Racconti Erotici > Lui & Lei > Casalinga 2
Lui & Lei

Casalinga 2


di mezzasuora
04.11.2011    |    40.674    |    6 8.5
"Come lavoro, faccio la puttana..."
Stavo, come dicevo, sistemando il mio divano e pensando a Bartho, quando suonò il campanello. Era il mio primo cliente del giorno. In genere ricevo ogni ora un cliente (che si prenota telefonicamente o, se non riesce, arriva all’improvviso), fino alle 15, l’ultimo, poi devo andare a prendere Myrabel. Quando la bambina era piccola, la coricavo in bagno, sperando che non si mettesse a piangere. Ma dormiva beatamente per tre quattro ore di fila e questo mi permetteva di lavorare ore e ore.
Come lavoro, faccio la puttana. Ricevo i miei clienti ed in base alle prestazioni richieste, stabilisco i prezzi. Ho un listino di alternative al solito pompino: guardarmi nuda (5 euro), guardarmi mentre mi masturbo, farmi accarezzare/toccare, fargli una sega, farmi penetrare da dita/vibratori… (10 cadauno), pompino con ingoio (20), scopata (25), sodomizzata con eiaculata in culo (30). Molti clienti, i più facoltosi, pagano 50 euro per un pompino, ma sono pochi. In media raggruzzolo 200 euro al giorno. Ricevo in casa per comodità. I clienti sono in genere impiegati e operai frustrati o ignorati dalla moglie. Tanti ritornano dopo la prima volta. Abitando in una grande città ho il privilegio di incontrare tanti uomini, oltre all’anonimato.
Il primo cliente (un signore sui 70 anni, mai visto prima) è entrato dalla porta, si è tolto il cappotto e il cappello. E’ molto teso.
Ho iniziato io: “Cosa vuoi di bello?“
Lui mi guarda. E’ impietrito dal mio look (jeans, camicia e ciabatte) che non ricorda quello di una bagascia e dal mio modo di fare disinibito.
“Fai tu”, blatera lui.
Lo faccio accomodare sulla sedia (almeno se gli prende un infarto non batte una craniata) e cerco di allentare la tensione con una battuta:”Sai, dicono che una donna dev’essere troia in camera da letto, cuoca in cucina e signora in salotto. Io sono troia in camera da letto, in cucina e in sala” e mi giro verso il monolocale.
Lui mi guarda, ma non ha afferrato. Il mio humour da 4 soldi ha fatto cilecca. Lui non parla, allora agisco io (devo pur guadagnare 4 soldi…)
Allora gli sfilo la cintura, gli slaccio la cerniera. Con la mano inizio a frugare all’interno delle sue mutande e trovo un cazzo molliccio, raggrinzito e per niente invitante.
Lui è atterrito, non si osa parlare. Porto il suo cazzo in bocca e inizio a succhiare. Possibile che a 70 anni un uomo sia intimidito da una donna?
Suona il campanello, ma lo ignoro. Sento battere contro la porta, ma continuo a succhiare ‘sto pene gelatinoso (che tra l’altro puzza di piscio e pesce andato a male), ma non ottengo niente.
Mi sbottono la camicia, mostrando al vecchio le mie tette sode. Gli avvicino il mio petto alla sua bocca, sperando che inizi a succhiare i miei capezzoli o reagisca. Niente. Mi guarda inebetito. Almeno è vivo. Lo vedo ansimare, ma non di libidine. Voglio farlo godere, voglio i suoi soldi.
Mi allontano dalla sedia. Mi calo i pantaloni, mostrandogli la figa depilata. Lui non mostra interesse. Prendo un vibratore e inizio a masturbarmi. Quando sto per venire, lo sento rantolare e mi blocco. E’ accaldato, almeno la circolazione sanguigna funziona.
Dice: “Signorina, io dovrei andare dal dentista…Sono venuto qui, ma devo aver sbagliato piano”.
Il mondo, il vibratore e il simbolo dell’euro mi calano davanti agli occhi.
Non parlo.
Gli offro cappotto e cappello e gli apro la porta.
Non gli ho chiesto di essere pagata.
Solo una cosa ho imparato: chiedere bene che cazzo vogliono.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Casalinga 2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni