Racconti Erotici > orge > storia di Cristina 2
orge

storia di Cristina 2


di forrestsherman
05.05.2021    |    1.382    |    0 8.0
"Sono coperta di lividi, mi gira la testa..."
Si siede anche lei sorridendo e dicendo: “ Ecco!!...Silvestro, ti ho portato la nostra meraviglia , starà un po' al tavolo con te.. .” mentre l'uomo,spostandosi mi fa posto per sedermi nel divanetto a fianco a lui.

Inizia a farmi i complimenti:”Ti osservo sempre hai un bel corpo molto desiderabile , perchè non mi fai vedere il viso?”
“No !” Esclamo scuotendo la testa.

Ma Franca “ Su ! ...Ora basta con queste storie, a Silvestro non si nega nulla...a lui puoi mostrarti tranquillamente.” e allunga il braccio e mi toglie la maschera .

Sorpresa e incredula del suo gesto , resto a viso scoperto davanti a quell'uomo che mi scruta , mi sento come nuda ...e in effetti lo sono quasi, ma la maschera mi dava sicurezza...

” Oh! ...Sei molto bella anche di viso ” dice gentilmente il politico.
“Adesso bevi con me ! ...Stai un po' qui con me!“ Ripete e a un cenno di Franca il cameriere ci porta da bere tre coppe e un bottiglia Champagne nel cestello di ghiaccio.

Non sono abituata a bere , ma quella volta sotto lo sguardo di Franca accetto. La testa mi pulsa già un po'...

Dopo qualche sorso, l'uomo importante dice "Sei carina con quel vestitino lì , sono sicuro che sotto sei ancora meglio ".

Sono infastidita , non per le parole e il suo modo di fare , in cam ne avevo sentite di peggio, ma perchè qui è tutto reale, lui vicino a me mi fa uno strano effetto ...sento il suo odore, il cazzo è vero e lui me lo vuole dare ...

Sorrido senza dire nulla .
Franca all'improvviso si alza, dice “ a dopo” e si allontana lasciandoci soli.

Sai che quando balli sul cubo sei una bomba erotica...ecciti tutti i maschi!” Dice. Tutti sognano di scoparti..

“Dio mio !” solo allora mi rendo conto di dove mi sono cacciata , faccio la ragazza tavolino...non volevo..ma... Se lo sapessero i miei genitori e il mio ragazzo...i compagni di università...cosa sto facendo , sarei segnata per sempre...una entreineuse..con uomini di questo tipo .”

Come se fosse la prima volta , vedo gli occhi dei maschi che passano e che mi fissano, leggo nei loro sguardi il desiderio .
Lui lo nota “Ti guardano tutti! “ Esclama ”Chissà cosa darebbero per chiavarsi una diciottenne come te quegli uomini là ,nell’angolo che non smettono mai di fissarti .

Ti mangiano con gli occhi, sono eccitati al punto che mi sembra di vederli mentre ti spogliano e abusano di te ,possedendoti con i loro cazzi grossi e duri, mentre le loro mani ti entrano in tutto il corpo e tu urli mentre vieni.”

Aveva cambiato modo di parlare , mi intimorisce, penso alle parole di Franca “ devi accettare dei compromessi, di essere “carina” coi clienti , come le altre due ragazze, devono solo stuzzicare il cliente a ordinare da bere, le cose più costose, alcoolici cocktail e champagne.

Penso, beh, tanto peggio, devo farlo, mica ne va di mezzo la mia reputazione, mi mostro allegra e dico “ che ne dice di un altro po' di champagne? “ e lui “certo questo è già caldo, fa un cenno ad un gorilla dei suoi che chiama il cameriere col cellulare , e poco dopo arriva una ragazza cameriera in guepierre con un nuovo cestello.

L'uomo le dice avvicinati bella, e le tocca il sedere, come ti chiami “ Orietta dice lei “ sei bellissima...”, grazie ! “ risponde, poi , rivolto a me “ bella figa ma è vecchia, invece tu mi piaci perchè sei giovane..quanti anni hai ? “ dico ehm, 24 aggiungendone un po'..e lui “ ecco, a me piace la donna giovane, mi versa lo champagne e mentre me lo porge mi palpa un seno con la mano.

“Ma cosa fa?” cerco di dire, ma lui non mi da retta e sento l'altra mano allungarsi sulla mia coscia e infilarsi verso la mia figa, poco protetta dallo slippino...ma la luce negli occhi quell'uomo e mi incute inquietudine.

Un brivido di paura mi percorre la pelle, un adulto semisconosciuto che mi tocca mi da una sensazione brutta...mai provata in vita mia .

Per non irritarlo, gentilmente gli tolgo la mano facendo finta di niente, ma lui la riposa subito sulla coscia, accarezzandola di nuovo e mentre lo fa per la seconda volta, sento dei brividi sulla schiena , diversi da quelli di prima.

Faccio per alzarmi, ma lui mi blocca tenendomi per il polso.
“Stai qui!..Dove vuoi andare ?”

“Devo ballare !” Dico ,sperando che lasciasse il polso , ma invece stringendolo di più e facendomi male mi tirò giù e mi invitò a risedermi di nuovo a fianco a lui con forza.
Guardavo attorno , tra la semioscurità e le luci per vedere qualcuna che conoscevo per chiedere aiuto.

Franca era in un 'altro tavolino con altra gente e le ragazze ballavano .
“oh no tu resti qui..Franca ha detto che stasera manca Angelina, ma che tu la sostituisci con me, e qualcun'altra ballerà.

Stai qui...qui vicino a me , parliamo solo del più e del meno, di cosa fai qui e quando balli se ti piace. Se sei qui è per soldi e per i cazzi “

Dice accarezzandomi una coscia verso l'interno e spingendo per farmela aprire un po'....“Che pelle morbida , è color del latte e hai due gambe lunghe e bellissime.” Mormora.

Vedendo che resto rigida lui fa “ ho capito, sei timida perchè sono io, ma non sarà la prima volta ! se sei qui sei per farti toccare, Franca mi ha detto cosa fai e io ti ho vista!...sono tuo...diciamo...cliente...ho visto cosa sai fare...st spalmi di crema bianca, e ti metti dentro quei cosi... non sei mica una ragazzina dalle suore, sei una troietta e quindi fai la carina
Non me l'aspettavo, resto impietrita.

Lui continua “ sei una troietta che si dimena facendo vedere la figa a tutti e poi quando qualcuno ti accarezza fai la ritrosa...ma ti piacciono gli uomini? “ Chiede.
Alla mia esitazione ripete forte :” Ti piacciono gli uomini, non sarai lesbica ? sei stata chiavata qualche volta ?”

Mi viene da piangere...“si...qualche amico..ragazzi. Ho un ragazzo, se qualcuno mi chiede a volte...faccio .” Rispondo .

“Allora ti piacciono gli uomini , anche se sarà un ragazzotto che ti sborra tra le gambe appena te lo appoggia come quello di stasera...” Dice ghignando :” prova con un cazzo vero puttanella.” e si apre la cerniera dei pantaloni e tira fuori un cazzo grosso e duro, uno dei più grossi che ho mai visto e ridendo mi prende la mano e tirandola a forza mi fa impugnare il cazzo: “Fammi una sega muoviti!” Mi ordina.

“ Ma che fa? E' pazzo!! ...Per chi mi ha preso?” Dico.
Ma lui stingendomi di più il polso fino a farmi male , mi guarda negli occhi, percepisco il suo dominio, e ripete “ ti ho preso per quella che sei, una troia . Fammi una sega! ” 
“No la prego ! No! “ Lo supplico.

“Muoviti !” Urla mollandomi un ceffone.” Franca mi ha detto che sei brava a fare un finta resistenza!è un trucco per fare eccitare certi maschi...così quando ti domano come una cavalla selvaggia, sono fieri... “ 

Scoppio a piangere, ho paura, ma non voglio farlo alterare di più e comincio a masturbarlo, a muovere su e giù quel cazzo che mi terrorizza per le dimensioni, così diverse da sentire in mano a confronto di quello del mio ragazzo dei coetanei che me lo mettono in mano.
Spero che sborri in fretta e poi mi lasci andare . Ma mi sbaglio, la sega è solo l’inizio di quell’inferno.

“Che belle manine che hai ! “ sorride compiaciuto. “brava!” .
Poi all'improvviso mi prende la testa e me la spinge con forza sul cazzo chi gli ho appena scappellato e col glande rosso costringendomi a baciarlo: ”ora succhia su! Succhia ...Bacialo!!” Esclama

“No! No! Noo!” Urlo ma lui mi tiene forte per i capelli . Grido piangendo, Aiuto! “ ma nel frastuono nessuno sente e per farmi tacere mi arriva un nuovo ceffone. Sento dire “succhia ! Sarai capace se hai il ragazzo, pompini li avrai già fatti a chissà quanti, troietta...”
Il cazzo così grosso mi fa impressione, schifo, ha odore che forte, ma più o meno come quelli che ho succhiato ma diverso da quello di Daniele.. 

Mi tiene una mano in testa costringendomi a stare piegata su di lui e a prenderlo in bocca.

Pur di finire in fretta, faccio come con i ragazzi con cui mi era capitato di fare sesso orale, compreso il mio ragazzo , lo prendo in bocca e inizio a succhiare quell'organo grosso che sento sussultare ad ogni passaggio della mia lingua sulla cappella gonfia, alternandoli con delle succhiate con le labbra, stando attenta a non stringere il glande con i denti e sperando di farlo venire in fretta.

Quando giro lo sguardo in su , lo vedo chiudere gli occhi , mentre io spero che quella tortura finisca in fretta...ho fatto pompini a molti ragazzi, ma perchè mi piacevano, questa volta è un adulto con un cazzo enorme e sono costretta a farlo...essere costretta a succhiare un cazzo che non ho scelto è la cosa più brutta che mi era capitata in vita mia... sono costretta a stare seduta sul divano a fianco di lui, piegata lateralmente a succhiarglielo, e sento la sua mano infilarsi tra le cosce mentre lo spompino e risalire fino alla mia figa e toccarla, le dita infilarsi sotto il triangolino del perizoma e sfregarmi il clitoride, ma non riesco a provare piacere in quel momento , ma solo paura e ribrezzo .

Toglie il dito se lo porta alle labbra e lo inumidisce con la saliva, per tornare poi a titillare il clitoride che mi preme contro gli slippini.., mi da fastidio, non sono abituata, neanche i miei ragazzi insistevano tanto...poi lui aspetta, mi da tregua, sento il clitoride spingere ..non so cosa fare, mi vergogno di quello che mi fa, e che gli faccio... penso “come sono arrivata a questo? Il pensiero mi fa scoppiare a piangere, mentre lo spompino gli bagno il cazzo di lacrime.”

L'uomo pare commuoversi, mi tira su la testa, mentre piango....mi si avvicina mi da un bacio...sono sconvolta, in quel momento quella piccola attenzione mi conforta....mi mete la lingua tra i denti, rispondo slinguandolo...mi prende per il mento, in tono affettuoso, dice “ragazzina, su non piangere...è solo un lavoro come tanti...stai seduta in un ufficio a fare fatture, vendi il pane, ti fai fotografare con dei vestiti addosso...chi lo sa..puoi diventare una vera attrice porno, una star. Ma ora devi imparare, sei un po' goffa...alla tua età, devi essere un po' più sexy, ora stai facendo proprio fatica...e scommetto che quelli che spompini nei cessi a volte non parlano bene di te...”

A sentire questo, mi irrigidisco tutta e piango ancora di più ,ma lui non se ne cura, anzi, scosta lo slip, supera i clitoride e mi penetra in fondo col dito.
“no no, mi fa male, stringo le gambe e cerco di tenergli la mano...gemo “ Basta ! Basta ! Mi lasci andare, per chi mi ha preso , io non sono una delle ragazze che pensa lei.
Tolga il dito dal mio sesso per favore . “

Lui lo toglie e me lo mette davanti agli occhi, dice “Vedi com’è bagnato , è ricoperto di umori! La tua sborra...si chiamano umori preparatori...Vuol dire che stai godendo , che ti piace troietta... e che il tuo corpo vuole un cazzo...umori preparatori all'essere chiavata da un bel maschio...”

“ no non voglio...voglio che lei la smetta...la prego...non voglio...mi lasci andare ...” supplico,

Mi arriva un altro ceffone, mi fa girare la testa, sono schockata, e lui urla “ non fare la preziosa, vi conosco puttanelle .. siete tutte uguali! prima fate pompini a tutta una scuola poi se uno un po' esperto vi masturba vi fa schifo ma dopo che avete un cazzo nella figa miagolate come gatte in calore...vedrai come miagolerai...stai brava e impara a succhiare...poi imparerai altro, sennò niente guadagno.” 

E dicendo così mi spinge la testa ancora di più sul cazzo che mi finisce in gola, portandomi a vomitare.

Mi vengono conati, perdo saliva...lui dice “ vedi che non sai fare pompini ? Non sai respirare giusto,” faccio per vomitare. Lui dice “ scusa, scusa, non mi ricordavo che sei nuova, il gingillo della Franca, da trattare coi guanti...scusa..bevi..” e mi versa un calice di champagne da una bottiglia ghiacciata che sta in un cestello di ghiaccio che sta sul tavolino..

Mi porge il bicchiere con fare gentile, io, imbarazzata da quel cambio di tono , cerco di bere un sorso...a faccio fatica a mandarlo giù, ghiacciato e sono tutta sudata..ma fa male allo stomaco .. lo metto giù dicendo educatamente “ grazie..basta così..” ma lui di nuovo scortese dice “ no carina devi bere di più,,,poi avrai più liquido da pisciare fuori quando godrai un cazzo....” e non finisce la frase e afferra il bicchiere e mi forza a bere ...dice “ bevi troietta...è Moet &Chandon del 99...!

Mi fa male mi tiene la testa e mi forza il bicchiere fino a farmi male sulle labbra...devo bere il liquido ghiacciato e frizzante, mi brucia in gola e nello stomaco, non sono abituata a ere e meno che meno quel vino...poi ne versa un altro e un altro e me lo ingolla, e poi un altro..
Sono disperata da quella tortura, sputo quello che posso...piango..non riesco a smettere, mi rigurgita..ma lui continua finchè finisce la bottiglia.

L' alcool mi va in circolo e inizia girarmi la testa, la voce dell'uomo mi rimbomba...mi chiedo come sia possibile che Franca, sia connivente con quel bruto .
Poi lui fa una cosa che subito non capisco ...tira fuori un astuccio argenteo e si mette della polvere bianca nel cavo della mano sopra il pollice . 

Penso “oddio coca! mi vuole drogare” urlo nooo..ma no riesco a fare uscire il suono perchè lui mi tiene la bocca tappata... cerco di respirare col naso, e la polvere mi va nel naso...tossisco...lui continua a tenermi la bocca chiusa..devo inspirare la polvere mi scende nei polmoni...mi sento come uno stordimento..come svenire..tossisco ma mi riprendo..mi sembra che il tempo sia rallentato, come le rare volte che ho bevuto troppo.

Chiudo gli occhi e spero che succeda qualcosa che faccia finire questa tortura ….balbetto “ cosa cosa mi ha dato..mi sento confusa....lui dice roba buona...ti aiuta a godere per quello che sto per farti.
Sono intontita ma sento che lui con il dito prende gli slip e li strappa, facendomi male agli inguini.

Mi mette un dito nel culetto uno nella figa e uno sul clitoride e inizia ad girarli forte, facendomi male e con l'altra mano mi alza il reggiseno e mi strizza i capezzoli.
Non resisto e non voglio ma provo un orgasmo devastante per via delle dita che continuano a sollecitarmi finchè cede anche la vescica non riesco a trattenere spruzzi lunghissimi 
“stai pisciando, sembri una cagnetta pronta per la monta !”

Mi dice .Ricordo ancora quelle parole .

Lui mi fa mettere in ginocchio sul divano...poi mi viene dietro strusciando e puntando il cazzo che ha già nudo e duro sulla mia figa, tenendomi ferma, inginocchiata sul divanetto con un braccio...io cerco di stringere le cosce per reazione , e lui mi da degli schiaffi forti sulle natiche , che mi bruciano e per sottrarmi mi muovo, confusa e spaventata , piango ma sento la voce dell'uomo di prima che dice “Allarga bene le gambe troietta ! So che lo vuoi anche tu, allargale e non farmi innervosire, è meglio per te . ” 

Cerco di scappare gattonando sul divanetto ma Silvestro approfitta del mio movimento e infila il suo ginocchio tra le mie cosce , punta la cappella contro la figa e spinge , ma fa fatica a penetrarmi ….fino ad allora ero stata solo con il mio ragazzo e pochi compagni di scuola o ragazzotti nei cessi della discoteca, non avevo mai avuto rapporti sessuali con adulti e quest'uomo ha un cazzo grosso il doppio .

Sento un bruciore pazzesco e un dolore assurdo mentre lui spinge per farlo entrare, ma la mia fighetta non riesce ad accoglierlo.

Lui quando è dentro a metà, lo tira fuori e mi mette due dita dentro, io ho sussulto, mi inarco indietro con la schiena, come trafitta, sento le dita entrare lentamente e riempire tutta la vagina , era una sensazione spaventosa mai provata, arrivava a toccare il mio giovane utero .

“No! Noo!!” urlo, dimenandomi , mentre lui mi tiene per i fianchi e mi strizza le tette baciandomi i capelli e il collo.

Cerco di togliergli la mano dalla figa, e le sue dita si muovono rapide, stringo le gambe ansimando “noo lasciami..” ma il seno stimolato mi fa irrorare la vagina…e quando mi penetra di nuovo , trova la figa umida di umori e muove di nuovo le dita veloci , inizia se provare piacere ma gemo “ noo sono una donna…na studentessa..non sono troia ..poi cosa dicono…il mio ragazzo mi lascia…...nooo..ohhh…ohhh..” ma iniziavo a godere, il senso di pieno nella intimità infiammata mi eccita….

Ho le braccia dietro, me le tiene con l'altra mano, poi spinge ancora le dita costringendomi ad aprire le cosce, continuando a masturbarmi forte mentre grido “noonooo ..basta…mi piace..ma nonnn vogliooo..nooo..ohhhh” . mi bagno e la figa le si allaga bagnandogli la mano, squirto..non mi è mai successo..è colpa dello champagne...

Sono confusa, inizio a sentire una voce nelle orecchie , una voce che conosco, è di Franca, come fa a....dice “ Marta, stai per godere, stai tranquilla, il presidente è un maschio giusto per te...ti fa godere, tu vuoi i cazzi, ha sempre desiderato avere tanti cazzi..sei solo un po' timida..hai finto di ingoiare un po' di sborra che era panna ma ora sentirai la vera sborra nella figa, ...ripeti con me....“ voglio i cazzi tanti cazzi, che m sfondino la figa..voglo venire voglio sborrare voglio squirtare..ripeti.... ripeti ….cazzi... cazzi sborrare sborrare ...squirtare ..scopami.... scopami.. cazzi cazzi, sborra dentro sborrami..fammi godere ...cazzi dentro cazzi in bocca...bevo la sborra ….cazzi dentro dentro..sono la più troia dle mondo sono troia... troia guadagno tanto facendomi sbattere dai cazzi tanti cazzi cazzi sborra, cazzi, vedo vengo godo godo squirto squirto..”

mi scoppia la testa, come faccio a sentirla.. mi viene da ripetere la litania...” si si voglio il cazzoo..sono troia...sborra ..squirta ...guadagno come troia...!”

la voce sembra che mi abbia sentito...dice “ brava troia..maiala..porca che non sei altro, ripeti ripeti cazzi troia sborro cazzi dentro figa aperta piscio squirto vengo voglio cazzi...”
sussurrando quelle parole sub liminali, inizio a sentire il desiderio di cazzi , la figa mi diventa un fiume, i capezzoli si allungano , perdo sudore latteo dai capezzoli... non ce la faccio più, mi giro su un fianco, tenendo le cosce larghe con la mano di lui che mi penetra e sente il liquido che esce, ormai piscio a getti...sto venendo con la mano, continuo a sussurrare le parole che mi entrano nel cervello, ora voglio il cazzo...lui è lì duro e grosso, lo impugno e lo guido nella figa gonfia e colante.

Adesso lui mi la penetra facilmente la vagina grondante mentre io mi lamento, con quel palo nella pancia e ansimo, il seno mi sbatte su e giù, giro gli occhi venendo vinta quando lui mi entra fino all’utero…il suo membro è enorme, sono sconvolta a penso “ oddio...noo non venirmi dentro…non sono protetta..” ma continuando a recitare con la voce voglio venire vengooo.sborro toccati il clitoride ora , masturbati, mettiti un dito nel culo..senti il cazzo gonfio dentro...dico “si “ e lei “ più forte! dillo più forte !” 

“ ok ok...sono una troia..godo a farmi chiavare dai cazzi mi masturbo il clito..vengo..” e eseguo dicendolo sempre più forte ..sento il suo cazzo entrare lentamente e riempire tutta la vagina, una sensazione mai provata, arriva a toccare il mio utero, e col dito nel culo sento il cazzo che va e viene nella figa, che si muove dentro di me, lo sento pulsare contro le pareti della vagina, allargarle con forza al passaggio e per reazione contrarsi dandomi piacere, muovendosi avanti e indietro avvolto dalle sue pareti , che bruciano per la brutalità con cui mi aveva presa, mentre lui mi strizza le tette baciandomi i capelli e il collo.
Franca mi urla e urlo in risposta “ vedi che sei una troia ? Godi farti fottere per soldi? “ ormai sono completamente soggiogata e urlo “Siii sono una troia ….godo a farmi fottere per soldi !”


Per bagnarmi di più mi masturbo il clitoride mentre lui spinge e quando mi tocca in fondo e mi sborra dentro, vengo con un urlo sborrando intorno...Lui mi lascia solo riprendere fiato pet una manciata di minuti, poi senza darmi tregua, mi fa appoggiare al bancone del bar, ormai deserto.

Io col reggiseno sullo stomaco e basta, ansimo e lui tenendomi dai capelli in piedi, con le gambe aperte, mi masturba con tre dita Sento le 3 dita che mi girano dentro, oramai non oppongo più resistenza , grido “ si sono puttana…” 

Soffro a pensarlo ma fisicamente godo, lui lo fa in un modo talmente forte che si sente il rumore dei miei liquidi misti al suo sperma…che colano…la voce dentro la testa grida: “ sei venuta quando hai sentito la sborra ...lo sapevo …sei una puttana…puttana…puttanaaa” io rispondo “ sii siii sono puttana...” 

Mi sto vergognando a morte, ma mi sbrodolo, sono sudatissima, dal caldo e dall’eccitazione, in una situazione umiliante, senza fiato, crollo per terra, lui mi infila di nuovo il cazzo, cominciando a darmi dei colpi tremendi, facendomi inarcare il busto, e con il seno che balla avanti e indietro sotto i suoi colpi .

Poi mi piega la testa e mi ha mette il cazzo in bocca … sa di sborra maschile e mia e mi fa allargare le gambe aprendomela con le dita

La voce mi suggerisce e ormai la seguo e dico “ si sto godendo come una troia, vengo, mi piace mettimelo dentro...sfondami “ 

lui me lo infila dentro con colpi forti subito a spingere forte e pompa con forza mentre mi sento nella pancia questo palo la voce della Franca continua “ di che ti piace essere scopata , anche quando puzzi sudore e di fica ..ti scoppia..pisci ” dillo..dillo….prega che ti faccia godere...” sono aperta e inerme, con nella pancia il cazzo sempre più duro, balbetto..” si ..sborro la…fi-ca..mi cola ..sono bagnata..mi scoppia…piscio fammi ve-nire--..ti pre-go—ohhh.. ma dico anche non riesco..mi fa male..son già venuta troppo.”

Il mio cervello è offuscato non riesco più a venire nel momento…

Sento la voce che dice “ che troia sei se non godi…è perchè lo vuoi nel culo...” “ dico si si nel culo..voglio nel culo..cazzo nel culo.. 

Giorgio mi gira sul pavimento, mettendosi sotto schiaffeggiandomi il sedere mi apre un po’ le natiche, raccoglie quel che esce dalla figa e me lo spalma, da sopra arriva una altro cazzo, lo sento puntare il mio ano, prima piano, avanti e indietro..e poi con un colpo mi sodomizza brutalmente ...urlo “-AHHHHHHHHHHHHH, PIANO…. PIANO…. FAI PIANO, COSI MI FAI MALE CAZZO, PIANOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!- “ urlo e imploro come una pazza ma più urlo più il cazzo duro dietro affonda ..

Ho un sussulto e alzo la testa, dico – Franca aiutami..sono vergine ! ..cosa fai..nooo.- sento un cazzo penetrami nel culo mi viene da inarcare il corpo chiudendo un attimo gli occhi.mi viene un orgasmo lancinante.

Svengo

Mi sveglio con Franca che mi da due schiaffetti , mi fa riprendere..., è gentile,dice..Krysta...sveglia....hai fatto un brutto sogno...sono intontita..non capisco cosa dice , mi prende per la vita , facendomi roteare con il suo braccio , mi fa sedere . Io sono Cristina ..chi è Krista ? Ho freddo, il locale è vuoto, chiedo “ ma che ora è ?” lei fa, Krista è il tuo nuovo nome, dopo il..battesimo..sono le 10 di mattina. 

Lei è vestita...io nuda, mi fa male il seno, la figa e il culo...sono coperta di lividi, mi gira la testa.

Balbetto “ devo, evo andare a casa..oddio, l'università...oggi ho un corso..! …lui dice “ cara, prenditela comoda...stanotte hai avuto il battesimo...” “ cosa dici ? Di cosa?..” ricordo lui .....lo champagne forzato..oddio la coca...e lui che mi masturbava...
dico “ ma..ma non mi ricordo nulla...cosa ho fatto..cosa mi avete fatto fare ?” “tranquilla, hai solo fatto l'amore, sei stata bravissima...hai fatto godere..e anche tu hai goduto...sei venuta sei volte..”
Ma attenta, non lo diremo a nessuno! Se farai come ti dico sarà un nostro piccolo segreto, e se farai quello che ti diremo guadagnerai molti soldi, e noi pure. 

Cara Krysta, ci vediamo fra qualche giorno ..pesa però che volente o nolente ora sei una attrice ...ormai sei domata...sei dentro...”

Mi sento furente e violata..ho dei diritti in fondo..urlo “ che cazzo dici, sono libera e me ne vado, e poi mi avete fatto violenza e vi denuncio..! .

5 Marzo 2018
Caro diario,
Franca mi ha congedato con un frase dura: “ mi sa che non lo farai...comunque ne riparliamo...e vedrai che vorrai ancora fare sesso e soldi. Ora vattene a casa, e riposati” 

Non vedo l’ora di tornare a casa e fare la doccia pur di togliermi di dosso il suo odore, l’ odore del suo cazzo e del suo sperma e quel profumo di muschio che ho sulla pelle.
mi danno del caffè e poi un taxi mi riporta a casa .

A casa mi spoglio, ho la figa e il culo infiammati..mi faccio degli impacchi di malva sulle parti intime doloranti
Prendo un sonnifero e dormo senza neanche fare la doccia.

6 Marzo 2018
Caro Diario,
stamattina, quando mi sono svegliata, mi fa male tutto,la testa, la pancia, il seno, la figa, ripenso a cosa ho fatto quella notte...dico mi hanno violentato, piango..penso di andare al pronto soccorso e poi dai carabinieri a fare denuncia di violenza.
Faccio la doccia cercando di farmi passare i dolori, mi rivesto , jeans, maglietta, sneakers, sono sconvolta .

Accendo il cellulare.

Una iradiddio di messaggi whatsapp, amici, i genitori, il Daniele, tante amiche, compagni di università, poi per ultimi tre della gestione chat line, della segreteria della casa della Franca .
Apro l'ultimo, il suo. Dice “ cara Cristina, non fare quello che stai per fare, perchè quella cosa avrebbe conseguenze tali da distruggere non solo il tuo lavoro, ma la tua vita. Rilassati , fai un bagno, vai alle terme, poi guarda questa clip clicca su link. Ciao e chiamami presto”

Penso ” la guardo dopo, intanto vado al pronto soccorso, mi faccio rilasciare un dichiarazione su effetti di una violenza e poi vado dai carabinieri a denunciarli.”
Però la frase minacciosa “distruggere la vita” mi induce ad essere prudente.

Poi dico, guardiamo un po', poi vado per la denuncia, non voglio avere più niente a che fare con quel gioco pericoloso, chiederò aiuto ai miei, a Daniele

Copio il link sul computer e viene fuori sito pericoloso , poi dark-net, immettere password, hai ricevuto un sms.

Riguardo il cellulare tutta agitata e trovo appunto l'ultimo sms. Inserisco la password.

Si apre una clip senza titolo...riconosco l'ambiente, il night, ...il video inizia con l'inquadratura di due persone vicine su un divano, poi zoomma, aumenta la messa a fuoco ..oddio vedo me stretta tra le braccia di quell'uomo ...mi va il cuore a mille..mi hanno filmato! 

Oddio...mi viene un fortissimo mal di pancia, devo correre in bagno sconvolta, mi libero con dei dolori atroci all'ano...poi ritorno a clicco avanti …








Si vede l'uomo, il cui volto è offuscato, che mi strappa la mutandine, e si vede che le sue mani sono sotto di me, quando mi ha messo un dito nel culetto uno nella figa e uno sul clitoride e con l'altra mano mi alza il reggiseno e mi strizza i capezzoli. Vedo la mia faccia con una smorfia mentre i sento masturbata e l'audio dice “stai pisciando, sembri una cagnetta pronta per la monta !”

Poi il video cambia e inizia, senza aver ripreso i momenti in cui cercavo di sottrarmi e resistere, nel momento in cui il mulatto mi slingua poi zoomma sulla mia figa che squirta, come se quel bacio mi avesse fatto venire.

Penso “oddio, sembro consenziente !” mi ricordo che è dopo il bacio che ho iniziato a sentire la voce..lo zoom inquadra per attimi le mie orecchie con dentro gli auricolari dell'i-phone...
oddio, me li hanno messi e io ero fuori e non ho capito..divento rossa perchè ricordo vagamente che io ho seguito la voce e ho detto cose terribili..oddio, la voce suggeriva scopami scopami.. cazzi cazzi, sborra dentro sborrami..fammi godere cazzi dentro dentro dentro..sono la più troia dle mondo sono troai troia guadagno tanto facendomi sbattere dai cazzi tanti cazzi cazzi sborra, cazzi, vedo vengo godo godo squirto squirto.

E il video inquadra la mia bocca che dice cose confuse, ma sotto compaiono i sottotitoli di quello che il labiale fa vedere e quindi le mi parole “ ...voglio cazzoo..sono troia...sborra ..squirto guadagno troia... la voce diceva “ ripeti... 
cazzi...sborro... voglio cazzi dentro... figa aperta... piscio ... squirto ...vengo ...voglio cazzi...” e sul video si vede che lo dico con gli occhi da pazza, che perdo sudore e la mano di lui che mi penetra e io che piscio a getti...venendo e continuo a sussurrare “ scopami..ora voglio il cazzo...” e si vede che lo impugno e lo guido a penetrarmi la figa grondante e mi lamento, con quel palo nella pancia e ansimo, il seno mi sbatte su e giù, si vede il bianco degli occhi girati in su quando vengo .

Ora la scena va sulle mani che mi masturbano il clito e dico sempre quelle parole sconce, si vede che mi metto un dito nel culo mentre lui mi strizza le tette baciandomi i capelli e il collo e poi che mi masturbo il clitoride mentre lui spinge e quando mi tocca in fondo vengo con un urlo.

Sempre i sottotitoli scorrono sule mie parole, mentre lui mi fa appoggiare e io col reggiseno sullo stomaco ansimo e lui tenendomi dai capelli in piedi, con le gambe aperte, mi masturba e sembra che mi piaccia, perchè muovo il bacino e lo zoom inquadra i miei liquidi misti al suo sperma…che colano…e io che dico “ puttana…puttanaaa sii siii sono puttana..”

Poi mi si vede per terra, quando lui mi infila di nuovo il cazzo, con quei colpi tremendi, facendomi inarcare il busto, e con il seno che balla avanti e indietro sotto i suoi colpi e poi si alza e mi mette mette il cazzo in bocca e mi fa allargare le gambe aprendomela con le dita e io dico “ si sto godendo come una troia, vengo, mi piace mettimelo dentro...sfondami “ e lui me lo infila di nuovo dentro e pompa mentre io mi vedo dire “ si…mi ppp…iac..eee …fa-lo…con le..…! si ..piena ..mi scoppia la…fi-ca..mi pu-zza ..sono bagnata..mi scoppia…fammi ve-nire--..ti pre-go—ohhh... ….non riesco...sono già venuta troppo......si si si nel culo..voglio nel culo..cazzo nel culo.. “

Si vede l'uomo, di cui non si riconosce il volto oscurato, che mi gira sul pavimento, mettendosi sotto e schiaffeggiandomi il sedere poi mi apre un po’ le natiche, raccoglie quel che esce dalla figa e me lo spalma tra le chiappe, e si vede - li quasi svengo,- la persona che arriva sopra è una donna, col volto oscurato, ma dal corpo riconosco Franca, indossa con uno strapon nero. Lo mostra in tutta la lunghezza e poi lo che punta il mio ano, prima piano, e con un colpo mi sodomizza. 

Mi ricordo di avere urlato che mi faceva male , ma nella registrazione le parole sono cambiate in mugolii di piacere “ siiiii dammelooo oddioo scopami godooo” si vedono le mie natiche sbattono insieme al seno avanti e indietro, e poi la mano dell'uomo che si muove , un lampo di ricordo , ma non viene ripresa, è lì che mi fa aspirare polvere..perchè il video indugia sulle gambe dei tre attori...poi si vede Franca che sfila il cazzo da me osserva il maschio che continua a scoparmi, e se ne va .

La clip poi continua con quello che mi strappa il reggiseno, e mi mette il cazzo tra le sue tette, e io che dico “ ho sete ho sete “ e lui mi viene in bocca e io ingoio .. e finisce qui, con la scritta in grande “ la troia Krystal è stata accontentata ! “ se sei fan di Krystal guarda ancora la Paese dei Balocchi film , dopo escono i promo.

Sono tutte clip hard.. le apro a caso saranno centinaia...tutte le attici del “gruppo”, riconosco la russa che mi ha insegnato la pole dance e le rumene dei tavolini...quella in cui una si fa scopare da due, una che si masturba con le dita, quella in cui una ha due toys nel culo e nella figa, una che viene su un sybian, una in cui si vede una che viene pisciando, una in cui una lo prende dietro in piedi sul letto e pisicia, una incatenata in alto che si spalma la sborra tra le cosce.

E frammiste a quelle vengono delle clip delle mie chat...mentre mi masturbo, quando mi spalmo la crema, quando mi metto il plug, e si sente , adulterata, la voce del cliente che dice oscenità.

Sono senza fiato, se quello è il mio futuro mi uccido... quella clip mi può sputtanare in tutti i miei rapporti..altro che mascherina... mi devo stendere sul letto...sono sconvolta, da un lato sono costretta a fare cose innominabile, ma non posso ribellarmi perchè se quel materiale andasse in mano alla mia famiglia, agli amici, ai professori, a Davide...se faccio la denuncia mi sputtano in tutta Italia..in tutto il mondo...mi verso 10 gocce di EN...potrei fare quello che vogliono e mantenere una immagine normale, devo stare solo attenta che non mi riconoscano..

Sono con le spalle al muro , mi dispero, piango , do i pugni sul muro fino a farmi male …vedo un wap di Franca che dice “ ora hai visto, penso che non farai quello che avevi pensato, invece vediamoci domani a pranzo, cara...rispondimi , se non ti sento qualcuno dei tuoi amici e famigliari, anche tua nonna, vedrà la tua interpretazione...”

sono sconvolta, ma devo fare la chat, è la mia ora...mi rilasso sul letto senza indumenti, Arriva subito un cliente , Topazio 88...un giovane.. " ciao come stai '" mi viene da piangere...dico "scusa, non ce faccio..scusa..a dopodomani...--

7 Marzo 2018
Caro Diario,
ho dormito poco e appena sveglia mi chiama Daniele, non gli dico niente, e pura il papà, due compagni di università, dicono che non mi vedono da un po', dico che sto male, una intossicazione.... 

Daniele vuole vedermi, gli dico di venire sabato...oggi è giovedi...ma sente la mia voce alterata dice “cos'hai? “ “niente niente, ho solo dormito male, mal di pancia, ieri ho mangiato del pesce...dice “ok, vedi di curarti..ti amo, ciao amore !” mi fa piacere sentirlo, non oso pensare a lui che vedesse quella clip..la sua ragazza precisa e pulita, che fa fatica a fare un 69 con lui, che chiede cazzi, squirta e si fa inculare da uno strapon...mi viene da vomitare.
Vomito, poi mi metto a letto...poi rifaccio impacchi di malva su figa e culo...i lividi sul seno li curo con del lasonil.

Prendo 10 gocce d EN e dormo, al mattino mi sveglio tardi, mi guardo allo specchio, mi dico dai , vediamo come superare questo casino.

Chiamo Franca, dio.." vorrei vederti.." mi risponde gentilmente, “ ciao cara, hai avuto una brutta notte, ma stai tranquilla, sistemeremo tutto, vediamoci domani, vieni a casa mia a mezzogiorno.. e mi da perfino l'indirizzo che mi aveva sempre tenuto segreto...
Mi vesto con una mini di jeans e una camicetta, sneakers e prendo la Smart per andare da Franca.

Mi accoglie nel soggiorno luminoso e pieno di fiori
Ho in animo di chiederle conto del mio strazio, mi viene incontro sorridendo è ancora bella e sex a 50 anni, ha un mini di jeans e un camicetta bianca, profuma di una fragranza esotica.
Non posso pensare che sia colpa sua il filmato che mi incastra.

Mi fa sedere, mi offre una tonica, mi guarda con i suoi occhi azzurri : dice, beh, capisco tutto, ma sai, l'abbiamo fatto per te, tu hai un grande futuro, e quell”addestramento “ serve per toglierti certe timidezze

“ma io non voglio fare quel lavoro, non è il mio..” invece “ dice lei “ sei fantastica, non vorrai mica sprecarti a fare le notti da dottore in una guardia medica ! Tu sei una dea del sesso, non una che fa turni per fare punture o clisteri agli anziani “

“ no, ma io io non voglio, non sono una troia!”

“non usare quel termine, si usa solo durante le recite, per fare eccitare spettatori e utenti, tu sei un grande attrice , un pornostar, e lo si è visto da lo prendi e come ti muovi quando balli al palo. Solo devi convincertene. Per questo io, Giorgio e io ci siamo dati da fare per addestrarti e darti sicurezza...”

“ oddio, ma perchè , perchè ” 

“perchè noi contiamo su di te per guadagnare e farti guadagnare tanto, potrai diventare anche un star come Valentina Nappi, Crystal Boyd o Kayden kross, che devi copiare per fare delle buone performances!

Resto ammutolita, vedo il mio futuro di pornostar che cancella il sogno di medico che salva la gente in ospedali, rispettata ed amata dai pazienti .

Lei fa “ ma cosa volevi fare ? Dico “il medico che salva i pazienti !”

Lei dice “ ok, guarda, tu col mestiere che farai, tanto lo farai perchè siamo socie, abbiamo investito si dite, farai godere ed essere felici molti più uomini e donne di quanti pazienti malati avresti potuto salvare e in più coi soldi che farai potri fare tutta la beneficenza che vorrai, salvare bambini, emigrati, anziani..fare del bene, e tutto solo con la tua figa! il nostro corpo è un dono di Dio e noi dobbiamo sfruttarlo bene per ridurre la fatica della vita.
E mentre fai godere gli altri del tuo corpo, dato che come si è visto la cosa ti piace, ti farai anche delle belle godute, che non fanno mai male !” 

Quelle parole pesano come macigni e stanno distruggendo tutti i miei programmi di vita, di sogni di bambina, di educazione, di etica personale...davanti al crollo di tutto ciò mi metto a piangere


Franca mi abbraccia, e mi bacia sulla bocca, dice “ stai tranquilla Krista, ti aiuterò io, poi ti racconto la mia storia...ti capisco bene, ma guardo come sto ora..una villa galattica, una attività fiorente, una casa di produzione cinematografica...potrai essere così anche tu, altro che fare i turni in ospedale per 1750 euro al mese !
Mi racconta la sua storia. Come è diventata prima una ballerina, poi una entreneuse e poi una attrice.
“Dai”, dice, “ oggi per distrarti andiamo insieme a fare compere però prima..”
e usciamo con la sua Porsche Panamera a fare shopping in negozi di lusso, paga tutto lei.

Franca mi dice di entrare insieme in un camerino di prova, mentre il direttore, spia dalla tenda. Quando Franca mi slingua, e mi accarezza il seno, non so perchè ma, invece di imbarazzarmi o arrabbiarmi, l'eccitazione va a mille e rimango a guardarla mentre si sfila gli slip, rimanendo nuda sotto la mini, accanto a me e mi dice “fai così e toccati, cara è eccitante..” e a mia volta mi tolgo gli slip e mi accarezzo la fica mentre lei inizia con una mano a stringersi il seno e con l'altra a sfiorarsi il sesso. 

Mentre ci tocchiamo l'una l'altra, la osservo mentre, ad occhi chiusi, con la schiena leggermente rialzata e le gambe aperte, la gonna su, fa sparire il suo dito medio tra le morbide labbra del suo sesso, circondate dalla curata peluria . 

Il suo sensuale odore di donna mi arriva distinto alle narici ed il fatto di averla li accanto a me senza poterla toccare mi fa eccitare, mi ricorda i pomeriggi con Luisa, quando, invece di studiare, facevamo sesso. 

Una sensazione strana, sono anni che non mi masturbavo con una femmina, ma ora lo sto facendo... e questo pensiero mi disturba, ma intanto mi sento gemere e mi accorgo che anche lei si morde il labbro...I nostri gemiti cominciano a sovrapporsi, più intensi finché la vedo serrare occhi e labbra e rannicchiarsi su se stessa e dire con un filo di voce: -

Vengooooo...- e anch'io intensifico il movimento e quando sentii salire quella sensazione di bruciore mi scarico . Gli schizzi dei nostri godimenti bagnano lo sgabello del camerino e anche un po' di muro. 

Alla sera stiamo a casa sua, una cena sontuosa, servita da una coppia di camerieri neri bellissimi.

Quel che è successo nel negozio ci ha avvicinate, Mi racconta la sua storia . Una storia terribile...capisco come ..ora che lei ha 50 anni e Giorgio 53 siano persone esperte della vita.
Quel racconto mi emoziona e ci avvicina, ci abbracciamo, giorgio ci porge un po' di polvere, il mio cervello si schiarisce, mi vengono dlle visioni sul racconto di Franca ….mi si avvicina, ci baciamo,mentre Giorgio guarda, dico “no, ma io” e Franca dice “ mai dire quel no..tu sei nostra, in un certo senso, e se ti invitiamo tu devi fare quello che ti dico..ora vieni..”

Mi spinge in camera da letto, mi fa stendere e si avvicina e si siede sul letto, dice– stai passando un brutto periodo...ma se vuoi un po' di amore puoi provare.... - e allunga una mano e la posa sulla mia. Io la guardo affascinata senza sapere cosa fare.

Il suo sguardo è intrigante ed io ho bisogno di sfogarmi. 
Visto che non reagisco si siede più vicino e mi accarezza il viso – , sei una bella ragazzina ...molto sensuale... non sei più una bambina quando ti ho visto nuda ho sentito un tuffo al cuore...con tutte le cose al loro posto...spogliati ...lasciati vedere... - 
Mi fa cenno di avvicinarmi . Io sto piangendo, lei mi lecca le lacrime. E mi accarezza dolcemente . Intanto Giorgio è venuto accanto a me dall'altra parte. Mi bacia sul collo , trattengo il respiro in attesa.
Lentamente Franca mi toglie la maglietta e abbassa le spalline del reggiseno facendole scivolare sui fianchi. dico – Franca ! ..cosa fai..nooo, ma lei dice zitta tu devi solo obbedire...
mi arrendo
Giorgio mi toglie i jeans e mi mette le mani dietro la schiena e mi slaccia il reggiseno, istintivamente blocco l'indumento che sta scendendo.

La cosa mi sta eccitando.
Franca si toglie il vestito di seta e resta anche lei in reggiseno, gli slio non li ha, sorridendo mi prende le mani e dolcemente me le porta sui fianchi – Lasciami guardare queste meravigliose tettine... - dice scoprendomi i seni – guarda Giorgio, ...che bellezza....Giorgio da dietro ha inserito le braccia sotto le mie e le ha portate davanti stringendomi il seno.

A quel contatto ho un fremito di piacere mi esce un sospiro...miagolo, mi sento la pancia calda, umore tra le cosce – Ecco brava , non piangere più, cerca di godere..fa bene..dice Franca chinandosi e togliendo una delle mie tettine mano di suo marito Giorgio e prende in bocca un capezzolo e mi lo lecca ...io ho un sussulto e alzo la testa, dico – Franca ! ..cosa fai..nooo.- e mi viene da inarcare il corpo chiudendo un attimo gli occhi.

Ma nego con poca forza, e Giorgio intanto mi lecca l'altro capezzolo … a questo punto mi vengono fremiti incredibili.

Sento il mio corpo sussultare sotto le carezze e l'eccitazione fa stordire e non mi accorgo che Franca ha preso una mia mano e l'ha portata sul suo seno, Giorgio mi mette la mano con la polverina davanti alla bocca e mi fa sniffare e contemporaneamente mi mette il cazzo in mano.

La testa mi pulsa e rabbrividisco a sentire al tatto quel grosso strumento nella mia mano. La polvere ma dà lucidità e sento il cazzo pulsare e stringerlo mi fa bagnare le mutandine come solo a volte mi viene con la gente che spompino in discoteca.

mentre sono sconvolta sento Franca che dice - Coraggio ..accarezzalo e muovilo su e giù...Giorgio non chiede altro... - 

Completamente soggiogata dalla situazione, comincio a muovere la mano come vedo fare nei filmini e il cazzo di Giorgio diventa sempre più grosso e rigido mentre Franca mi accarezza il ginocchio e sale lungo la coscia verso le mie mutandine.

Anche Giorgio con la mano dentro la coscia che tiene aperta risale verso la mia figa umida. La mano dell'uomo è forte e calda, quella di Franca leggermente umida e leggera.

Sento una sensazione mai provata prima. Tutto il mio corpo reagisce a quegli stimoli per me nuovi e quando la mano di Franca arriva all'inguine scosta il lembo fra le gambe e apre il passaggio alla mano di suo marito. 

Ma lui si ferma e io stringo e cosce ma non desidero che quella mano mi accarezzi dove sento bruciare...risento del trattamento della notte 
mi fa male e sembra che lui si prenda gioco di me. Rimane fermo con la mano mentre continua a succhiarmi il capezzolo che si è allungato un centimetro.. Non ne posso più. Dico. Giorgio, faccia piano, me lo metta piano..per favore ...e lui allora solleva il viso e mi guarda negli occhi sorridendo.

Mi rendo conto di essermi offerta spontaneamente ed arrossisco – chi sono...una ragazzina..che vuole fare sesso con degli sconosciuti i...la suora a scuola mi sgriderebbe...mio padre, mia mamma, Daniele sarebbero inorriditi....ma Franca mi sussurra nell'orecchio – Ne hai voglia vero? ed io mi vergogno ancora di più mentre dico..si..si..voglio ..voglio diventare brava come te …....ma taccio perchè sento la mano di Franca aprirmi le grandi labbra e un dito di Giorgio penetrare all'interno fino in fondo, mi viene un bruciore e in preda ai sensi apro le gambe e spingo il bacino in avanti.

Franca allora mi fa alzare un poco e mi fa togliere le mutandine scoprendomi il sesso, dico..” no ...mi vergogno...” e lei dice “ Krysta.. stai tranquilla...meglio ora con noi..impari..poi ti troverai tanti maschi...ma certi sono brutali...rilassati....” e mi fa allargare le gambe e si china sulla mia figa nuda e umida cominciando a baciarla e a leccarla con la lingua .

Tra la coca e gli stimoli sono in estasi. Comincio a muovermi e a sospirare, ormai senza freni . Sono completamente nuda – Appoggiati sul letto – mi sussurra. Franca. Io mi stendo e Franca mi viene a cavalcioni sul collo offrendomi la sua figa, mentre Giorgio si abbassa col viso sulla mia e cominciava a leccarla e a stimolarmi col dito sul clitoride .
Io sono sconvolta nel sentire quelle labbra bagnate che mi fanno pensare a come sto colando io stessa e mentre sento Giorgio che mi lecca sento un desiderio perverso di leccarle.

Di fare porcellate con femmine mi era capitato sono con Luisa, una ragazzina della mia età, che un giorno mi ha chiesto di spiare mia mamma con il mio patrigno, e poi ci siamo eccitate e ci siamo toccate, ma solo con le mani...ma leccare una figa non l'avevo mai fatto e anzi mi faceva senso pensarci ma in quel momento lo faccio e basta.

La figa di Franca ha un odore gradevole e insinuo la lingua all'interno, sento il sapore degli umori che colano. 
Franca geme e si inarca e per accarezzarsi i grossi seni con movimenti circolari. 
Cerco con la lingua il piccolo promontorio e comincio a succhiarlo e la faccio urlare “ si Krystal ... così così ..vengo vengoooo! “ capisco che è giunta all'apice perchè sento la lingua bagnarsi del suo squirt.

Lei mi stringe la faccia con le gambe che tremano mentre io spingo la figa contro la bocca di Giorgio, e le sue mani mi frugano il corpo, la vagina i seni, sembra avere quattro braccia e tutto mi porta ad un orgasmo impossibile, sento il mio umore che tracima e piscio liquidi che la bocca di Giorgio succhia, si divincola e ansima ma riesce a dire -
Vedo che sei una bella porcellina, buon sangue non mente – sussurrando – vedrai cosa ti faremo scoprire .. –
Intanto Franca si è tolta dal mio petto ed ha preso in bocca il cazzo del marito. Io li osservo mentre aspetto di riprendermi.
Guardo il cazzo lucido che entra ed esce dalla bocca di Franca e sento le mani di tutti e due sulla mia figa e la bocca di Franca sulle mie labbra tumide ed eccitate .

Penso ecco, sto per prendere un cazzo...non è amore..ma non tutto è amore,intanto lo prendo..questo pensiero è la prima volta che mi viene... 

apro le gambe e sento Giorgio che mi spinge il cazzo , fa una certa fatica ad entrare ed io grido dal dolore e dalla sensazione per le ferite “cara – dice Franca accarezzandomi la fronte – tu sei un po' delicata lì, ma un minuto e ti passa sarà fantastico...fantastico...stai tranquilla...sarà molto delicato...”

Giorgio spinge lentamente il grosso cazzo, avanti e indietro, lo estrae, Franca gli sputa sopra e lo accarezza e poi mi sputa sulla figa e lubrifica anche col mio umore poi lui lo riposiziona. Questa volta entra più facilmente. Il movimento ondulatorio e lo sfregamento contro le pareti mi travolgono .mi vene subito l'orgasmo , non avevo mai provato un simile piacere.

Sento la voce rotta dall'eccitazione di Giorgio – Fantastico...sono anni che non scopo con una fighetta così quasi vergine....era tanto che non sentivo un piacere simile...piano piano ”

E intanto il movimento continua regolare ed io sono persa nel piacere che sento e vedo Franca che mi guarda e mi accarezza la fronte sudata e si masturba. Vedo che guarda il cielo e trema un nuovo orgasmo e dice che bello..che bello...poi si rialza e gioca con le mie tettine e mette la mano sul mio clitoride per farmi godere ancora di più, mentre accarezza il cazzo che mi riempie e affonda finchè .avverto i colpi del cazzo raggiungere il mio utero e li un getto di liquido caldo riempirmi la vagina e tracimare fuori. 

Raggiungo l'orgasmo nello stesso momento in cui Giorgio mi riempie e dice “sborro sborro...prendi troietta! ..” sento la sborra calda che lubrifica il cazzo che mi accarezza la parete segreta mi fa tremare e a mormorare frasi sconnesse mentre si fa strada nella mia vagina arrossata. “ si si ti sento...ecco..ecco..mi piace....sborra..sborra ” come sento dire alla mamma con il mio patrigno.

Mi brucia leggermente ma il godimento è sublime. Mi sembra di impazzire. Le dita di Franca mi hanno preso il clitoride e lo stanno manipolando sempre più velocemente vengo ancora e schizzo...poi stiamo fermi qualche secondo, mi esce un grido e quando lui esce i sento vuota ...mi escono liquidi stringo le gambe mi giro vedo Giorgio in piedi col cazzo che gocciola ancora, Franca glielo prende in bocca e lo succhia, il cazzo si ingrossa di nuovo, lui fa dai Franca falle vedere come succhi tu.

Lei lo lecca come un gelato e poi lo prende davanti e lo succhia pompandolo con le mani facendolo ingrossare,

a vederlo io mi eccito, mi tocco la figa che cola la sua sborra, come fa quell'uomo a essere ancora duro..è un attore,una star...

Franca gli munge le palle e se lo toglie un attimo e mi dice “ guarda” quando uno è già venuto devi fare così..gli mette un dito nel culo dicendo hai ancora sugo nella prostata... fallo uscire maiale fai bere la tua troia

lui urla “ noo..daii..mi fai sborrare ...di nuovo...” e pulsando le riempie la bocca.

Vedere quella sborrata mi fa venire,

Franca mi guarda, con la bocca chiusa, mi abbraccia e mi bacia sulla bocca, il la apro, lei mi sputa in bocca la sborra dell'uomo...sento quel sapore come da piccola , non so cosa fare, mando giù...lei mi guarda mentre deglutisco e mi dice “ ecco ora sei una vera donna una vera star !” 

Poi facciamo la doccia e usciamo insieme a fare compere.

Aprile 2018


Caro Diario,
dopo quell'incontro in tre, Franca mi consiglia di cambiare la mia immagine, da ragazzina acqua e sapone che sono, in modella sofisticata , truccata e sempre vestita al top. 

Mi fa un corso di formazione per imparare a scegliere l’abito giusto e le buone maniere, ma soprattutto a rendermi importante e sensuale per chi mi vede.

Lei dice non, per ora, ma comunque dalla danza sul cubo poi si passa fare pratica e se una riesce bene e le piace, nulla toglie che diventi modella e star. Vedremo. Anche in relazione alle e esigenze della ditta di Giorgio.

La sera a letto ho iniziato a pensare se mi sarebbe piaciuto fare il cinema come Franca, mi addormento pensando all'ultima scopata fatta con lei. 

Penso se lei si farà anche le altre ragazze? E' certo, e un po' di gelosia mi prende, ma nel frattempo basta fantasie, ormai devo fare dei servizi veri e reali e obbedire a lei.

L'indomani Franca mi comanda di riprendere il lavoro di pole dance, per il momento e di imparare dalle ballerine più esperte, però non più al Paese dei Balocchi, ma in un altro locale il Grillo Parlante.

Mi premette che sarà un modo di ballare diverso “ parti come al Paese dei Balocchi, , mascherata, ma sarai con altre due o tre modelle, però al Grillo i clienti possono chiedere alla ballerine alcune prestazioni...”

“ che prestazioni? Scopare ? “ chiedo preoccupata..
“ no, in genere non dovresti farlo, comunque non solo tu, ma vedrai, quando sarai lì ti verrà spontaneo, segui le altre più esperte”
“oddio, ma uno alla volta o in più persone ? “ 

“ ma, dipende dal momento, comunque quello che chiedono i clienti tu lo devi fare. Il tuo stipendio è doppio, per ora, poi vedremo se i clienti sono soddisfatti. 

Loro pagano duemila euro per partecipare, quindi se li soddisfi potrai anche migliorare il tuo guadagno, devi fare tutto per soddisfarli, anche con le posizioni , gli sguardi e la voce. E poi c'è sempre quella clips..ti ricordi cara ?” dice per indirizzarmi...
La cosa mi preoccupa, ma credo di non avere scelta..

Mi sveglia Franca al mattino alle dieci , dopo che ho ricevuto senza rispondere la chiamate di papà, mamma e le tre troie amiche...mi dice, stasera devi esibirti al Grillo Parlante perchè ci manca Jusy, è ammalata...dico “ma è diverso dal Paese? “

“Si è diverso, è per soli uomini...”

“io non so se....” “ragazza, non devi sapere, devi fare, sei filmata in tutti i modi, anche il triangolo di ieri dove hai fatto di tutto, e se non vuoi che girino certe immagini, preparati e alle 2 di stanotte sali al pole dopo Angelina.

Mi da l'indirizzo. Mi sento persa, dico “e cosa devo fare? “ balli al pole, coi costumi che ti da Miguel, poi vedi cosa fare...”

Quel giorno sono agitata, per distrarmi chiamo Giulia e mamma.

Mamma chiede come va il lavoro, “dice, hai venduto medicine? “ dico mah, è difficile, ma ce la farò..i dottori mi fanno i complimenti..e lei “ e tu dagliela solo se ti comprano tanto !” lei è una troia ma non può pensare a come l'ho imitata...un giorno glielo dirò ?”

Giulia mi racconta della discoteca di ieri ..” serata fantastica, sapevano che io lo faccio per soldi, ma questa volta ci ho provato gusto... erano in due, mi hanno pagato solo per uno..ma fa fa niente... pensa ...ad un certo punto, hanno agito di intesa ed uno mi si è parato davanti, mi ha messo le mani sui fianchi, mi ha stretto a sé appoggiandomi esplicitamente il cazzo, durissimo, sulla fica, mentre l’ altro mi ha abbracciato da dietro, mi ha appoggiato il suo cazzo sul culo, mi ha passato le mani sotto le braccia ed afferrato, con molta decisione, le tette in mano.

Io ho cominciato ad avere la sensazione che non avrei potuto far fronte alla situazione, ma era troppo piacevole e non ho opposto la benchè minima resistenza.

Per un po’ siamo rimasti in questa posizione, dondolandoci a ritmo della musica; poi quello che stava dietro ha cominciato a baciarmi molto lievemente il collo, vicino all’orecchio, era delizioso; quello davanti ha fatto lo stesso dall’altra parte del collo ed in quel momento il continuo strofinio del suo cazzo sul mio clitoride ha generato un orgasmo bellissimo, al quale mi sono lasciata andare senza mascherare nulla, lui allora mi ha infilato il cazzo e mi ha scopato in piedi. Mentre quello dietro mi spingeva.

Poi mi hanno portato al bar e l'altro..sullo sgabello, me l'ha messo nel...”

“ ok ok brava, ma io devo andare ” la interrompo...e lei “ ok ciao, santerellina, poi un volta o l'altra verri con me..faremmo furore, figa come sei,” “ mah guarda, non so,,io non sono..non faccio....”!

“mah, non me l conti, comunque dai ci vediamo a lezione, è un po' che non vieni...” “e eh avevo le mia cose..male di testa !” “ok la settimana prossima..ciao ciao.”











15 Aprile 2018

Caro Diario,
ieri sera al grillo , Miguel, il responsabile mi dice, c'è Aria, la ragazza cubista che balla... 
tu e le ragazze cambiatevi e poi sedetevi vicino al palco e state pronte ...ci sono Angelina e Marieke .

In camerino la donna mi da un bikini color cuoio tipo squaw indiana molto semplice con delle frange . E mi mette in testa un diadema di piume...devo interpretare una indiana...Angelina deve vestirsi da pseudo astronauta e Marieke da piratessa..
Inizio lo spettacolo col mio vestitino sexy, ballo, passo tra i tavoli, seguo Angelina e Marieke.

Lei fa la pole dance e Angelina fa la stripteaseuse.

Per un po’ facciamo mosse provocanti col palo, poi Angela passa all’azione, sceglie uno tra il pubblico , lo fa salire sul palco, gli dice di tirare fuori il cazzo , lo spompina si mette sopra e scopa, Marieke continua a fare mosse al palo, mi prende e facciamo un numero di baci lesbici...

Poi Io e Marieke scendiamo dal palco , ci sediamo sul divanetto sotto il palco, le dico “ scusa Mari, io non faccio niente..torno a ballare ..” “ lei mi prende per un polso, “ no cara, me l'ha detto Franca che sei codarda...” di dice ..” è l momento che impari, e poi lei mi ha detto che come tutte noi hai qualcosa da nascondere...e quindi mi ha detto ricordarti che deve fare quello che dici tu..quindi ora fai la troia come noi...tira su ancora un po' di vitamina e mi mette una mano con la polvere e me la fa sniffare, e lei lo fa pure...

La cubista Aria è in bikini anni 60, le musiche sono dei platters..…l'ho incontrata poche volte.

Ha il microfono …canticchia, scandisce i ritmi.., ha un bikini d’oro. Magra, abbronzata, le gambe sottili, lunghissime, lisce, il ventre piatto, il costume è piccolo, si avvicina ad uno dei due mulatti seminudi , le sue dita sfiorano i loro pettorali, Lei fissa il primo negli occhi, vedo che è Miguel... e con le dita libera un cazzo che le sue mani non riescono a tenere tutto, poi la vedo accovacciarsi tra le gambe e il cazzo le scivola lentamente in gola , Aria si era scostata gli slip e incomincia a masturbarsi con foga mentre lavora di bocca con ritmo sempre crescente. Siccome ha il microfono, in tutta la sala si sentono i suoi gemiti e che dice “fuck” con tono dolce ma deciso.

Uno dei due la prende per i fianchi senza sforzo e le fa fuoriuscire i piccoli seni dal bikini d’oro, lei abbassa la testa docilmente e si fa scivolare il cazzo dell’altro lentamente tra le cosce, geme e i suoi gemiti sono soffocati dall'altro che la sta scopando in bocca.
Vedere quella ragazza che si fa sbattere da due uomini davanti a tutti mi fa impressione e di più il pensare a cosa dovrò fare con quei cazzi.

I suoi gemiti di piacere quasi isterici si sentono in tutto il locale , lei ha il fiato corto per quanto forte la stanno scopando , e urla sempre di più, sembra di dolore e di piacere insieme e pare che cerchi di sottrarsi ma i ragazzi la trattengono e alla fine viene e geme, e uno dei due la spruzza di sborra sul seno e sulla pancia, poi lei giace sul palco, e i due ragazzi scendono coi cazzi gocciolanti e vanno in camerino.

Miguel viene da me e dice “ ora vai su tu ...Io stra-imbarazzata per gli sguardi di tutti i clienti e non riesco a muovermi,
Miguel mi sorride e incomincia a massaggiarmi il seno, mi fa sniffare al coca e dice sei pronta? , Sento la solita anomalia nel cervello, la scossa, poi come fuori dal mio corpo, salgo sul palo e parte la musica western, ora devo devo arrangiarmi a ballare e sculettare . Entra in scena Miguel.

Mi spinge sul palco e mi lega le mani al palo...la scena è di una ragazza indiana che viene scopata da un soldato blu.

Il pubblico si affolla intorno e lo incita a spogliarmi, a scoparmi.. lui ha un divisa sulle spalle e un berretto da soldato sono legata al palo con un bikini di pelle a frange e delle piume in testa... sei i miei amici o Davide mi avesse scoperto ne sarei morta, ma la cosa mi eccita.

Non so cosa fare ma il boy è davvero bravo, mi lascio andare, allungo la mano e inizio ad accarezzare il suo cazzo , le corde sotto il seno mi tengono al palo ,a posso muovere le gambe con la musica...

Miguel mi tocca il seno, lo tira fuori da reggiseno , me tocca tra le cosce, sento la figa che si apre dico -.no..no..ma non voglio che si fermi, e le ragazze mi incitano.

Penso che Miguel ha perfino scopato mia mamma alla festa del nubilato.


Sono eccitata...Certo non è come fossi una verginella, all’inizio fingo, ma dopo un po che mi fotte le mie mucose si eccitano e trasmettono un senso di pienezza.

Sento che il piacere mi fa bagnare, mi sbrodolo, e vedo le amiche che stanno masturbando.

Le corde sono lasche, posso piegarmi verso Miguel che mi piega la testa e mi mette il cazzo in bocca , inizio a succhiarlo, scivolo seduta a gambe larghe con la schiena al palo e il cazzo di Miguel in bocca e mentre sono lì uno del pubblico sale sul palco, sento che mi allarga le gambe aprendomi la figa scostando gli slip e si mette a leccarmi, sto succhiando miguel e non lo vedo in faccia, ma la figa mi si bagna con quelle leccate ... ma sto godendo come una troia, oddio lo riconosco... Non pensavo si potesse, ma nessuno lo ferma! lui tirandomi dai capelli mi guarda in faccia mentre sto con la bocca aperta e il cazzo di Miguel !

E' Ursus85 ...non capisco come ha fatto a trovarmi...il mio cliente più “affezionato " della chat line..

Quando mi tolgo il cazzo di Miguel, lui mi guarda e mi urla “ finalmente ti scopo dal vero, Krystal o come ti chiami, e ti faccio ingoiare la sborra !
Poi Miguel mi lascia e io cerco di sfuggire a Ursus che mi entra nella figa con la lingua, ma sono ancora legata, mi appoggio ai gomiti e faccio per alzarmi, mail bruto mi tira giù per le gambe e me le allarga , sono legata, non posso fare niente...Miguel sta a vedere co cazzo in mano questa è una scena non prevista..

Sono rossa tra il calore del clima e il calore dell’eccitazione sudo, sono aperta e inerme, mentre mi sento nella pancia la lingua che mi penetra, tra gli applausi del pubblico…non riesco a trattenermi, squitro colo schizzo sul piano del palco, mentre quello mi lecca e mi scopa con le mani rudi - penso sono in pubblico con un uomo che mi lecca la figa e mi pentra con le dita...

Grido “ no, no, non era così...non voglio,,,” lui mi d uno schiaffo tra gli applausi del pubblico...sento che gridano, scopala, fottila, la indiana...

Sono con le mani dietro attorcigliate con le corde , Miguel cerca di sciogliermi i nodi, ma non riesce, gli spettatori sono vicini, qualcuno mi tocca il seno che pende nudo sopra le corde, Miguel spinge via le mani degli spettatori...per evitare il peggio mi tiene le mani sul seno , ma Ursus viene avanti e mi mette il cazzo nella figa... mi pare di scoppiare , mi contorco, balbetto..” no no, non era questo...”

Il cazzo enorme di Ursus mi riempie e non posso fare niente …mi tira se tra le ovazioni del pubblico, mi tiene imprigionata mentre mi scopa, sono sempre legata, Marieke ha capito il problema e sale sul palco per cercare di distrarre Ursus.

Lei e Miguel mi si mettono di fianco mentre sono bloccata dal cazzo dell'uomo, cerco di farlo venire per farlo smettere, dicendo quello che gli dicevo in chat “ .sono bagnata..mi scoppia…, inizio a godere, automaticamente prendo a dire “ fammi ve-nire--..ti pre-go—ohhh..- “

Urlo di dolore e sento il cazzo troppo grosso per me, mi allarga, mi sfonda- penso in modo assurdo, a cose porche, alle parolacce che riuscivo a dire nelle chat- fottimi, spaccami, la mia fica è aperta, il culo anche –sborrami dentro, sono una troia, ce li ho dentro, mamma li sento toccarsi, toccarmi l’utero, sborro anch’io, godo, sono una vacca...

non mi rendo conto di quanto mi sto bagnando sotto -mi sembra di avere un lago fra le cosce – squirto...sto venendo io e finalmente riesco farlo venire e sento il cazzo di Ursus vibrare dentro di me e spruzzare con violenza.-la sua sborra calda mi riempie la fica e l'utero, vengo una volta non capendo più niente.


Quello esce da me e continua a spruzzarmi la sborra sulla pancia sulla schiena –-Marieke e Miguel mi baciano…”dicono brava, ma ti è piaciuto?” -

Ursus si rimette il cazzo gocciolante nei pantaloni e si allontana vedo molti uomini col cazzo in mano tra il pubblico che lo applaudono .

Sono sconvolta dalla violenza e dagli orgasmi, mi siedo con le colleghe, ma facciamo male, avremmo dovuto andare nei camerini, invece mentre beviamo qualcosa in un separèe, due clienti si avvicinano... noi stiamo sniffiamo e beviamo mentre sul palco sale un altro boy con Angelina a fare lo spettacolo dell'astronauta.
Mentre il boy sodomizza Angelina nelle vesti di un extraterrestre che riceve così l'astronauta terrestre.

Uno dei due mi infila una mano nella figa , dice qui cìè un inferno...infatti mi colano i miei umori misti alla sborra di Manuel e di Ursus

L'altro cliente mi tocca.. dico “noo, no...aspetti...non ora...!” ma raggiunge la fica e me la apre, colante, ma io sono fuori, mi sto eccitando , lui dice: “come ti bagni..” non si rende conto che sono bagnata dalla scopata di poco fa .

Il primo mi bacia il seno che è nudo da quando Ursus me l'ha strappato, quello da indiana di pelle, ho ancora gli slip tutti bagnati , ma le cosce mi si allargano, e l’altro si inginocchia e mi lecca la figa, mi fa schifo, sta leccando la sborra di Ursus...

Ormai sono di nuovo persa. Marieke mi guarda mentre altri due clienti le stanno addosso e dice “ bene Krysta, per essere nuova sei un grande troia...

Uno mi si mette sotto, me lo infila e io lo candelo e l'altro viene davanti e mi penetra la figa...ora ho due grossi cazzo dentro, mi allargano, mi sfondano- penso in modo assurdo, a cose porche, sono una troia, ce li ho dentro, mamma li sento toccarsi, toccarmi l’utero, sborro anch’io, godo, oddio..penso..sono diventata una vacca...
Parto…sono una troia non sono una santa , dopo un po' che sento un cazzo dentro inizio di nuovo a sentire piacere.

Vedo anche uomini vicini a noi che si masturbano. Un cliente scopa Marieke sul divanetto e poi uno dei suoi si cambia con uno dei miei, Marieke col cazzo dell'altro dentro avanza sul divanetto si spinge in avanti e mi raggiunge, mi bacia, ci slinguiamo , questo eccita i nostri amanti,,


Mi vedesse Davide...lui pensa che sia lesbica...


e mi lecca la figa mentre scopo .

Poi interviene l’ambiente, le grida, i gemiti degli altri, e ripenso alle prime volte, a 14 anni, con i miei compagni di scuola .allora si che venivo subito, anche solo con le rudi mani che si infilano nella mia fica.

Veniamo tutti quattro
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per storia di Cristina 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni