Racconti Erotici > trio > Giochiamo al gioco aperitivo?
trio

Giochiamo al gioco aperitivo?


di LADYCARAMEL
07.08.2023    |    1.054    |    28 9.9
"Cominciavano ad esserci molti doppi sensi, io li guardavo con aria famelica..."
Ed eccomi di ritorno dalla mia vacanza romagnola,con nuove conquiste e nuove esperienze.
Questa volta merito della maestria e baldanza di un giovane animatore molto coinvolgente.
Premetto...non ho mai amato i giochi da " vacanza"...ma come dico sempre io...mai dire mai.
Ho trascorso la vacanza in famiglia nella mia splendida Riccione,dove sono stata coccolata e viziata in tutti i sensi.
Come ben si sa...in ogni grande hotel che si rispetti,cè l'animazione....e dove c'è l'animazione....regna il divertimento.
Dal secondo/ terzo giorno del mio soggiorno,una sera si avvicina un bel ragazzo moro,occhiali e con la parlantina facile.
"Bella Signora,complimenti al suo cagnolino,posso accarezzarlo?"
Con noi era venuto anche il nostro barboncino.
Con il mio sorriso annuì al ragazzo.
Iniziammo a parlare.Ragazzo sui 23 anni,palermitano,carnagione scura ed occhi verdi che mi colpirono subito.Era l'animatore che organizzava " i giochi aperitivo" i classici per gli adulti.
Il mio compagno era stanco quella sera e gli dissi che mi sarei intrattenuta ancora al bar a chiacchierare con l'animatore.Lui conoscendomi bene mi fa " non fare le tue solite stragi" abbozzandomi uno sguardo d'intesa.
Finimmo di chiacchierare intorno alla una di notte,con la promessa,mio malgrado che avrei partecipato ai giochi da lui proposti nei prossimi giorni.
Mi diressi verso la hall per prendere l'ascensore...quando sentì una voce "Aspetta!"
E salì un uomo dai capelli brizzolati,molto abbronzato,evidentemente era lì in vacanza da diverse settimane.
E mi fa "Ciao,impossibile non notarti".
Gli rispondo "Prego?"
Mi risponde a sua volta." Non notare te...anche senza radar sarei riuscito a riconoscerti...ma volevo essere sicuro....Lady. "
I miei occhi appaiono sorpresi e gli domando chi fosse.
" Un ammiratore,e più semplicemente uno dei tanti paparini vogliosi di una donna stupenda come te".
Arrivo al mio piano,lo guardo intensamente...."magari un giorno...una mammina come me....è interessata ad un paparino voglioso" E nel mentre...con il dorso della mia mano sento la sua eccitazione trapelare dai bermuda.
" Ci vediamo in giro...Lady".
Entro in camera ancora attonita ma consapevole di ciò che posso procurare ad un uomo.Ero umida...il mio ego rispondeva per me.Le labbra della mia figa erano gonfie...ed io dovevo essere soddisfatta.Ma non quella sera.
Seguirono i giorni e all'animatore quasi pareva aver perso l'interesse nei miei confronti.
Il paparino invece...non perdeva occasione per guardarmi da lontano,ed io ricambiavo.La moglie quasi speravo immaginasse che suo marito voleva scoparmi.Il pensiero che lui mi bramava mi faceva impazzire e bagnare.
Addirittura un giorno,mentre giocava a calcetto,volontariamente gli passai dietro la schiena,lo spazio con il muro era esiguo,e le mie grosse tette gli premerono sulla schiena.Al mio passaggio mi guardò...e mi inviò un bacio complice.
Era giovedì e faceva molto caldo.Dopo pranzo decisi di andare a fare una doccia al bagno della spiaggia per rinfrescarmi,e poi tornare su in camera.La canicola era opprimente.
Nel mentre che tornavo dalla spiaggia,incrocio l'animatore,carico di bicchieri di carta e a terra diverse bottiglie di Spritz.
Lo guardo e gli chiedo se vuole una mano.
" Bella Signora!!finalmente sola,si grazie dovrei portare questi bicchieri e il resto x il gioco aperitivo del pomeriggio, ma i miei compagni animatori mi hanno abbandonato " e ridemmo dell'accaduto.
Insieme ci stavamo avviando verso i locali dell'hotel adibiti a magazzino,e davanti al bar, mentre beveva un caffè...incontro il paparino.
L'animatore si rivolge a lui come ad un vecchio amico " Ehi Grande Capo,se non hai da fare raggiungici con le bottiglie!"
Lui finisce di bere il caffè, due chiacchiere...mi guarda "Andiamo"
Quell'uomo aveva la carica erotica di un predatore, di chi sa esattamente come prendermi,proprio ad una creatura sfuggente come me.
L'animatore mi da la chiave per aprire il locale,non molto grande,ma pieno di gonfiabili/ giochi da spiaggia e materiali per animatori.
Io ero ancora umida dalla doccia,ero in costume, e l'asciugamano lo avevo lasciato in spiaggia.
Il paparino si rivolge all'animatore "Scusa eh,ma dopo che ti abbiamo aiutato non meritiamo di fare il gioco aperitivo in anteprima?magari c'è in palio un premio..."
L'atmosfera era cambiata...cominciavano ad esserci molti doppi sensi,io li guardavo con aria famelica...la mia figa vibrava...avo fame.
L'animatore ci guarda..."mi sa che si sta creando una situazione "
Va a chiudere la porta.
Io mi metto su di un tavolo,gambe leggermente aperte...il paparino non resiste,ed iniziamo a baciarci appassionatamente, mentre le sue mani e le mie si muovevano.
Li guardo...e chiedo come si gioca.
L'animatore ci guarda...ed inizia a toccarsi da sopra il costume a boxer.
"Questo gioco lo improvvisiamo" dice.
Io mi tolgo spontaneamente il pezzo sopra del costume,facendo uscire le mie mammelle a contrasto tra bianco e scuro dell'abbronzatura. Il paparino apre uno spritz...e lo versa addosso a me,invitando l'animatore a succhiare insieme a lui i miei capezzoli duri e rosa.
Mi vengono sfilati gli slip e rimango completamente nuda e bagnata.
Sempre il paparino inizia a leccarmi il clitoride, infilando 1,2,3 dita nella mia figa...e l'animatore che si meneva il cazzo guardando la scena e afferrandomi un seno con la bocca.
Mi mette a 90 sul tavolo,fa avvicinare l'animatore e gli fa " vieni ragazzo,guarda che buchi rosa e vogliosi che ha,infilale un dito nel culo,che ha voglia "
Il ragazzo esegue,ed io inizio a mugolare...l'uomo invece...affonda la lingua e la faccia nella mia figa,ingordo e vorace,facendomi gemere sempre più.
Ora iniziamo con il cazzo.
Lo tira fuori e io cado ai suoi piedi,ingoiandolo tutto...sbavando e facendolo mio,sbattuto sul mio viso e passato sulla mia lingua e sui miei capezzoli.
La cappella è pronta,rossa e pulsante.Mi apre le cosce...mi tortura passandola sui miei buchi...culo e figa."Succhia il cazzo al ragazzino"
Ubbidisco.E con il cazzo in bocca,l'uomo affonda fino in fondo il suo grosso membro facendomi sussultare.
Mi scopa,mai togliendo lo sguardo dai miei occhi vogliosi.
Il ragazzo non resiste e mi sborra in bocca.Lo bevo.
Ma noi continuiamo,sotto lo sguardo eccitato dell'animatore.
"Ti devo inculare Lady,sei pronta e larga"mi apro ancora di più per prenderlo poca resistenza...ed entra.
Gemo,godo,sbrodolo e lui ordina al ragazzo di riprendere il momento in cui mi sborrerà nel culo.
"Mi voglio ricordare di questa vacanza,duce ansimante "
E io inizio a venire...squirto sul pavimento e il ragazzo mi infila la mano per assaggiarmi.
Il paparino aumenta la monta....e la sborra inizia ad uscire copiosa dal suo cazzo,pompato direttamente nel mio culo,pieno.
"Godoooooooooooo" urlava e ansimava,il mio ano era aperto,colato e ripreso in video.
Ci guardiamo, esausti...ma con il ricordo di una vacanza memorabile e un ragazzo istruito a dovere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giochiamo al gioco aperitivo?:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni