Racconti Erotici > trio > Il treno dell'amore
trio

Il treno dell'amore


di LADYCARAMEL
03.06.2019    |    2.336    |    21 9.8
"Il mio lui mi mostra i biglietti, Prima Classe, con rinfresco offerto e salottino VIP..."
Finalmente era arrivata l'estate,dopo una primavera piatta e piovosa, il mio lui in modo del tutto inaspettato,mi regala un viaggio,anzi,CI regaliamo un viaggio nella bella Firenze,in occasione di un concerto.
Una band americana che tenevo molto a vedere,e il mio lui,sagace e attento ad ogni mia parola o desiderio,mi fa felice con questo bellissimo regalo.
Lui non bada a spese,ho partorito da pochi mesi e questo era come un ritorno alle origini,io e lui,soli e liberi di poter fare ciò che preferivamo.Il nostro piccolo è stato una benedizione, ma un po' di tempo per noi ci serviva...e io non lo avrei sprecato.
Partiamo una domenica mattina,carichi di felicità e spensieratezza,come due ragazzini in attesa delle vacanze estive.
Dato il caldo già soffocante alle 8 del mattino,opto per un pantaloncino leggero e una maglietta,comoda x un viaggio lungo.
Arriviamo a Milano Centrale e ci rechiamo al treno ad alta velocità, prenotato x arrivare prima e stare comodi.Il mio lui mi mostra i biglietti,Prima Classe,con rinfresco offerto e salottino VIP.
Lo sguardo e lo bacio con passione per un regalo tanto premuroso.
Saliamo e lo stuart ci fa accomodare ai nostri posti.
Un salottino in piena regola,a 4 posti e sedili in pelle reclinabili.Data l'ora,ne approfittiamo per un prosecco,e brindiamo al nostro viaggio.
Il treno va veloce,ma ci attendono un paio di fermate prima di arrivare nel capoluogo toscano.
Un po' complice il vino,il mio lui mi bacia e mi scosta con le dita il pantaloncino,giocando un po' con le mie grandi labbra e tintinnando il clitoride,ero già un po' bagnata.
Il treno decelera,siamo a Bologna. Così con dispiacere mi ricompongo.Avremmo continuato dopo con i nostri giochetti.
Siamo fermi in stazione per far salire altri passeggeri,io e il mio compagno scherziamo animatamente, quando si affaccia al salottino un ragazzo,pelato,barba curata e un fisico modesto."Scusate, credo che questo vicino a voi sia il posto che ho prenotato",il mio lui lo guarda un po' sorpreso,e chiede allo Stuart se non era privato il salottino.Il ragazzo risponde che non lo è e chiunque può avvalersi del posto assegnato.
Il mio lui mi guarda con faccia dispiaciuta,chiedendomi scusa dell'accaduto.
Il ragazzo pelato dice che x lui non ci sono problemi e può cambiare posto,siccome il treno era molto vuoto.Ma per noi non era un problema,e gli diciamo di accomodarsi al suo posto.
Ci presentiamo tutti e iniziamo a chiacchierare sul viaggio e sulle ovvietà,come i confort che quel treno offrisse e sulle città da dove arrivavamo.X galanteria gli offriamo del prosecco...il mio lui osserva...osserva come lo sconosciuto mi fissa,quella macchia che si nota in mezzo alla fessura dei pantaloncini,il tessuto era assorbito del mio liquido...i capezzoli svettavano sotto la maglietta...lui me li aveva succhiati prima...ed erano rimasti duri.
Il mio lui prende in mano la bottiglia...ma sbaglia a versare il vino...che cola sui miei pantaloncini...lo guardo con odio e lui ridendo mi strizza l'occhio.Avevo capito.Lo sconosciuto era appena entrato a sua insaputa nel nostro gioco.
Lo sconosciuto con fare dispiaciuto...e io gli dico che è tutto apposto.Lo guardo bene...mi giro...apro le gambe...e il mio lui mi scosta tutto...mettendo in mostra la mia figa depilata e bagnata di vino e liquido della prima masturbazione."Vuoi leccargliela?ha un sapore divino"
Era impietrito.. la vena del collo gli pulsava...e io guardavo il rigonfiamento ke stava avvenendo nei suoi pantaloni.Mi guarda....e senza dire nulla...inizia ad affondare quella grossa lingua su tutta la mia figa.Tolgo pantaloncini e slip e il mio lui mi alza il reggiseno, buttando fuori le mie tette che vengono strette da lui,mentre tira fuori il suo cazzo,e me lo ficca in gola,più in profondità che può.Mentre io ho la bocca piena e la figa spalancata,il mio lui si rivolge al nostro nuovo amico:T,e gli dice:"lei ama l'anale...non deluderla."
Ora x me era finita.Mi prende e mi alza le gambe sopra le sue spalle...mi inizia ad esplorare il buchino...mi apre le natiche...sputa sopra e il buco si inizia a riempire di saliva calda,poi le dita a ripetizione dentro e fuori.. io sto sudando e godendo,piena ancora no...ma i liquidi e gli odori iniziano a mischiarsi.
Sono nuda,completamente.Il mio culo è pronto...ora possono scoparmi insieme.Tirano fuori i preservativi...io prima gli succhio entrambi i cazzi,li voglio spompinare x bene,voglio il massimo della durezza dentro di me.
Ora afferro il poggiatesta del sedile,inizia la monta.
Lo sconosciuto brama il mio culo,e glielo concediamo,quel cazzo vuole sfondare.Mi apre x bene e inizia a infilare,dentro,piano e poi sempre più dentro,ogni centimetro guadagnato,è un gemito in più per tutti.Il mio lui vuole la figa,aperta e gonfia,fa sedere lo sconosciuto e mi dice:"Saltagli sul cazzo",io lo faccio,lo voglio,le mie gambe vengono alzate e a figa aperta riesco a prenderli entrambi...2 cazzi pronti dentro di me...i miei buchi pieni e colati...Gli chiedo ad entrambi che prima di venire, vorrei che si togliessero i preservativi e avrei sete...
"Accontentiamola" dicono.
Glieli sfilo io,andiamo e godo...loro intanto mi tengono occupata la figa sgrillettandola mentre continuo a venire....mi tappano la bocca a turno con i loro cazzi,che esplodono nella mia gola."Devi ingoiare,non possiamo sporcare"Parte una risatina da parte di tutti.E così faccio...due sapori diversi,ma buoni e pieni,sborra densa e calda tutta per me.
Ci ricomponiamo e ridiamo e scherziamo sull'accaduto.T,era rimasto stupefatto e ci chiese se potevamo "condividere "altri viaggi con lui.Sicuramente ci sarà spazio per altre pazzie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il treno dell'amore:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni