Racconti Erotici > trans > Coppie ....
trans

Coppie ....


di angietrav
30.01.2015    |    19.654    |    4 9.3
"Senonché Eric, instancabile, continua a dedicarsi solo a me, e con sempre maggiore frenesia..."
Tra i miei molti amanti, gli incontri con coppie son sempre stati particolarmente eccitanti , soprattutto a livello psicologico. Le situazioni e gli scenari diversi, hanno richiesto la mia attenzione nel rispondere alle indicazioni del partner dominante del momento: il maschio, la donna, la trav o trans attiva.

Eric e Chippie: coppia matura.
Eric, uomo maturo e ben dotato era venuto a casa mia la sera con Chippie, sua amica anche lei matura e porcella. Li avevo accolti, come sempre, ben truccata e vestita con guepiere nera, autoreggenti fumé, décolleté nere con tacco da 10 cm e sopra una vestaglia di raso nero con fiori (rosa, azzurri e verdi). Dopo brevi preliminari, Chippie si è accomodata sul letto a gambe aperte, io davanti a lei a pecorina ho cominciato a leccarla nell’intento di farle raggiungere l’orgasmo. Dietro di me Eric mi lecca la figa-anale. Mentre io contino a leccare la vulva della signora, Eric me lo mette dentro e comincia a scoparmi, la mia eccitazione cresce, ma distolgo l'attenzione da Chippie che non mostra raggiungere l’orgasmo con la masturbazione della mia lingua. Io, sempre più eccitata, cerco di rilassarmi per accontentare i due. Senonché Eric, instancabile, continua a dedicarsi solo a me, e con sempre maggiore frenesia. Messosi il guanto, mi entra dentro con la mano. Comincio a gemere per l'orgasmo anale; Chippie si rende conto che sono tutta di Eric, si alza e va a fumarsi una sigaretta sul sofà. Eric mi apre ben bene eccitandosi per il fisting ed alla fine mi viene in bocca. Lui è rimasto entusiasta e soddisfattissimo, forse la signora un po’ meno.

I due portoghesi: Rosario e sua moglie
Rosario è un bell’uomo latino, non eccezionalmente dotato, però gli piaccio e ci siamo sempre divertiti nei nostri incontri. Lui mi prende come una femmina senza tanti preliminari. Cosciente della mia passività, un giorno ha convinto sua moglie e sono venuti tutti e due a casa mia. Mi son fatta bella ed elegante affinché non ci fossero dubbi sul mio ruolo femminile e passivo. La bella signora, dopo un momento di incertezza, ha obbedito alle indicazioni del marito: si è sdraiata sul letto e, mentre le carezzavo i seni lei mi succhiava il clitoride, suo marito la scopava. Abbiamo serenamente continuato così fino all’orgasmo dei due. Io non sono venuta, meglio così, mi sarei sentita in imbarazzo, non avrei saputo dove eiaculare se in bocca e sul viso della signora. I coniugi soddisfatti se ne sono quindi andati lasciandomi lo stesso soddisfatta.

Il turco e Andrea la trans….
Suleyman, è un amico intellettuale turco col quale ho stabilito un bel rapporto di reciproco rispetto ed affetto. Gli piacciono i preliminari, soprattutto mi succhia a lungo e morde i capezzoli: ciò mi fa impazzire. Mi scopa con dolcezza riempiendomi del suo seme. Una volta è venuto con Andrea, una sua amica transessuale attiva. É stato molto piacevole, chi ha diretto i giochi è stata Andrea in funzione della sua esperienza. Io, passivissima obbedivo ai due e quindi ho goduto della penetrazione dell’amico turco e soprattutto di Andrea che è anche ben dotata. Andrea è stata anche fondamentale nel mio processo di femminilizzazione perché mi ha dato indicazioni importanti su come truccarmi e sui prodotti da usare.

Alain ed il suo amico
Alain è il mio maschio superdotato ed instancabile. I nostri incontri durano sulle tre ore di continui orgasmi, io quindi mi devo preparare bene per soddisfarlo. Non contento di ciò una volta Alain é venuto con un amico, attivo anche lui. Certo l’amico non era un toro come Alain, è solo venuto una volta, però mi ha aiutata a sopportare i colpi di Alain. Infatti, nella sua irruenza Alain fa muovere il letto ed io devo aggrapparmi alle coperte per non scivolargli via. Durante l’amplesso ogni tanto lui è costretto a prendermi per la vita e tirami di nuovo a se. Invece con il cazzo dell’amico in bocca son riuscita a soddisfare Alain senza sfuggirgli e bermi lo sperma dell’amico. Momenti indimenticabili, quando mantenere una attitudine ed aspetto femminile è impegnativo ed appagante.

Laika, trav dominante con amico attivo.
Far sesso con un maschio attivo obbedendo alle indicazioni di una sorellina trav dominante è stato tra i piú erotici momenti di incontri con coppie. Laika, è una trav bella, dotata di una femminilità naturale, però è anche autoritaria e dominante. Il suo amico, una mia vecchia conoscenza, è un bel giovane di origini marocchine, amante delle trav e ben attivo. Ci ha scopate tutte e due, e devo essere sincera, a lui piace di più Laika ed ha prestato più attenzioni a lei. Io mi sono limitata a succhiare Laika mentre veniva penetrata. Poi però il maschietto, dopo che è venuto, si è fumato una sigaretta e se ne è andato. Io sono rimasta sola con Laika, ero tutta per lei. In lei si è risvegliata quindi la attitudine autoritaria, mi ha fatto il fisting in modo un pó violento e trattandomi con volgarità, cosa che io comunque ho ben accettato. Quindi mi ha penetrato col mio grosso dildo di gomma nera (cappella da 12 cm e corpo da 10 cm per 25 cm di lunghezza), mi sono aiutata con i popper. Mi ha fatta sedere sul dildo, mi ha obbligata così a succhiarla venendomi in bocca. Laika non ha voluto farmi venire ed anzi, lasciandomi sempre dolorante col dildo dentro, ha cominciato a dare colpetti sul mio clitoride e testicoli, irridendomi, facendomi un poco male e chiedendomi di non mostrarlo. Mi sono affezionata a Laika, proprio per la sua dominanza, mi piace essere servizievole e sottomessa con lei.

Lui mi vuole "femelle" e la moglie guarda …
La coppia mi aveva contattato rispondendo ad un mio annuncio su kijiji. Sono due signori eleganti ed educati sui 60 anni, forse più. Cercano non precisamente una trav, ma un uomo effeminato (“une femelle”), che sia di loro fiducia ed esclusiva dedicazione. Per accontentarli mi sono quindi truccata poco (solo un tocco di fondo tinta e rimmel sulle ciglia), rossetto trasparente, però sí con parrucca. Li ho ricevuti in vestaglia di raso nero, sotto nuda, ma depilata e ben morbida e lucida per la crema, senza calze ed in pantofole (zeppe di sughero rosse da 10 cm). Sono entrati, molto gentili ma seri, mi hanno analizzata ed hanno approvato il mio apparire, né femminile, né maschile, né trav… La Signora (un po’ timida) si è seduta al tavolo silenziosa, le ho servito un bicchiere di vino. Il marito mi ha fatto inginocchiare chiedendomi di succhiarlo mentre lui, in piedi, si apriva pantaloni. L’ho fatto con dolcezza, guardando la Signora, che a sua volta guardava senza apparente emozione. Poi il marito mi ha portata sul letto, mi ha messo a pecorina, di traverso rispetto al punto di osservazione della Signora in modo che non le davamo le spalle e lei poteva gustare la scena. Lui mi ha penetrata dolcemente e lentamente, io eccitandomi guardavo sempre la Signora e lei guardava me. Il marito é poi venuto (nel preservativo). Io ho prestato attenzione all'igiene assoluta e l’amplesso si è svolto in silenzio con gemiti sommessi solo da parte mia. I coniugi sono rimasti contenti, la Signora è rimasta in silenzio, però eccitata, mi ha dato un bacetto “innocente” sulla bocca nel salutarmi. Non ci siamo più visti, volevano la mia esclusività ed io sinceramente ho detto che non era possibile. Però il silenzio carico di emozioni e sguardi mi ha eccitata moltissimo. Mi sono sentita ancora una volta femmina.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Coppie ....:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni