Racconti Erotici > orge > Cate - Terza Parte
orge

Cate - Terza Parte


di forrestsherman
06.06.2021    |    1.228    |    0 9.4
"Continuo a masturbarmi con il dido rosso gemendo e gli operatori continuano a filmare , , , i regista dice ok ok stop..."
Mentra parlo con mia figlia e mio figlio sentendo le loro storie, mi chiama Arnaldo.
"ciao cara, ho incontrato un amico che fa il regista di pubblicità... cerca una modella, non giovanissima, per delle clip particolari sulle creme aging"

"Ho pensato che sarebbe un lavoro ideale per te."

"Certo! dai ! come no? Pagano bene ? "

" certo, parliamo di 2500 a giornata!"

Mi da l'indirizzo e la settimana dopo vado agli studi, in un complesso di periferia.

Entro nell'anticamera della sala di registrazione, una segretaria carina mi fa sedere in sala di attesa e mi guada a lungo.

Poi mi fa entrare in un ufficio, un uomo è dietro la scrivania.

Mi dice per favore può spogliarsi?

sono stupita, ma credo sia la prassi.

Dietro un paravento mi spoglio , chiedo, anche gli slip...si dice.

sono stupita , per fare un clip pubblicitaria deve vedermi nuda?

Si tutto, fatti vedere . Sto in piedi davanti a lui, mi guarda , poi dice " so che sei nuova, inizieremo da cose semplici...Il lavoro non è difficile ma devi avere certe accortezze ....ci sono complicazioni...
Arnaldo mi ha detto che fai sesso in modo divino, ma qui hai la troupe intorno, devi concentrati sennò non sei i credibile, è meglio se ti ecciti almeno un po' davvero, così non pensi.... non devi fare la regia, ma se improvvisi alcune movenze che ti vengono naturali, fai il tuo stile e questo va bene.
Oddio, ecco cosa devo fare, non so se scappare, ma la cosa m intriga....

L'importante che guardi sempre in macchina, che fai vedere quando hai un cazzo dentro, che miagoli un po'...stai attenta ai capelli che non ti coprano , ma poi te lo diremo volta per volta , se ti viene da godere è meglio, si autentica, ma se ti fa male non devi mai dire no..anche se senti dolore devi sempre dire si si yess dai ..."

Ora partiamo da una clip facile, ti masturbi fino all'orgasmo, poi usi un toy e fingi di venire, o vieni davvero, come vuoi.

Sul palco fatto a letto ci sono due ragazze in lingerie con un maschio con un grande cazzo, le due stanno facendosi la doccia di sborra col boy sopra di loro che si slinguano scambiandosi il liquido appiccicoso...dopo che lo hanno deglutito e leccato il cazzo si sente ciak ok fine grazie ragazzi...i tre si alzano e si dirigono vero il bagni, il lascio tenendosi il cazzo gocciolante e le troie pulendosi le labbra col dorso della mano.

il Regista dice ok allora pronti per la nuova e facciamo solo 15 minuti …la ragazzo che mi ha accolto mi porta in un camerino, ma da un intimo, me lo infilo ... sono eccitata come quando a scuola mi apprestavo a fare pompini ai compagni...
Esco in guepierre lui dice avanza verso il letto, che una inserviente sta rassettando...poi ti giri, ti accarezzi, inizia mettere la figa fuori dal bodi, truccala, falla gonfiare la accarezzi, poi ti invìfili le dita vai avanti fino a cercare un orgasmo vero o finto. Dico ok ma sudo sotto le ascelle, pure non essendo una verginella il primo approccio come attrice mi ansieggia, ho paura , mi vergogno un po di tutti quei maschi e femmine che mi guardano la figa....ma appena sono seduta sul letto e illuminata dalle luci, e non vedo la troupe, ritrovo la mia professionalità...inizio a tirarmi giù il reggiseno, fare uscire le tette mi strizzo i capezzoli, si vede che colano gocce ...
il regista mi segue è da vicino, dice si brava, brava eccitati stai sborrando, ti esce il latte, sei una troia troia... la prima volta mi ha detto, poi non lo farà più...bene brava leccati le labbra...faccio la faccia più porca che so fare...poi scendo, apro le gambe mi riprendono gli slip neri, mi tocco, poi li scosto, faccio uscire la figa gia bagnata mi metto tutto l'indice e lo tiro fuori gocciolante ...,mi accarezzo , apro le gambe... bene brava ..dice così così mi inarco faccio vedere il rosa interno ….ora togliti gli slip...faccio la mia mossa inaspettata.... me li strappo il regista dice wow ,,ok ok girati ora fatti da dietro con gli slip rotti su una coscia mi giro con il tronco sul letto e i sedere in alto c'è un dildo lo prendo e mi penetro da dietro ….attenta a far vedere la faccia ,,,mi piace, più che su un palco o nel mio letto, mi sento di dare uno spettacolo di erotismo... inizia ad eccitarmi non vedo la troup sento appena i consigli del regista...continuo a fare vibrare il dildo,,mi brucia ... vorrei avere ….della panna montata ma squirto io .nooooo urlo...oddioooo sono in orgasmo, essere attrice a avere gente che mi guarda mi eccita..perdo il controlllo ….senza che il regista dica niente inizio a gemere e supplicare cazzo cazzo voglio il cazzo oddio non ce la faccio scopate,o qualcuno mi scopi...
Continuo a masturbarmi con il dido rosso gemendo e gli operatori continuano a filmare ,,,i regista dice ok ok stop ...ma io continuo a gemere datemi un cazzo un cazzo..
Il regista rimane un po' sospeso . poi dice chiamate il Daniel..
Sono ferma sul letto a gambe larghe col vibratore nella pancia, ansimo , cazzo cazzo..mi si raffredda la figa...
Viene fuori dal camerino Daniel, quello che ho visto prima con le due troie colleghe ...non so cosa fare e sono ferma lui si mette in ginocchio, il regista dice “ok ciak
riprendiamo vediamo come viene “ L'attore mi toglie il dido e iniza a leccarmi
non me la aspettavo pensavo di aver finito ma è un fuori programma
il regista dice “dai che sei calda bruciamo le tappe..
lascialo fare e poi assecondalo” sono confusa, dopo l'orgasmo col dildo lo sento una specie di torpore
sento la lingua che mi penetra e mi fa gonfiare il clitoride è più semplice cosi, mi rilasso

sento dire “ guarda in macchina e inizia a gemere ”
mi giro con gli occhi socchiusi vedo che un operatore mi viene vicino
un primo piano e l'altro vicino alla figa leccata dall'attore lui continua mi tocco, mi sto eccitando.. mi masturba con le dita oddio vado in orgasmo....
ansimo è bravissimo non mi rendo piu conto dove sono e cosa sto facendo...
le luci mi bruciano...il ragazzo smette di leccare la sua mano s' infila in mezzo alle mia gambe e iniziò a massaggiarmi la fica. Il mio bacino si alza leggermente. Sento le sue dita che scivolano sul mio clitoride, sulle mie labbra gonfie. mi gira e mi mette a pancia in su. Inizia a leccarmi i capezzoli giocando con il piercing per farmeli diventare sempre più duro. Con la mano continua a a toccarmi il clitoride e a scivolare con 4 dita dentro e fuori.
Gli gocciolavano le dita. Me le mise in bocca e il mio sapore mi viene in bocca poi scende con la lingua e si mise a leccarmi nella pancia come nessuno aveva mai fatto prima. Sembrava volesse mangiarsela. Mi sembrava di svenire dal piacere. Si mise in ginocchio e mi tirò il bacino fino alla sua bocca. I miei seni mi scesero in bocca e iniziai a leccarmeli. Lui continua a leccarmela instancabile, io ansimo e gemo dal piacere.

Al mio terzo orgasmo che gli riempiva la bocca si staccò, mi prese la testa e mi mise il suo cazzo grosso e pulsante in bocca.

La pallina del mio piercing sulla lingua scorre sulla sua carne. La sua cappella lucida vibra ad ogni mio colpo di lingua. Lo succhio con avidità e passione. Sentirlo in gola mi fa impazzire, mi tiene la testa ferma e si muove lui mi sta scopando la bocca. E eccitato pure lui lo sento ansimare e gemere. Volevo che non smettesse più. Con la mano intanto mi scopa la fica tutta gocciolante. Lo sentii che mi diceva "non ti fermare ti prego, mi fai impazzire" e io non posso che continuare a succhiare quel cazzo che viene con getti lunghi e inghiotto tutto. Mi bacia e mi tocca i capezzoli. Li strizza da farmi gemere. Mi allarga le gambe e si mette di nuovo a leccarmi. Mi sembra che le forze mi abbandonino al mio 5 orgasmo. Dopo poco inizia a scoparmi. Non pensavo fosse ancora duro. Lo sentivo dentro di me spingere con foga.

Nessuno mi aveva mai scopata così. Mi blocca i miei polsi con le sue mani dietro la schiena. Non posso muovermi. Quel senso di potenza sua e d'impotenza mia mi faceva sbarellare. Adoro essere "sottomessa".

Quando mi bacia la sua mano mi stringe il collo da lasciarmi quasi senza fiato e io non chiedo altro che questo. I suoi schiaffi al mio sedere mentre mi scopava da dietro mi fanno urlare ..mi sento solo carne che gode.

Sto per venire la 6 volta ormai. Mi gira di scatto per venire con me guardandomi negli occhi e tenendomi la sua mano sul collo. Sentivo il suo sperma caldo colarmi dalla fica. Me la tocco e mi lecco le dita. Voglio di nuovo il suo sapore nella mia bocca. Mi bacia di nuovo.
Va via,,,resto abbandonata con le gambe larghe coperta di sborra con la figa che sanguina e i capezzoli che colano latte.

Eccomi qui sul set Sto succhiando il cazzo di Marc mentre Phil mi scopa da dietro ...che noia per fortuna la vaselina nella figa non mi fa fare male quel Phil ha in cazzo grosso, e ,i occupa il colon, invece quello di Marc è dolce e salato, è uno che sborra facilmente tra due minuti mi si scambiano .
Giorgio il regista continua a dire così cosi girate fai vedere che ti piace succhiare, poi viene momento della doppia, quella non mi piace mai, sempre fare quei clisteri … ma questo è il lavoro....mi mettono supina Marc viene su e mi sborra in faccia sulla bocca ...lo succhio lo pulisco me lo mette fino in gola
penso ai primi pompini da piccola...
Ricordo una gita in cui ho spompinato due compagni, prima uno e poi l’altro, sull’ultimo sedile di un autobus per la gita di classe al liceo!

Quei due fustacchioni si sono sborrati addosso a me dopo 5 minuti, tra l’altro sporcandomi tutta la maglietta e la gonna, e che poi ha fatto fatica a nascondere a casa ed a far lavare dalla tintora che mi ha strizzato l’occhio, dicendo “eh, so quanto è appiccicosa quella roba li, quasi come la resina dei pini, ” ne so qualcosa...sai io la sera,,in macchina...la donna si apre le gambe e mi fa vedere la figa nuda. ..ricordi vedo che le due si slinguano
io sto a gambe larghe ,mentre mi fanno la ripresa sulla figa che cola la vaselina... poi entrano i due, mi devo candelare su uno e l'altro subito nel culo.. non mi fa male....perdo vaselina però mi piace, certo non vengo come le prime volte

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cate - Terza Parte:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni