Racconti Erotici > tradimenti > INTER - JUVE : UN DERBY PER LA PORCELLINA
tradimenti

INTER - JUVE : UN DERBY PER LA PORCELLINA


di Fidanzati30
03.05.2020    |    16.581    |    47 9.4
"Non si tratta signori miei, di un pompino fatto per portarvi ad una rapida sborrata, ma di una sapiente e finissima ciucciata di cazzo, in tutta la sua..."
Domanda a bruciapelo da fare a tutti gli sportivi presenti su questo bellissimo sito: qual'è per voi il modo migliore per gustarvi un match di grande calcio?
Da soli,stravaccati sul vostro divano con dolby surround e birra ghiacciata? Non male direi.
E, se a questo aggiungessimo un amico che condivide la nostra stessa passione? Meglio ancora no?
E, se a tutto questo si aggiungesse la vostra splendida signora,che nel pieno rispetto del vostro momento sportivo vi serve stuzzichini sedendosi infine in mezzo a voi?
Oppure,meglio ancora;togliete l'amico. Tenete: grande match,divano,dolby surround, birra ghiacciata, stuzzichini, e lei che decide di dedicare la serata a voi,chinandosi a sollazzarvi la cappella con la sua caldissima e sapiente bocca per tutta la durata del primo tempo (recupero incluso).
Non si tratta signori miei, di un pompino fatto per portarvi ad una rapida sborrata, ma di una sapiente e finissima ciucciata di cazzo, in tutta la sua completezza;dal perineo all'asta, dalle palle alla cappella. A ritmo lento, lentissimo. Caldo..avvolgente,passionale.
E' un pompino fatto ad arte, non per avviare una bellissima e sonora cavalcata, ma da lei fatto esclusivamente per mostrarvi la sua passione per il cazzo, e al contempo per dare piacere al proprio uomo, il quale pur non riuscendo a mantenere il massimo della concentrazione a livello tecnico-tattico del match (echissene..),si sta sicuramente godendo la miglior partita della sua vita. E poco importa che il risultato sia ancora sullo 0-0.(Ecco magari.. piccola avvertenza: se in questo frangente la vostra squadra dovesse fare gol moderate un filino la vostra esultanza in modo che la vostra dea del piacere non se lo ritrovi su per la trachea).
Ecco, per quanto mi riguarda non mi viene in mente un modo più perfetto per potermi gustare un match di grande calcio.
A volte però, la realtà supera la fantasia, e quella che si prospettava come un'esperienza già perfetta di suo, ha raggiunto l'apice quando Max, un singolo che già avevamo incontrato,ha risposto ad un nostro messaggio.
Egli aveva le caratteristiche perfette per il prosieguo della serata che in realtà si è poi sviluppata da sola: bel tipo, molto rispettoso e fantasioso, attento alle esigenze di lei e meritevole di fiducia.E... caratteristica importante...è juventino.
Io interista, lui juventino. Non è decisamente il massimo della serata guardare la partita assieme ad un tifoso dell'altra squadra. E se segnano loro?E se non ci danno un rigore?
E se si azzuffano? Polemiche? Sfottò? Chiunque lo sa..tra Inter e Juve non è mai una semplice partita, men che meno quest'anno in cui sono vicine in classifica.
Ma le nostre menti perverse avevano già previsto quest'eventualità, e la porcellina, nonostante la sua fede bianconera si adoperò per mantenersi il più neutrale possibile.
Ricorderete la passione della mia vogliosa per le situazioni trasgressive; le scommesse,l'essere puntata e "usata" come moneta di scambio la eccitava assai.(chi ci legge ricorderà il racconto "Un tris d'assi per la Regina di Cuori").
Era deciso; avremmo scommesso;chi avrebbe vinto, avrebbe avuto anche lei. Con il pareggio l'avremmo avuta insieme.
Nonostante conoscessi la sua passione per le doppie, il mio sospetto era che tifasse Juve non tanto per la sua fede calcistica, ma per la situazione di sentirsi contesa
e alla fine di concedersi al vincitore della sfida, mentre il perdente avrebbe guardato,impossibilitato ad intervenire e invidioso della situazione.
Ed era chiaro che nella sua mente perversa l'invidioso dovesse essere il suo cornutello.
Ci accomodammo sul divano,ognuno indossando le maglie della propria squadra, mentre lei si inginocchiò dando le spalle al televisore,succhiandoci a vicenda fintantochè il
risultato fosse rimasto in parità.
Mentre spompinava uno, con la mano segava l'altro, per mantenere la sua presenza ad entrambi a garanzia della sua neutralità. Nel caso una delle due squadre avesse segnato
sarebbe passata a succhiare solo il cazzo del tifoso della squadra che vinceva finchè non fosse arrivato l'eventuale pareggio.
Ovviamente dopo quattro minuti di gioco, diagonale secco di Dybala..1-0 Juve. E la porcellina passò (molto volentieri a voler essere onesti) a succhiare il bel cappellone di
Max. Vedere il cazzone venoso e depilato di Max spuntare da quella casacca bianconera e sparire a volte completamente nella sua bocca,a volte appoggiandosi sulle labbra di lei mi provocava sensazioni contrastanti; da un lato gelosia e invidia, condite da un senso di incazzatura perchè la mia squadra era sotto, dall' altro la mia anima cuck era viva, e mi
portava ad un intensa eccitazione.
Ho visto la mia porcellina spompinare oltre un centinaio di cazzi (non è un'iperbole), ma questa volta era speciale; mancavano quasi 90 minuti al termine della partita
e il pompino siderale che stava sfornando a Max non aveva nulla a che fare con quelli sempre fatti agli altri finora. Non era il classico pompino di preparazione alla scopata,
ma,come scritto in precedenza, era un'opera d'arte orale finalizzata unicamente ad esprimere l'estrema passione che provava per quel palo venoso di oltre ventun
centimetri che si sarebbe forse goduta di lì ad un ora e mezza. Ma non era alla cavalcata che la porcellina stava pensando in quel momento; nella sua testa ora c'era
solo quella cappellona grossa,rossa e ben tesa, tutta scoperta come piace a lei,in modo da poterne esplorare per ogni centimetro con la lingua. Passarla lentissimamente
su tutto il bordo in senso circolare, fino ad arrivare al frenulo per sfiorarlo solo con la punta e scoprire le reazioni di lui.
Sì perchè dovete sapere che quando lei succhia con passione,lo fa fissandoti negli occhi. Vuole farti gemere, impazzire. Vuole farti chiedere pietà per il troppo piacere. E fidatevi; molto spesso ci riesce.
Max gradiva eccome; tratteneva a stento i suoi gemiti di piacere per non dargliela vinta, ma le sue smorfie lo tradivano. Le accarezzava il viso e ogni tanto le poggiava
la mano sulla testa cosicchè lei le facesse sentire fin dove le potesse arrivare in gola. Per la cronaca la porcellina riuscì quasi fino in fondo, fino a sfiorarle le palle con il mento, e per un cuck non vi sono molte scene più eccitanti di questa.
Ma l'Inter c'è; mani di De Ligt (tipo la quarta volta in 10 partite) e rigore per l'Inter. Lautaro trasforma. 1-1. Max non ci resta neppure troppo male per la sua squadra.
Gli spiacque molto di più dover rinunciare all'esclusiva di quel pompino, ma effettivamente aveva anche lui bisogno di un pò di tregua.
La porcellina tornò quindi a dividersi tra i nostri due cazzi; sempre lenta, languida, vogliosa, insaziabile.
Andò avanti così per una buona mezzora fino alla fine del primo tempo, prendendosi nell'intervallo una più che meritata pausa (se non altro per far riposare la mascella)
e lì da buoni gentiluomini ci sentimmo in dovere di dover restituire almeno una piccola parte dell'enorme piacere ricevuto.
La facemmo sedere sul divano in mezzo a noi. E pronti con quattro mani e due lingue tutte per lei nel farla impazzire in tutti i suoi punti più goduriosi; le orecchie, il collo, il seno...(ah, per chi ci incontrerà, il suo punto debole sono i capezzoli ;)...) e poi io giù a darle piacere leccandole la sua goduriosa fighetta mentre Max si concentrava sulle sue belle tettone. Ogni tanto da là sotto mentre la leccavo era bellissimo vedere il suo viso contorcersi di piacere mentre Max passava sapientemente da un capezzolo all'altro mordicchiandolo dolcemente. Il fortunello a godersi gli effetti del suo piacere in realtà fui soprattutto io in quanto mi ritrovai inondato da parecchi scrosci di godimento mentre ancora le stavo titillando il clitoride con la lingua. Estasi pura..
Ma ahilei l'intervallo in una partita di calcio dura solamente 15 minuti, e pur a malincuore visto il suo broncio, tornammo alla situazione del primo tempo; noi seduti pisello all' aria e lei inginocchiata a deliziarci insieme, alternando la sua sapiente mano alla sua golosa bocca data la situazione persistente di pareggio.
Il secondo tempo infatti non dava grandi sussulti, e osservandola, mi spiacque un pò per lei poverina ; in effetti 45 minuti (più recupero) di doppio pompino sono davvero tanti, anche per una bocca appassionata come la sua.
Ma dato che la partita sembrava indirizzarsi stancamente verso il risultato finale di 1-1 pensai che avrebbe avuto di lì a poco la consolazione di gustarsi una gran bella doppia scopata; cosa che la fa davvero impazzire, specialmente se i due la prendono contemporaneamente in fighetta. E diavolo se se l'era meritata!
La serata stava dunque giungendo al meglio per tutti; un pareggio tra due squadre che non avrebbe scontentato nessuno, e soprattutto una bella scopata a 3 per suggellare
quest'improbabile gemellaggio tra Inter e Juve.
Noi due estasiati da 90 minuti di amorevole pompino e lei ricompensata da due cazzi vogliosissimi per tutto il dopopartita.
Cosa poteva andare storto? Ovviamente tutto.
Al minuto 79 la piccola stava sollazzando la mia cappella; notavo in lei dei giustificati cenni di stanchezza, anche se va detto, era lei la prima a non voler mollare.
Le dissi "Dai amore, ancora 15 minuti di pazienza, poi siamo tutti per te." Le ultime parole famose; palla dentro per Higuain e il Gordito la fa passare sotto la manona di Handanovic; 2-1 per la Juve a S. Siro!
Tirare qualche porco fu inevitabile da parte mia; per Max ovviamente fu esultanza doppia. La troietta invece con un sorriso maligno mi guardò e mi salutò provocatoriamente con un garbato quanto irriverente cenno della mano; sarebbe finalmente tornata a succhiarsi il cazzo più grosso e più desiderato; il cazzo di quello che fin lì era il vincitore della sfida, godendo inoltre nel farmi ingelosire.
Tornò con piacere a passargli la lingua su tutto il cappellone,e man mano che la partita si avvicinava alla fine, si vedeva sempre più nei suoi occhi l'impazienza di
goderselo anche in qualche altro posticino; tant'è che al 93 esimo gli aveva già infilato il preservativo, e al 94 esimo si era seduta su di lui aspettando con
impazienza il triplice fischio finale per farsi impalare.
E puntualmente avvenne; al 95 esimo la partita finì. 2 a 1 per la Juve e un secondo dopo il cazzo di Max le stava già trapanando la fighetta a smorzacandela.
Ci vollero pochi colpi perchè la troietta raggiungesse il suo primo bagnatissimo orgasmo; tanto lo aveva aspettato.
Aprofittarono della scrosciata per cambiar subito di posizione e ovviamente la porcellina se lo volle gustare a pecorina, la sua posizione preferita. E fu allora che
le balenò l'idea di...punire ulteriormente il perdente dell serata: volle indossare la mia maglia dell'Inter e trasferirsi in camera e lì farsi sbattere a dovere dal mio avversario di serata, tutto bardato di bianconero.
Mi lasciò con quell' immagine negli occhi; lo juventino aveva vinto tutto; la partita, la serata e le grazie della mia troietta, che si stava sbattendo alla grande senza darmi nemmeno il piacere di guardarli, in quanto lei mi disse di andare in salotto a riassettare e lì avrei
aspettato che avessero finito.
Me ne tornai di là, a guardarmi il dopopartita e i commenti, con sottofondo i gemiti di piacere della porca che aveva deciso di gustarsi fino alla fine il tanto agognato
cazzo di Max dato che andarono avanti per una buona mezzora.
Devo ammettere che mi gustai tutto eccitato quel meraviglioso sound; per quanto mi riguarda gli urli di piacere della mia vogliosa mentre viene sbattuta sono una delle cose più eccitanti in assoluto e,il non poterla osservare, ma solo sentire,in quel caso amplificava sensazioni e fantasie.
Cosa le stava facendo?Come me la stava sbattendo?Quanto glielo sta spingendo in fondo per farla urlare così?
L'ululato godurioso dello stallone bianconero andò infine ad interrompere i suoi gemiti da troietta e ciò significava che le stava riversando addosso la sua importante sborrata.
Mi accorsi solo quando tornarono in salotto che oltre al viso le aveva riempito di sperma anche la "sacra" maglia nerazzurra. Che affronto!
La verità però era che stranamente non provavo rabbia in quella situazione: la mia Inter aveva perso, ma la troietta aveva goduto tantissimo,e per me questo conta molto di più. Inoltre aveva sprizzato voglie per tutta la serata gustandosi i nostri cazzi con una pazienza e una passione mai viste.
Insomma, era emersa la mia anima cuck e aveva prevalicato quella tifosa, e mi sono scoperto a non essere nemmeno troppo arrabbiato per il KO della mia squadra...
Tanto che sto pensando che questa cosa sia da sfruttare...Quasi quasi organizzo per il prossimo Derby ;-)









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per INTER - JUVE : UN DERBY PER LA PORCELLINA:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni