Racconti Erotici > orge > La moglie vogliosa XV orgia a pranzo
orge

La moglie vogliosa XV orgia a pranzo


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
28.10.2017    |    2.581    |    2 8.0
"Come godeva la puttana! La figa colava e " Mamma mia che due cazzoni sento nella figa montatemi sto venendo, Omar infila il tuo cazzo nella mia bocca..."
Enrica avanza nuda e splendida mentre Luca la segue guardando quel culo stupendo davanti a lui.
"Su ragazzi sedete dove vi ho indicato prima che ho una voglia di tutti voi e, rivolta a Luca, spalma bene gli antipasti tanto sul culo anche attorno al buchetto e un po dentro poi tanta nella figa sul pelo e dentro poi sui capezzoli e sulle tette voglio far mangiare tutto e voglio mangiare un po anch'io spalmati la salsa sul cazzo e vai davanti al tavolo ". Che troia! Si sdraia di fianco sul tavolo con il culo a portata di Fekir la figa a portata di Marco e si inarca un po col busto per offrire le tettone agli altri due avvicinando la bocca al cazzo del cameriere.
"Cominciate a mangiare tutti e non lasciate neanche un goccio di salsa, mmmmhhhh al pensiero sto già godendo e me la ciuccio mmmpppmmppp tutta mmmppppp". Aveva già la lingua sul cazzo di Luca e ciucciava ciucciava Mentre Fekir leccava con la lingua enorme tutto il culo della troiona e si stava avvicinando al buchetto per gustarselo tutto, Marco leccava il pelo della figona poi puliva le cosce leccava le labbra gonfie della figa preparandosi a ficcarla dentro slinguando da porco; Bruno e Omar si sono tuffati sulle tette leccando sbavando mordendo i capezzoli duri e gonfi; lei si stava godendo ancora il cazzo di Luca pulendo tutto.
" Vi è piaciuto l'antipasto? " e tutti " Stupendo, era una goduria ma anche per te troiona" "Oh si anche per me tanto dio mio che lingua Fekir la sentivo nell'intestino chissà quando mi inculi che paradiso! Ora bevete, prendete quelle bottiglie dal collo lungo e grosso, prima di bere mettetemele due nel culo e due nella figa ma bene come se mi montate e se volete potete versarne un po dentro e poi ciucciare direttamente dal mio corpo vi voglio porci, tu Luca versa un po di vino sul tuo bel cazzo che bevo anch'io. Se vi piace spingete bene le bottiglie fatemele sentire bene dentro e picchiate forte sulle cosce sul culo sulle tette che mi piace sentire le vostre mani forti sul mio corpo, sono la vostra puttanona, vieni Luca mmmppppp mmmppppp come godo! Dai ancora più forte con le bottiglie e con le mani dai che devo preparare il culo per il cazzone di Fekir".
Non se lo facevano ripetere infilavano due bottiglie nella figa due nel culo spingendo e ritraendo poi bevevano e ancora dentro mentre la porca mugolava e beveva dal cazzo di Luca.
Era una goduria stupenda. Ma la mia mogliettina non ne poteva più aveva tanta voglia di quei cazzi e allora " Ora basta il pranzo era una scusa, picchiate forte dappertutto che godo e poi fate quello che volete, potete montarmi come volete, prima però ne voglio due insieme tutti nella figa che sta colando dalla voglia, Marco e Bruno venite che non l'avete ancora goduta.
Fa salire Marco sul tavolo si accovaccia sul cazzo durissimo lo fa entrare e invita Bruno a infilare anche il suo, lui non si fa pregare e affianca il suo cazzo a quello di Marco spingendolo tutto dentro. Si muovevano all'unisono arrivando fino all'utero. Come godeva la puttana! La figa colava e " Mamma mia che due cazzoni sento nella figa montatemi sto venendo, Omar infila il tuo cazzo nella mia bocca fino in gola montami in bocca e stringimi forte i capezzoli, siiiii cosìiii godo vengo vi inzuppo i cazzi Ahhhh ohhhh".
Infatti squirtava da troia e spruzzava la sua goduria mentre Omar le riempiva la bocca di sborra.
Io riprendevo tutto ma avevo già sborrato e stavolta le ho riempito anch'io la bocca " Ingoia tutto troia tutto".
Era rimasto escluso solo Fekir ma c'era un motivo!
Ormai i suoi occhi guardavano solo il cazzo enorme di Fekir che assistendo a quelle porcate se lo menava dolcemente e sembrava crescere sempre più, che gran cazzo! La porca aveva ormai in mente solo una cosa " Sentirsi aprire il culo da quel cazzo immenso, guardava le sue vene gonfiarsi la cappella stupenda che voleva entrare nel suo corpo.
Da troia muoveva i fianchi davanti a Fekir in piedi avvicinando sempre più le cosce e il culo al suo cazzo inginocchiandosi sul tavolo e sporgendosi sempre più verso il suo desiderio; gli altri ormai aspettavano e godevano, Bruno le palpeggiava le tettone Marco prese due mollette e le strinse sui capezzoli gonfi e duri poi altre due le strinse sulle labbra della figa e lei "Mamma mia che male che male ohh mmmmhhhh che m...siete dei maiali" mentre Omar e Luca la picchiavano forte sulle cosce sulle natiche e le strusciavano i cazzi sulla bocca. "Troiona puttanona godi anche così vero?" "Si sono la vostra vacca e Fekir il mio toro da monta mmmmmhhhhh vieni entra con quella cappellona la voglio tutta nel culo voglio sentire il tuo cazzone tutto dentro".
Con una mano si allargava l'ano con l'altra prendeva il cazzone e se lo tirava verso il culo poi spinse il suo buchetto ormai largo verso la cappella e se la fece entrare nel culo poi cominciò a incularsi da sola avanti e indietro e ogni volta ne entrava di più; Fekir godeva come un porco e cominciò a spingere forte ed entrò tutto fino ai coglioni, cominciò un'inculata pazzesca, ogni volta che i coglioni sbattevano sul culo e sulle cosce la troia urlava di piacere. "Mamma mia è stupendo inculami così amore mio gran cazzo mio inculami incula la tua vacca, e voi picchiate stringete le mollette che godo ancora di più maiali, Dio che goduria lo sento nella pancia uuhhhh come sborro godo anche dal culo e tu non sborrare nel culo eh sborra nella coppa che stasera. ...mmmmhhhhh". Fekir era ormai all'orgasmo lo tira fuori di colpo sborra nella coppa sul tavolo che ormai era piena e le disse "Non muoverti troia che voglio pisciarti nel culo" "Si ti prego la voglio tutta e pisciate anche voi tutti nel mio culo che godo sentirmi la pancia piena di voi maialoni". Così fecero tutti le pisciarono tutti nel culo tranne Luca che le piscio' tutto in bocca e lei beveva dal culo e dalla bocca, era uno spettacolo osceno ma stupendo.
Quando Enrica andò in bagno andarono tutti per vedere quanto piscio le sarebbe uscito dal culo, cominciò a spingere e sembrava una fontana non finiva mai.
Dai ragazzi venite nella vasca che vi lavo io è il minimo che possa fare per ringraziare voi e i vostri bei cazzi per avermi fatto godere così tanto, su venite dalla vostra troia dalla vostra puttanona.
"Stasera voglio che Fekir si fermi a dormire da noi sei d'accordo caro?" mi disse e io "Certo amore tutta la notte puttanona non ti basta mai!"
"Sei d'accordo Fekir cazzone mio adorato?" "Certo domani è domenica e voglio goderti tutto il giorno ma devi fare quello che dico io altrimenti non ti riempio più il culo stupendo e accogliente che hai ok?" "Si si tutto quello che vuoi per farmi inculare ancora da te sono disposta a tutto" "A tutto? A ogni porcate che vorro'?" "Si puoi chiedermi tutte le porcate che vuoi sono tutta tua però viene anche il mio cornutone ok?""Si puttanona ora andiamo a letto e voglio dormire con il mio bel cazzone fra le tue cosce da troia sentendo la tua figa sulla pelle dura che ha il mio bestione" " Si amore però domattina non andare in bagno senza di noi mmmmmhhhh " "Si puttana Buonanotte " "Buonanotte, Dio come ti voglio". Smack Smack baci e slinguamenti da porci.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XV orgia a pranzo:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni