Racconti Erotici > orge > E' successo tutto in piscina
orge

E' successo tutto in piscina


di benves
17.10.2017    |    28.397    |    3 9.5
"Il più fortunato è Luca, benché sia l'ultimo arrivato, è già dietro Angela, afferra il suo arnese e, senza tanti preamboli, penetra Angela..."
E' sempre stata una mia fantasia vederla nuda e scopata da altri, però lei, quando a letto fantasticavo su questo, si stizziva.
Quella sera pero …..
Avevo accompagnato Angela ad un corso d’aggiornamento professionale fuori città.
All'uscita, un suo collega ci invitò con altri due colleghi presenti al corso, a cenare da lui.
Possedeva una bella casa con piscina, un bel giardino, mangiammo fuori bevemmo un po'.
Anche mia moglie, che di solito non beve mai, quella sera andò oltre.
La giornata di giugno era calda ed afosa, uno dei presenti propose, vista la calura e la piscina disponibile, un bel tuffo per rinfrescarci un pò.
Il proprietario acconsentì, dicendo che la piscina era a nostra disposizione; io non parlai mentre mia moglie chiese “ma voi avete i costumi?”
La risposta fu “no ma ci tuffiamo nudi”.
Mia moglie trasalì “voi siete tutti matti, io nuda con voi tre maschi? siete fuori” e poi rivolgendosi a me disse “tu lo faresti?”
Ero già eccitato, temevo se ne accorgesse. Mentre cercavo mentalmente la risposta adatta da dare,
gli altri iniziarono a spogliarsi.
Angela mi guarda perplessa, io gli dico “dai andiamo a rinfrescarci anche noi tanto cosa vuoi che sia, vedono due tette e un pò di pelo” ed iniziai a spogliarmi. Mi tuffai e la invitai a entrare.
Anche i suoi colleghi la invitarono, dicendogli di non vergognarsi, intanto era fatta come tutte le donne, e loro non era la prima volta che ne vedevano una nuda, non si sarebbero certamente scandalizzati.
Angela si verso un altro bicchiere di vino, lo beve tutto d’un fiato. La calura e l'afa erano insopportabili.
Si alzò ed iniziò a spogliarsi. I suoi colleghi esultarono, facendogli un applauso ed emettendo gridolini di compiacimento.
Io ero già eccitato ed al tempo stesso confuso; era la prima volta che lo faceva.
Ora, era in intimo, in piedi, a bordo piscina. Noi in acqua completamente nudi.
Rimase lì, ferma un po', poi ….. lentamente, si tolse il reggiseno, liberando la sua terza che si manteneva ancora su nonostante i suoi 37 anni.
Dalla piscina ci fu un boato di gioia e vidi che anche gli altri erano eccitati, c’è l’avevano duro.
I capezzoli di Angela erano ritti come chiodi, l'eccitazione nell'aria era palpabile; le sue grosse aureole facevano da contorno, era bellissima, ma, adesso veniva il meglio...
Si giro di spalle, togliendosi anche gli slip.
Sempre camminando di spalle, si avvicinò alla scaletta della piscina, iniziando a scendere lentamente, sempre dandoci le spalle.
Io le andai incontro. Come mi vide si attaccò a me, dando sempre le spalle agli altri. Sentivo il suo corpo fremere, lunghi brividi mi pervadevano e, non potei nasconderle la mia eccitazione.
Angela se ne accorse e, piano, mi sussurrò “sei un maiale”, poi mi stampò un bacio sulla bocca, non uno dei soliti baci, più violento. Era eccitata anche lei !
Attaccati a bordo vasca parlammo un po', ogni tanto gli altri ci tiravano un pò d’acqua divertendosi ed invitandola a staccarsi da me.
Vedevo che, girandosi, ogni tanto guardava in trasparenza i loro cazzi duri.
La cosa mi eccitava parecchio. Sapeva che li stava eccitando e, fare la pudica, era motivo di eccitarli ancor di più.
Giorgio usci dalla piscina e andò a prendere 5 bicchieri e del limoncello col suo cazzo duro in bella vista.
Anela lo segui con lo sguardo.
Luca fece notare a Giorgio che Angela lo stava osservando e lei divento rossa.
Io la abbracciai più forte, le toccai le tette gli diedi un bacio sul capezzolo.
Eravamo entrambi eccitatissimi.
Arrivo Giorgio con i bicchieri di limoncino, si sedette a bordo piscina dove eravamo appoggiati noi, alla nostra destra. Aveva il cazzo poco distante dalla faccia di Angela.
Le diede il bicchiere mentre, Dario uscendo dalla piscina si sedette anche lui a bordo piscina alla nostra sinistra, anche lui con il cazzo ritto poco distante dalla faccia di Angela.
Lo sguardo di mia moglie si sposto su di lui, non l’avevo notato sottacqua, ma aveva un cazzo enorme penso 24,25 considerando i miei 18.
Vide subito mia moglie che lo guardava e gli disse “mai visto cosi grande vero?”.
Dopo alcuni istanti, deglutendo, Angela disse “no” e divento rossa, mentre noi scoppiamo in una sonora risata collettiva.
Decidemmo di nuotare, allontanandoci la loro. Lontani da sguardi e orecchie indiscrete gli dissi “ti piacerebbe mettere in atto le nostre fantasie?”.
Angela mi fulminò con lo sguardo “ ma sei fuori? Non ci penso nemmeno”.
Non ero convinto della sua risposta, comunque ci riavvicinammo a bordo piscina, uscii prima io per prenderLe l'asciugamano e, avvicinandomi alla scaletta l’aiutai ad uscire coprendola.
Lei afferrò maldestramente l'asciugamano che cadde a terra proprio mentre passata Dario.
Lui la squadrò dalla testa ai piedi ed esclamò “sei veramente figa, beato chi i tromba”.
Luca ridendo disse “intanto non ti fa un pompino anche se gli fai i complimenti”.
L'alcol stava facendo il suo effetto su tutti.
Angela rispose facendogli il dito medio e disse “eh a te chi te lo dice che non glielo faccio”?.
Tutti di scatto mi guardarono e Luca, sempre lui, disse “non lo fa c'è suo marito”.
Io stetti al gioco rispondendo “perché se non ci fossi lo farebbe?”
Lui “siiii credimi e penso non solo a lui” poi ci girammo verso mia moglie e…….. aveva lasciato andare l'asciugamano, era completamente nuda e stava toccando quel cazzo enorme di Dario.
Io mi bloccai, Luca rimase a bocca aperta e Giorgio che stava arrivando con altri limoncini si fermò davanti a loro e poggiò il vassoio per terra.
Vidi la mano di Dario toccarle la figa, esplorare il cespuglio ed infine vidi una falange entrarvi. Giorgio si alzò, mi guardò un attimo e, avvicinandosi a loro iniziò a toccarle le tette.
Luca era sempre fermo, si giro prima verso di me poi verso loro. Era incredulo.
Angela si stava baciando con Dario che nel frattempo la masturbava e Giorgio le stava succhiando le tette.
Io mi avvicino a loro, Angela si stacca con la bocca da Dario, Giorgio si ferma.
Lei mi guarda e senza staccare la mano da quel enorme cazzo, mi bacia.
Ci guardiamo negli occhi, vedo la sua voglia, le sue pupille dilatate ed il suo respiro affannoso.
Le prendo la testa tra le mani, gli do un altro bacio poi le dico “amore divertiti” e le guido la testa verso quel cazzo.
Angela lo prende in bocca, inizia un pompino meraviglioso, passa la lingua lungo quell'enorme asta mentre con le mani gli palpa le palle gonfie.
Giorgio riprende a toccarle le tette.
Luca, solo in quel momento, realizza quello che sta accadendo.
Per non essere da meno, si pone dietro Angela, le allarga i glutei ed ed infila la lingua sulla sua figa piena di umori. La lingua di Luca percorre la fica lungo la sua lunghezza poi, trovato il clitoride, la lingua si concentra su di esso, dando leggeri colpetti ripetuti e continui, quasi cadenzati.
Angela geme, non se lo aspettava, è circondata. Ha tre uomini che si stanno dedicando a lei.
Il mio sogno si è avverato.
Si trova ad avere un enorme cazzo in bocca, un uomo che le strapazza le tette ed uno che le slinguazza la fica.
E' in fiamme !!!
Io mi siedo e mi godo la scena tanto fantasticata.
Non passa molto che Angela ha il suo primo orgasmo, sussulta e scarica il suo piacimento nella bocca di Luca.
Non passa molto che, anche Dario non resiste ed esplode il suo essere nella bocca di Angela la quale, stupendomi ancora una volta, beve tutto.
A quella scena anche Luca e Giorgio reclamano la propria parte.
Il più fortunato è Luca, benché sia l'ultimo arrivato, è già dietro Angela, afferra il suo arnese e, senza tanti preamboli, penetra Angela.
Nel frattempo Giorgio aveva preso il posto di Dario nella bocca di Angela e, quando Luca entra prepotentemente in lei, il grido di piacere viene soffocato dal cazzo di Giorgio.
Dario, per non restare escluso si dedica alle tette di Angela.
Passati circa 10 minuti Dario era tornato in forma, interrompe l'idillio, si stende con il cazzo ritto invitando Angela ad impalarsi.
Lei, ben contenta di sentire quell'arnese mastodontico dentro di se, abbandonato Luca, e si impala gemendo. Ogni centimetro della sua fica è riempito da quel totem. Un attimo per adattarsi alle dimensioni dell'intruso e poi, inizia a cavalcarlo come una amazzone. Ha gli occhi chiusi, sente ogni centimetro del cazzo aderire alle sue pareti e procurarle piacere.
Luca non vuole restare a bocca asciutta, col cazzo ancora umido dagli umori di Angela, coglie l'occasione e, messosi dietro di lei, punta la cappella al suo sfintere.
Angela presa alla sprovvista non fa neppure in tempo ad accorgersi della cosa né ad opporsi che, Luca è dentro il suo culetto.
Non è la prima volta che Angela lo prende nel culo ma, è la prima volta che ha entrambi i canali riempiti contemporaneamente. Quasi i due cazzi si sfregano, divisi solo da una esile striscia di pelle.
Il piacere la pervade, perde cognizione di se, non sa ne dove sia ne con chi sia, parla solo il suo corpo e le sussurra una unica parola “piacere” !
A corollare la scena, Giorgio pone il suo cazzo davanti alla bocca di Angela la quale, ormai in balia degli eventi lo spompina abilmente. La sua lingua martella la cappella di Giorgio ritmicamente, assecondando il ritmo delle pompate che riceve dai sue due amanti sotto di lei.
Le tette ballonzolando pare danzino, Giorgio ne afferra una e stuzzicandone il capezzolo amplifica ancor più la sensazione di piacere, come se ciò fosse ancor più possibile.
I tre durarono un bel po questa volta poi, quasi fossero sincronizzati, all'unisono infarcirono Angela contemporaneamente.
Angela si staccò dai tre tremando per il piacere, era splendente.
Aveva la sborra che colava ovunque, dalla sua bella fighetta, dal suo culetto ed un rigagnolo anche dalla bocca, benché avesse anche stavolta cercato di ingoiarla tutta.
Solo dopo ci rendemmo conto che Dario le aveva sborrato nella fica senza alcuna protezione ma, ormai era andata....quel cazzone l'aveva fatta godere, il rischio valeva la pena d'esser corso visto l'arnese a disposizione.
Un nuovo tuffo in piscina tutti assieme per lavarci l’odore del sesso poi, ci rivestiamo salutandoci e lasciandoci con un “ci rivediamo?” ...to be continued
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per E' successo tutto in piscina:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni