Racconti Erotici > tradimenti > Spagna L'inizio II
tradimenti

Spagna L'inizio II


di desiderio46
31.05.2016    |    14.856    |    4 9.5
"L’aspetto fuori dall’ufficio, la porto nel mio albergo che per chi conosce la zona è il Tarraco a Tarragona con vista magnifica su anfiteatro romano, saliamo..."
Eccomi di nuovo qui, purtroppo i miei viaggi mi portano lontano per molto tempo, come vi raccontavo precedentemente qui ha inizio la mia trasformazione in bull grazie alla disponibilità di Ester e Antonio il marito di cui non vi avevo mai parlato.
Il giorno dopo invio un sms a Ester chiedendole se aveva baciato il marito appena entrata in casa , pochi secondi mi risponde che l’ha baciato a lungo ma che da parte sua non ha avuto nessuna reazione.
Dato che a breve avremmo avuto un meeting le chiedo di togliere il perizoma che voglio saperla nuda e di inviarmi una foto mentre è in bagno che me lo provi, le esegue senza battere ciglio, inviandomi la foto della sua figa indossando solo la gonna, devo trovare il modo di toccarla, .di eccitarla …..
Inizia la riunione mi siedo di fronte a lei, il loro manager inizia a parlare dello stato avanzamento del progetto io con il mio piede vado a cercarla ci tocchiamo i piedi, faccio io la presentazione della parte tecnica è più volte incrociamo i nostri sguardi, finito mi risiedo e toccando alla parte amministrativa mi dedico a Ester inviandole un sms “ adesso ti vorrei leccare tutta .. sentire il tuo piacere nella mia bocca, poi vorrei godere dentro di te… per poi mandarti a casa e fare l’amore con tuo marito piena di me”, lei mi risponde che è già tutta bagnata che stasera ci vediamo prima che ritorni a casa, sono già eccitato il rigonfiamento è notevole non vedo l’ora di vederla.
L’aspetto fuori dall’ufficio, la porto nel mio albergo che per chi conosce la zona è il Tarraco a Tarragona con vista magnifica su anfiteatro romano, saliamo in ascensore ci baciamo con passione. mi sussurra nell’orecchio. che ha già tolto il reggiseno. sento i suoi capezzoli durissimi entriamo ci spogliamo intanto preparo l’idromassaggio, me lo prende subito in bocca mi guarda negli occhi e fa scorrere la lingua lungo tutta l’asta per poi prendermi una palla per volta in bocca facendomi un risucchio per poi scendere fino a infilarmi la lingua nel culo per non esplodere le dico che voglio ricambiare, facendola girare con la lingua lecco alternativamente la sua figa. il suo culo, la vasca è pronta ci buttiamo dentro sale sopra di me. alterno a leccare i suoi capezzoli…infilo il dito medio nel suo culo, lei inizia ad ansimare…sento le sue contrazioni….la bacio in bocca sento il suo respiro le strizzo un capezzolo e la sento urlare le nostre lingue con la bocca aperta sento il calore del suo respiro urla dicendomi che sta venendo godo…godo…godo…. rallenta il ritmo ma siamo sempre avvinghiati si ferma sento la sua figa pulsare, ci stringiamo e baciamo non è solo sesso guardandoci negli occhi sappiamo entrambi che è nato un feeling.
Usciamo l’avvolgo nell’asciugamano le ricordo cosa mi aveva promesso, lei per tutta risposta mi dice che ha scritto a suo marito di non andare a vedere la sua stupida partita di calcio ma che stasera lo voleva a casa, stesi sul letto ci baciamo…lei scende e con la lingua mi inizia a leccare tutto il corpo mentre con la mano inizia una lenta sega. sono eccitatissimo la voglio prendere da dietro.si mette a cagnolino. salgo sopra di lei e lo infilo mi muovo piano lei è bagnata come non mai….spingo sempre più a fondo i miei 20 cm spingendo sempre più, mi incita a venire di sborrarle dentro che vuole sentirmi vuole sentirmi godere, voglio godermi appieno ogni momento aumento il ritmo. mi sento che sto venire. spingo più forte urlando tutto il mio piacere scaricando tutto il mio seme dentro di lei, si accascia nel letto ancora dentro di lei ci abbracciamo e ci baciamo.
Ci coccoliamo come non avevamo potuto fare mai con i nostri corpi caldi a contatto, guardandoci negli occhi mi dice di non lasciarla mai che vuole me che vuole che suo marito la veda godere con me, mi dice che lui non è capace a farla godere, che la trascura che domani mi inviterà a casa sua per cena che le piaccio tantissimo, poi mi sussurra nell’orecchio adesso lo voglio nel culo, mi riempi e vado a casa a farmi pulire da mio marito, con la mano inizia a segarmi, le nostre lingue non perdono il contatto, infilo un dito nella figa piena di sborra e inizio a lubrificarle il suo culo, come se non bastasse mi dice che lo ha fatto solo due volte di fare piano, che è praticamente vergine, mi alzo per andare a prendere dell’olio che uso per il corpo mi riempo la mano ed inizio a lubrificarle l’ano, poi ne spalmo sopra il cazzo metto un cuscino sotto la sua pancia e inizio a farmi sentire le dico di toccarsi di farmi vedere le sue dita dentro la sua figa, le dico rilassati tesoro e sono dentro di te, inizio a entrare le dico di spingere e di rilassarsi e sono dentro di lei, mi urla che mi sente tantissimo che le piace, spingo sempre più a fondo fino alle palle, esco voglio vederle il buco largo poi glielo rinfilo sentendola mugolare, mi dice che sta venendo di non fermarmi, non voglio fermarmi voglio venire anche io…insieme a lei, urliamo insieme il nostro piacere venendo contemporaneamente le si accascia sul letto io sopra di lei ci baciamo appassionatamente.
Ancora stravolti mi dice che è stato bellissimo ha goduto tantissimo che ora farà assaggiare a suo marito tutta la sborra che ha in corpo, poi mi invierà sms raccontandomi tutto.

Esce dalla stanza, mi faccio una doccia chiamo la reception di venirmi a rifare la camera, intanto mi preparo per la cena dove penserò a domani a casa di Ester.

Per commenti [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spagna L'inizio II:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni