Racconti Erotici > Gay & Bisex > In palestra è così scontato?
Gay & Bisex

In palestra è così scontato?


di bisexpassivissimo
27.02.2019    |    25.102    |    17 9.3
""I squatt stanno dando i loro frutti" mi sento dire alle spalle mentre sento la sua mano afferrarmi una chiappa per un secondo..."
Torno a scrivere dopo parecchio tempo, non perchè non abbia più scopato, in questi mesi qualche cazzo l'ho preso ed è stato anche molto divertente, ma perchè nessuna meritava un racconto che la celebrasse. Questo fino a ieri.
E' ormai quasi un anno che vado in palestra per cercare di diventare un pò più robusto, nonostante a che mi scopa piace avere un ragazzo magro e sottomesso tra le mani. Durante questo periodo in palestra ho visto ovviamente vari uomini e donne eccitanti, e parlando di membri maschili, ne ho visti alcuni sotto la doccia che avrei voluto succhiare, però è sempre finita col pensiero, non è mai successo nulla che ci andasse neanche vicino.
Ultimamente però ho iniziato ad andarci di mattina per esigenze lavorative, in queste ore la palestra è frequentata soprattutto da gente adulta, la media d'età è sicuramente sopra i 40 anni; a me questo ovviamente non dispiace, i maturi mi eccitano molto, e vedere maschi di quell'età che si tengono in forma mi fa produrre pensieri molto birichini.
Tra questi frequentatori della sala pesi c'è un uomo, alto poco più di un metro e ottanta, calvo, con un fisico asciutto, tonico e prestante che mi ha attirato più degli altri. Perchè? Non perchè sia più bello degli altri, si, ha un bel fisico ma di viso non è niente di che; ma perchè ha cominciato a rivolgermi la parola spesso, all'inizio con la scusa della maglietta che indossavo, poi delle scarpe, e poi parlando dei vari esercizi nei quali si fermava a guardarmi e io guardavo lui sbavando interiormente durante certi esercizi che pratica che mi fanno solo pensare "ti prego mettimi a pecora e infilamelo tutto nel culo". La cosa interessante è che nello spogliatoio non ci siamo mai beccati, i nostri orari non combaciavano. Poi finalmente ieri è successo.
Sono arrivato in palestra, e lui c'era già, l'ho salutato e mi sono messo ad allenarmi seguendo la mia scheda normalmente, lui al momento dei miei squat si è avvicinato guardandomi da dietro e dandomi consigli, e io come al solito l'ho osservato fare i suoi esercizi alla sbarra trattenendo a stento la lingua. Finito il suo allenamento si è diretto negli spogliatoi, io non avevo ancora concluso il mio iter giornaliero ma ho deciso che volevo vedere il suo pacco non solo da sopra i calzoncini, perciò ho concluso la serie che stavo facendo e l'ho seguito.
I spogliatoi di questa particolare palestra oltre ad armadietti e panche classiche, hanno anche uno spogliatoio vip, il quale è provvisto di una porta privata con all'interno 4 armadietti lunghi e nel quale è possibile accedere per chi ha l'abbonamento annuale. L'ho visto di sfuggita uscire da quello spogliatoio in accappatoio e dirigersi alle docce, così mi sono spogliato nella mia zona standard in tutta fretta, ho infilato le ciabatte e l'accappatoio e mi sono precipitato a lavarmi. Lui era già nudo di spalle, l'acqua lo avvolgeva imperlando i suoi muscoli gonfi per lo sforzo degli esercizi, ho appeso l'accappatoio e mi sono diretto alla doccia vicino alla sua, a quel punto si è accorto e si è voltato "hey, già finito per oggi?" mi ha chiesto.
"No, ma oggi avevo fretta..." ho risposto, e non ho potuto fare a meno di abbassare velocemente lo sguardo verso il suo pube nudo. Finalmente la mia curiosità era stata soddisfatta, potevo ammirare il suo pene, lungo come avevo immaginato, circonciso a rivelare un bel glande che pareva chiamarmi a sè. Ho poi distolto lo sguardo per non essere troppo sfacciato ed ho iniziato ad insaponarmi, ogni tanto buttavo un occhio nella sua direzione e notavo che anche lui faceva lo stesso nella mia, il mio cazzo cominciava ad allungarsi al pensiero di avere di fianco un uomo palestrato e dotato, cominciai ad insaponarmi con insistenza il sedere passando le mani prima sulle natiche e poi tra di esse fino ad arrivare al buco che insaponai con insistenza e lentamente per rendere il tutto palese, mi infilai anche una o due dita dentro, facendo diventare il mio cazzo ormai quasi completamente duro, mi voltai e lo vidi osservarmi mentre l'acqua gli bagnava le spalle e con la mano destra di strofinava il pisello che stava crescendo. Allora ho fatto quello che ho sentito tante volte succede in prigione, ho fatto cadere apposta lo shampoo nella direzione opposta al mio vicino di doccia, quindi mi sono piegato lentamente puntando il culo nella sua direzione, e raccogliendolo. "I squatt stanno dando i loro frutti" mi sento dire alle spalle mentre sento la sua mano afferrarmi una chiappa per un secondo. Mi tiro su e mi volto rispondendogli "sarà anche merito dei tuo consigli". Il suo cazzo è sicuramente duro ed io ho una gran voglia di inginocchiarmi e succhiarglielo fino a farmelo arrivare in gola, ma lui in quel momento chiude l'acqua, va verso l'accappatoio, si copre e se ne va verso il proprio armadietto. Rimango un attimo interdetto ed il mio pene torna ad ammosciarsi deluso, in quel momento un altro arriva alle docce, così capisco che forse è per quello che si è allontanato, chiudo l'acqua anche io, riprendo bagnoschiuma e shampoo e mi copro con l'accappatoio a mia volta.
Tiro sul il cappuccio e comincio a strofinarmi per asciugarmi, mi dirigo verso l'armadietto che contiene il mio borsone e la mia roba, passo davanti allo spogliatoio vip, la porta non ' chiusa, sbircio dallo spiraglio e vedo il mio compagno di doccia seduto sulla panca, con l'accappotaio aperto intento a masturbarsi lentamente fissando nella mia direzione. Una vampata pervade il mio culo, ho di nuovo voglia di farmi scopare. Mi guardo rapidamente in giro, nessuno nei paraggi, allora mi fiondo dentro e chiudo subitissimo la porta alle mie spalle.
"Non mi pare tu possa entrare qui, e io non ti ho invitato..." mi dice continuando a toccarselo lentamente, ora è durissimo e mi accorgo meglio di quanto sia grosso; noto anche la fede al dito che non avevo mai notato visto che si allena coi guanti.
Inchiavo la porta, slaccio il cordone dell'accappatoio lentamente, me lo sfilo e lo getto a terra davanti a lui rivelando il mio corpo nudo e ancora umido. "Forse possiamo trovare un accordo" gli dico inginocchiandomi sopra l'accappatoio proprio davanti a lui, gli passo le mani sulle cosce e salgo verso il cazzo, lui smette di masturbarsi e si appoggia alla panca "vediamo se mi convinci" mi sfida immaginando che io non aspettavo altro. Lo afferro finalmente con le mie mani, avvicino il volto e resto a fissarlo estasiato per qualche secondo "è bellissimo" sussurro, dopodichè passo la lingua dalle palle fino alla cappella, si sente che è stato appena lavato, a questo punto non posso più trattenermi ed inizio a prenderlo in bocca, lo succhio avidamente nonostante sia palesemente troppo lungo da poter infilare tutto in bocca. Lo sento gemere sommessamente ed inizio a masturbarlo mentre continuo a succhiare ancora e ancora, poi lui mi afferra i capelli ancora umidi ed inizia a scoparmi la bocca al ritmo che vuole, io lo lascio fare perchè sono eccitatissimo ed adoro essere preso così, produco qualche conato provocato dal suo glande che mi arriva in gola e allora lui rallenta un pò. Continuo a succhiarlo mentre inizio con la mano destra a toccarmi il culo e ad infilarmi un dito dentro per placare la mia voglia esagerata. Lui toglie il cazzo dalla mia bocca ed io ansimando riesco solo a sussurrare "scopami ti prego...", il mio cazzo è alla massima erezione ed ho una voglia matta di farmi fottere ora e lì.
"Ci sentirebbero" mi dice guardandosi intorno
"Ti prego, ho troppa voglia" continuo a supplicarlo
"Va bene, ti do due colpetti ma per poco tempo, troppo rischioso..." si fa convincere
Io non aspetto oltre, balzo sulla panca e mi metto a pecora col culo rivolto verso il suo cazzo eretto, lui raccoglie il mio accappatoio e me lo fa mettere in bocca "mordilo e non farti sentire troiaccia". Anche questo non fa che eccitarmi ulteriormente, abbasso le spalle e mi allargo le chiappe, lui mi sputa in mezzo e mi ci passa due dita per lubrificarmi "è anche appena lavato, sarebbe un peccato sprecarlo" mi mormora iniziando a strusciarlo tra le mie chiappe. Finalmente prova ad entrare lentamente, sento il suo cazzo farsi strada a fatica dentro di me nonostante sia eccitatissimo e lo voglia tutto, provo un pò di dolore ma mordo forte l'accappatoio facendo una smorfia, ha ormai metà pisello dentro di me e devo resistere. Con la mano destra lo prendo per la coscia e lo guido facendogli capire che deve mettermelo tutto dentro, lui non si fa pregare e me lo spinge dentro, sussulto e mi irrigidisco per un attimo come reazione incontrollabile ma penso che ho quel bel membro tutto dentro di me ed il pensiero mi fa impazzire e copre ogni dolore. Inizia ad infilarlo e a toglierlo a ripetizione, qualche mugolio irrefrenabile mi scappa anche se l'accappatoio in bocca attutisce i rumori, mi tira una bella sculacciata poderosa ed aumenta il ritmo come solo un bel palestrato allenato può fare, sono in estasi e desidero la sua sborra in me. Al culmine della mie eccitazione però lui si stacca ed esce dal mio culo, "no dai, ancora, sborrami dentro" dico voltandomi verso di lui. Lui ansima un pò e risponde "no, stiamo facendo troppo rumore, basta, sono sposato e qui mi conoscono, non posso farmi beccare a scopare le troie come te"
"Almeno sborrami in bocca" ormai sto implorando. Lui è combattuto per qualche secondo poi per mia fortuna si decide "va bene vieni qui" mi riafferra per i capelli, mi mette in ginocchio ed inizia a masturbarsi velocemente, io di riflesso tiro fuori la lingua e me la passo sulle labbra mentre mi sego anche io venendomi addosso e sulla mano. Vedendomi si eccita ancora di più, stringe la presa sui miei capelli ed inizia a sparare fiotti di sperma caldo e denso su tutto il mio viso, fa apposta a non centrare la bocca e alla fine io sono ricoperto del suo nettare. Lui si siede soddisfatto ma io non sono sazio, quindi glie lo riprendo in bocca pulendolo per bene fino a che mi scansa con una spinta "basta troia, esci da qui!" mi ordina, io raccolgo con le dita tutta la sborra che ho sul viso e me la metto in bocca, è stranamente dolce ma soprattutto è la densità a colpirmi, mi sa che non si svuotava da un pò. Mi rinfilo l'accappatoio, mi asciugo il resto dello sperma dal viso e dal corpo ed esco ringraziandolo. Non vedo l'ora di tornare in palestra!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In palestra è così scontato?:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni