Racconti Erotici > orge > Bagarre o la Staffetta
orge

Bagarre o la Staffetta


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
16.10.2023    |    3.507    |    5 9.5
"Io filmerò quello che accadrà, oltre che a fare da anfitrione..."
Sembrerebbe un sabato mattina come tanti altri, ma io vorrei qualcosa di un po’ diverso oggi.
Propongo un giochino nuovo a Pilly, aspettandomi il solito rifiuto, motivato dal fatto che ha preso un po’ di peso, ma oggi si è alzata con la luna buona ed accetta!
Il gioco è semplicissimo...last minute su annunci 69, in cui ci diamo disponibili per ospitare singoli. Ora di arrivo dalle 10:00. ora di fine ore 13:00. chi arriva in quell’orario, può giocare per un ora e mezza. Se nel frattempo arrivano altri si aggregano, ma ognuno può rimanere solo per l’ora e mezza concordata dal momento in cui entra in casa.
Pilly è preoccupata che le adesioni siano eccessive, quindi limitiamo a 10 i singoli a cui invierò l’indirizzo. Chi arrivasse alle 13:00 ovviamente potrà rimanere sino alle 14:30.
Scopata a pelle se e solo se si esibisce certificato recente con esami, oppure nel caso che a rispondere sia un amico già conosciuto e fidato.
Non specifico cosa succede se uno arriva con un amico. Ma spero che qualcuno ci provi. Ovviamente non verrà mandato via, senza prima aver la possibilità di godere delle grazie di Pilly.
Io filmerò quello che accadrà, oltre che a fare da anfitrione.

Prima di partire la depilo tutta di fresco, così che abbia patatina e culetto lisci, lisci.

Poi mentre lei si mette una tenuta adatta, calze autoreggenti ed una guepierre che innalza e lascia scoperte le tette, io scrivo il last:

“Oggi grande staffetta, dieci fortunati possono raggiungerci a casa tra le 10:00 e le 13:00 ed avranno la possibilità di godere delle grazie di lei. Bisogna esser disposti a dividersela con altri. Maggiori dettagli, compreso l’indirizzo, in privato. Per ragioni logistiche non tutti avranno risposta”

Intanto lei dopo essersi truccata ha sistemato il letto, e si affaccenda riordinando, lavando e stendendo, come se fosse un sabato normale (se non fosse per la mise). Io invece non riesco a far nulla che 10 secondi dopo aver messo il last ho la prima risposta e comincia la fatica di scegliere e decidere a chi inviare l’indirizzo e le istruzioni per accedere al piano. Per le 9:50 ho inviato l’indirizzo ad 8 dei dieci singoli, è già il primo suona. Dovrà aspettare le 10:00, le regole son regole. Ma intanto perdo la concentrazione, e mi sa che gli ultimi due li sceglierò a giochi iniziati.

Alle 10:00 in punto apro, e si presenta Gino, l’idraulico, che mentre lo faccio entrare si guarda intorno, cercando con gli occhi la mia dolce metà, che si fa attendere giusto un minuto necessario per infilarsi le scarpe col tacco, e quando arriva fa strabuzzare gli occhi a Gino. Credo che Gino avesse in testa di far un pezzo di gioco di ruolo, ma quando Pilly si avvicina e per salutarlo gli mette la mano sul pacco, passa ad un gioco più esplicito iniziando a succhiarle i seni e strafugnarle la figa.

Dopo due minuti, Pilly è in ginocchio nell’ingresso e sta assaporando il primo cazzo della giornata. E dopo aver scattato le prime due foto, approfitto della posizione che ha assunto per scriverle con il pennarello due bei A69 sulle chiappe, uno per lato.

Siccome mi pare che non abbiano bisogno di supporto, mi dedico a scegliere gli ultimi due candidati, e quando torno da loro Gino sta leccando la figa ad una Pilly gemente, coricata sul talamo nuziale. Ma quando lei dice “Ficcamelo dentro” assisto ad un rapido cambio di posizione, ma mentre mi godo la penetrazione della moglie, il campanello suona.

Mi sa che sarà difficile annoiarsi oggi. Ecco presentarsi Riccardo, in giacca e cravatta. Lo faccio entrare e ci presentiamo, ma la sua attenzione è presto catturata dal ritmico rumore che arriva dalla camera da letto. Pochi minuti e abbandonati in un angolo i suoi vestiti Riccardo porge un cazzo storto e venoso alla mia dolce compagna che lo prende in bocca mentre Gino continua a stantuffarla.

La scena comincia ad essere interessante, il cazzo mi si inturgidisce nei pantaloni, un paio di minuti di filmato, e Gino esce dalla Figa, chiede la bocca a Riccardo che lo sostituisce in Figa e dopo pochi istanti svuota il cannolo dalla crema fornendo abbondante colazione a Pilly.

Giusto in tempo, perché suona il campanello...ho rischiato di perdermi l’ingoio...vado ad aprire sono quasi le 11:00, e siamo a tre, e subito il campanello suona ancora. I due nuovi arrivati Mimmo e Pat si spogliano e raggiungono i due amanti, io mi accomiato da Gino, giusto in tempo per aprire la porta a Roby e Giovanni. Roby lo conosciamo da lungo tempo e Giovanni si è aggregato, quando ha saputo del gioco con Pilly (che in passato si è scopato un paio di volte).

Anche loro si spogliano ed adesso sono in 5 ad alternarsi tra figa e bocca. Chiedo a Pilly se tutto va bene, e lei mi dice “sisi, la situazione comincia a diventare interessante”, e fatto sfilare il cazzo di turno dalla figa si mette al centro dei 5 cazzi e comincia a spompinarli a turno, senza smettere di toccarsi, la figa, che da come sberluccica è bagnatissima.

Vado in cucina e prendo il burro che stamattina Pilly ha preparato in un piattino in frigo, lei trova che sia un ottimo lubrificante anale. Lo porto in camera e avviso Pilly, che finisce di inturgidire per bene l’ultimo cazzo e si mette a pecora sul letto. La lubrifico personalmente ed intanto spiego ai ragazzi che vorrei fare un filmatino in cui si alternano nel culo tutto quanti e la fottono per un minuto a testa...detto fatto...faccio appena in tempo a prendere il telefono per filmare che Pat inizia...temo che le faccia male perché ha un bigolo veramente grosso, ma evidentemente il lavoro di lubrificazione è fatto bene, perché Pilly non si lamenta, anzi comincia a guaire di piacere. D’altra parte sarebbe stato peggio se avessero cominciato Roby o Giovanni...che comunque non si tirano indietro e Roby è il secondo...si stanno dando il cambio quando suona il campanello. Do’ il telefono a Roby, e vado ad aprire. Si presenta Paolo, che però mi dice che va veramente di fretta, ma non poteva perdere un’occasione simile. Non si spoglia nemmeno, apre la patta mentre entra in camera, per nulla sconvolto dalla scena che si presenta, si mette davanti a Pilly in ginocchio sul letto, fa vedere cosa vuole dire “one minute men”, riempiendo per la seconda volta della mattinata la bocca di Pilly. Poi si gira, viene a salutarmi e se ne va...Lasciandomi basito.

Intanto in camera sono quasi alla fine del secondo giro, quando Pilly raggiunge un primo devastante orgasmo che la fa squirtare sul letto.

Chiede un attimo di pausa, ma Riccardo, che le stava stantuffando il culo, esce e come un lampo toglie il preservativo e le infila in bocca il cazzo svuotandolo completamente, anche perché Pilly non trascura mai di suggere sino all’ultima goccia. E tre.

Mentre Pilly si riprende, e beve un sorso d’acqua, suona il campanello. Anche questa volta suona una seconda volta dopo pochi istanti. Ed ecco che arrivano Matteo e Gino. Mentre siamo in ingresso un po’ di andarivieni con il Bagno, poi Riccardo saluta e se ne va. Ma l’attenzione sale quando vedono Pilly che si è data una rinfrescata e che prima di rientrare in camera viene a salutarli ed a presentarsi.

Poi si ritorna in camera tutti quanti, e Pilly si adopera per far tornare in forma eretta tutti i cazzi presenti...eccetto il mio.

E poi comincia una girandola con pochi precedenti, i 6 cazzi si alternano dentro ed intorno a Pilly, Mimmo e Pat la prendono in doppia, dimostrando di sapersi sincronizzare, e Pilly gode ancora, meno male che avevo acceso la televisione, perché se no l’avrebbe sentita tutto il vicinato.
Mimmo e Pat sono presto sostituiti dagli ultimi arrivati. E siccome è ormai per loro l’ora di andare, svuotano in rapida successione le palle nella bocca di Pilly che ancora una volta li lascia uscire dalla bocca, prima uno e poi l’altro solo dopo averli puliti perfettamente, senza smettere di muoversi sotto le spinte di Gino e Matteo (e 5!).

Ma anche gli ultimi sono arrivati al capolinea, ed anche loro non mancano di omaggiare la mia compagna. Ma mentre Matteo riempie la bocca di Pilly, Gino non riesce a trattenersi e la sua sborra ricopre con diversi potenti schizzi la faccia di Pilly. Ma lei imperturbabile finisce di pulire Matteo e poi pulisce Gino, e subito dopo raccoglie ogni goccia di sborra che ha sul volto e se la porta alla bocca (e 7!)

Io e Roberto abbiamo visto tutta la scena (io l’ho anche filmata naturalmente), mentre Giovanni faceva in modo che la figa di Pilly non si sentisse vuota.

Mentre accompagno alla porta i 4 farcitori, guardo l’ora, ormai sono quasi le 13:00. Il tempo sta per scadere e due dei dieci non si sono presentati. Come al solito, ci sono defezioni, saranno bloccati. Ma alle 13:02 suona il campanello. Che faccio? Rispetto rigidamente la regola?
Ma no, dopo tutto non sono i due minuti che fanno. E Pilly mi sembra ancora in forma da come geme sotto i colpi di Giovanni e Riccardo.

I 4 escono e... sorpresa quelli che arrivano non sono uno ma tre, non bianchi ma neri. Chiedo spiegazioni ed Amadù mi spiega che ha dovuto viaggiare da Carmagnola con i mezzi pubblici e che i suoi amici sono venuti con lui, sperando di poter gioire anche loro.

Be, tre bei neri, almeno provarli Pilly dovrebbe. Li faccio entrare e quando Pilly li vede, mi dice: “Mio bel cornuto, sei un amore, il pezzo forte l’hai tenuto per la fine…” confermando che ho fatto bene. So quanto è troia.

I nomi dei compagni di Amadu non li ho mai saputi, o meglio li ho poi saputi qualche mese dopo, ma è un’altra storia.
Quello che so e che loro 3 , Giovanni e Riccardo, hanno abbondantemente superato l’ora e mezza prevista. Se ne sono andati alle 3. E sino alle tre si sono sbattuti la mia Pilly in tutte le posizioni. Molto spesso 3 alla volta. Le hanno fatto anche la prima doppia in figa della sua vita. Lei ha squirtato ancora una volta, si è presa la sborra di Riccardo in Figa e quella di Giovanni in culo.
E ha bevuto alla canna la sborra dei neri, e anche in questo caso senza lasciarne una goccia.
Uno dei tre ha sborrato due volte e non credevo che fosse possibile averne tanta la seconda volta.

Io mi sono unito a loro verso la fine. Ho provato figa e culo, e vi assicuro che erano spanati, tant’è che ho dovuto alla fine sborrarle anche io in bocca, e vi assicuro che dopo le emozioni della giornata ne avevo tantissima.

Quando tutti sono usciti, Pilly non si è neanche fatta una doccia, le ho chiesto se voleva mangiare, ma lei mi ha detto che non aveva appetito e si è addormentata.
Be ci credo 12 sborrate ingoiate penso siano state sufficienti. Mentra dormiva aveva l’aria beata di chi ha raggiunto la pace dei sensi, e due rivoli di sborra che le uscivano dal culo e dalla figa arrossati.
Pilly ti amo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bagarre o la Staffetta:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni