Racconti Erotici > tradimenti > In cantiere....
tradimenti

In cantiere....


di LADYCARAMEL
05.09.2019    |    3.673    |    28 9.8
"Eravamo soli al momento, io iniziai a prepare l'occorrente per la pulizia, decisi di chiamarmi a 90 e tirare su il vestito dal davanti..."
Ormai credo che abbiate visto tutti che abbiamo una piccola barca,quest'anno ci siamo fatti questo regalo,siccome abitando sul lago,volevamo esplorarlo e far parte di un gruppo di persone in possesso di un mezzo "alternativo".
La barca ci ha regalato tanti momenti di puro sesso ed esibizionismo,da semplici pompini a vere e proprie scopate condivise con altri,oppure a farci guardare mentre altri se lo emanavano davanti a noi,con qualche schizzo di sborra inaspettato.
Ma la volta più sporca,è stata al cantiere nautico.
Abbiamo deciso di pagare per avere la nostra barchetta sempre ormeggiata in un luogo sicuro,e abbiamo optato per un cantiere non distante da casa.
Era gestito bene,e ogni tanto c'era qualche operaio che faceva capolino tra barche di tutte le misure,intenti a fargli manutenzione.Tra tutti spiccava R.un uomo di mezza età, abbronzatissimo dato il lavoro che svolgeva,non di presenza rilevante,ma sempre pronto ad aiutare e con la battuta pronta.Io ogni 3 settimane mi recavo al cantiere per dare una pulita alla nostra barca e puntualmente vedevo lo sguardo di R.fissarmi tra le barche,e aggiustandosi sempre i calzoni...
Cercava sempre un pretesto per attaccare bottone,ed io che sono sempre vestita scollata o con gonne o pantaloncini troppi corti,non passavo e non volevo passare inosservata.Godo nel vedere un cazzo gonfiarsi per me.
Un pomeriggio ho voluto osare.Sapevo cosa suscitavo in R.e prima di raggiungere il cantiere per la mia pulizia settimanale,optai per non indossare nulla sotto il mio vestito.Avevo voglia di provocare,qualsiasi reazione avrei suscitato.
Arrivata sul posto,feci cenno di saluto con la mano verso R.in quel momento impegnato a carteggiare lo scafo di una barca,ma occhi sempre attenti ai miei movimenti. Eravamo soli al momento, io iniziai a prepare l'occorrente per la pulizia,decisi di chiamarmi a 90 e tirare su il vestito dal davanti...si potevano vedere contemporaneamente la mia figa e il mio culo uniti da un'unico solco roseo,con lo specchietto della barca,lo posizionati in modo da vedere l'espressione e reazione di R.che iniziava a toccarsi l'uccello da sopra i pantaloni.Volevo di più.
Feci uscire dalla scollatura un seno,e il mio capezzolo sfregava sul vetro della barca,mentre avevo le gambe aperte sopra il mezzo marinaio,un bastone che aiuta nel momento dell'ormeggio.
Alzai lo sguardo...ed R. mi raggiunse.
"Oggi hai caldo vedo"mi chiese sorridendo.
Ed io "Hai notato?"
"Si...vuoi il cazzo vero?"
Ed io "Mi piace il cazzo,vediamo cosa mi offri"
Mi fece scendere dalla barca,e lo seguì dentro il cantiere,nella parte più nascosta,dove vengono lasciate le barche ormai vecchie e in disuso.
"Tu sei proprio una puttanella vogliosa,scoparti sarà un divertimento "
In quel momento volevo solo essere scopata da troia,presa da un uomo rude e col pisello che pulsava per me,per quanto ero zoccola.
"Spogliati troietta".e ubbidiente mi spogliai.Cominciò a schiaffeggiare le mie tette,sempre più forte,fino ad arrossarle,poi decise di legarmi per i polsi al parapetto di una barca che era più in alto rispetto alle altre,rimanevo con le braccia alzate e lui mi portò un tavolo per sedermi sopra.
"Non voglio che ti stanchi,ma mi piace vederti così,completamente a mia disposizione,una troia tutta per me e il mio cazzo,guardalo come è grosso,questo ora ti entra dentro tutto"
Era nudo dalla vita in giù,e iniziava a scoparmi la figa,allargarlo,sputarci dentro e infilare la sua mano,mentre mi guardava gemere e ansimare.
"Godi per me puttana!"
Godevo si,una schiava scopata e umiliata,ma felice del suo ruolo.
Mi gira dopo che ero stremata dal suo cazzo che mi aveva infilato fino alle palle,e sempre legata mi toglie il tavolo da sotto il culo.. e mi infila la lingua...poi 2,3 dita,lingua e dita finché può e sempre più veloci,ad un certo punto urlo che non resisto...
"Lasciati andare!"e inizio a pisciare sulla sua bocca,e lui gode mentre si mena il cazzo e veloce..."Tieni la bocca aperta troia,e tira fuori la lingua"
AHHHHHHHH SIIIIII BEVILA TUTTA!!!
Sborra a fiumi in gola,finché non gli ho pulito per bene tutto il cazzo non mi ha slegata.
"Ora sai come si tratta una puttanella come te,ma tu 6 di classe,e per te il mio cazzo sarà sempre gonfio tesoro"
Così ho pagato per tutto l'anno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In cantiere....:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni