Racconti Erotici > orge > che regalo vuoi ?
orge

che regalo vuoi ?


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
24.01.2019    |    13.865    |    11 9.2
"Con la voglia addosso, con la moglie con l’occhio lucido della vacca appagata, con il cazzo ingabbiato..."
Patty si sta preparando. Mi aveva chiesto che regalo vuoi per il tuo compleanno? La mia risposta era stata una serata speciale, voglio vederti piena di desiderio in una serata con molti uomini, come non abbiamo mai osato...Ora avevo qualche dubbio… quando si presenta a me è uno schianto… nessun uomo su questa terra potrebbe resistergli…vestitino nero filo passera, autoreggenti, trucco adeguato con labbra rosso fuoco, tacco 12…La abbraccio , cerco di baciarla, la tocco sotto la gonna… Niente intimo li sotto…ed è bagnata….ma mi respinge…
Stasera devi fare quello che dico io, come d’altra parte mi avevi chiesto… ho organizzato per bene , tu fai da autista, guardone e poi di nuovo da autista…
Partiamo… seguo le sue indicazioni… arriviamo davanti ad un locale che non conosco…scendiamo…entriamo….

Voleva un regalo il maialino…voleva che tirassi fuori tutta la mia troiaggine… parole sue.. ed io ho deciso di tirarla fuori tutta ed anche un poco di più… sarà una serata impegnativa per tutti i partecipanti…ma ne varrà la pena… ne sono sicura. Nella borsetta ho un regalino per lui. Quando entriamo nel locale è tutto buio…poi di colpo si accendono le luci e tutti cantano ‘ tanti auguri a te…’. I tutti sono quindici amici bull, … tutti molto poco vestiti.
Sorridiamo , salutiamo, scambi di baci ed abbracci… qualche presentazione per i nuovi…poi tocca a me…

Sono ancora confuso dagli auguri e dai saluti, dall’essere in mezzo ad un gruppo di amici che non aspettava così numeroso…ed ecco che arriva una torta di compleanno con tanto di candeline… le spengo, poi Patty dice: prima di cominciare la serata mi permetterete di consegnare il mio regalino a Roberto…mi consegna un pacchettino, apro con gli occhi di tutti addosso e rimango di stucco…una gabbietta per l’uccello…e mentre cerco di capire, lei ha gia provveduto a riprenderla e dice … adesso la indossi amore mio…

Una gabbietta è proprio quello che ci vuole… così la smette di chiedermi sempre di piu… dovrà reagire…intanto gliela faccio indossare, abbasso la zip, glielo tiro fuori… è barzotto, la situazione lo ha eccitato un po’ ma con l’aiuto di un po di ghiaccio, lo faccio tornare a dimensioni minime, lo ingabbio e chiudo il lucchetto…poi mi metto al collo la chiave appesa ad una catenina….ti libererò solo quando tutti e dico proprio tutti i presenti maschi, avranno goduto di me almeno due volte…

Un boato di applausi da parte di tutti, mentre io sono li in mezzo, col cazzetto ridotto ai minimi termini e chiuso in questa gabbia di metallo…, con i pantaloni e le mutande abbassate. Rosso di vergogna, mentre lei sembra piu bella e porca che mai…ma non basta… mi prendono le mani, me le tirano dietro e mi ammanettano…dicendomi… stasera puoi solo guardare, mentre ci facciamo la tua adorata mogliettina….

Il gioco parte, lui ridotto all’impotenza, lei con uno sguardo di lussuria incredibile…parte la musica, lei si sfila il vestitino e rimane li in guepiere, con la figa luccicante di umori, e con uno sguardo che non ammette dubbi… ha voglia, vuole godere e vuole mostrare a lui quanto è troia, proprio come mi aveva scritto quando mi ha chiesto di organizzare. E non è stato facile…15 cazzi di dimensioni ragguardevoli, alcuni me li ha indicati lei, che li aveva già provati, ma per arrivare a 15 ho dovuto sudare un bel po’…ma devo dire che il risultato è eccellente…alcuni sono incredibili, alcuni sono già in piena erezione…

Dopo pochi istanti sono sul letto che è stato posto al centro della stanza e la mia passera e’ al centro di mille attenzioni…ma anche io non scherzo… devo darmi da fare se voglio finire la serata. E comincio a segare e succhiare tutti i cazzi che mi arrivano a portata….non ho fatto cena, ma credo che prendero la mia dose di proteine e vitamine stasera…dopo 5 minuti la prima dose… un bel cazzo mi sborra in bocca ed io ingoio tutto guardando negli occhi il mio cornuto, che mi guarda con uno sguardo allucinato che non gli ho mai visto prima…ma poi sono subito distratta da un altro cazzo che mi arriva alle tonsille, mentre un altro mi stà pompando la figa.

La pompiamo a turno. Qualcuno è già venuto in bocca, uno in figa… ma siamo tanti, basta avere pazienza e viene il tuo turno…peccato che abbia detto che non lo prende nel culo…ma forse…aspetto un po’... passano i minuti… lei e’ un lago a tratti comincia a godere ed urlare il suo godimento… e spruzza o quanto spruzza… ed e’ quello che aspettavo, adesso è bagnata fradicia, aspetto che sia in una posizione propizia, e con l’abilità acquisita con l’esperienza le schiaffo in culo il mio uccello… aspettando la reazione..Ma la sua unica reazione e’ un gemito di piacere, mentre la inculo in doppia con un altro….le godo nel culo dopo una decina di minuti, e quando lascio il forellino sverginato, un altro si affretta a farsi strada nello stesso canale.

Maiali avevo detto il culo no… ma che orgasmo mi sarei negata, se avessi protestato, continuo a venire a ripetizione, adesso ne ho sempre tre dentro, ed ognuno esce solo quando ha sborrato e viene subito sostituito da carne fresca, che mi porta di nuovo verso il paradiso dei sensi.. Ingoio in continuazione sborra. Tra poco dovro’ chiedere una pausa… ohhh un altro orgasmo, fra poco... intanto mi godo la situazione…

Sta godendo come una troia, non riesco a riconoscere mia moglie, io qui con il cazzetto ingabbiato, lei li che gode a ripetizione… ma cosa hanno quei due fra le gambe, non è possibile, devono essere finti… hanno due uccelli spaventosi, e si avvicinano alla sua bocca…e lei li prende con difficoltà, ma li succhia, non riesce ad infilarseli in bocca, ne uno ne l’altro, ma succhia la cappella finchè puo, e li lecca, e adesso quello che sta sotto si toglie esausto e uno dei due lo sostituisce.

E’ enorme, lo sento che spinge tra le labbra della figa… prima temevo che mi forzasse la bocca… ma ora aaaaha ce l’ho dentro, lo sento, lo sento, mi sfonda tutta, è bellissimo….non ho mai provato niente di simile…ma dopo due minuti, l’altro cazzo enorme che mi corteggiava le labbra sta puntando al mio forellino… ieri vergine oggi aaaahaarg letteralmente sfondato. Vedo un viale sterminato davanti agli occhi, poi solo luce, godo come non ho mai goduto in vita mia… non so quanto va avanti, ma tanto, il tempo che altri due mi sborrino in bocca ed io ingoi tutto….e poi continua , fino a quando non mi sento allagare tutta del mio e del loro piacere.

Non si accorge neanche piu di dove è , non si ricorda nemmeno che esisto… sono due ore che tutto ciò va avanti…ormai quasi tuti devono averle sborrato dentro le due volte convenute, eppure continuano…no ecco il flusso di cazzi diminuisce… passa un’altra mezz’ora…vengono in quattro, uno la spruzza sulla schiena, uno in bocca… gli altri due inutile dire…uno figa uno culo…
Lei non si muove più per 10 minuti buoni, poi si rialza … e si guarda intorno… alcuni sono già andati via…altri si stanno vestendo… lei mi guarda, mi dice: amore, mi do’ una ripulita e sono da te…passa altro tempo, vado a cercarla nei bagni.
Deambulare e difficile con le mani legate ed i pantaloni slacciati…lei e’ li nella doccia, se la stanno scopando ancora … in due.
Il cazzo mi fa male, ha cercato di diventare duro tutta la sera, mentre rimaneva racchiuso nella gabbia…

La scopiamo ancora sotto la doccia… mi mancava la terza sborrata…questa volta glielo infilato in figa senza preservativo… a pelle… ma tanto ho visto che non sono stato l’unico…godo, ed intanto tiro la collanina della troia, che si rompe, mi rimane in mano, lei pare non accorgersi di nulla…sta godendo ancora. Prendo collanina e la piccola chiave che c’e attaccata… finisco la doccia e mi vado a vestire…

Siamo rimasti solo io e lei e l’organizzatore… lei mi bacia…poi mi dice adesso liberiamo il mio amore…ma quando cerca intorno al collo la catenina con la chiave non c’è più… la cerchiamo a lungo…, ma poi dobbiamo arrenderci…per stasera dovro’ rimanere così. Con la voglia addosso, con la moglie con l’occhio lucido della vacca appagata, con il cazzo ingabbiato.

Pensavo di non farcela ad un certo punto… ed invece ho goduto tutta la serata, non ho mai avuto tanti orgasmi così intensi e cosi prolungati come stasera… un lungo magnifico sogno… da ripetere,.
Lui e’ il mio unico grande amore… ma il sesso è un’altra cosa, non potrei rinunciarci…
domani trovero' il modo di liberargli l'uccello... stasera sono stremata, ma domani ...devo completare il mio regalo di compleanno...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per che regalo vuoi ?:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni