Racconti Erotici > trans > in bocca..
trans

in bocca..


di pimpibox
27.12.2011    |    4.230    |    1 9.5
"Con la consueta violenza lei mi prese la testa da dietro tenendola ben ferma mentre lui si preparava a sborrarmi in bocca..."
Dopo la sborrata in culo (vedi racconto sentirsi donna) non resistevo più dalla voglia di riprovarci. Sul lavoro in ufficio, succhiando una penna immaginando che fosse un cazzetto, non riuscivo a pensare ad altro ed ai miei affiatati amici.
Avremmo dovuto incontrarci sabato sera ed era solo lunedi....

Per il nuovo incontro sfoggiai una nuova mise: calze a rete bianche con giarrettiera in pelo bianco, sandali vertiginosi dorati e parrucca bionda. Sottoveste perla e guanti al gomito in tinta.Mi truccai in nero come piace a lui e con il profumo che lo fa impazzire.
Lui aveva uno sgurado malizioso, del tipo :"ti faccio vedere io troietta" mentre lei si esibì subito in uno dei suoi pompini fino alla radice del mio cazzo. Poi dove non arriva più tira fuori la linguetta e sbava sulle palle emettendo uno squisito suono. In tutta risposta mi attaccai al cazzo di lui imitando i versi di sua moglie, quest'ultima in tutta risposta prese il suo uomo tenendogli la testa tra le proprie gambe per farsi leccare selvaggiamente
.
La serata prometteva bene, lui mi trattava da donna come piace a me e quando ci baciavamo in tre ognuno sul viso degli altri io proponevo sottovoce sconcezze, pregandolo di ripetere quanto fatto la volta prima....
"Ho di meglio per te"..mi disse. Ero rilassatissima e molto aperta e lui cominciò a incularmi piano piano, senza crema, solo con un pò di saliva dell'altra troietta, che stasera era particolarmente zoccola. Mi diceva:" non volevo dividere mio marito con un'altra donna, ma tu sei peggio. Puttana!". Con un sorriso beato continuavo a farmi scopare e sarei rimasta lì tutta la notte ma la zoccola pretendeva la sua parte ed ora era il suo turno di farsi sbattere. Misi la testa tra i loro genitali e gustai entrambe, ora raccogliendo gli umori di lei, ora succhiando la cappella di lui tanto che mi venne una forte tentazione...... poi mi dedicai a preparare la strada al cazzone che voleva inculare un pò la moglie...Era caldissima e anche un pò violenta. Nella concitatezza dell'inculata mi stringeva le braccia piantandomi le unghie a fondo. Se avesse avuto il mio cazzo in bocca pensai, me lo avrebbe morsicato! Lui stava per venire, lo vedevo. Ululava e mi faceva cenno di avvicinarmi. Immaginavo volesse sborrarle nel culo e sarei stata pronta a bere tutto dallo sfintere della troia, ma avevano in mente qualcos'altro....Con la consueta violenza lei mi prese la testa da dietro tenendola ben ferma mentre lui si preparava a sborrarmi in bocca. E chi si muove....ecco cosa avevano in mente i maialini. Non ci avevo mai pensato come non avevo mai pensato a farmi sborrare nel culo ma ero contenta che lo facessero. In un tempo interminabile mi preparavo a raccogliere ogni goccia di sborra, mentre immaginavo lo spettacolo che offrivo: regina delle troie, lì a bocca aperta in attesa di un carico di sborra sulla lingua....Finalmente esplose pulsando soffocandomi e spingendomelo in gola....che gusto ragazzi. Ecco cosa avevano in mente......Lui, ormai esausto si fece da parte mentre lei si impalò su di me in un trionfo di caldo e umidità acre, leccandomi le labbra in cerca di qualche stilla che ormai avevo ingoiato......Pochi colpi e venni anch'io, rantolando.....Cosa mi riserveranno per la prossima volta?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in bocca..:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni