Racconti Erotici > trio > Sorpresa in Ufficio
trio

Sorpresa in Ufficio


di remida67
16.10.2012    |    15.416    |    0 7.9
"Comincio con la mia routine, a leccare i suoi adorabili piedini, le unghie laccate di verde marino..."
E’ sera tardi, sono in ufficio, non dovrebbe esserci più nessuno. Aspetto la mia giovane collega-amante Elena.
Finalmente arriva, piccola, bruna, labbra carnose, sguardo vivace. L’abbraccio, la sollevo di peso e la faccio sedere sulla mia scrivania, le sfilo le scarpette, i pantaloni, la lascio in mutandine e camicetta bianca. Elena è una pallavolista, ha un bel fisico, asciutto, tonico, da sportiva. Comincio con la mia routine, a leccare i suoi adorabili piedini, le unghie laccate di verde marino.
Entra all’improvviso senza bussare Beatrice, una collega 40enne bruna, alta, elegante, formosa, matronale.
“ah le voci di corridoi sono vere, siete amanti!”
“Ehi non si bussa?!” le dico "Che fai qui a quest’ora?”
“Stavo uscendo, ho visto la luce nel tuo ufficio, volevo salutarti. Ma non ti preoccupare, non dirò nulla, non sono una pettegola. Non mi presenti la tua amica?”
“Lei è Elena, da pochi mesi lavora al controllo di qualità.”
“Ciao Elena, io sono Beatrice, lavoro al piano di sopra.”
“Non mi sembra il momento per i convenevoli.”
“Sai Elena che hai proprio un bel fisico? Complimenti!” Dice Beatrice.
“E’ lesbica la tua amica?" Chiede Elena. Beatrice ride.
“Non credo, è sposata con due figli”
“Non ti sapevo feticista del piede” dice Beatrice
“Beatrice, per favore, che cosa vuoi?”
“Non sai quanto mi piace farmi leccare i piedi”
Guardo le sue belle gambe lunghe e abbronzate perfettamente depilate, i suoi piedi nei sandali rossi con il tacco, il suo vestitino rosso che la fascia perfettamente, il suo sguardo ironico e divertito. E guardo Elena, un altro genere, giovane, soda, la pelle liscia e bianca, le gambe muscolose da sportiva in mutandine e camicetta bianca sbottonata, seduta sulla mia scrivani. Le due si guardano con curiosità e desiderio.
“Non vuoi proprio lasciarci soli, allora leccameli tu i piedi” le dice Elena protendendo verso di lei il piede sinistro con tono di sfida.
“Sei presuntuosa, ma chi ti dice che tu sia il mio tipo” Dice Beatrice
“So che tu mi vuoi, vedo come mi guardi.. assaggia i miei piedini, leccali, ti piacerà” risponde Elena.
“Hai dei piedini deliziosi” dice Beatrice sedendosi e sfilandosi i sandali, “Però voglio che anche i miei piedini siano adorati adeguatamente”. Non mi faccio pregare, e comincio a percorrere con la lingua il dorso del suo piede e gustarmi il sapore asprigno della sua pelle. Contemporaneamente, Beatrice raccoglie i capelli corvini dietro la testa con un elastico, afferra la caviglia di Elena e lentamente comincia a succhiarle l’alluce per poi passare al dorso del piede. La lingua lunga e sottile solletica Elena e risale la caviglia e il polpaccio muscoloso.
Elena è scossa da un brivido. “Mi piace, la tua lingua… non so come spiegarlo… è una sensazione strana…continua, leccami, fammi sentire che mi desideri.”
“Le tue gambe sono così lisce… perfette”.
Beatrice è davvero sensuale mentre si dedica con voluttà al polpaccio di Elena che la guardava, eccitata dal proprio potere di seduzione su quella donna elegante e un po’ diva. Elena, pur avendo un fisico scolpito dallo sport, definito e simmetrico, e delle sensuali labbra carnose, non è molto alta, il suo un viso è un po’ anonimo e il seno é piccolo. Vestendo in modo poco appariscente passa un po’ inosservata, ma quando mette certi vestitini corti, in estate, attira degli sguardi. Sono molto orgoglioso di averla “scoperta” ed essermi accorto del suo fascino acerbo e di averla corteggiata in modo discreto ma convinto… e infine di averla fatta mia amante. Al contrario Beatrice non passa inosservata, è una donna alta, sinuosa, curata, sempre abbronzata, che veste elegante. Lo sguardo di Beatrice è ammaliante, a volte difficile da reggere, occhi grandi, nerissimi, labbra carnose, un sorriso fatto di denti bianchissimi, un seno prosperoso spesso messo in evidenza da generose scollature. Beatrice era molto ammirata e corteggiata dai colleghi uomini e invidiata dalle colleghe. Vederla adorare il piede di Elena qui nel mio ufficio aveva dell’incredibile.
“Ti desidero Beatrice” sussurra Elena, “Mostrami le tue poppe da vacca”.
Beatrice fa scendere le spalline del vestito offrendo a favore del nostro sguardo lo spettacolo della sua scollatura. Beatrice si slaccia il reggiseno mettendo in mostra i capezzoli rosa, le mammelle rotonde che mostrano i segni di abbronzatura.
“Sei stupenda” dico a Beatrice e non posso fare a meno di poggiare le labbra e iniziare a suggere quei grossi, lunghi e duri capezzoli. Li succhio con vigore facendo entrare in bocca non solo l’areola ma parte della mammella. Mi costa molto lasciare i dolcissimi capezzoli ma è necessario perché la nostra eccitazione richiede esplorazioni più profonde. Le abbasso la gonna a scoprire un perizoma nero. Ammiro la sua vita affusolata che fa risaltare meravigliosamente i prosperosi fianchi con le sode natiche. Le dita di Elena sollevano, delicatamente, il bordo del tanga e lo fanno scendere.
Ci si presenta di fronte il suo ventre piatto, dove troneggia il pube ornato di pelo nero, ben curato e accorciato, che lascia scorgere lo spacco maestoso della vulva carnosa e pulsante per l’eccitazione. La sento gemere mentre la mano di Elena si insinua tra le grandi labbra e la penetra con un dito, procurandole un brivido. Sussulta quando Elena introduce il secondo. Beatrice accarezza i capelli di Elena, poi ci si aggrappa quando le dita di Elena iniziano a muoversi nella sua vagina. Beatrice emette gridolini di piacere con una voce sconvolta, che non riconosco e si divincola mentre le mordicchio un capezzolo. Elena ora affonda le unghie nei glutei di Beatrice e la porta con decisione verso la sua bocca, cominciando a baciarle il clitoride mentre io le strizzo le tette. Elena le tormenta il clitoride con dolci e rapidi morsi, le membra di Beatrice sono percorse da brividi di piacere, sembra avere un mancamento, da dietro la sorreggo con le mani sul suo abbondante seno che continuo a stringere forte. Beatrice emette dei gemiti sordi e sussurra: “Allora volete farmi godere come se fossi la vostra troia?”. Percepisco un’intensa scossa che le percorre la spina dorsale e, dopo averle attraversato tutto il corpo, va a localizzarsi dove il desiderio è più intenso: il clitoride tormentato dalla lingua e dai denti di Elena.
“E’ questo che vuoi amore?”. “Siiii Elena, continua così, ti desidero, fammi venire”. Beatrice sente sciogliersi un nodo nel basso ventre ed Elena viene inondata da succhi asprigni e dolciastri.
“Mi hai fatto godere da pazza! Mi piaci Elena, per te diventerei lesbica” dice Beatrice. Ho un erezione che non è più il caso di trattenere, tiro per i capelli Beatrice, spossata dell’orgasmo, e la costringo a inginocchiarsi, nonostante la sua riluttanza.
“Aspetta a diventare lesbica". La metto di fronte al fatto compiuto della mia erezione. "Fammi sentire le tue labbra, bacialo”. Beatrice struscia dapprima le guance sul glande, poi arrivano i suoi teneri baci cominciando dal frenulo e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.
Poi bagna bene le labbra e lascia che il glande scivoli lentamente nella sua bocca, mentre con la lingua gli gira attorno, soffermandosi di tanto in tanto sul frenulo. Elena intanto accarezza Beatrice, facendo scorrere la mano tra i glutei. Beatrice afferra saldamente il pene alla base e, chinando la testa al di sotto, fa scorrere la sua lingua lungo tutta la parte inferiore fino ad arrivare al glande. Poi ci sputa sopra e con le mani gli distribuisce la saliva per tutta la sua lunghezza. Con le labbra ben strette fa scivolare tutto il suo pene nella bocca e comincia ad andare avanti e indietro con la testa.
Elena, stringendo i capelli corvini della collega, ne guida il movimento della testa, forzandola ad ingoiare più a fondo. Sento la lingua di Beatrice esercitare una certa pressione assecondando il movimento, succhiando quando entra e soffiando quando retrae il capo.
“Allora ti piace prenderlo in bocca!” dice Elena, forzandola ad ingoiare il cazzo sempre di più e rendendo così la respirazione di Beatrice affannosa. Beatrice è al limite della sopportazione, fili di saliva le escono dalla bocca, il rimmel è sbavato, e conati di vomito la scuotono, specie quando Elena la forza a ingoiare. Elena, in preda a un eccitazione fuori controllo, urla oscenità all'indirizzo di Beatrice e la cosa mi eccita ancor di più! Sento che sto per venire, costringo ancora una volta Beatrice a un ingoio estremo e la blocco con il cazzo tutto in gola. Lei si divincola, cerca di arretrare, troppo tardi, vengo, le sborro direttamente sulle tonsille. Sento la sua faringe contrarsi e allentarsi rapidamente, non può far altro che deglutire. Poi allento la presa e Beatrice sfila il cazzo dalla bocca tossendo e sputando. Comincio a provare quella meravigliosa sensazione di sfinimento che segue il godimento.
Beatrice si riveste frettolosamente ed esce dal mio ufficio senza dire una parola.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa in Ufficio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni