Racconti Erotici > tradimenti > La moglie vogliosa XX la visita
tradimenti

La moglie vogliosa XX la visita


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
08.11.2017    |    3.824    |    0 9.2
"Stefano però aspetto che mi chiami voglio farti impazzire dalla goduria sei la mia troiona ti amo" "Amore mio non glielo dirò certo ma lo sai che..."
La mattina dopo mi preparo e vado in ufficio. Apro il cellulare e controllo : Enrica è sveglia e tutta nuda poco dopo comincia a toccarsi le tette le cosce la figa, è ancora in calore ha voglia la troia ma quando sente Mariella andare in salotto si copre e va anche lei "Buongiorno mamma ora mi vesto vado a fare un giro e poi vado al mercato a prendere quella melanzanona che quel signore mi ha messo da parte, deve essere buonissima""Buongiorno Mariella torni a pranzo?" "Non so forse vado a pranzo fuori con Srefano".
Enrica era rosa dalla gelosia "A..allora ci vediamo stasera? non scoprirti troppo eh con certe gente che c'è in giro!". Mentre va a vestirsi Enrica telefona "Pronto Stefano amore senti la tua ...fidanzata vuole andare al mercato a prendere quella melanzanona che sai, seguila e controlla che al massimo la .....assaggi un po capito?" "Si figona mia ma quando torno stasera fai in modo che possa goderti tanto nel culo capito?" "Si amore ne ho una voglia anch'io del tuo cazzone tutto dentro mmmmmhhhh mi sto bagnando al pensiero ciao amore ciao bel cazzone mio". Poco dopo Mariella esce vestita un po da troietta ed esce salutando.
Enrica riprende il telefono "Pronto Stefano poi mi chiami quando vedi cosa fa eh?""Si si tranquilla figona voglio montarla solo io" "Porco!".
Uscita Mariella la troia torna in camera e ricomincia a palparsi dappertutto, che troiona poi mentre vedo che comincia a bagnarsi lungo le cosce prende il telefono "Pronto dottore sono Enrica""Buongiorno stupenda signora dica" "Senta mi brucia un po dappertutto sa dopo ieri potrebbe venire a visitarmi?""Certo fra 10 minuti sono da lei ".
La troia aveva una voglia matta di quel bastone nella figa si alza e si veste come ieri sera al cinema va in salotto ad aspettare, è uno spettacolo fa sborrare solo a guardarla; puntualmente suonano alla porta e la troia si precipita ad aprire "Finalmente venga mi visiti bene che ho un bruciore" "Signora lei è veramente una gran......" "Lo dica la prego mi piace" "Lei è un gran pezzo di figa, ha uno specchio grande in casa?""Si in camera venga""Però la devo bendare davanti allo specchio perché la cura è un mio segreto e nessuno deve vederla""Si tutto quello che vuole venga".
Vanno in camera il dottore tira fuori una benda le copre gli occhi e la mette davanti allo specchio "Dio che tronco di figa che.......""Che? Lo dica la prego""Che troiona che puttanona così vestita è tanto tanto troia ora la curo io".
Tira fuori dalla borsa una bombola di spray a forma di cazzo ma grosso la palpa sulle cosce facendo scivolare in alto il vestitino scoprendo il reggicalze poi ancora scoprendo la figa e il culo e palpa palpa e come gode "mmmmmhhhh che goduria è che figa" le infila la bombola nella figa e spruzza due tre volte "Le piace troiona?" "Ohhhh siiiii tanto è fresca ancora la prego" invece prende la bombola la spinge nel culo aperto della puttana e spruzza tante volte "Le piace signora puttanona?" "Ohhhh siiiii tantissimo ancora di più spinga e spruzzi che godo" invece la fa sdraiare sul letto il vestitino era ormai una cintura la cerniera era tutta giù e le tettone scoperte con due capezzoloni che volevano essere morsi, le mette la bomba in bocca e spruzza "Le piace signora troia?" "Si tanto ma cosa fa mi ciuccia le tette? ""Si sono stupende e ora le devo spalmare lo spray dove ho spruzzato ma non con le mani" "Con cosa dottore?" "Con questo guardi si tolga la benda troia" "Mmmmhhhh che cazzo duro e grosso, si dottore mi spalmi dappertutto" .
Il dottore avvicina il suo cazzone alla bocca della mia puttana "Tenga ne faccia entrarre più che può e ciucci signora ciucci porcona". Lei apre le labbra e comincia a leccare e prendere in bocca tutta la cappella lui spinge piano poi ancora, che goduria lo ha tutto dentro fino in gola e comincia a muoversi su e giù "Le piace la spalmata? ""Mmmmhhhh si da morire , ancora dottore la prego", lui lo rispinto tutto nella bocca fino in gola e la scopa forsennato "Ti piace signora porcona?" "Mmpphhpp ohh bello bellissimo mmmhhhh". Dopo averla scopata in bocca le dice "Ora si giri pompinara si tenga alla spalliera e si metta ginocchioni", lei obbedisce subito "Dio che pezzo di figa è signora", tira fuori dalla borsa due forcipi da medico e le pinza forte i capezzoloni duri e turgidi "mmmhhhhh che male dottore mmmmhhh""Ora troia cerca il mio cazzo con la figa vieni e cercalo" , mentre lo dice tura fuori un frustino a frange e comincia a frustarla sulle cosce sulla schiena sulle chiappe nude," Vieni che ti spalmo bene la figa porcona vieni " e lei muovendo indietro il bacino sente la cappella gonfia e la prende con le labbra della sua gran figa "Ora spingi fino a sentire i coglioni sulle cosce poi fermati" "Si dottore mi frusta ancora un po' lo fa così bene"" Lo so che ti piace troia" e continua a frustarla stringendo i forcipi sui capezzoloni. Lei spinge fino a sentire il cazzo tutto dentro " Ma è stupendo dottore come godo continui a spalmare e frustate mi sento tanto puttana". Lui comincia a montarla forte su e giù sempre di più e lei gode e dice "Godooooo godoooo continui" " Lo sento mi stai annaffiando il cazzo stai squirtando da vacca e stai godendo anche dalle tettone maiala vedo delle gocce spruzzare dai capezzoli che puttana sei". "Ora vieni a cercare il cazzo col tuo culone da troia vieni che ti fruso finché non fai entrare la cappella". Lei comincia a muovere il bacino cercando con il suo culo quel cazzo voglioso mentre lui tira fuori un altro forciPe e le pinza il clitoride. "Mamma mia dottore mi fa morire che dolore che goduria ecco ho sentito la cappellona la voglio" "Spingi troia finché non senti i coglioni gonfi sbattere sulle chiappe poi comincia a incularti da sola che si spalma bene spingi puttana dio come entra che culo burroso" "Siiiii lo sento tutto ora mi inculi dottore , inculami stringimi il clito inculami forte che godo". Era stupenda ella sua goduria, il dottore la incula come una troia poi sente arrivare l'orgasmo prende un bicchiere tira fuori di colpo il cazzo e vi sborra dentro. "Cosa fa dottore speravo mi sborrasse tutto nel culo" "Zitta troia", schizza un po di piscio nel bicchiere e lo posa sul comodino.
"Apri bene la bocca tieni che ti piscio un po lì, quando è piena fammi un segno bevi poi te ne do ancora".
Sento un gluglu dio mio è lei che beve il suo piscio "Ancora? Non perderne nemmeno una goccia" , lei spalanca la bocca e il dottore continua a pisciare dentro fino all'ultima scrollata "Bevi troia bevi". Poi raccoglie le sue cose si veste e offre il bicchiere a Enrica "Vai davanti allo specchio e ingoia la mia sborra troia" "Si dottore tutta mmmmmhhhh che buona, grazie dottore sto molto meglio" e lui "Ho in serbo per te una sorpresa quando avrai bisogno di me chiamami signora stupenda troia meravigliosa ti aspetto " "Si dottore grazie mmmmmhhhh ".
Che puttanona era ormai , mi sono fatto un'altra sborrata sotto la scrivania.
Poco dopo squilla ancora il cellulare di Enrica "Pronto? Dottore è lei mmmmmhhhh sto ancora godendo e leccandomi le labbra, la amo dottore la amo ""Dio mio anch'io sto ancora godendo ti amo da impazzire sei una gran figa e e se mi prometti di non dire niente al cornutone di tuo marito io non dirò niente a......Stefano però aspetto che mi chiami voglio farti impazzire dalla goduria sei la mia troiona ti amo" "Amore mio non glielo dirò certo ma lo sai che stamattina è come se avessi goduto con due cazzoni dappertutto? Prima lo spray e ad occhi chiusi mi sembrava mi sborrasse in bocca nella figa nel culo poi il tuo bel cazzone dappertutto la tua sborra buonissima il tuo piscio in gola le tue torture che mi hanno fatto squirtare e godere anche dai capezzoli, hai visto cosa usciva dalle mie tettone? Ti amo dottore ti voglio e appena posso ti chiamo e farò tutto proprio tutto quello che vorrai mmmmmhhhhh se ci penso, ma cosa mi vuoi fare porcone?" "Lo vedrai troiona ti piscierai addosso dalla goduria ti amo puttana" "Dimmi che sei la mia puttanona " "Mmmmmhhhh si amore sono la tua puttanona la tua maiala sono tutta tutta tua".
Quella troia non mi vuole raccontare niente stavolta ma gliela farò pagare prima o poi.
Squilla ancora il cellulare mentre lei si accarezzava ancora la figa fradicia per la telefonata appena ricevuta "Pronto ? Stefano dimmi amore mio cazzone mio" " Ho seguito Mariella che arrivata al banco del tuo adorato Fekir ha chiesto se le aveva messo da parte la grossa melanzana e lui le ha detto di si è le ha fatto cenno di seguirlo nel furgone. Sono saliti e io mi sono avvicinato al vetro non visto, appena saliti si è tirato fuori quel cazzo enorme già duro al massimo, Mariella lo fissava adornate ha allungato una mano e ha cominciato ad accarezzarlo a stringerlo prima in fondo poi più su fino alla cappella e poi ha cominciato una segona da favola.
Quando ha visto il taglio della cappellona che sembravano due labbra le ha detto "Vuoi baciarle eh?" "Ohh si la prego voglio baciare ciucciare tutta la cappella mentre tengo il suo cazzone in mano, è stupendo e mi sto bagnando tutta mi faccia un ditalino con quelle dito ne che sborriamo insieme""No troietta guarda con cosa ti faccio il ditalino " , le tira su la gonna e le mostra un cetriolone duro e lungo "Apri le cosce troia, Dio come sei zuppa che sega mi stai facendo e non togliere mai la bocca da lì capito?" Le infila il cetriolo nella figa ed entra che è un piacere e lei si muove come per scoparla "mmmhhhh che goduria non ho mai goduto tanto mmmhhhh ancora la prego" "Troia puttana non resisto più e le riempie di sborra la bocca "Ingoia tutto puttana che hai bagnato di goduria il mio sedile, ti piace sentirti riempire la bocca e la figa, bevi figona sei un gran pezzo di figa come la puttana di tua madre". Io intanto ho sborrato per terra guardando li, "Ora andiamo a pranzo, Ci vediamo stasera troia" "Si amore come vuoi anche se ho il culo voglioso di te ti amo ".
Poco dopo squilla il cellulare "Pronto mamma, devo tornare all'Università e viene con me Stefano sono contenta perché mi piace veramente tanto tanto""Lo credo! Comunque amore io oggi devo uscire, quando arrivate là chiamami ciao tesoro". Nervosa telefona subito a Stefano " Amore so che parti pensa che ho una voglia di risentire il tuo cazzone riempirmi il culo mmmmhhhhh come farò? Prima di partire passa a prendermi che andiamo a salutare mio marito il mio cornutone vieni?""Si amore di puttana vengo mmmmmhhhh ".
Enrica mi chiama "Tesoro Mariella e Stefano devono partire, più tardi mi passa a prendere Stefano e veniamo da te così lo......salutiamo vuoi cornutone? ""Lo sai bene che voglio vederti godere troia vi aspetto".
Ma la troia aveva la figa in fiamme, stava ancora godendo per le porcate del mattino e telefona " Pronto dottore amore mio ho bisogno di una sua visita accurata domattina puoi venire?"" Certo bellissima signora bellissima figona amore mio troiona mia ma vieni tu allo srudio domattina: vestiti da troia come stamattina scendi lentamente le scale che godo se qualcuno ti vede poi fermati davanti allo studio e aspetta se entra qualcuno, quando li hai visti entrare suona e fai in modo sedendoti che guardino che gran pezzo di figa sei capito puttanona?" Si amore quello che vuoi ma cosa mi vuoi far fare? Lo sai che mio marito non sa niente perché troia come con te non mi sono mai sentita, pensa che mi sento già bagnare le cosce mmmmmhhhhh amore che maiale sei ma farò tutto tutto quello che vuoi ti amo, a domattina".
Sentito questo chiamo subito il tecnico dicendo di trovare una scusa e installare due microcamere in sala d'attesa e nello studio del medico porco. Avevo un cazzo duro da morire al pensiero che si facesse vedere da altri vestita come stamani.
Ma vedo che fruga in un cassetto e tira fuori un biglietto, scommetto che è di quel cazzone che aveva pompato al cinema, infatti sento "Pronto Franco ti è piaciuto il cinema con me a fianco? Ho ancora in bocca il sapore della tua sborra" "Sei tu troiona non vedevo l'ora che chiamassi, vuoi che ci rivediamo?" "Siiiii ti prego ti amo già" " Senti bene puttana senti amore , stasera ti fare due foto però da tuo marito con solo i tacchi un perizoma e un reggiseno piccolo che lasci libere le tettone e i capezzoloni da ciucciare e me le mandi subito, ok troia?""Perché amore?"" Perché voglio far vedere a due miei amici che pezzo di figa mi sono goduto poi ti dico cosa faremo" " Due amici ? Mmmmmhhhh però sai che non porto mai intimo per godere di più le mani e i cazzi che mi sfiorano ma ci tengo a fare quello che vuoi, più tardi dirò a mio marito di accompagnarmi a comprare quello che hai chiesto contento amore?""Sei stupenda figona ma voglio che li scelga lui che sia lui a farti vedere da noi troia come sei, dimmi che sei la nostra puttana amore""Siiiii ti amo sono la vostra puttanona, stasera ti mando le foto vi fate una gran sega e poi mi chiami e mi ordini quello che vuoi o volete farmi, mmmmmhhhh , a stasera".
Si stava già organizzando le sue giornate piene di cazzi, che troia mia moglie ma era talmente figa!
Sento bussare alla porta dell'ufficio: erano loro, Stefano con la patta gonfia e la troia con quella gonnellIna corta larga e con quello spacco fra le pieghe che arrivava alla vita con la camicetta che prendeva solo le braccia e che con un niente sarebbe scesa sotto le tettone dure e vogliose, naturalmente senza intimo chissà in macchina Stefano come la aveva palpato dappertutto la troia.
"Ciao amore il mio Stefano ti vuole salutare ho voglia di baciarlo tanto posso farlo?" "Si amore bacialo tanto in bocca che godo lo sai". Voltandomi la schiena lo abbraccia e le offre le sue labbra socchiuse e si baciano a lungo mordendosi le labbra e ciucciandosi le lingue, era bello vederli così arrapati poi naturalmente infila la mano nello spacco della gonna aprendola e facendomi vedere le cosce e il culo nudi che lui cominciava a palpare a stringere a godersi. La mia figona era uno spettacolo e si strusciava sul cazzone coperto dai pantaloni ma duro come il marmo, allora la troia tira giu la cerniera della patta e si prende fra le mani quei 28 centimetri di cazzo stringendo lisciando tutto quel pezzo di carne che la fa impazzire. "Ho voglia di incularti tutta puttana senti come è grosso e duro? Avrei voluto sentirti il plug dentro la figa ma non lo hai messo vorrà dire che te la riempirà il cornuto mentre ti inculo vuoi? Chiedimelo" " Si Stefano inculami sfondami il culo incula la tua troiona che ti ama ma prima un po nella figa che è già zuppa così si bagna tutto il tuo cazzone".
Non se lo fa ripetere e,stando in piedi, le apre le cosce e le entra tutto nella figa di botto fino ai coglioni "Dio come entra puttanona stringilo con la tua figona da troia , Dio che scopata, ora sei pronta, tu-indicandomi- cornuto sdraiati nudo a pancia in su sulla scrivania, dai puttanona mettilo tutto nella figa così duro che lo voglio sentire muoversi dentro di te mentre ti inculo, brava così Ahhhh che culo burroso è il più bel culo che esista" e la monta fortissimo avanti e indietro e lo sento mentre scontra il mio cazzo dentro di lei " Dimmi che sei la nostra puttana che ti piace essere piena di cazzo dillo troia" "Mmmmmhhhh sono la vostra puttana montatemi così che godo sono la vostra vacca piena di cazzi Ahhhh si mi piacciono i tuoi coglioni che mi sbattono sulle cosce sulle chiappe inculami inculami e sculacciami che mmmmmhhhh godo". Dio che goduria " Sto arrivando guardate come spruzza la mia figa godetemi in bocca vi prego in bocca alla vostra puttana". Mi sfilo Stefano si sfila e avviciniamo i nostri cazzi alla bocca già aperta della troia e pronta a gustarsi i nostri succhi di goduria, entro prima io perché ormai non resistevo mi prende e mi stringe la cappella e le riempio la bocca di sborra fino in gola "Ingoia tutto troia e ora riempiti di Stefano ", Stefano si stava segando per godere ancora un po allora la puttanona gli stuzzica i coglioni spalanca la bocca lui lo mette dentro e la scopa in bocca fino in gola e lei " Mmhhhpppphh che cazzone mmmppppp lasciami respirare amore ma lui riprende a scoparla in bocca inondandola di sborra, che goduria, con le dita raccoglie quello che è uscito dalle labbra e le fa succhiare anche quello. "Ti è piaciuto troiona ora ti lascio un segno per ricordarti delle mie sborrate puttana" "È stato stupendo amore Cosa vuoi fare alla tua troia che ti ama tanto?". Stefano si sfila la cintura dei pantaloni e le da tante cinghiate sulle cosce sul culo non smetteva più, "Ah Ahhhh amore che male sei un porco mmmmhhhhh continua a frustarla la tua troia così mi ricorderò di te continua mmmmhhhhh" e lui aumenta la forza e la frequenza e ad ogni colpo un urlo della puttanona. "Ora basta Stefano che la mia mogliettina lo sai vuole farsi vedere e montare da tanti cazzi e non voglio si rovini la pelle, comunque hai fatto bene perché volevo punirla io",
"Per cosa?" dice la troia "Lo so io". Stefano si riveste ci bacia ci saluta e sulla porta "Sappiate che Mariella mi ha promesso il suo culetto vergine e quando lo sfondero' penserò a te amore mio puttana mia, a presto".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XX la visita:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni