Racconti Erotici > orge > Mare,profumo di me...parte 2
orge

Mare,profumo di me...parte 2


di LADYCARAMEL
23.09.2019    |    1.508    |    13 9.9
"Alla fine di tutto, la fame era tornata, ma di cibo, stavolta..."
Il Tizio,che si chiamava M.si presentò a noi con un fare molto amichevole,quasi non badasse alla situazione a luci rosse in cui ci aveva sorpresi.Ci eravamo ricomposti intanto e il proprietario lo incalzò "Cazzo M.ma te sei pazzo,mi hai fatto prendere un colpo,se venivano i vigili,qua chiudevamo tutto"
Ed M."Ma va va,figurati se hanno tempo per farci chiudere,poi per una bella figa che spompina!al massimo guardavano,ahahahah "
E lì parti una risatina comune.
M.era indubbiamente un bell'uomo,non gli toglievo gli occhi di dosso,e cercavo il suo sguardo mentre cercavo di mostrare bene il petto,e accavallavo le gambe da vamp.
Altezza media,barba e occhiali,biondo con occhi verdi che alla mia ennesima provocazione, mi entravano dentro.
Il proprietario invita il mio uomo a prendere da bere nel chiosco,lasciando M.ed io soli.
"Dunque...scambisti o esibizionisti?"
Io gli risp"Un po' entrambi,ma stasera,complice un po di alcool e tanta intraprendenza, ci siamo sciolti di più,solo che non abbiamo fatto praticamente nulla"
Ed M."per forza,mancavo io!Sono un singolo,e probabilmente siamo sugli stessi siti"
E così era ...Ci guardavamo...e lui inizia a baciarmi,ero in piedi e mi accompagna contro la porta di uno degli spogliatoi,mi alza il vestito e me lo fa tenere in bocca....ho la figa e il culo esposti alle sue mani,che mi stringono le tette mordendole e porgendomi i miei capezzoli"Succhiali anche tu tesoro,senti come sei buona,il tuo profumo mi fa impazzire", mi sussurra nell'orecchio.
Tornano anche il mio lui e il proprietario"Iniziamo allora"dicono quasi in coro.
Li avevo tutti e 3 intorno a me,mi avevano spogliata completamente e a turno potevo succhiare ora 3 cazzi diversi a turno.Misure diverse,pronte per ogni mio buco.
Ero sdraiata su un lettino,con la testa girata indietro e il cazzo di M.in gola,intanto il mio lui mi apriva le cosce e leccava il mio clitoride pulsante.
"È magnifica,possiamo sborrarle in bocca?"
Chiede al mio compagno che fa cenno di si,"ne è golosa".
M.con il viso rosso e in pieno godimento mi fa"Fermati tesoro,altrimenti ti vengo subito in bocca,e io voglio scoparti come si deve"
"Prendi i preservativi",si rivolge al proprietario, prende la scatola dal bagno di servizio,si tolgo o tutti i pantaloni, restando in maglietta,e si passano i preservativi, indossandoli tutti e 3.
"Posso scoparti il culo?"mi chiede il proprietario.
"Certamente caro".
Il mio lui non aspetta e inizia a scoparmi in figa,mi apre bene le gambe e da colpi secchi e profondi fino ad un urlo liberatorio..."Vengo,vengooooo".
"Ora tocca a me"il proprietario mi sputa sul buco del culo e dice a M."dammi una mano che ha il buco stretto".
Si mette dietro anche lui,e come fossero due ginecologi all'opera,M.sotto lo sguardo del proprietario, inizia un fisting x aprirmi il culo...entrano 4 dita dentro...la sua lingua fa da lubrificante e permette alle dita di entrare insieme.
Io emetto qualche urlo "ahhhh,il mio buco,ora è largo?"
"Aspetta tesoro...fatti allargare bene"
Intanto il proprietario non resiste...si mette sotto di me e inizia a leccarmi la figa,succhiarmi il clitoride e io sopra la sua faccia e con il culo all'insù con le dita di M.che mi aprono dietro.
"Ora puoi incularla"
Il mio lui controlla"Ora ci entrano anche due cazzi"
E io" uno mi basta,ahahahah "
Così il proprietario si sposta,punta la cappella, ed entra alla perfezione nel mio retto."Ahhhh come scivola beneeeee".Si sentono i colpi di cazzo che mi da,intanto guardo M. e il mio compagno che si segano davanti a me e con la bocca aperta li afferro ogni tanto per dargli qualche boccata.
"Sborroooooooooo,nel tuo culo siiiii"
In quel momento godevo anche io....un orgasmo con un forte urlo"Scopamiiii,più forte sii".Le sue palle erano consumate.
M. Era l'ultimo..."questa la devi bere"
Inizia a scoparmi mentre ancora stavo vedendo dall'inculata del proprietario,alterna figa e culo"Ora sei aperta per bene...godi brava,ancora daiiiii!!!!!"
Ansimo, ho il suo cazzo piantato in figa e in culo a ripetizione, è bravissimo...nn faccio in tempo a fermare i muscoli del mio ano che si chiude che lui me lo riapre.
"Ok,ora via il preservativo, è ora di bere tesoro"
Sta venendo, inizia a gocciolare da qnd si sfila il preservativo, raccoglie le gocce con la mano e me lo pianta in gola"Bevi,siiiii,godooooo dai nuuuuu,bevi che è buona!!!!"
Io intanto vengo ancora,ma con il suo uccello in gola,il mio lui mi sgrilletta mentre il proprietario lo aiuta a tenermi le gambe aperte."Che goduria".
Ero distrutta,piena di succhi e odori mischiati...mi accompagnano a farmi una doccia,e dolcemente mi aiutano a pulirmi, li bacio con passione, tutti e 3,mi piacevano troppo.
Alla fine di tutto,la fame era tornata, ma di cibo,stavolta.E da capo tornammo al nostro chiosco preferito.,con due nuovi amici molto speciali.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mare,profumo di me...parte 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni