Racconti Erotici > trio > Riccardo... cuor di leone
trio

Riccardo... cuor di leone


di Membro VIP di Annunci69.it lordlady
04.08.2023    |    147    |    2 9.2
"Chi tarda a rispondere non si presta ad essere considerato oltre..."
Riccardo, nome vero di un singolo. Uno di quelli che si distinguono nel mare magnum dei "super" in tutto che su A69 abbondano come le acciughe in mare nei mesi estivi. Lui no. Sul suo profilo non si legge "mi voglio divertire", oppure "vediamo che succede"... E neppure nelle foto si intravedono foto del pene comparato ad una lattina di birra. O un metro a misurare i centimetri di lunghezza. Un mezzo busto ignudo, una foto in giacca e cravatta, una in costume, disteso a prendere il sole. Nulla più. Un profilo sobrio, quasi insignificante. Ma proprio per questo non finisce "in automatico" nella blacklist che oltrepassa i 26000 profili. E gli scrivo più per curiosità che per convinzione di coinvolgerlo nei nostri giochi.
Mi presento, invitandolo a visionare il ns profilo e se di suo gradimento a condividere su Telegram ulteriori informazioni e immagini per un eventuale incontro reale. Un classico, insomma, quando scatta la voglia di ricercare un singolo che ispira per un menage a tre.
La risposta non si fa attendere... ed è già un buon segno. Chi tarda a rispondere non si presta ad essere considerato oltre.
Si dice onorato e grato della considerazione e fornisce il suo nik di Telegram. Io gli scrivo sulla app. e lui risponde con una serie di foto normali dove Lady, mia moglie, ha modo di esprimere un primo giudizio. Dopotutto è soprattutto a lei che deve piacere.
Ed il primo impatto è positivo. Dopo un ulteriore scambio di foto, questa volta più eloquenti sotto il profilo della fisicità, e una serie di delucidazioni sui rispettivi gusti, limiti e gradimenti, egli ci invita a casa sua per una conoscenza reale ma senza alcun obbligo. Siamo in pieno rituale fra una coppia ed un singolo che ricercano sesso in tutta tranquillità.
Puntuali ci presentiamo a casa di Riccardo. Una elegante ed accogliente dimora in un complesso edilizio che dall'esterno, però, sembra piuttosto un condominio da edilizia popolare.
Ci riceve in vestaglia da camera su un pantalaccio in lino chiaro. Uno di quelli per star comodi in casa. Un gran sorriso ed una stretta di mano vigorosa fanno già sparire l'inevitabile primo momento d'imbaccio e di imbarazzo.
Il classico spumante, un Valdobbiadene dolce, più che freddo, e 4 pasticcini servono per sciogliere il ghiaccio. Il giovanotto ci sa fare... non brama con gli occhi Lady, seppur ella indossa una succinta gonna sopra calze con reggicalze ben evidenti nella posizione in cui è seduta sul grande divano ad L.
La conversazione ovviamente è incentrata sulle esperienze avute da ambo le parti... e così discorrendo Riccardo si sposta sedendosi a lato di Lady, quindi c'è la ritroviamo in mezzo a noi. Con una certa nonchalace Il nostro anfitrione pone una mano fra le cosce di Lady. E lei che forse non aspettava altro divarica le gambe per rendere la vita facile al giovanotto. Per non esser da meno, metto anche io la mano nell'altra coscia e risalendo le scopriamo il microscopico perizoma già di suo infilato fra le grandi labbra della vagina.
Giocarci con le dita è un attimo. Ma lei di sobbalzare allontana le nostre mani e si alza: "Dovrei andare in bagno!", dice sorridendo. Riccardo le indica la porta e lei si avvia portandosi dietro il suo beauty case.
Io e Riccardo rimaniamo ad aspettarla... ed io lo invito a denudarsi mentre dò l'esempio e restiamo entrambi in mutande seduti sul divano lasciando libero lo spazio al centro. I bicchieri non restano vuoti... neppure quello di Lady e quando esce dal bagno, vestita solo con reggiseno e calze, Riccardo le va incontro porgendole il bicchiere. Lei sorseggia... nel mentre io le vado di spalle e la bacio sul collo. Lei tramanda tutto lo spumante rimasto in un sol sorso. Si inginocchia e abbassandole lo slip di Riccardo che è già ben eccitato. Con la bocca ancora piena di spumante Lady prende in bocca il cazzo del nostro amico... Una parte del vino le scivola dalle labbra e bagna le gambe di Riccardo ma lei lentamente con la lingua tenta di raccogliere il liquido e poi riprende a leccare la cappella del cazzo del nostro amica che si lascia cadere all'indietro sul divano.
Ma lady non lo molla. E chinandosi a 90 gradi ingoia tutta l'asta fino ai testicoli. A me non resta che godere dello spettacolo del suo fondo schiena e abbassandomi le divarico le natiche e le infilo la lingua umettando l'ano e leccandole la vagina già bagnata di suo. Giro la testa fra le sue cosce e mi ritrovo la vagina a portata di lingua, cerco il clitoride aiutandomi con le dita. Lo trovo già turgido e lo succhio. Lei divarica le gambe e la mia bocca è piana delle sue piccole e grandi labbra. Riccardo si distende del tutto sul divano e Lady si siede sopra il suo membro. Io mi alzò e le offro il mio cazzo che lei ingoia facendo roteare la lingua intorno alla cappella. Ma dura poco... mentre lei continua a cavalcare sul cazzo di Riccardo io le lubrifico l'ano con il Durex.
Le dita entrando facilmente mi indicano che lei è pronta per una DP. Mi posiziono dietro di lei e appoggiando il glande all'anno la penetro. Riccardo si ferma e ciò mi facilita la penetrazione. Riprendiamo il ritmo sincronizzando i nostri movimenti e Lady inarca la schiena per meglio sentire dentro di sé i due membri che si alternano ad andare avanti e indietro come stantuffi di una macchia a vapore. I miei testicoli urtano contro quelli di Riccardo. Il ritmo dei movimenti si fa più frequente e veloce. Lei sincronizza i suoi movimenti ai nostri e la doppia raggiunge la perfezione fra noi che lax"stantuffiamo" e lei che accoglie i nostri membri. "Sto per venire!", urla e aumenta ancora il suo movimento con il bacino. Io mi distacco e lascio i due a continuare gustandomi la scena. Anche loro si fermano e Riccardo alzandosi le infila il cazzo in bocca mentre lei afferra anche il mio. E si alterna a succhiare l'uno e l'altro. Non ci vuole molto a che Riccardo è preso da un lungo orgasmo che le inonda la bocca ed il seno di sperma. La distendiamo sul divano ed io mi impegno in un 69 con la testa fra le sue cosce mentre le affondo il cazzo fino in gola. Anche Riccardo si cimenta in un cunnilingus e a gara facciamo a chi la lecca di più. Il mio fiotto di sperma le inonda la gola mentre lei in pieno orgasmo squirta facendo la doccia ad entrambi. Stracqui e sudati ci lasciamo andare... mentre sul tavolino adiacente i tre bicchieri di Valdobbiadene aspettano di essere riempiti e svuotati nuovamente. Da quel giorno ci siamo ripromessi di vederci ancora con Riccardo che oltre ad essere "cuor di leone" è un eccellente compagno di giochi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Riccardo... cuor di leone:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni