Racconti Erotici > orge > Monique in autostrada
orge

Monique in autostrada


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
20.11.2018    |    3.441    |    5 9.3
""Ora spogliati" lo fa e mamna mia che voglia! Mi affianco al tir scopro la parte rigida del tettuccio lasciando solo il vetro, accendo le luci..."
Sono impegnato alla mia scrivania anche se penso alle ultime godute con Monique quando mi squilla il cellulare : "Pronto?" " Ciao Ivan avrei bisogno di una tua gentilezza" "Dimmi stupenda troia" "Stasera dovresti accompagnarmi in auto a Piacenza devo vedere mio marito e la mia auto non va. Magari fai un salto da me così mi consigli cosa mettere e poi andiamo. Se ti va " Certo mia stupenda troia alle 18 sono da te".
Già pregusto la goduria e ho un cazzo duro come un bastone non vedo l'ora di vederla vestita come piace a me.
Alle 18 in punto suono alla porta mi apre, mamma mia che figa così mezza nuda, la bacio la slinguo la palpo " Su dimmi cosa mi devo mettere che andiamo" "Sei un figone da montare dappertutto, tacchi alti calze reggicalze camicetta scollata gonna cirta e niente intimo ok? " Si padrone subito".
Va a cambiarsi e torna " Che pezzo di figa sei guarda che cazzo mi hai fatto venire ma sarà meglio che andiamo". Saliamo in auto e già così è arrapante si intravede l'elastico del reggicalze che fa risaltare due cosce da favola, si sbottona un po la camicetta e le tette sembrano uscire, che figa!.
Entriamo in autostrada e mi frullano strane idee, "ti piace tanto mostrarti vero troia?" "Si tanto mi piace mostrare il mio corpo a tanti cazzi che si segano per me a farlo godo come una puttana ".
"Quando te lo dirò spogliati, tieni solo calze e reggicalze tesoro di troia""Si padrone si cazzone mio". Cerco un Tir di quelli grandi dove devono essere in due sopra e a in certo punto ne vedo uno. "Ora spogliati" lo fa e mamna mia che voglia! Mi affianco al tir scopro la parte rigida del tettuccio lasciando solo il vetro, accendo le luci dell'abitacolo e "mostrati troia toccati la figa falli godere ".
Monique ubbidisci.
Si spoglia di mette le dita nella figa già fradicia si tocca le tette guardando verso l'alto leccandosi le labbra, "Brava troia così e vieni a segarmi il cazzo con la mano libera " "Siiii è stupendo guardate mmmmhhhhh come godo faccio tutto quello che vuoi, stanno guardando? " "Si si eccome e secondo me si stanno segando tutti e due".
Spengo le luci supero il Tir che sfanala atrapato anche lui, poi rallento e procedo piano nella corsia di emergenza abbasso il suo schienale "Ora girati a pancia in giù fai vedere il tuo stupendo culo r accarezzatelo" "Mmmmmhhhh siii mi piace sono la tua puttana ".
Si sistema e quando arriva il Tir e mi affianca riaccendo le luci, è uno spettacolo "Guatdano? Avranno i cazzi duri!" "Dai muovi il culo come se ti inculassi accarezzati le tette falli morire""Così va bene? Sono abbastanza troia? " " Stupendo brava Monique amore mio"
Vedo l'indicazione di un prossimo Autogrill spengo le luci dell'abitacolo e accelero. "Vestiti tesoro vuoi vedere chi sono gli arrapati?" "Si dai ti prego chissà che bei cazzoni duri ". Ma dallo specchietto mi accorgo che l'ultimo non era lo stesso Tir di proma comunque vado entro nella corsia per l'Autogrill e parcheggio nel posto per le auto vicino all'ingresso. Aspetto per vedere chi entra e quando vedo quattro uomini fra cui un nero che prima di entrare guardano a lungo la mia auto "Andiamo tesoro a mangiare qualcosa".
Prendiamo i vassoi e andiamo a sederci in un tavolino quasi attaccato a un tavolo dove secondo me erano seduti i quattro camionisti "ti piacciono troia? " "ma sono in quattro" "sono quelli che hai fatto arrapare" " mmmhhhhh ho la figa bagnata si vedrà " "Speriamo ". Monique si siede scoprendo le cosce e accavallando le gambe alzandone molto una, si vedeva il reggicalze e un po di figa, era stupenda e i due al suo fianco fissavano quello spettacolo mentre i due al mio fianco non toglievano gli occhi dalle tette mezze scoperte. "Buongiorno stupenda signora io sono Luca e lui il nero è Fekir loro due sono Roberto e Mario voi?""Io sono Monique e lui Ivan piacere tanto piacere godete a guardarmi? ""Da matti signora se mi posso permettere lei è un gran pezzo di figa, guardi anche lei cosa ci succede" , guardando i pacchi rigonfi dei due " Grazie sono contenta di piacervi e tanto a quanto vedo anche se vedo poco". A queste parole i due si tirano fuori il cazzo durissimo e gonfio, Fekir poi aveva un bastone grossissimo e nero "Così vede meglio?" Lei facendo scivolare più su la gonna tanto da far vedere anche un po del suo magnifico culo" mmmmhhhh così va meglio avete due cazzi stupendi ma vorrei vedere anche Roberto e Mario" fa finta di chinarsi a raccogliere un fazzoletto e fissa gli altri due che di stavano segando due cazzi durissimi " Mmmmmhhhh che bei cazzi avete li vorrei tutti vorrei essere la vostra puttana da godere ". Mentre lo dice ciuccia una bananona facendola entrare e uscire da quella bocca da pompini, mentre fa questo Luca le chiede la banana la ottiene e se la passa sulla cappella umida di goccioline e poi la passa agli altri, finito il giro la ridà a Monique che no perde tempo la infila un po nella figa poi la ciuccia vogliosa "mmmmhhhh ora è molto più buona è una goduria grazie tesori".
Io non resisto più ho un cazzo che mi arriva allombelico "Scusate ma vicino c'è un'area di sosta che ne dite se ci vedessimo lì, vuoi tesoro? " "Siiii ti prego venite?"" Andiamo " tutti in coro.
Saliamo in macchina Monique era caldissima "Ti piace l'idea troia" "Sii da morire quanti bei cazzi da far godere". Dopo non molto tempo vediamo l'indicazione dell'area di sosta, entriamo, parcheggio e comincio ad accarezzare il mio bel pezzo di figa, è tutta eccitata e fradicia; "Troia ho voglia della tua bocca gustosa " ; non mi fa neanche finite e si tuffa sul mio cazzo ormai durissimo " si ciuccialo troia voglio scoparti in bocca e nella figa" "Si mio cazzone adorato sono la tua puttana ". La scopo in bocca fino in gola, lo prende tutto e ciuccia, quando riprende fiato una striscia di saliva mista alle mie goccioline di goduria le scende dalle labbra alla mia cappella gonfia ma lei la risucchia subito e si rituffa a farsi scopare in bocca. Mentre ciuccia da porca vedo arrivare uno dietro l'altro i due Tir che si posizionano dietro e a fianco alla mia auto per creare un riparo; li vedo e vedo scendere i quattro camionisti arrapati.
"Girati troia ti voglio scopare nella figa e guarda chi c'è " "Mmmmmhhhh si scopami e falli godere guardando la tua puttana". Si gira e la penetro nella figa fino in fondo mentre già i quattro hanno i cazzoni fuori davanti al finestrino; la troiona muove il bacino per prenderlo tutto e avvicina la bocca al vetro del finestrino abbassandolo un poco dolo per sentire cosa dicevano.
"Come scopi troia ""Che corpo puttana guarda che seghe""Facci scopare anche a noi puttanona" e lei "Mmmmmhhhh quanti bei cazzi da godere sono la vostra troia" e dicendo così avvicina ancora di più la bocca al finestrino leccando il vetro dove i cazzi spingono vogliosi "Sborrate nella bocca della vostra puttana".
Il primo non resiste, Mario spruzza la sua sborra sul vetro e Monique lecca dall'interno ma la sua voglia cresceva abbassa del tutto il finestrino si inginocchia e si sporge con il culo fuori dal finestrino "Inculami Fekir voglio tutto il tuo cazzo incula la tua troia e voj due palpatemi toccatemi sborratemi sulle cosce" .
È stupendo vederla così troia, Fekir le punta il cazzone nel culo e spinge da matti , entra piano ma dopo la cappellona entra tutto "mmmmhhhh ti faccio male troia?" "Mmmmmmhhhh si tanto" "Lo tolgo?""Nooooo entra tutto il ruo bastone mi fa godere fa godere la tua vacca inculami".
Intanto Luca e Roberto la toccavano dappertutto segandosi in modo indiavolati " Che figa che troia sborrooooo dice Luca , "Tieni puttana prendi anche la mia " e anche Roberto le sborra sulle cosce "Mamma mia chw giduria sei un puttanone stupendo ".
Ormai anche Fekir è allo stremo dà due colpi forti nel culo lo tira fuori e "Voglio sborrarti in bocca vieni troia prendilo" "Dio che inculata Fekir sono un lago di goduria sborrami in bocca riempila mmmmhhhh ".
Ci ringraziano tutti baciando la troia e salgono sui loro camions. "Ora ti porto da tuo marito ma non ti pulire voglio che ti veda così porcona poi mi dici" "Si padrone si cazzone mio tutto quello che vuoi sono la tua puttana la tua troia la tua vacca".





Dedicato a Moniquelavogliosa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Monique in autostrada:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni