Racconti Erotici > Scambio di Coppia > A cena e poi...in ascensore.
Scambio di Coppia

A cena e poi...in ascensore.


di jasmine-morgan
04.10.2015    |    16.285    |    6 8.5
"Abbiamo deciso di trasportare alcune delle nostre avventure in questo sito tramite i racconti perché siamo esibizionisti..."
Abbiamo deciso di trasportare alcune delle nostre avventure in questo sito tramite i racconti perché siamo esibizionisti. M&J

Sembrava non entusiasmarli più il mondo della trasgressione aperto a una o più presenze nel loro talamo nuziale. Erano da sempre una coppia molto aperta e se possibile molto più vogliosa , certo non di quelle che si buttano su tutto e tutti ciò che possono fare sesso , ma sicuramente fra i primi disposti ad apparecchiare il tavolo del sesso, curiosi di conoscerne il menù.
Quest'ultimo vocabolo è ricorrente nella loro vita ,lei Jasmine chef di livello nel panorama italiano ,mora e riccia ,con una forte carica sessuale ama muoversi fra i fornelli della sua cucina indossando di tanto in tanto le autoreggenti sotto la severa divisa da chef. Ha il vezzo di strofinarsi casualmente sul collaboratore di turno per stuzzicarlo con il contatto della balza merlata della calza e di sorridere maliziosamente della reazione del fortunato.
Lui , Morgan , si occupa del proporre e con Jasmine di organizzare i banchetti a base di sesso.
L'avventura di quella sera però partì senza che nessuno dei due avesse pensato ad alcunché, anche per la compagnia con la quale si trovavano.
Quella sera infatti erano a cena con una coppia di loro amici, si conoscevano da lungo tempo ed erano con loro affiatati ,ma lontani nelle esperienze e nelle aspettative sessuali. La classica cena tra amici ,una bottiglia di prosecco con l'aperitivo e i soliti discorsi ,ma fin da subito sembrò diversa la serata e l'intesa sembrava farsi se possibile ancora più profonda e sicuramente più intima ,ed il tutto in modo imprevisto.
Si cenava in un ampio parco, confinante con diverse case oltre a quella dei loro amici ,ma non sembrava arrivare alcun segno dalle altre case, nonostante la calura di stagione imponesse finestre aperte per permettere un po' di refrigerio.
Le ragazze sfoggiavano entrambe un abbigliamento che si prestavano a battute e doppi sensi ,una minigonna di jeans con un top color pesca senza reggiseno per Jasmine e un abitino a fiori per Lucia l'altra ragazza anche lei senza reggiseno ,per via come dice lei , dello scarso bisogno visto l'esiguità del proprio seno.
Jasmine dava segni di irrequietezza e ,ormai a fine cena , come colta da un improvviso bisogno fisico , si alza dalla sedia e si dirige verso la loro macchina parcheggiata nel vialetto vicino.
E' un lampo che sposta ogni discorso su Jasmine e che porta Lucia a chiedere:" hai bisogno?"
"Si del bagno , ma non preoccuparti faccio in un attimo" risponde Jasmine ormai calamita dei loro sguardi e proprio sotto i loro sguardi senza scomporsi si sfila il perizoma e lo appende al bracciolo della sedia rimarcando il suo bisogno fisico.
La faccia della coppia ospitante è un misto fra lo stupore e la curiosità. Morgan si alza e si dirige verso la macchina come se non potesse credere che proprio con questi loro amici "fuori dal giro" la sua riccia compagna avesse compiuto un gesto che poteva rovinare la serata o trasformarla nel loro capriccio più grande ,portare qualcuno a giocare in modo casuale.
Dietro la macchina Jasmine è accovacciata a dare conforto alla propria passerina e non serve chiedere niente l'orgasmo la travolge e non sembra placare la voglia di sesso che si è impossessata di questa splendida creatura.
Nella testa di Morgan le idee corrono veloci e non vuole perdere l'occasione e quindi decide di far leva sulla passione maschile per le macchine per chiamare Fabio con la scusa di far vedere le dotazioni del nuovo SUV che la coppia ha appena acquistato.
Torna al tavolo e vede che Lucia è già rientrata con la pila dei piatti sporchi e che Fabio è intento ad accendersi una sigaretta come se dovesse impegnare il proprio tempo.
"Senti Fabio ti va di vedere la macchina nuova?" "Si certo" rispose Fabio alzandosi dal tavolo come a volersi togliere d'impaccio , ma poi la domanda gli scappa "Ma scusa Morgan , cosa gli è preso a Jasmine?"
"Niente, niente tranquillo"
I due si avvicinano alla macchina e Fabio apre la porta quasi timoroso di trovarci dentro Jasmine ,ma aperta la portiera la macchina è vuota e sul suo viso scende un po' di disappunto.
Si parlano delle varie dotazioni della macchina e poi Morgan invita Fabio ad accendere i fari di profondità per provarne la loro intensità ed è allo scatto delle luci che di fronte ai due si presenta una scena da urlo Jasmine con una mano in mezzo alle cosce si sta masturbando in modo forsennato mentre con l'altra mano si tormenta il capezzolo del seno sinistro , il suo viso è trasfigurato dall'orgasmo che la squassa.
Fabio è esterrefatto , sembra un film porno ma visto dal suo interno e il rigonfiamento dei suoi pantaloni ne certifica il gradimento più della espressione del viso.
"Credo che sia meglio scendere Fabio ,Jasmine ha bisogno di una mano , non so quanto possa andare avanti così" è l'unica cosa che viene da dire a Morgan ed entrambi scendono dalla macchina avvicinandosi alla ragazza.
"Pensavo non veniste più" le uniche parole di Jasmine che già armeggiava con i pantaloni dei due ragazzi estraendo due membri di tutto rispetto , ma le attenzioni sono tutte per Fabio lo succhia e fa scorrere la propria lingua lungo tutta la turgida asta, portandolo più volte vicino all'orgasmo e fermandosi sempre un attimo prima.
Ora Morgan si dedica a masturbare Jasmine sapendo come stuzzicarla , la penetra prima con due e poi con tre dita e una volta dilatata per bene accompagna il bacino della sua compagna verso il cazzo di Fabio che la penetra prima timidamente e poi via via con più foga.
Ora tocca a Morgan prendersi la sua parte e lubrificato il bottoncino posteriore di Jasmine appoggia il suo cazzo e con un colpo secco la penetra facendola sobbalzare.
"Sei uno stronzo , potevi prepararmi meglio, ma adesso non fermatevi sto impazzendo" così Jasmine continua la sua cavalcata presa in mezzo a questi due maschi che non vogliono lasciarle più energie.
Fabio si irrigidisce e con un rantolo scarica il suo piacere dentro a Jasmine quasi in contemporanea al orgasmo di Morgan e Jasmine.
"Ragazzi siete incredibili" dice Fabio ma non era ancora finita , infatti Jasmine si accovaccia fra le gambe di Fabio e roteando la lingua intorno al glande del pene di Fabio inizia a pulirlo dai propri umori quando Morgan si avvicina alla bocca di Jasmine e dopo averla baciata abbocca anche lui il pene di Fabio il quale se è possibile rimane ancora più sconvolto di quanto non lo fosse già in questa pazza serata.
"Ma Lucia è già salita? Prenderò l'ascensore" e così Jasmine si abbassa la gonna e si avvia verso casa , ma è un'altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A cena e poi...in ascensore.:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni