Racconti Erotici > orge > In 4 è meglio che in 3
orge

In 4 è meglio che in 3


di Membro VIP di Annunci69.it lordlady
09.08.2023    |    337    |    4 9.4
"Soprattutto perché Lady è bisex e non disdegna di interagire con una altrettanta partner bisex..."
Era da tempo che ne parlavamo... Fare un incontro a 4: tre uomini e Lady. Una situazione ad altissimo contenuto hard che avrebbe messo Lady al centro dei desideri miei e di altri due amici, di cui uno, Riccardo, già molto ben conosciuto in precedenti incontri, e che si era rivelato partner eccellente non solo sotto il profilo della performance. Ottimo padrone di casa, attento in ogni momento a rendere la sua ospitalità degna di un gran signore quale, poi, si è dimostrato di essere.
Ne parlavamo spesso io e Lady, ma lei abituata com'era ad incontri a tre, (mmf) non era proprio entusiasta dell'idea di aggiungere un terzo elemento al nostro già ampio panorama di incontri con coppie e singoli. Ma io sono "ostinato". Non tanto per il mio personale piacere, che pure conta, ma per la convinzione che a Lady un incontro a 4 (mmmf) piacerà molto. Così come successo per gli incontri con i singoli. Difatti inizialmente eravamo entrambi contrari ad incontrare singoli. Eravamo sostanzialmente interessati ad incontrare coppie. Soprattutto perché Lady è bisex e non disdegna di interagire con una altrettanta partner bisex. Le coppie però sono spesso problematiche. E ci è capitato di incontrare coppie con lei non completamente convinta o falsamente bisex. Lady non ha mezzi termini quando si va a giocare... e non tollera gelosie, limiti (gli unici sono il bdsm, pissing e turpiloquio) come il bacio intimo o giochi solo soft....che poi non si capisce cosa sia il "soft".
Il suo però non è un "niet" assoluto, definitivo. È che lei preferisce farsi "guidare" nella scelta dei partner con cui poi si decide di giocare. Si fida di me e della mia capacità di proporre profili affidabili, sinceri, assolutamente riservati.
Quindi, complice il nostro ormai assiduo compagno di giochi, decido che è giunto il momento di vivere una nuova avventura con un incontro a 4: tre uomini e Lady.
Ne parlo con Riccardo e lui stesso ha un suo fidato amico da proporre. Si chiama Antony. Un 40enne dalla faccia di un ragazzino. È lui stesso che gli parla e nel contempo mi ci mette in contatto. Il profilo mi piace. Semplice e diretto nei modi mi dà la percezione di uno di cui ci si può fidare. Dopo il rituale scambio di immagini sottopongo la questione a Lady...la quale apprezza il profilo ma non decidiamo quando avverrà l'incontro. Mi tengo, volutamente, vago.
In realtà "progetto" con Riccardo un incontro a 4 con sorpresa per Lady.
Quando saremo a casa sua Antony non ci sarà. Ovvero...non ci sarà subito. Decidiamo di giocare "a mosca cieca". Dove la mosca cieca sarà Lady. Dovrà indossare una mascherina oscurata, una di quelle per dormire, e dovrà ricercarci nell'appartamento e giocare con chi avrà la fortuna di essere "beccato". Ovviamente nessun aiuto da parte nostra. Nessun rumore per indirizzarla verso sé stessi. Dovrà essere sua esclusiva abilità...con il patto che non cercherà di sottrarsi al buio della mascherina. Trovato uno... si metterà alla ricerca del secondo che però dovrà essere Antony. E ciò con l'aiuto di "acqua, fuocherello, fuoco"... fintanto che non incappa nelle mani di Antony. Ed inizieranno i giochi. Io mi aggrego al gruppo solo dopo che i tre avranno cominciato...
Riccardo è bravo con la lingua... e a Lady piace il cunniligus che la predispone ad ogni altra pratica sessuale. Antony non è da meno... e le lingue che ravanano fra l'ano e la vagina diventano due. Io le tappo la bocca con il mio cazzo e lei appena riesce a comprendere che saranno tre i cazzi che dovrà far venire. Lei gradisce in bocca e sul seno. Di ciò Riccardo è già edotto dai precedenti incontri mentre Antony è stato adeguatamente informato.
Voglio godermi lo spettacolo di una doppia penetrazione... e invito Riccardo a distendersi sul tappeto e Lady lo cavalca offrendo il culo ad Antony. Egli si pone a cavalcioni sulle gambe di Riccardo e appoggia il glande al buco dell'ano. Faccio gocciolare dell'olio lubrificanti fra le natiche di Lady ed Antony vi attinge dita è membro. La penetra il culo delicatamente con un dito unto d'olio, poi un altro, poi un altro ancora. Io le dilato le natiche e l'omicidio è pronto per essere penetrato dal cazzo di Antony. La cappella spinge e scompare seguita dal resto del membro che si ferma a metà della sua lunghezza. Poi fuoriesce ma rientra subito e questa volta per intero. Lady inarca la schiena affinché il cazzo di Antony possa giungere fino in fondo. A quel punto mi allontano per godermi lo spettacolo. E lì vedo tutti e tre in una posa plastica degna di una scultura del Canova. I movimenti dei due amici sono sincroni nel entrare ed uscire ognuno dal proprio buco.... Decidono di cambiare posizione. Riccardo sempre disteso fa girare Lady di spalle a lui e la fa sedere con il culo sul cazzo. A quel punto intervengo io mentre Antony resta in piedi. Il cazzo di Riccardo è piantato nel culo fino ai testicoli. Lady a gambe aperte ha la vagina dilatata. Le infilo dentro la lingua aprendola ulteriormente con le mani. Ha il clitoride eretto come un piccolo pene. Lo succhio... eppoi la penetro col mio cazzo. Sento il turgorexdel cazzo di Riccardo che la impala ripetutamente. Antony porge il suo cazzo alla boccacdi Lady che lo ingoia fino a farselo arrivare in gola. La libido è alle stelle... ed è il mio turno di distendersi ma chiedo a Lady di mettersi a 69. Le infilo la lingua nella vagina mentre Antony chinandosi le penetra il culo. Riccardo dal canto suo condivide con il suo cazzo con il mio nella bocca di Lady.
Lo sento rantolare mentre gode e parte del suo sperma mi scende sui testicoli. Il cazzo di Antony cambia buco...e dall'ano passa alla vagina. Dalla posizione in cui mi trovo vedo benissimo la scena e non mi impressiona affatto il rischio di dover essere così vicino al cazzo di Antony. Ne approfitto, appena esce per immergere nuovamente la lingua nella bagnatissima vagina. E lei mi inonda la bocca ed il viso con un fiotto di squirt. Riccardo essendo venuto è fuori gioco... e quindi è la volta di Antony a farsi fare un pompino...e gode. Anche questa volta sento il caldo dello sperma che cola lungo il mio membro. Ma Lady è lesta nel leccarlo e così facendonprende in bocca il mio mentre io continuo a leccare e baciare la vagina ed il clitoride. Lei succhia il mio cazzo con veemenza. Ed il le scopo la bocca comese fosse una vagina. La giro...io sopra lei sotto con la testa reclinata all'indietro. Affondo il cazzo fino nel profondo della gola. Antony le infila le dita nella vagina. Riccardo che intanto si è ripreso le lecca l'ano. Non posso resistere oltre... e nel mentre Lady ha un secondo, lungo orgasmo, io le vengo in gola... e non mi fermo fintanto che lo spasmo dell'orgasmo non si sia calmato.
Rimaniamo tutti e 4, uno sull'altro, in silenzio e ansimando. Allora...com'è andata", esordisco io....
"Non c'è male", risponde Lady, ma credo si possa fare meglio. Vi dò mezz'ora di pausa, il tempo che mi faccio una doccia eppoi vi svuoto tutti e tre!
E meno male che MMMF non la convinceva troppo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In 4 è meglio che in 3:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni