Racconti Erotici > orge > Una gang tutta per me
orge

Una gang tutta per me


di LADYCARAMEL
05.10.2021    |    17.263    |    29 9.7
"Le scrissi un messaggio subito uscita dal negozio..."
Da tempo mi scrivevo con una lei di coppia,una tipa decisamente frizzante e molto attiva,indubbiamente una donna più esperta e navigata di me in questo mondo di trasgressione.
Un giorno mi trovavo in un negozio,intenta a fare shopping, quando mi arrivò un suo messaggio."Ciao tesoro,ti disturbo?sono in ufficio e ti stavo pensando..."
Le risposi"Ciao cara!ma dai?io sto facendo shopping"
"Mmmm e cosa stai comprando di bello?Spero un reggiseno che tenga su quelle belle tettone che hai...."
"No tesoro,un vestitino...vuoi vedere?"
"Certo,mia bella maialina"
Lei mi trattava un po' come la sua "amichetta speciale" una bambola da dividere con i suoi amici...altrettanto speciali.
Accesi la cam e la chiamai in videochiamata.
Rimanevamo in silenzio, era un gioco malizioso tra noi,io che le mostravo il vestito in camerino,e che tiravo fuori le mie tette e tiravo i miei capezzoli per lei,mi afferravo in alternanza le mie bocce e mi succhiavo i capezzoli per lei,guardandola nella cam,a tratti sbavando sopra e insalivandomeli mentre erano dritti e duri.
Lei tirò su un po' la gonna...non aveva gli slip...mise la cam diretta sulla sua figa,umida e con il clitoride in bella vista,gonfio,e si mise un paio di dita dentro nella sua figa depilata e vogliosa.
"Siamo 2 troie mi sussurrò...dobbiamo vederci.Domani dopo il lavoro,vieni a casa nostra.Voglio organizzare qualcosa per te.
Le scrissi un messaggio subito uscita dal negozio.
"Tesoro...cosa hai in mente?Lo voglio sapere prima"
"Ciao bambola,volevo farti conoscere 3 miei amici...potremmo dividerceli da buone amiche.Ora ti mando le foto,sono tipi bravissimi e sanno cosa e come fare....una piccola gang pomeridiana x noi."
Avevo la passera che al pensiero mi iniziava a sbrodolare...gli slip erano intrisi...e accettai l'invito alla mia prima gang.
Il giorno seguente,la mia "amica" prese un paio di ore di permesso per uscire prima dal lavoro.Casa sua era in un paese a 30 min dal mio.Lei voleva farmi sua e mi disse che voleva provare diversi sex toys su di me,sia da sola che insieme ai suoi amici,sarei stata la protagonista.Ero già eccitata quando mi misi in macchina.
Arrivando davanti casa sua,vidi un paio di macchine parcheggiate, probabilmente ero l'ultima ad arrivare.
Suonai il campanello e mi aprì lei,bella,alta e bionda,con un completo già da "gara",mi abbracciò e mi condusse dentro casa sua.Aveva un completo con il culo completamente scoperto,autoreggenti e ovviamente niente slip,il body che portava le copriva il seno,piccolo,e l'ecopelle del tessuto le copriva il collo.
"Lieta di averti qui mia bambola"davanti a me i tre uomini che avrebbero allietato le nostre voglie.
In realtà erano due,perché uno era il marito di lei,che per lo più guardava e si masturbava, ma un desiderio lo aveva chiesto a me.
"Bambola,io solitamente mi seguo guardando lei che scopa con altri uomini,ma oggi ci sei tu...e io vorrei scopare te.Posso?"
Erano tre uomini sulla quarantina,prestanti,educati,e mi intrattenevano con le loro storie e battute.Sicuramente affiatati tra loro.
Lei mi fece sedere a fianco a lei sul divano,una volta cambiata,indossando anche io un completo in ecopelle e sotto i miei stivali alla coscia.
Lei mi tirò subito fuori le tette,e iniziò e leccarmele,mentre i 3 uomini seduti davanti a noi guardavano e tiravano fuori i loro cazzi,accarezzandoli.
"La scaldo prima io la bambola...disse lei,poi ce la giriamo"
Mi piaceva tutto tantissimo.
"Ora ti preparo"
Mi mise un collarino con un campanellino,e chiese a suo marito di tirarmi per bene i capezzoli,in modo da attaccarli delle pinzette con sonagli.
"Io voglio scoparla...ragazzi leccatele la figa intanto che io indosso il mio cazzo"
Ero a gambe aperte sul divano,e a turno mi leccavano la figa,aperta e bagnata,uno mi mise due dita in culo e cercava di allargarlo."Così quando ti inculiamo fa meno male tesoro"
Lei era pronta...aveva uno strap-on con un bel cazzo grosso che mi ordinò di leccare.
Mentre leccavo quel cazzone di gomma,uno dei tre mi mungeva le tette e faceva tintinnare i sonagli.
Ero girata poi a 90,e lei iniziò a scoparmi...figa e culo,culo e figa...e ogni tanto gli uomini che si segnavano,mi facevano assaporare le loro cappelle filamentose e bagnate.
Il cazzone usciva bagnato,sia dal mio culo che dalla mia figa.
Lei ordinò a due di loro di scoparla,mentre il marito,con i miei buchi larghi si sarebbe dato da fare.
Lei gemeva come una troia,sotto i colpi che le davano i due uomini,alternavano i suoi buchi,e io la guardavo,mentre ero sopra il cazzo di suo marito,che mi spingeva in fondo alla figa.Lo cavalcavo e spingevo per sentirmelo dentro.Gli diedi poi le spalle e iniziai a prendergli in bocca le sue grosse palle,gliele stavo cucinando,mentre lui mi infilava una mano in figa e mi leccava il buco del culo.
Chiamò gli altri 2,e mentre il marito mi teneva largo il buco del culo,loro a ripetizione mi inculavano...i coglioni sbattevano sul mio culo,e io suonavo con i campanelli che mi avevano messo addosso.
Lei mi raggiunse...mi faceva leccare la sua figa...e mentre veniva..scelse un cazzo e se lo fece mettere in quella figa pompata e mentre veniva...il cazzo di lui cominciava a colare pure lui...e lo piantò nella mia bocca...che si riempì di sborra calda.
Ma dovevo godere anch'io.
"Ora abbiamo preparato una cosina per te".
Ero decisamente stanca,ma troppo vogliosa,dovevo far godere ancora suo marito e l'amico,e naturalmente io.
Mi bendò, mi fece sedere su una sedia,e li mi legarono con un set da bondage,mani e caviglie alla sedia.Culo in avanti e figa bella spalancata,ogni tanto sentivo le leccate che mi davano.
Mi misero un plug anale.E lei mi stuzzicava con i suoi dildo,dal più piccolo,al più grosso che mi riempiva la figa.Poi i 2 uomini mi misero i loro cazzi insieme dentro nella figa."è larga e in 2 ci stiamo".Ero la loro troia.
Mi prendevo quei cazzi come fosse la cosa più naturale del mondo.A poco sarebbero esplosi su di me,uno mi schizzò sulle tette,e iniziò a spalmarmela...mentre lei lo succhiava per ripulirlo.
Il marito voleva sborrarmi nel culo,allora mi fece più avanti sulla sedia,così era pronto per essere spaccato e riempito.
"Facciamola squirtare dai"la mia amica voleva divertirsi ancora.
Mi mise un succhiaclitoride attaccato,e lo inserì alla massima potenza.Intanto suo marito...mi apriva il culo.
Ero bloccata e aperta...iniziai ad avere un orgasmo che durò minuti interi...e iniziai a zampillare dalla figa...addosso alla mia amica e per terra.
"Siiiii bambola siiiiiii,squirtaaaaaaa facci vedere come godiiiii"
Mi incitavano e io continuavo,mentre suo marito mi stava riempiendo il culo di sborra,che colava sul pavimento.
Mi tolsero dopo la benda,e vidi lei per terra che leccava,e ancora uno di loro la stava scopando a 90.
Che pomeriggio!!Mi aiutarono a ripulirmi...ma alla sera...avevo ancora voglia di cazzo,e stavolta,legata sul settimana e piedi,a turno mi scoparono come meritavo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una gang tutta per me:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni