Racconti Erotici > orge > DESIDERIO 8 - PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO - Parte seconda
orge

DESIDERIO 8 - PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO - Parte seconda


di Aleppe
17.12.2016    |    11.322    |    1 8.7
"Prendi in bocca uno dei due coglioni e succhialo con passione..."
Dicevo: e quando arrivarono si trovarono davanti ad uno spettacolo inatteso.

Carolina, figlia appena maggiorenne di Patrizia, certo non dotata di un corpo sinuoso come quello della madre, ma che mostrava già che lo sarebbe diventato, capelli biondi lisci pettinati con la riga nel mezzo, occhi azzurri, nasino, boccuccia, visetto acqua e sapone era seduta sul divano tra me e Carlo che, in piedi con i pantaloni completamente abbassati ma ancora vestiti dalla cinta in su, le offrivamo alternativamente il cazzo da succhiare. La madre strabuzzò gli occhi nel vedere la figlia in una posa così oscena; tale fu la sorpresa che non riuscì a reagire. Passato lo stupore provò a dire: «Ma, ma, … Carolina, … cosa stai facendo … e voi, signori, è appena una bambina …» «Bambina, ma se è diciotto anni? Lascia che si goda un po’ la vita …», intervenne Gianna.
«Parlando del più e del meno, Carolina ci ha confessato di non aver mai visto il membro di un uomo». aggiunse Carlo rivolto verso le tre femmine, «Per colmare questa lacuna, abbiamo ritenuto nostro precipuo dovere mostrarglielo, per questo ci siamo alzati e ci siamo calati mutande e pantaloni. Dapprima glielo abbiamo mostrato, poi abbiamo lasciato che lo toccasse con le sue manine per saggiarne la consistenza. Poi le ho detto di prendere atto dei particolari, ho avvicinato il membro al suo visetto acqua e sapone e … con la boccuccia così vicina alla cappella … visto che non succedeva nulla, mi sono sentito in dovere di chiederle “Hai mai provato a prenderlo in bocca?”. Lei, ha mosso la testolina in segno di no, le ho detto “E non vuoi cominciare stasera?”. A quel punto lei mi ha guardato con i suoi grandi occhioni azzurri, senza dire né “si”, né “no”, e quando ho visto che non ritraeva indietro la testa, ho capito che ne aveva una gran voglia ma non aveva il coraggio di confessarla. Con dolcezza le ho poggiato la cappella sulle labbra, ho cominciato a spingere per dischiuderle e, quando ormai la punta aveva già fatto forzato l’ingresso, è stato facile spingere e metterle il cazzo tutto dentro fino in gola. A quel punto, Andrea nel frattempo si era alzato, calato i pantaloni e le aveva preso la mano per una ricca sega. Da qui ha cominciato a sbocchinarci entrambi, in maniera istintiva.» Tutto questo lungo discorso mentre Carolina annuiva continuando ad alternare ora l’uno, ora l’altro membro nella sua bocca.

«Carolina, permettimi, adesso ti insegno io come far godere un uomo», riprese la parola Gianna, avvicinandosi al divano. «Prima di tutto devi muovere la testa avanti e indietro così», le disse prendendole la testa e costringendola a succhiare il cazzo con vigorosa intensità. Gianna spingeva sempre più la testa, fino a quando la povera Carolina non rischiò di soffocare. A quel punto ritrasse di colpo il capo e cominciò a tossire per la carenza d’aria, lasciando che dalla bocca le colasse saliva mista al seme di Carlo. «Adesso attenta, prendi il cazzo con la manina, spingilo verso l’alto schiacciandolo sulla pancia e comincia a leccarlo come fosse un cono gelato. Ecco, brava, su e giù con la lingua lungo l’asta …» continuò Gianna, aiutandola a tenere il membro del marito fermo. Carolina leccava con grande passione, senza trascurare alcun dettaglio. «Queste due palle alla base del cazzo sono i coglioni. Ai maschi piace moltissimo che tu li lecchi. Passaci su con la lingua» e dopo che questa ubbidì, «Adesso è il momento di dare l’apice del piacere. Prendi in bocca uno dei due coglioni e succhialo con passione. Nel frattempo muovi la mano sul cazzo di mio marito.» appena Gianna si accorse che il marito era prossimo a venire, «Svelta, riprendilo in bocca che ora arriva il bello!» Carolina, all’oscuro di quello che stava per accadere, smise di succhiare per aprire la bocca e ficcarselo fino in gola. Gianna, intuito che appena percepito che qualcosa stava accadendo nella di lei bocca, questa si sarebbe ritratta per lo spavento, le fermò la testa e quando Carlo sborrò per Carolina non ci fu niente da fare se non … ingoiare tutto. «Bevi, manda giù, non ti preoccupare è solo acqua ricca di proteine … ti fa solo bene … e fa bene anche a Carlo.», che raggiunto il piacere ricadde a corpo morto seduto sul divano.

Fu allora che intervenne Cinzia, che rivoltasi verso Patrizia disse: «Beh, e tu non vuoi far contento mio marito? Dai, vieni, non mi arrabbio se gli fai un pompino … non sono gelosa.» disse prendendo Patrizia per una mano e tirandola verso il divano. «Ecco Andrea, tu mettiti comodo sul divano, apri le gambe e offri il pene a Patrizia carponi davanti a te» disse spingendo me sul divano e costringendo Patrizia a piegarsi carponi di fronte a me, aprire la bocca e prendervi dentro il cazzo. Patrizia non aveva bisogno di essere istruita come la figlia nell’arte della fellatio e eseguiva il suo compito con gran dovizia. Cinzia si preoccupò però di slacciarle la cintura dell’accappatoio, liberando le due magnifiche tette. Mi afferrò quindi una mano e la pose su una di esse invitandomi a pastrugnarla, invito che fu subito ben accetto. Come ultimo accorgimento, Cinzia sollevo l’accappatoio in maniera da mostrare al mondo lo suo stupendo culo di Patrizia. «Beh, maritino, vuoi lasciarti sfuggire l’opportunità di palpare due chiappe così?», mi disse allora notando che ero rimasto inerme a quella magnifica vista. Ripresomi dallo stupore, lasciai subito la tetta e mossi entrambe le mani verso le sue rotondità. Così facendo, il cazzo se s’infilò dritto nella gola di Patrizia, che non riuscì a mollare e continuò a succhiarmelo mentre goffamente le palpavo le chiappe.

«Sei bravissima Patrizia, ma a mio marito questo non basta per venire. Devi fargli un lavoretto speciale. Su Andrea, mettiti in posizione.» Io, che sapevo benissimo a cosa facesse riferimento mia moglie, tirai fuori il membro dalla bocca di Patrizia, spinsi il sedere verso il basso, tirai su le gambe e offrì il mio ano alla vista di Patrizia. «Adesso leccagli le chiappe e il buco del culo» «Ma, ma … è pulito?» «Per tua fortuna sì, altrimenti te lo farei fare lo stesso. Adesso basta con le domande e fai godere mio marito.» Disse Cinzia, che poi accompagnò la testa di Patrizia verso l’orifizio facendole capire che doveva cominciare a leccare. «Ecco, da brava, infila la lingua del buco del culo. Con una mano massaggiagli i coglioni e con l’altra tiragli una bella sega.» Patrizia obbedì senza fiatare, assolvendo a tutti i compiti con sapiente maestria. Che bello che era vederla, carponi di fronte a me, con la schiena inarcata per raggiungere meglio il mio buco del culo, l’accappatoio che la copriva ma anche le lasciava scoperto il culo e infine le grandi tette ballonzolanti a tempo. Cinzia si accorse che stavo per venire, rivolse allora lo sguardo a Carolina e, senza proferir parola, le fece intendere che vi era la possibilità di un’altra bevuta. Carolina, evidentemente soddisfatta dalla precedente esperienza, o forse semplicemente incapace di disobbedire, si avvicinò alla mia cappella e … zingo, le schizzai copiosamente in bocca.

«Brave, bravissime», strepitò allora Carla, «Dovete festeggiare quest’iniziazione, su, datevi un bel bacio» e così la figlia avvicinò le labbra a quelle della madre, entrambe le schiusero e si diedero un bacio liberatorio, scambiandosi il seme che avevo versato nella bocca di Carolina.

A me, non rimase che dire, con tono di viva gratitudine «Piacere di avervi conosciuto!»
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per DESIDERIO 8 - PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO - Parte seconda:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni