Racconti Erotici > tradimenti > Nuova vita, nuova casa, nuova vicina. (2a parte)
tradimenti

Nuova vita, nuova casa, nuova vicina. (2a parte)


di adderapap
09.04.2018    |    22.433    |    6 9.8
"Questa sera non ci spingiamo oltre ad un po’ di tenerezza: lasceremo spazio alla passione domani mattina..."
Rientro nel mio appartamento e dopo l’immancabile doccia mattuttina mi preparo per andare al lavoro… un caffè al volo e si parte.. oggi in agenda ho qualche appuntamento da clienti e devo passare in ufficio a consegnare della documentazione. Sono le 9 quando entro da un cliente… dopo i soliti convenevoli imbastisco la trattattiva che tra qualche giorno probabilmente porterò a casa.. sono circa le 10 quando esco e controllo il cellulare che era in tasca senza suoneria. Tra i messaggi di whatsapp trovo una chat con 3 messaggi da un numero che non ho in rubrica: aprendo capisco subito che si tratta di Roberta. Il primo messaggio recita: -Buongiorno tesoro.. mi sono appena alzata, grazie per la serata e per la notte-
Il suo secondo messaggio è un selfie mentre manda un bacio, mentre il terzo mi fa gelare il sangue: è la foto della sua patatina con la didascalia che dice “ti stiamo aspettando”.
Io le rispondo dicendo che sono appena uscita da un cliente e che rincaserò verso le 17 – 17,30 dopo essere passato a prendere mia figlia: stasera è il mio turno. La invito comunque a cena, così avrà l’occasione di conoscere la mia principessa, una tranquilla cena tra vicini di casa e poi non mi piaceva saperla a cenare da sola. Le chiedo che programmi ha per la giornata e lei mi risponde che andrà a comperare delle cose e un dolce per stasera. Io le dico di tenersi libera l’indomani mattina perché dopo aver portato la bimba a scuola sarei passato a fare colazione da lei.. la sua risposta è stata epica: - ti aspetto nuda.. sarò io la tua colazione. –
Nel corso della giornata ogni tanto ci scambiamo qualche messaggio e verso le 17,30 mentre sono di rientro a casa le comunico che sto per arrivare con mia figlia, che già è stata avvisata che a cena avremmo avuto come ospite la vicina di casa che sta per diventare mamma e che questa sera era a casa da sola.
Ingenuamente, non tanto in realtà, mia figlia mi chiede se quel bambino fosse suo fratello, io le rispondo di no… “magari il prossimo” penso tra me e me.
Arrivati a casa e terminata l’operazione compiti inizio a preparare cena.. facendomi aiutare da mia figlia per addobbare la tavola. Quando è quasi pronto mando un messaggio a Roberta :- il ristorante sta per aprire .. se tardi ti dovrai accontentare dello chef -
La sua risposta non tarda ad arrivare:- non chiederei di meglio, dello chef non sarò mai sazia.-
Dopo un po’ sentiamo suonare il campanello e la mia bimba va ad aprire, dopo i solito convenevoli ci sediamo a tavola e ci gustiamo la cena. Chiaccheriamo un pochino in salotto e Roberta si intrattiene molto con mia figlia, sarà una brava mamma con suo figlio. Adesso è ora di mettere a letto la principessa. Dico a Roberta di aspettarmi in salotto. Dopo qualche minuto ritorno in salotto e lei è semisdraita sul divano ad aspettarmi, mi fermo a guardarla: è bellissima. Mi siedo vicino a lei.. l’abbraccio e la coccolo un po’. Ci lasciamo andare a dolci baci e tenere carezze. Questa sera non ci spingiamo oltre ad un po’ di tenerezza: lasceremo spazio alla passione domani mattina.
Mentre ci coccoliamo sul divano guardiamo un bel film alla tv e poco dopo lei va a casa dopo il più romantico e allo stesso tempo appassionato bacio della buonanotte.
L’indomani mattina porto mia figlia a scuola e poi ritorno a casa dopo essere passato a prendere i cornetti caldi dal mio amico panettiere. Metto l’auto nel box per non destare sospetti tra i vicini di casa e il fatto di abitare entrambi al piano terra mi agevola. Quando sto uscendo dal box e salgo nel mio appartamento, preparo 2 caffè e le mando un messaggio: - la colazione è in arrivo- , la sua risposta non tarda ad arrivare: - la porta è socchiusa, ti aspetto in camera, la strada la conosci.-
Arrivo in camera e come mi aveva promesso la trovo nuda sul letto… che bella la sua carnagione scura in perfetto contrasto con le lenzuola bianche.
Appoggio il vassoio con la colazione sul comodino e la bacio con passione, sorseggiamo il caffè e ci scambiamo baci al gusto di caffè. Mi spoglia e ci stringiamo in intreccio di bambe e braccia. Assaporo ogni centimetro di lei.. ha una pelle bellissima… la desidero come mai ho desiderato una donna in vita mia, Roberta ha un qualcosa che mi cattura.. mi rapisce l’anima. Ma non voglio espormi e quindi me lo tengo per me anche se sicuramente lei sa che ha tanto potere su di me.
La bacio e lecco ovunque voglio gustarmi tutto il suo corpo… mi fermo.. mi spoglio e il contatto della nostra pelle ci scalda, voglio godere con lei, voglio godere di lei. Avvinghiati in un 69 assaggiamo la parte intima uno dell’altra.. sembra che lo voglia staccare.. la fermo… la faccio salire su di me e inizia a cavalcarmi.. con una mano le tappo la bocca per non farci sentire dai vicini di casa. Sembra indemoniata. Mi dice: - sappi che ora che ti ho trovato non smetterò mai più di scopare con te.. sarai sempre il mio amante segreto.. amo mio marito ma voglio scopare con te.- io le dico che a me va benissimo che fare l’amore con lei è meraviglioso.. a questo punto lei viene copiosamente macchiando anche le lenzuola, io sto per venire e la riempio del mio nettare. Si corica su di me e mi bacia.. un rigolo bianco esce dalla sua figa… con un dito lo raccoglie e lo porta in bocca: - non posso sprecarne neanche una goccia- e mi bacia con ancora in bocca il mio sapore.
Facciamo ancora l’amore e le dico:- preparati che stanotte riempirò un altro tuo buchino. –
Lei mi risponde: - passerò la giornata a lubrificarlo in attesa di averti dentro –
Vado al lavoro e mentre vado da un cliente passo davanti ad un sexy shop… entro e le compro un regalino… stasera ci divertiremo.. mi auguro che Carlo vada spesso in trasferta…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuova vita, nuova casa, nuova vicina. (2a parte):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni