Racconti Erotici > Gay & Bisex > Per sempre
Gay & Bisex

Per sempre


di ennese80
09.02.2018    |    8.345    |    11 9.4
"Eravamo lì negli spogliatoi, eravamo io e te da soli in quella piccola stanza ingombra di panche ed appendiabiti..."
Quel giorno è impresso nella mia mente, quel giorno in palestra in cui per la prima volta mi hai rivolto la parola.
Eravamo lì negli spogliatoi, eravamo io e te da soli in quella piccola stanza ingombra di panche ed appendiabiti. Non mi ero accorto che eri lì dentro, timido per come sono non avrei avuto il coraggio di entrare eppure, appena aprii la porta ti vidi. Indossavi solamente un paio di boxer neri ed i calzini di spugna, per il resto il tuo magnifico corpo era lì di fronte a me, muscoli definiti quel tanto da essere incredibilmente eccitanti ma non troppo pompati, pochi peli sul petto, solo nel solco fra i pettorali, una linea scendeva dall’ombelico perdendosi nell’elastico dei boxer. Le braccia e le gambe sembravano abbastanza pelose anche se, quel biondo dorato, si fondeva quasi con la tua pelle. Probabilmente ero a bocca aperta in quel momento quando sentii la tua voce “Allora ho indovinato, ti piaccio”.
Ero stato scoperto, forse non ero stato tanto discreto nell’osservarti ma eri quasi magnetico ai miei occhi. Ero imbarazzato, con la bocca aperta in parte per lo stupore nell’udire le tue parole ed in parte per la meraviglia che si mostrava ai miei occhi.
“Se hai finito cambiati e ci andiamo a prendere un caffè”.
“Si” dovevo sembrare un idiota in quel momento non riuscii a dire niente.
Mi cambiai, ci vestimmo ed uscimmo. Il bar era a pochi metri dalla palestra, il clima ancora mite dell’ottobre siciliano ci permise di sederci ad un tavolino all’esterno.
Ti presentasti, la tua voce era melodia alle mie orecchie. Fino a poco prima non sapevo nulla di te se non che fossi bellissimo, ora invece sapevo il tuo nome, Daniele, che avevi 26 anni e che ti piacevo.
Sorridevi e nei tuoi occhi mi sarei perso volentieri.
Sembravi uscito da un sogno, dolce, intelligente, galante. Ero io quello più grande di età ma in quel momento mi sentivo un ragazzino alle prime armi, mi corteggiavi e ne ero felice. Parlammo tanto in quel tardo pomeriggio, tanto da far arrivare le ombre della notte.
M’invitasti a casa tua per cena, accettai. Andammo però a prendere qualcosa di pronto, troppo inaspettata quella serata.
Appena entrammo in casa scoprii i tuoi baci. “Ti sarei saltato addosso già al bar ma non sapevo se avresti gradito di essere baciato in pubblico”. Ti risposi che avevo pensato la stessa cosa.
I tuoi baci sapevano di vaniglia e miele o forse era quello che il battito del mio cuore mi diceva.
Non lasciammo subito che i nostri corpi esultassero, cenammo, parlammo, ci baciammo. Era bello lasciar sì che le nostre anime si conoscessero.
Dopo cena mi baciasti, sentivo il sapore del caffè nei tuoi baci e le tue mani che scivolavano sulla mia schiena per stringermi a te.
“Vieni a fare la doccia con me?” Presi dal conoscerci ci eravamo dimenticati la doccia dopo la palestra.
Le mie mani sfilarono la tua maglia a maniche lunghe mettendo in evidenza il tuo corpo, lo accarezzai, la tua pelle era caldissima. Ricambiasti il gesto e poco dopo anche gli altri vestiti scivolarono via. Eravamo completamente nudi per la prima volta, i nostri cazzi in erezione. Ti baciai di nuovo ed il bacio continuò sotto il getto dell’acqua calda.
Mani che esploravano un corpo nuovo, mani nuove scivolavano sulla pelle, labbra che si univano, lingue che lottavano.
M’inginocchiai e raggiunsi il tuo cazzo, lo afferrai, lo strinsi forte, vibrasti. Lo baciai sulla punta della cappella e lo presi in bocca succhiandolo avidamente, come fosse stato un cibo pregiato desiderato per tanto, troppo tempo. Le tue mani raggiunsero la mia testa, guidarono i miei movimenti. Mi tirasti poco poco indietro, mi guardasti in viso “Sto per venire”. Ti sorrisi e ripresi il tuo sesso in bocca pronto a ricevere il tuo nettare.
Mi alzai e le tue labbra si unirono alle mie, poi si mossero sul mio collo, sul mio petto. Mi mordesti un capezzolo, gemetti di piacere. Poi fu il mio cazzo che scoprii la tua bocca e fu la tua lingua a conoscere il sapore del mio seme.
Nudi e bagnati ci spostammo sul tuo letto. Baciai e leccai ogni angolo del tuo corpo, adoravi i baci sul collo e quando la mia lingua roteava nel tuo ombelico.
Sentii la tua lingua sul mio buchetto mentre le tue mani mi allargavano le natiche. Leccavi con passione ed io tremavo. Uno, due, tre dita si fecero strada in me e prepararono il cammino ai 20 cm del tuo cazzo.
Entrasti in me con dolcezza, mi penetrasti con passione ed un tuo gemito e la mano stretta sulla mia spalla mi comunicarono che dentro me avevo un po’ di te.
Di nuovo baci ed i ruoli s’invertirono. Mi muovevo in te, le tue gambe sulle mie spalle, il tuo viso, i tuoi occhi ed il tuo sorriso si mostravano ai miei occhi mentre ti penetrarono, leggevo il piacere ed il godimento sul tuo viso e tu il mio quando venni in te.
Ci baciammo e da quel giorno non ci siamo più lasciati.
Da quel giorno siamo diventati noi, una coppia, davanti a tutti, davanti al mondo intero.
Ora sei qui davanti a me, ti stringo la mano.
Il tuo sguardo è un po’ spento, il tuo sorriso è un po’ stanco.
“Ti amo” mi dici.
“Ti amo” ti rispondo.
I tuoi occhi si spengono dopo cinquant’anni insieme.
“Aspettami vengo presto” mi adagio al tuo fianco, il flacone delle pillole è vuoto. La malattia ci ha separato ma io ho chiamato la morte affinché ci riunisca, per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Per sempre:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni