Racconti Erotici > orge > una gomma bucata
orge

una gomma bucata


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
04.02.2017    |    34.784    |    17 9.5
"Un anno fa’ avevo chiamato l’assistenza, mi avevano prelevato la macchina, poi avevo dovuto raggiungere in taxi l’agenzia di noleggio supplicare per un auto..."
Sono in ritardo come al solito per andare al lavoro, volo verso l’auto, e sorpresa…una ruota completamente a terra. Mannaggia no! Gia mi e’ successo un anno fa, e ricordo benissimo l’odissea che ne era conseguita, l’auto della ditta non ha ruota di scorta, solo il kit di gonfiaggio, ma la ruota ha un taglio e non e’ utile. Un anno fa’ avevo chiamato l’assistenza, mi avevano prelevato la macchina, poi avevo dovuto raggiungere in taxi l’agenzia di noleggio supplicare per un auto decente… avevo perso la giornata, mi ero arrabbiata… e adesso di nuovo…
Occorre cambiare strategia. Risalgo in casa mentre chiamo l’assistenza. Mi manderanno un carro attrezzi per ritirare la macchina, un quarto d’ora e sarà li’. Devo lasciare il numero di cellulare…stavolta la ruota me la faccio riparare gratis, ed intanto mi diverto. Mi spoglio, cambio biancheria, mutandine e reggiseno trasparenti. Suona il telefono… e’ arrivato il carro attrezzi. Chiedo all’autista se può salire, che non sono pronta, così gli dò le chiavi… quando apro l’espressione è inequivocabile, ho fatto colpo. Lui e’ un bel ragazzetto, giovane, la tuta fosforescente gialla … entra cerco le chiavi e intanto spiego che per me sarebbe meglio se potesse farmi riparare la gomma. Lui mi spiega che non può, può solo ritirare l’auto, io non posso salire sul carro attrezzi, devo andare a ritirare un’altra auto con mezzi propri…ma intanto ha gli occhi fuori dalle orbite, segue il mio culo come in trance…E’ il momento, gli dico che se mi può venire incontro , se possiamo trovare un accomodamento…Dice che deve sentire il titolare, chiama… mentre bofonchia qualcosa al telefono non mi toglie gli occhi di dosso… io con studiata lentezza mi infilo le autoreggenti, indosso una mini ed una camicetta trasparente…Chiude la telefonata, dice che il titolare ha detto che può farle una gentilezza, ma che devo contraccambiare in qualche modo…Ma certo, possiamo trovare sicuramente un accordo, rispondo.
Detto fatto scendiamo, carica l’auto, mi aiuta a salire sul mezzo, senza tralasciare una palpatina fra le mie cosce, che continua a guardare a tratti mentre guida come un forsennato verso l’officina. Appena arrivati, ci viene incontro un altro ragazzetto che si mette subito all’opera… dieci minuti e la gomma è riparata…mi accompagnano dal titolare…Wow un marcantonio biondo, meglio di quanto potessi immaginare…Mi spiega che non avrebbero potuto fare ciò che hanno fatto, che ci rimetteranno, ed intanto si avvicina, profuma di buono…non ho intenzione di pagare nulla, ma non sono irriconoscente…dico: visto che mi siete venuti incontro , non vedo perché non dovrei venire incontro a voi, allungo di poco la mia mano sulla patta dei pantaloni, trovo un pacco di tutto rispetto, abbasso la cerniera… Suona il telefono. E’ mio marito. Mi chiede se e’ tutto a posto, lo avevo avvertito del problema con la gomma. Dico che sto sistemando tutto, che non si preoccupi, che poi gli spiego. Stacco e abbasso la mia bocca su un cazzone di tutto rispetto, non ancora completamente pronto…ma lo preparo io… intanto i due ragazzi si sono tolti la tuta, e sono rimasti li’ nudi e svettanti, in due minuti il titolare e’ pronto…mi gira, alza la mini abbassa le mutandine e trova il mio fiore così bagnato che appena mi piego, riesce a scivolare dentro come se nulla fosse… Ma io lo sento e sbrodolo ancora di più… intanto i ragazzi si sono avvicinati, li succhio e li sego alternativamente…passiamo su un vecchio divano, che completa l’arredamento di quell’ufficio da officina…comincia il gioco vero… Uccelli che frullano a turno nella mia passera e nella mia bocca, io sego chi non trova accoglienza nei miei pertugi…L’autista viene per primo, inondandomi la bocca, io da brava bambina ingoio tutto…ed intanto cavalco il titolare steso sul divano, il meccanico mi inumidisce il culetto, e mi ritrovo trombata da due cazzi, uno in culo ed uno in figa…comincio a godere… e desidero di essere riempita sempre di più…
L’autista che era scomparso dopo aver goduto nella mia bocca ricompare. Non e’ solo…è con un signore distinto in giacca e cravatta e con un ragazzo di colore che sarà alto almeno due metri e che veste la tuta da lavoro…fatto sta che mi ritrovo con un cazzo nero che non riesco a circondare con la mano ed un cazzetto in bocca….
Ma il gioco degli scambi continua, ed ad un certo punto mi ritrovo impalata sul cazzo nero con il titolare dell’officina in culo…Non ci è voluto molto…. Mi hanno spruzzato a turno in culo, in figa, in bocca, in faccia, sulla schiena…mentre io godevo di tanta abbondanza….
Hanno goduto tutti in fretta, la prima volta, il secondo giro per fortuna ha richiesto un poco piu di tempo… Non saprei dirvi quanti orgasmi ho raggiunto… alla fine rivestita, mi sono avvicinata alla mia auto barcollando un poco…
Sono tornata a casa… mi sono fatta una doccia cambiata e andata in ufficio. Ho perso meno tempo dell’altra volta, ho goduto come una pazza…a mio marito ho solo detto che avevo sistemato tutto e che gentilmente non avevo dovuto pagare nulla…
In realtà non è andata esattamente così… Ma avete il mio numero di cellulare… se leggete il racconto sapete di cosa sarei capace … chiamatemi se no mi tocca toccarmi pensando a quello che avreste potuto farmi oggi…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una gomma bucata:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni