Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il bagno romano
Prime Esperienze

Il bagno romano


di ScrittoreDilettante
29.02.2020    |    1.941    |    12 9.9
"Inizio a toccarla, sento che si sta bagnando..."
Adoriamo le SPA, soprattutto quelle dove sono rispettate le corrette regole dell'utilizzo della sauna. Siamo riusciti a ritagliarci qualche ora e abbiamo raggiunto il centro benessere. In questa SPA le regole sono ben rispettate, niente costume, solo asciugamano. Regole che permettono di godere al meglio del centro ed eliminare tutta quella parte di clientela che non vede di buon occhio il centro benessere in questo modo.
La sorpresa è stata trovare in quel pomeriggio pochissima clientela: qualche singolo, alcune coppie, tra le quali anche qualcuna giovane.
Come al solito, una volta cambiati, abbiamo iniziato il nostro percorso. Devo dire che Chiara ha sempre bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Non è la prima volta che veniamo in questo centro, ma per lei è sempre un po' difficile abituarsi alla situazione.
Dopo bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, entriamo nel bagno romano. A me è sempre piaciuto molto, perché è a metà via tra sauna e zona relax. Tutto in pietra riscaldata, è veramente piacevole stendersi e godersi al massimo la situazione.
Una volta entrati non c'era nessuno, avevamo la scelta per dove sedere. Mi accomodo sul mio telo. Chiara si stende con la testa appoggiata sulla mia gamba, completamente avvolta dall'asciugamano. Si sta proprio bene. Ci rilassiamo. Davanti a noi c'è una fontanella dalla quale sgorga acqua fredda. Nel bagno romano è caldo, ma non come in sauna. Un caldo piacevole, rilassante. Dopo qualche minuto, ormai a nostro agio, si inizia un po' a sudare. Allora allungo la mano verso la fontanella, mi accorgo che l'acqua è gelida, passo la mano bagnata sul mio viso, è una bella sensazione, decisamente piacevole.
Guardo Chiara, si sta rilassando anche lei. Bagno ancora la mia mano e inizio a far cadere qualche gocciolina sul suo viso. Delicatamente, passo il dito sui suoi occhi, poi sulle sue labbra. Bagno di nuovo la mano per raccogliere ancora un po' d'acqua. Faccio cadere, lentamente, una goccia alla volta. In quel momento entrano una coppia di ragazzi. Lui si siede proprio di fronte a me, lontano almeno tre metri, lei davanti al suo compagno.
Non riesco a vedere lei perché è un po' coperta dalla colonna, lui invece è seduto con una gamba allungata e una piegata. Si stanno rilassando anche loro. Continuo a far cadere le goccioline di acqua fredda su Chiara. Quando mi accorgo che l'asciugamano è leggermente sceso, provo qualcosa di più avventato. Vedo quasi un seno, un capezzolo è coperto per metà, allora ne approfitto.
Inizio a far cadere delle goccioline sul suo seno: un fremito. Chiara non dice nulla, continua a tenere gli occhi chiusi. Divento più audace, con il dito le accarezzo il seno, poi faccio un cerchio attorno al capezzolo. Le sta piacendo.
In quel momento una cosa che non mi sarei mai aspettato. Lei è sempre stata amante del centro benessere, ma è sempre un po' difficile adattarsi alla situazione dall'inizio e invece con un gesto repentino si apre completamente l'asciugamano.
Adesso è completamente nuda, distesa sulle pietre con la testa appoggiata sulla mia gamba. L'asciugamano che la copre, ora è completamente sotto di lei ed io posso vederla totalmente nuda. Vede i suoi seni e non solo. Vedo la sua figa, completamente depilata. Era una situazione nuova.
Mi sto eccitando, ma non solo io; alzo gli occhi e vedo il ragazzo seduto davanti a me che segue tutta la scena. Tra le gambe fatica a nascondere l'erezione, ma non è imbarazzato. Con la mano si copre il pene. Riguardato Chiara. Lei ha aperto gli occhi e mi dice: “Perché ti sei fermato, continua, lascia pure che guardi”. Altro colpo di adrenalina incredibile. Non me lo aspettavo, mi sto eccitando ancora di più. Bagno la mano e l'appoggio sulla sua pancia. Inizio a scendere pian piano fino a raggiungere la figa di Chiara. Un brivido la percorre. Inizio a toccarla, sento che si sta bagnando.
Alzo di nuovo gli occhi, e il ragazzo non nasconde più la sua erezione, ora se lo tiene ben stretto con la mano e si sta masturbando. Anche la sua ragazza ha notato tutta la scena e con voce bassa gli domanda cosa stesse facendo. Lui le sussurra: “Marica, non ti preoccupare è tutto ok”. Lui le prende la mano e la porta al suo cazzo. Intanto infilo un dito nella figa di Chiara che sta iniziando a godere. L'altra coppia si sta divertendo, anche la ragazza capisce cosa volesse dire il suo compagno e inizia a prendere in bocca il cazzo del suo ragazzo e a leccarlo.
Il mio dito è bagnato degli umori di Chiara, lo porto alla bocca e lo lecco, poi continuo a masturbarla, lei gode, si muove, le sta piacendo un sacco.
All'improvviso Chiara mi toglie la mano dalla sua figa, si gira a pancia sotto e mi prende in bocca il cazzo. Sto scoppiando, sento pulsare il sangue nel mio pene. L'altra ragazza continua a leccare quello del suo ragazzo, lui le tocca la figa, lei geme dal piacere.
Noi due ragazzi ci guardiamo negli occhi con un cenno di intesa, capiamo che la situazione è davvero eccitante. Chiara tiene ben fermo il mio cazzo alla base, lo lecca da cima a fondo in maniera vigorosa, è come se fosse iniziata una competizione con l'altra ragazza.
Il pericolo che qualcuno possa entrare nel bagno romano, rende tutto ancora più eccitante. Do un'occhiata alla porta, poi una all'altra coppia, per finire a guardare il mio cazzo dritto che Chiara sta leccando. Andiamo avanti per almeno cinque minuti in questo modo, poi Chiara si ferma per chiedermi di spostarci vicino all'altra coppia. “Mettiamoci vicino a loro, così siamo più tranquilli”. In effetti, dalla porta di ingresso del bagno romano non era possibile vedere la nicchia dove si trova l'altra coppia. Guardo il ragazzo che con un cenno di intesa acconsente.
Chiara ed io ci alziamo. Mi siedo proprio di fianco a lui, mentre la sua ragazza non accenna a fermarsi, continua a succhiarglielo. In pratica siamo quasi spalla a spalla. Chiara riprende il suo lavoro di bocca. Adesso posso vedere meglio anche l'altra ragazza. Decisamente carina, nel complesso una bella coppia, probabilmente avranno avuto la nostra età.
E' veramente tutto perfetto e l'eccitazione è al massimo. Poi altro colpo di scena. Pensavo fosse già il top della situazione invece... L'altra ragazza si ferma per un attimo e guarda Chiara che continua a succhiare. Sembra quasi rapita dalla situazione e..... “Me lo fai sentire anche a me?”. Spalanco gli occhi, sento il cazzo ancora più duro, anzi, quasi esplode nel momento in cui Chiara sussurra: “Perché no?”. Si sposta leggermente, l'altra ragazza si allunga e comincia a leccarmelo mentre Chiara lo continua a tenere duro. Cavolo! Lecca benissimo, sento la cappella pulsare nella sua bocca. Chiara continua a seguire la scena, poi lascia spazio alla ragazza. “Immagino che adesso ricambierai il piacere?”. Sono le parole del ragazzo di lei, che sorride. Chiara allora presa dalla situazione si avvicina, con la mano gli stringe il cazzo e senza pensarci comincia a succhiarglielo.
Sto perdendo la testa. La situazione è eccitante, dentro di me sono un fuoco, sento quel misto di gelosia ed eccitazione. Vedere la mia Chiara leccare il cazzo di un altro mi sta facendo eccitare.
Ormai non ne posso più, sto veramente per esplodere, anche l'altro ragazzo mi pare stia per venire. La voglia di scopare mi fa perdere la testa, ma sarebbe troppo. Il rischio che possa entrare qualcuno è concreto. Meglio godersi questi ultimi momenti. Chiara continua a leccare il cazzo dell'altro ragazzo, poi si ferma. Non ho ben capito perché, ma vedo che si mette a gattoni con il culo girato verso il ragazzo. Possiamo vedere entrambi il suo culo e la sua figa depilata. Poi si avvicina al ragazzo che le prende con le due mani il sedere, lo allarga bene e inizia a leccargli la figa. Posso vedere tutta la scena davanti a me. Vedo la sua lingua entrare e uscire. Sento Chiara gemere di piacere. Lui le sta leccando la figa proprio davanti a me. Mi sento ancora più eccitato nel vedere la scena, con la mia ragazza che gode di tutto questo. Si sta bagnando un sacco, il suo piacere cola lungo le cosce. L'eccitazione è tantissima. Chiara si accorge che mi sto eccitando da matti, allora si stacca e torna a dedicarsi al mio cazzo. Sto venendo, un getto forte nella sua bocca. Anche l'altro ragazzo sta sborrando, lo sta facendo sulle tette della sua ragazza. Chiara continua a masturbarmi, mentre l'altra ragazza raccoglie con un dito lo sperma del compagno, per poi iniziare a leccarlo. Pulisce tutto per bene, così come Chiara. A questo punto le due ragazze si siedono vicino a noi. Restiamo in silenzio. Poi la coppia si alza, noi li salutiamo, anche loro ci salutano, lei con un “Ci vediamo presto”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il bagno romano:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni