Racconti Erotici > orge > Sogno?
orge

Sogno?


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
29.10.2015    |    12.987    |    5 9.5
"Lisa attende legata sul letto rotondo del motel, legata e bendata..."
Lisa attende legata sul letto rotondo del motel, legata e bendata.
Io passeggio su e giù in attesa degli amici. Un ultimo appassionato bacio, poi comincio a stimolarla con un vibratore sul clitoride, tanto per scaldarla un po’, come se ce ne fosse bisogno… Poi un sommesso bussare alla porta, arrivano i primi due amici, due convenevoli , qualche apprezzamento, e cominciano a spogliarsi, mentre servo un bicchiere di prosecco…mentre il primo comincia a leccare avidamente il suo fiore, un altro sommesso tocco alla porta… e gli altri due amici. Tutti al primo incontro sconosciuti anche fra di loro, ma amici da tempo su annunci69. in un attimo la bottiglia e’ vuota, gli ospiti nudi, i cazzi in tiro. Le mani cominciano a massaggiarla, il profumo dell’olio si diffonde nella stanza, lei comincia a gemere sommessamente, a bagnarsi con piu’ intensità, le sue mani hanno afferrato due membri di tutto rispetto e si muovono con dolcezza su e giù, comincio a spogliarmi anche io, ma suona il telefono. Il portiere di notte dice che c’e un signore che vorrebbe salutarci, è Marco, mi ero quasi dimenticato di lui, è l’ultimo ad arrivare, come sempre. Dico di farlo passare, ma il portiere pretende che vada ad accoglierlo in reception. Scocciatura, mi rimetto i pantaloni, e mentre esco ammiro il corpo di mia moglie, impegnata con le mani e la bocca, mentre una lingua saetta nell’incrocio delle sue gambe e la fa vibrare intensamente…la porta si richiude alle mie spalle, mi affretto giù per le scale, e mi avvio per la strada verso la reception, dove con qualche difficoltà, e dopo aver lasciato il documento, a Marco viene concesso di seguirmi. Arrivato alla camera mi rendo conto di non aver preso la chiave elettronica, lasciata in camera per mantenere accese le luci… busso, nessuna risposta. Nessuno apre. Forse troppo occupati…ancora qualche tentativo di farci sentire, poi decidiamo di tornare dal portiere a farci dare una seconda chiave. Mille storie, un tentativo di telefonata a cui nessuno risponde, poi il portiere, dopo aver dato la chiave ad altri ospiti, ci accompagna attraverso un corridoio interno alla camera, ci apre la porta di servizio e se ne va’…con uno strano sorriso sulle labbra. La camera e’ vuota…le corde sul letto, il mio telefono ed un biglietto…
“Comincia la caccia al tesoro… segui le indicazioni su WA, ma sbrigati che se mi fanno venire prima tu stai a bocca asciutta…” Prendo il telefono, vado su WA, niente… scrivo cosa dobbiamo fare? Dopo qualche istante la risposta: tu devi spogliarti, farti legare sul letto nella stessa posizione in cui ero io. Manette comprese… e Marco ti deve fotografare e mandarmi la foto…
Obbedisco, mi faccio ammanettare e legare, nudo sul letto, mi vedo nello specchio sul soffitto, Marco invia la foto ed attendiamo la risposta… “accendete la tv sul canale 69, poi Marco deve uscire con il telefono… seguiranno istruzioni”. Marco esegue, la televisione mostra una camera simile alla nostra…un letto rotondo, vuoto… poi esce…Sullo schermo compare una donna molto bella, e dopo poco mia moglie, e cominciano a baciarsi e toccarsi, si coricano, la sconosciuta, comincia a baciare Lisa tra le gambe, sino a quando i gemiti di Lisa non diventano intensi, a quel punto si gira fa segno a qualcuno di avvicinarsi, ed entra in campo uno dei nuovi amici invitati per la serata. Lei lo succhia, lo porta ad un’erezione spettacolare e poi lo aiuta ad infilare quella magnifica virilità nel fiore di mia moglie, poi entra nel campo un altro amico, stesso trattamento e cambio nella giostra. Le scene si susseguono. Intanto cerco di liberarmi, ma Marco ha fatto un ottimo lavoro. Non riesco a far nulla. Il cazzo e durissimo. Quasi come quelli che in successione prendono Lisa e la fanno decollare verso un universo orgasmico. 4 amici in successione, poi Marco, poi il portiere, (mi hanno proprio fregato) poi combinazioni diverse, i cui ci sono sino a 5 cazzi all’opera… bocca, culo, figa, e mani. Ma il peggio e’ l’audio… lei gode, gode, gooooodeeee a ripetizione. Ma i suoi partner non sono da meno e irrorano ogni suo orifizio di crema che straborda… ed il fuoco della telecamera non e’ fisso, ma mostra i dettagli delle doppie prenetrazioni e degli spruzzi di chi a turno raggiunge l’orgasmo… la bellissima donna che era comparsa all’inizio ritorna alla fine per farsi leccare sino a squirtare sul volto di Lisa, mentre qualcuno sta ancora pompandole la figa. Lo schermo si spegne. Rimango li’ col cazzo duro… a guardare il buio delo schermo. Poi si spengono tutte le luci..Sullo schermo una scritta… “Ti amo cornuto mio.. Grazie, non ho mai goduto come stanotte”…rimango li, nel buio…ormai è mezzanotte… mi assopisco dopo un’ora, mi risveglio dopo le due, lo schermo e’ di nuovo vivo… al centro sempre lei, ma non riconosco i compagni, uno poi posso giurare di non averlo mai visto, e’ un uomo di colore, con un membro spaventoso…chiudo gli occhi, ma i gemiti di Lisa mi sconquassano il cervello… dopo un’altra ora di gemiti sborrate e penetrazioni multiple nuovamente tutto tace… mi addormento…
Quando mi sveglio nuovamente non sono piu’ legato…lei mi dorme al fianco.. bellissima come sempre… Ho sognato? Ma come mai a colazione tanti mi guardano con uno strano sorriso sulle labbra? Vado al lavoro, lei oggi e’ in ferie. Mi scopro geloso…cosa è successo veramente e cosa succederà ancora?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sogno?:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni