Racconti Erotici > trio > Come diventare Cuckold
trio

Come diventare Cuckold


di camelmorbide
24.02.2021    |    805    |    0 6.0
"Finita la cena, volli ricreare i momenti della visita ginecologica, con una sapiente diteggiatura la feci venire due volte, e non potendo resistere oltre, le..."
Quando scopi tua moglie,sei dentro la scena,sei l'attore,ma il tuo desiderio è fare lo Spettatore. Realizzare questo desiderio diventa un'ossessione,capisci che il desiderio ti fa avere erezioni più vigorose,sai che tua moglie non sarà mai disponibile a farsi scopare da un altro;ma poi da chi?Un conoscente o un perfetto estraneo. E poi, come fai a dirglielo;io ho provato a farle venire l'appetito quindi il desiderio.Ogni volta che la scopavo,e quindi ogni giorno,per prepararla cominciavo a suggerirle l'ipotesi che in quel momento ci fosse un cazzo dentro la sua bocca,o qualcuno che le leccasse la figa,o che la penetrasse,che la facesse godere e per finire le spruzzasse la sborra in bocca. Mesi e mesi di di questo gioco, andava bene anche a lei, usufruiva del mio cazzo duro,ma,ma alla fine,mi ricordava sempre, ché era un Cosa fare perché il gioco renderlo concreto.I quesiti erano:come,quando,dove,con La svolta avviene una sera,lei abitualmente silente alle mie mi sollecitazioni,mi riferisce,che nel pomeriggio era stata dal ginecologo e che mentre la visitava,si era eccitata pensando alle cose che le dicevo. Era divertita mentre parlava,ed io intanto mentre mangiavo, avevo avuto una erezione con tanto di sborrata. Finita la cena,volli ricreare i momenti della visita ginecologica, con una sapiente diteggiatura la feci venire due volte,e non potendo resistere oltre,le scaricai il mio sperma in bocca. Rilassatoci presi a farle coccole e sussurravo parole dolci, per dimostrarle tutto il mio amore e le suggerivo come era bastato poco per sconvolgere i nostri sensi e quel gioco poteva cementare ancora di più la nostra unione. Lei annuiva,ma non era convinta,e niente avrei potuto fare per spingerla,a fare il grande passo. Certe volte,quando si perdono le speranze,ti viene incontro la casualità,e così avvenne. Una mattina nel salutarci,mi comunica l'intenzione di volere andare al mare a fare un bagno di sole,rispondo che la invidio essendo io costretto ad andare a lavorare. La sera,al rientro la trovo elettrizzata,mi racconta che in spiaggia ha fatto un incontro che le ha fatto sobbalzare il cuore,davanti le passa un tipo con giacca e cravatta che passeggia sulla battigia; Alberto suo vecchio compagno alle superiori, vorrebbe attirare la sua attenzione,ma si frena, così che lui si allontana,seguendo i suoi pensieri, così lei rimane con i suoi travagli nella mente, passando da una risposta all'altra:aveva fatto bene a non attirare la sua attenzione o aveva perso un'occasione per fare una rimpatriata. "Sai ho pensato che non era giusto nei tuoi confronti'.Poi mentre che mi preparavo per andare via,vedo la lontano che Alberto sta tornando su i suoi passi,"bene, farò in modo di attirare la sua attenzione,se mi riconosce bene altrimenti, bene"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come diventare Cuckold:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni