Prime Esperienze

Nel bosco...


di LADYCARAMEL
23.07.2019    |    4.275    |    15 10.0
"Loro, belli, 2 Brunetti tutto pepe, lei accattivante e burrosa, lui alto e occhi magnetici..."
Sono sempre rimasta affascinata dai boschi,forse perché ci sono sempre andata a fare escursioni da ragazzina,con la scuola,gli amici e l'oratorio.
Da quando ho scoperto la mia sessualità devo ammettere che il bosco in sé,ha sempre solleticato le mie fantasie più sconce.Alberi,rocce,luoghi insoliti e nascosti,sentieri poco battuti,tutti mi ispira di questi luoghi.
Ebbene,un giorno ho avuto l'opportunità di poter essere esplorata io in un bosco.
Chatto molto sul sito,e la trovo una maniera x poter conoscere gente intrigante e maliziosa,scambiarsi opinioni sul sesso,avere dei complimenti,insomma,a mio parere un bel mondo dove mi ci trovo proprio a mio agio.
Tra le varie amicizie in attesa,mi colpisce l'immagine di una coppia,lei era legata a 90 ad un albero,visibilmente in mezzo ad un bosco,e lui che la stava inculando.
La richiesta di amicizia era accompagnata da un messaggio,con la loro presentazione e i complimenti di routine sulle mie foto.Iniziamo un discorso fatto di presentazioni e ammiccamenti. Meglio spostarsi su kik,il discorso si fa interessante..
Gli chiedo dove sono state fatte le foto nel bosco e se loro praticano Bdsm,date le corde e alcuni oggetti molto interessanti.
Mi rispondono che lo praticano ma in maniera molto soft,e dopo avergli inviato le mie foto ,mi propongono un'appuntamento insolito...
"Ti andrebbe di fare un'escursione sessuale nei boschi"?
Io chiedo di cosa si possa trattare,e mi viene spiegato ke si va insieme x boschi a passeggiare,con lo zaino ricco di sex Toys e con un un'abbigliamento molto comodo,rigorosamente senza intimo sotto.
"Ci penso"rispondo.
La coppia era delle mie zone,per cui conoscevamo gli stessi posti x poterci imboscare....il mio lui avrebbe partecipato insieme a noi,ma purtroppo non poteva raggiungerci per il giorno prestabilito per l'escursione...Sarei stata sola con la coppia.Una prima volta.
Decisi di andare...mi hanno saputa conquistare e corteggiare.
Il luogo dell'incontro è all'entrata di un parco naturale,dove poi ci saremmo diretti più nel profondo...
Loro,belli,2 Brunetti tutto pepe,lei accattivante e burrosa,lui alto e occhi magnetici.
Mi vedono e ci baciamo,lui mi afferra subito il culo e mi guarda intensamente,lei invece mi sfiora il seno,facendomi inturgidire il capezzolo."Oggi 6 il nostro divertimento tesoro"
E inizia la mia eccitazione.
Mentre camminiamo iniziamo a chiacchierare e ci troviamo molto in sintonia tutti e 3,mi chiedono di sederci un attimo per bere un sorso d'acqua.Lei mi guarda e chiede di vedermi le tette..ma le vuole bagnate...così mi versa l'acqua sulla canotta che diventa visibilmente trasparente e i capezzoli si vedono bene."Ora puoi camminare meglio".Lui però si avvicina e mi bacia,davanti alla sua lei,e mi entra dentro i pantaloncini con le dita"voglio sentire se sei bagnata"ero un lago.
Lei intanto mi sfila i calzoncini,e inizia a leccarla...."è buona la tua figa tesoro,dopo assaggi la mia"."Ora prosegui così. Ero con la figa di fuori e la canotta bagnata,per un'altra mezz'ora ho proseguito così sul sentiero da loro battuto.
Ed eccoci arrivati nel luogo dove avremmo giocato.
Era vicino ad un tortello,c'erano rocce e alberi robusti che mimetizzavano ciò ke avremmo iniziato a fare,inoltre c'erano i ruderi di una vecchia cascina.
"Eccoci,solitamente è mia moglie che si presta ai giochi,ma oggi 6 tu la protagonista "
Mi sentivo eccitata a far parte del loro gioco.
"Ora mie donne,venite qui che vi leggo le vostre tettone".
Anche lei si spoglia completamente,e insieme veniamo legate x le tette,io però dovevo essere "il gioco" mi fanno sedere su una roccia e mi fanno allargare le gambe,a turno iniziano a leccare la mia figa,si baciano con il mio gusto nelle loro bocche...e lui non resiste"SUCCHIA"
Si tira fuori il suo grosso cazzo e mi riempe la bocca di sborra "INGOIA DAI" e lo faccio.
La sua lei rimane un po delusa dalla sua venuta troppa veloce,ma avrebbero faticato a far godere me...
Io ero ancora sulla roccia...ma ora piegata a pecora,lei mi sditalinava con voglia,da maiale come eravamo,lui si accarezzava il grosso cazzo per farlo tornare su e trapanarci entrambe.
Io gemevo sotto le dita di lei e la sua lingua si faceva strada nel mio buco...lo allargava e preparava per il cazzo che mi attendeva.
Eccolo...era tornato,stava scopando la sua lei in figa e io li guardavo e aspettavo "Ora vengo da te x il tuo culo",il cazzo gli gocciolava dal liquido della sua lei,mi stringe le tette con le sue mani e io apro ancora la bocca per prenderlo,sa di entrambi i loro sapori....toglie il cazzo e me lo passa fra le tette,lei intanto si masturbava vicino a noi.Mi prende le mani e con un'altra corda me le lega...mi fa appoggiare ad un albero,lega le mie mani mentre abbraccio il tronco e mi apre le gambe...prende un ramo e me lo passa tra le labbra della mia figa fradicia.Lei le passa un grosso vibratore...inizia a metterlo sul clitoride e mi tortura per almeno 10 min..."Ora ti infilo amore mio,questo cazzo che ti vuole"
Il mio buco si allarga a dismisura,lui indossa un profilattico e mi penetra con tutta la forza che ha,"AHHHHH CHE BUCOOOO,ORA LO APRO",E mi scopa,il culo brucia ma io godo,e lei mentre vengo,corre a leccare il mio clitoride che pulsa ed è enorme....
Sento il profilattico riempirsi di sborra,sfila il tutto dal mio culo e lo versa nella bocca della sua donna,che beve devota.
Inutile dire che l'esperienza è stata fenomenale,e che coppie come loro sono uniche.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel bosco...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni