Racconti Erotici > tradimenti > adesso so di essere cornuto
tradimenti

adesso so di essere cornuto


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
31.03.2015    |    30.658    |    8 9.4
"Piu’ in la’ una scarpa da uomo, un’altra..."
La nostra vita sessuale scorre dolcemente.
Non avrei pensato un anno fa’ che facessimo tutta questa strada nel mondo dell’eros.
Ricordo la prima volta, in cui abbiamo incontrato un altro insieme, e poi a seguire le altre volte. Un po’ per volta ci hai preso veramente gusto. Hai imparato a godere dei cazzi altrui, ma la condizione e’ sempre stata la stessa. Io dovevo essere sempre presente, e partecipe.
Ma ieri qualcosa e’ cambiato.
Tutto e’ cominciato quando ho deciso di farti una sorpresa. Dovevo rientrare dal viaggio di lavoro solo oggi, invece sono riuscito a chiudere il contratto in anticipo, e’ ho così potuto tornare un giorno prima. Per non farti capire nulla soliti discorsi al telefono e via WA.
Arrivo a casa, apro la porta senza far rumore in mano un grosso mazzo di fiori, tu mi hai appena scritto che dopo fugace cena ti eri messa a stirare, e che nel frattempo guardavi un film alla televisione. Lo so che quando mi scrivi così tardi rispondere ai WA, rimani concentrata sulle cose che stai facendo. Entro, poso le borse, mi guardo intorno…la televisione e’ accesa sintonizzata su un film, il volume leggermente troppo alto, ma l’asse da stiro non e’ dove di solito lo metti quando stiri. Poso borse e mazzo di fiori. C’e’ qualcosa sul pavimento, le tue mutandine. Piu’ in la’ una scarpa da uomo, un’altra. Un altro paio sicuramente non mio. Poi una maglietta nera.Seguo la scia dei vestiti… conducono verso la camera da letto. Sporgo la testa per guardare all’interno. Ci sono Matteo e Marco, due amici conosciuti su annunci69 ed un altro che non conosco. La loro attenzione e’ rivolta altrove. Non mi vedono. Stanno guardando P, che bendata e legata si sta’ facendo scopare da qualcun altro che non conosco… e che sembra gradire molto. Subito non so cosa fare. Poi vedo che la porta che da’ sul terrazzo ha le tende aperte. Torno in soggiorno, raccolgo fiori e valigia, e vado sul terrazzo. Fuori e’ buoi pesto, e da dentro non possono vedermi, mentre la stanza e’ illuminata a giorno, la vetrata da’ l’illusione di essere davanti uno schermo di un film… Porno.
In camera si stanno divertendo, sembra. Mi siedo nell’angolo piu’ scuro. E guardo.
P adesso sta’ succhiando un cazzo di dimensioni considerevoli, mentre da dietro si fa’ sfondare da Marco. Matteo e l’altro di cui non so il nome aspettano, poi comincia la giostra… a turno si fanno succhiare e quando pronti si danno il cambio in figa. Noto che non usi il vibratore clitorideo come al solito, ma mi giungi a tratti il tuo gemere, segno che non ne hai bisogno…ad un certo punto Matteo si stende sul letto e tu ti impali su di lui. So che ti piace farlo. Il ritmo e’ salito. Sono tutti intorno a te. Uno lo seghi, l’altro lo succhi, Matteo ti scopa la figa. Marco si sega ed intanto si avvicina da dietro. Ti infila un dito nel forellino, poi maneggia ancora un po’. Un gemito piu’ forte.
Poi adagia la cappella del suo cazzo al tuo forellino e comincia a spingere ti irrigidisci per un attimo, poi lui entra e tu gemi…Scatta la gelosia, non me lo hai mai concesso. E adesso prendi un grosso cazzo nel culo mentre uno altrettanto grosso ti riempie la figa, e sembri godere all’infinito… e intanto seghi e spompini. Quasi non ti riconosco…
Apro il telefono ti mando WA: sono a cena, ho ordinato, mi stanno servendo a dopo. Non rispondi ovviamente…la giostra continua,.
Ogni 5 minuti un cambio, ma continuano a sbatterti contemporaneamente in figa e in culo e ad un certo punto cominci ad urlare il tuo godimento….godi come non ho mai avuto il piacere di vedre prima…sembri una forsennata. Ti fai sborrare in bocca senza protezione.. ed ingoi tutto… e continui. Un altro scatto di gelosia… l’abbiamo sempre fatto con preservativi, lo sperma non l’avevi mai ingoiato…
Continuate per due ore, forse qualcosa in piu’.
Io continuo mandare WA, due volte faccio anche suonare il telefono, scrivo a Marco e Matteo sia sul WA che su Annunci69. Ovviamente nessuno risponde…Alla fine ti hanno riempita in tutti i buchi. Tutti due volte. Marco 3 forse 4 . Tu hai sicuramente goduto a piu’ riprese. Le tue urla hanno sicuramente allietato il vicinato…. Alla fine ridete e scherzate, sparite per una mezz’ora, forse una doccia o chissa… poi vedo i 4 accomiatarsi in soggiorno. Tu sei sempre seminuda, loro vestiti. Tre escono… l’ultimo, Matteo ti sussurra ancora qualcosa all’orecchio… Ti inginocchi, gli prendi il cazzo in bocca e gli fai un pompino con l’ingoio, per commiato.
Quando anche Matteo e’ uscito, prendi il telefono, leggi i WA, mi rispondi, anche se ti avevo scritto che andavo a dormire, d’altra parte e’ l’una passata. Mi chiedi scusa per non avermi risposto…prima stiravi e guardavi la TV, poi ti sei assopita…mi scrivi che mi ami, e che non vedi l’ora di vedermi. E poi la buonanotte. Passi in bagno, un’altra mezz’ora. Poi le luci si spengono. Aspetto un’altra mezz’ora. Poi rientro, in casa per uscire di nuovo nella notte. Rientrero’ piu’ tardi….mi corichero’ al tuo fianco… e aspettero’ per sapere cosa mi racconterai, per capire quanto alla fine sei diventata troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per adesso so di essere cornuto:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni