Racconti Erotici > orge > Storia di Vanna 3
orge

Storia di Vanna 3


di forrestsherman
13.05.2021    |    1.122    |    0 9.7
"Attendo qualche istante e poi me lo sento appoggiare alla figa… tutta aperta..."
Durante il lavoro al bar di Dani, nonostante spesso qualche maschio mi guardasse in modo insistente, mi facesse gesti equivoci, qualche femmina mi guardasse storto e qualche coppia mi indicava parando tra di loro, io cercavo di darmi un contegno, ma a volte non riuscivo perché poi lo stesso Dani spingeva certi clienti a trattarmi da poco seria.
Una sera erano rimasti lui ed un turista suo amico a giocare a biliardo .
Bevevano grappa e tiravano con le stecche . Verso le due erano andati via tutti e Dani chiuse la serranda .
Io pulii il bar e stavo facendo ordine quando sentii che Dani mi chiamava con la voce un po' alterata .
Vado di là e lui mi guarda e anche l'altro che si chiamava Andrea , un bel ragazzo biondo di Genova .
Dani dice " ti va? " e lui " certo molto meglio dei soldi che mi devi " io li guardò non capendo.
Avevo una mini nera con sopra il grembiule e la camicetta bianca e sotto un Body leggero che teneva su le calze , perché Dani voleva che avessi sempre le calze anche se non faceva freddo . Dico " cosa volete?"
E Dani " niente Vanna, non devi far niente , facciamo noi ... siediti qui " e indico il tavolo del biliardo " io dico " ma neanche per sogno! … cosa volete farmi ? Mica volete fare porcate con me ? Non sono una di quelle! " e lui, no stai tranquilla solo una scommessa , ho perso e gli ho promesso ..." " cosa gli hai promesso ? Che c'entro io? " Lui mi avvicina e dice " cara fa parte del contratto , ricordi? vogliamo clienti soddisfatti !" E mi prende tra le braccia, mi bacia sul collo, mi vengono i brividi….penso “cosa faccio? Cosa dico? “
Questo stronzo vuole farmi scopare dall’altro ubriaco…... ma una cosa con due maschi l'avevo solo provata in discoteca, ma uno era Stefano, che amavo, invece qui..Dani non lo amavo e l’altro non lo conoscevo neppure..però certe notti mi toccavo pensando che mi scopassero in due con come avevo visto in un filmino, ma la realtà è diversa quella sera avevo paura e cercavo di oppormi .
Dico " no dai cosa vuoi farmi fare ... non lo conosco .." e lui appunto ora te lo presento si chiama Andrea e vedrai che cazzo che ha! " Io resisto dico “ no no! non voglio ! Non sono una troia!”
Ma quel punto lui mi si allontana un po' e mi molla un ceffone che mi fa barcollare e dice " cosa non sei ? Invece sì , cara mia, io ho visto la clip che ti hanno fatto in discoteca, mentre succhiavi il cazzo di uno con dentro quello di un altro ! quindi sei una ragazza che si fa fare e che fa quello che le dico io!" Sentendo quella cosa resto schockata, barcollo, dico “noo..non è verooo..” scoppio a piangere..dico “ ero ubriaca, mi hanno fatto bere..non ero in me…” e Andrea viene vicino e mi abbraccia . Io trovò conforto lui mi asciuga le lacrime, mi bacia. E io lo lascio fare..in fondo essere trattata da lui come una femmina succube mi eccita e mi sento pulsare la figa, mi bagno…. lo slinguo e mi sento sua schiava .
Penso “ma si forse sono davvero una troia e vabbè almeno godrò “ …. anche il mio culetto si ricorda quando lui l'ha posseduto e mi pulsa, ma la testa mi esplode tra la vergogna di quello che sto per lasciarmi fare e il desiderio di farlo , anche se mi turbinano i pensieri tipo " cosa direbbe Stefano, ..e Francesco se lo sapessero! E i miei ! E poi la gente del paese…i compagni di scuola! Quelli mi mettono in mezzo in dieci !
La mia ragione urla " nooo scappa esci! Non lasciarlo andare avanti " ma il Mio io di Troia mi spinge e mi fa colare tra le cosce “ guarda che godi già…dai mettiti sul tavolo apri le gambe e vedrai che i maschi ti fanno andare in paradiso !” Ma ormai sono vogliosa di fare quello che so mi capiterà, inerme e vinta mi lascio trasportare da Andrea che mi fa sedere sul tavolo verde mi prende in braccio e mi siede . La mini si alza e mostro le gambe fino alla figa mascherata dal body, non ho slip.."Vieni qui che ti scaldo" dice Dani che mi apre le gambe con la sua forza …quando fa così mi fa sentire più femmina, indifesa , pronta ad essere penetrata da un maschio…sentendomi così mi eccito tanto… io sono già in preorgasmo mentre mi tira il lembo di body, ormai difesa debole, che proteggeva la mia figa e me lo fa entrare massaggiandomi l’interno colante e poi lo scosta e mi penetra con la lingua.
Lui si rialza e mentre mi sgancia o due gancetti che liberano le mie labbra gonfie e lucide, mi indica ad Andrea che sta al suo fianco e dice" vedi la mi ragazza troia sta già squirtando solo al pensiero di quello che le faremo e ora la facciamo toccare il cielo ! Dai!"
Andrea non se lo fa ripetere e viene sopra a me che giro la testa in segno vano di no di difesa e mi apre la camicetta ma tira giù il reggiseno.. le mie tette saltano fuori e gi si porgono indifese…
Lui mi inizia a succhiare alternativamente i capezzoli mentre la mano di Dani mi apre la figa e mi masturba con velocità.
I segnali nervosi dei capezzoli succhiati e delle mucose stuzzicate si uniscono nel mio cervello facendomi esplodere in un orgasmo dirompente.
Urlo " ahhh ahhh nooo vengoooo giaaaa' noooo oddiooo ! "
I maschi si eccitano tanto e mi vedo il cazzo di Andrea che mi si avvicina al viso e istintivamente lo prendo con le labbra e lo risucchio in bocca…
Dani mi viene sopra e mi schiaccia il pancino infilandomi il cazzo fino dove può ma la mia figa e più corta di quanto il suo cazzo sia lungo e mi schiaccia la cervice facendomi male….. " pianoooo mi sfondi " urlo sputando il cazzo di Andrea .
Lui pur ubriaco capisce e lo tira un po' fuori …Ma io mi sento mezza svuotare…dice “lo so che sei una fighetta ancora da sfondare…”
Io sono lì con le gambe aperte il body a metà vita, la mini tutta arricciata le tettine bagnate che puntano al soffitto…. attendo qualche istante e poi me lo sento appoggiare alla figa… tutta aperta . Andrea si sostituisce a Dani , me lo punta e va e viene piano , non in fondo , mi fa godere sulle labbra , ma frequente in modo da farmi impazzire dentro .
Urlo perché sento una altro orgasmo arrivare e andare via mentre il cazzo di Dani mi entra in gola .
Mi pare di soffocare lui arriva in fondo alla gola, mi viene da vomitare e con le mani lo tiro fuori e mi giro e mentre mi muovo perdo il cazzo di Andrea.
Andrea si mette steso sul biliardo col cazzo in piedi lo tiene e io lo guardo perché è grossissimo…
Dani mi fa alzare e scavalcandolo poi arrivo in ginocchio con la figa vicino a quel coso così duro e non vedo l'ora di mettermelo dentro
Dani mi aiuta mi alza e poi mi cala sopra mente Andrea mi prende le tette e mi tira a se …
Mi infilo il cazzo fin dentro e ne cresce ancora, sentirmi tutta penetrata mi fa infine venire… scoppio di piacere mi contorco tutta e finalmente vengo urlando “ siiiii ora ora vengono” mi sbatto a desta e sinistra schizzando gocce di sudore e saliva dai capezzoli che Andrea mi sta succhiando
…non ce la faccio più , lo cavalco impazzita …lui resta duro mentre lo lavo coi miei succhi e sono così presa da godermi quel cazzo che mi sborra nella figa che non mi accorgo che il mio Dani me lo sta puntando dietro …
Con la mano mi preme la pancia e esce di tutto insieme a una colata dei miei orgasmi..lui usa quei liquidi per lubrificarmi e quando mi accorgo mi spavento e grido 'noooo! –Leooo.. cosa mi vuoi fare? Nooo non voglio no. Mi spacchi …mi fa male. “
E lui mi da una forte sculacciata e grida " smettila! e ora Troia ti prendi due cazzi !.... senti com'è bello avere due cazzi in pancia ! "
Mi fa male e piango ma godo ancora con la figa, non capisco più niente e la sberla mi da uno scossone…
stringo le gambe facendo comprimere il cazzo ancora duro di Andrea che ho nella fica … lui si eccita e riprende a fare su e giù col bacino, mentre Dani mi gira la testa e mi slingua…
Poi dice “tranquilla… ora godrai un piacere mai provato..” e con un colpo e mi infila di più…
Io, ormai vinta spingo il culo contro il suo cazzo che si è lubrificato coi succhi colanti sul cazzo di Andrea e piano me lo spinge dentro..
Sento i due cazzi separati solo dal mio sottile diaframma che mi riempiono… non sento dolore e a poco a poco la situazione mi fa impazzire… e vengo come non mai, sento che mi esce liquido che non ci sta più al posto occupato dai cazzi, vengo e quasi svengo ansimando “nooooo nooo oddiooo … vengooo… godooooo …”
Poi tutto si ferma, resto stesa sul biliardo, mi copre col telo, va via dicendo, “ sei stata brava, sei una vera attrice, ma dopo pulisci il tavolo, sennò te lo faccio pagare…” e spegne la luce.
Pensai che forse ero diventata una vera troia da film porno, ma non ci credevo ancora, dovevo avere altre esperienze.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Storia di Vanna 3:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni