Racconti Erotici > trans > La Crociera di Lara.... parte 4
trans

La Crociera di Lara.... parte 4


di Lararomano
12.09.2019    |    544    |    0 9.8
"“ però il mio gioco non era ancora finito..."
Mi ero addormentata distrutta, travolta dalla passione di Andrea. Avevo avuto solo la forza di lavarmi velocemente, indossare la lingerie da letto ed ero crollata sul cuscino.
Non so che ora fossero quando mi svegliai. La luce del sole filtrava nella camera dalle tende scure. Non fu un risveglio spontaneo, ci misi un attimo a capire cosa mi aveva svegliata. Mi trovavo in una posizione strana, a pancia sotto ma con un cuscino a rialzarmi il bacino. Avevo ancora la sottoveste di raso rossa che indossavo per dormire ma non sentivo più il perizoma. Pochi secondi e tutto mi fu chiaro. Sentivo le mani di Massimo lavorare intorno alla mia fighetta anale già umida e bagnata. Il suo dito giocava a stuzzicarmi e di tanto in tanto mi penetrava. Non faceva alcuna fatica a muoversi dentro di me tanto ero bagnata e tanto ero stata allargata da Andrea la sera prima. Capii anche il motivo dei miei umori. Tolto il dito Massimo si avvicinò con la bocca a leccare il mio buchetto. Ebbi un sussulto, quasi un gemito di piacere, ma mi sentivo distrutta, non me la sentivo di partecipare a questo gioco che per certi versi era anche piacevole, ma non volevo nemmeno dare un dispiacere a Massimo e farlo smettere. Decisi di continuare a fare finta di dormire. Il mio sussulto aveva insospettito Massimo che si fermò un attimo, forse a controllare se mi fossi svegliata ma poi lo sentii continuare ad armeggiare con passione. Ero bello sentire la sua lingua leccare il mio buchetto e il suo dito penetrarmi con dolcezza. Non passò molto che mi puntò con la sua grossa cappella. Mi allargò le chiappe e con una piccola spinte era dentro di me. Bastarono meno di dieci colpetti che lo sentii uscire e una cosa calda arrivo sul mio sedere. Mi pulii ben bene con la lingua ripulendomi dal suo stesso sperma, poi si sdraiò in fianco a me è mi disse: “lo so che sei sveglia ora puoi aprire gli occhi” lo accontentai aprii gì occhi e sorrisi, lui fece altrettanto e avvicinandosi mi baciò con la lingua. Sentii il sapore del suo sperma in bocca mentre le nostre lingue si intrecciavano avidamente, poi mi disse: “mi è piaciuto ieri sera vederti fare la Troia ma preferisco averti tutta per me, sei la mia donna e non voglio dividerti con nessun altro!” Io risposi “lo sai che non è possibile, sono uno spirito libero, mi piace troppo il cazzo e mi piace troppo farmi scopare. Il marinaretto è stato fantastico ieri sera, ma non ho ancora trovato un cazzo più bello e più dolce del tuo!!!!” Lo baci di nuovo mi alzai e andai a lavarmi di nuovo!
Era passato un giorno mi ero fatta scopare da Andrea, Philippe e Massimo più di una volta... non male come inizio, però ora avevo bisogno di stare un po’ tranquilla a riposare! Passai la giornata alla SPA a rilassarmi: sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax... il più possibile lontano dagli uomini! Il programma della sera era già organizzato in compagnia di Fabio e Giulia. Ritrovo sul ponte alto per aperitivo e poi cena nel ristorante più in della nave. Il dopo cena era ancora tutto da pensare!
Tornai in camera per prepararmi e trovai Massimo steso sul letto con l’accappatoio. Aveva appena fatto la doccia e fu contento di vedermi. Ammiccando mi avvicinai e mi sedetti sopra di lui dandogli un bacio dolce. Mentre gli raccontavo la mia giornata sentivo il suo cazzo rianimarsi e le sue mani allungarsi e stringere le mie chiappe! Massimo mi voleva ancora ma mi ritirai lasciandolo un po’ offeso ma ero certa che questo avrebbe aumentato la sua voglia di me e sarebbe quindi stata un’altra bella serata.
Feci la doccia e tornai in camera in accappatoio con una strategia ben chiara. Massimo era ancora lì come l’avevo lasciato. Rimasi nuda e inizia a spalmarmi una crema dopo sole su tutto il corpo. Presi dal l’armadio perizoma e reggiseno che indossai e guardandomi allo specchio assunsi pose sempre più ammiccanti. Tornai in bagno per iniziare a truccarmi lasciando la porta aperta in modo che Massimo potesse continuare a guardarmi! Quando tornai in camera indossai un gonnellino nero a sbalzi è una camicia di raso bianco che lasciava intravedere il reggiseno nero e le sue forme. Indossai sandali tacco 12, parrucca, collana, braccialetti e orecchini e tornai in bagno per il trucco finale! Quella che vedevo allo specchio era una gran figa, sensuale e vogliosa di cazzo....
Di nuovo in camera mi fermai davanti al letto! Massimo era ancora sdraiato con l’accappatoio aperto, il cazzo duro e la sua mano che lo massaggiava dolcemente. Lo esortai a prepararsi, si alzò, venne da me con il cazzo duro e mi allungò le mani sul culo! Sentivo il suo cazzo in mezzo alle gambe, mi piaceva e sorrisi dolcemente! “Voglio scoparti” mi disse in tono deciso. “Non ci pensare nemmeno, figa come sono mi scompiglieresti tutta.... “ però il mio gioco non era ancora finito. Gli presi il cazzo in mano e iniziai a toccarlo dolcemente e in modo sensuale dissi “dai resisti fino a stasera, poi vedrai che bello....”, “non penso di riuscire a resistere!” Disse lui! Allora mi abbassai accovacciandosi di fronte a lui, portai il suo cazzo davanti alla mia bocca e iniziai a succhiarlo dolcemente. Lo tenevo al caldo nella mia bocca, talvolta lo leccavo e poi spingevo fino in gola e via di nuovo come sa fare una gran troia! Quando sentii salire la sua eccitazione, mi alzai e in modo naturale dissi “ dai che Giulia e Fabio ci aspettano per l’aperitivo, comincio ad andare avanti, mi raccomando non fare tardi”... presi la borsetta, mi sistemai velocemente allo specchio e uscii dalla camera! Con la coda dell’occhio vidi Massimo basito come una statua di pietra in mezzo alla camera con un cazzo grosso e duro da paura!
Avevo ottenuto quello che volevo, stasera al nostro rientro in camera ci aspettava una notte di fuoco e fiamme!!!!!
Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Crociera di Lara.... parte 4:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni