Racconti Erotici > incesto > Toglimi le mani di dosso!!!
incesto

Toglimi le mani di dosso!!!


di giov60
09.12.2018    |    80.332    |    7 8.3
"Chiediglielo al tuo amico del pompino che quella troietta gli ha fatto in bagno..."
“Toglimi le mani di dosso!! Smettila!! Ma che ti è preso??
Ah sei arrabbiato con me? E perché ?!?!?....
Mica sarà perché ieri sera ho avuto da ridire su quella specie di sciacquetta che tu ti ostini a chiamare: ragazza?!? Beh devo dirtelo che sei proprio un fesso! Possibile che tu non sappia che quella ragazzina altri non è che una stupida puttanella sempre alla ricerca di facili avventure. Ce l’ha scritto in faccia che è solo un piccola affamata di sesso facile. E smettila di strattonarmi!! Guarda che ti do una ginocchiata che ti faccio cantare con le voci bianche per il resto dei tuoi giorni.
Ma possibile che riesci a ragionare solo con quella testolina di cazzo che ti penzola tra le gambe?
L’ho vista io con i miei occhi che la ragazzina ieri sera, mentre tu guardavi la partita, si è appartata con quell’altro cretino del tuo caro amico Giorgio. Chiediglielo al tuo amico del pompino che quella troietta gli ha fatto in bagno. Un minuto è durato Giorgio. Poi lei con le solite moine si è venuta a sedere al tuo fianco senza essersi nemmeno sciacquata la bocca!! Sei un fottuto cornuto! E adesso te la prendi con me che se l’è presa con quella lolita da quattro soldi. Ma che ti dice la testa: vuoi essere un cornuto acclarato da tutti i tuoi amici che, prima o poi, saranno messi nel mirino da quella poca di buono? Vuoi essere preso in giro fin da ora?!
Dovevi vedere con quanta passione, appena entrata in bagno, senza nemmeno curarsi di chiudere la porta, la tua ragazza ha tirato fuori l’uccello di Giorgio. Si è chinata davanti a lui e lo ha abboccato con tale passione che il poveretto in meno di sessanta secondi era già svuotato!! E mentre che lei sputava nel lavandino, io l’ho sorpresa entrando a mia volta nel bagno.
Già mal sopportavo che quella stronza venisse qui in casa nostra, per cui non ce l’ho più fatta e ho iniziato a dirgliene quattro.
E tu adesso vuoi picchiare me??
Con che cosa mi vuoi picchiare: con le corna che adornano la tua ampia fronte fratellino? Oppure vuoi picchiarmi, dandomi due sonori ceffoni, che faresti meglio a dare a lei per poi mandarla a quel paese, perchè se la mandi a fanculo, stai pur certo che lei uno che glielo mette in quel posto lo trova in un secondo così ti accontenta pure in questo!
Dovresti ringraziarmi invece….. e smettila di tirarmi la maglia, che non scappo mica!! Faresti bene ad usare le tue mani in altro modo adesso, come?? Te lo faccio vedere io!!...... Mhhh… la tua incazzatura è proprio letterale….. Ti sei eccitato pensando alla scena che ti ho appena raccontato o perché con la scusa di menarmi, ti sei troppo strusciato contro di me?!....
Ma che cazzo ti serve andare in giro a tampinar ragazze sciocche quando hai in casa quanto di meglio, e non lo dico per vantarmi, c’è sulla piazza?!?!
Vedi che anche il tuo cazzo è felice di sentire le mie dita che lo accarezzano. Io sono sempre qui, non hai che da chiedere…. Nemmeno indosso più gli slip per essere sempre disponibile! Senti… mettimi la mano tra le gambe… senti quanto già sono calda…
Adesso lo faccio sentire anche al tuo uccellino…. Mhhh…….Vedi lui è felice di strusciarsi tra le labbra umide della mia figa…. Dai continua a così….. arriva fino in cima alle labbra, fino al mio clito che, lo senti, è duro e non attende altro che essere stimolato dalla calda punta del tuo uccello!!
Dai adesso scopami, grandissimo figlio di puttana!!! Infilamelo, fammelo sentire fino in fondo… Mhhh ancora di più … dai ….dai….
Ti piace vero scoparmi? Che bisogno hai di portare a casa certe insulse troiette…..Qui c’è tutto quello di cui hai bisogno…. Ci sono io, c’è pure la mamma… Ahhh, che fai porco?! Ti eccita l’idea di scoparti mamma!?! Lo sento sai come ha risposto il tuo cazzone …. Quanto sei porco…. Ti vorresti scopare pure mamma!?!?! Non ti basto io?!? Guarda che con me puoi fare tutto quello che ti passa per la testa… Dai continua così….
Mhh.. vieni andiamo in camera da letto che staremo più comodi….
Come è bagnato il tuo cazzo nella mia mano….Ti piace essere condotto a “capezza” verso il letto da quella porca di tua sorella??
Eccoci, ti piace se mi inginocchio sul letto? …. Ti piace il mio culo che fa da cornice alla figa più dolce che puoi trovare in giro!?! Dai, datti da fare!!! Fammi sentire una vacca che desidera il suo toro… scopami!!!
Vai a fondo…..mhhh…. quanto mi piace il tuo cazzo fratellino…… dai…ancora….ancora…. ancora… ahhhhh!!!
Quando non ce la fai più dimmelo che ha voglia di bere !!! ancora…..ancora…. ancora….
Dai stringimi le tette…afferrale …… mhhh…… non sono meglio io di tutte le ragazze del mondo??!!.....
Dai fratellino fammi godere!!! Non ti fermare proprio adesso…..dai…..dai…. Siiiii!!!!!!!!............
Quanto mi piace il tuo cazzone!!!!
Dai adesso fammi bere, che ho sete! Non sono come quella scemetta che sputa…..dai fratellone riempimi la bocca!!!..............................
Buona, calda, abbondante!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Toglimi le mani di dosso!!!:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni