Racconti Erotici > lesbo > La vacanza in tenda mi rese troia 5
lesbo

La vacanza in tenda mi rese troia 5


di forrestsherman
21.05.2023    |    430    |    0 6.0
"" "siiii siiii così dai fammelo sentire tutto, aaaaaaaaa siiii siii, si siii spingi daiii dai spingiiii..."
Ero con due maschi nella doccia del camping,

Paolo mi fece mettere in ginocchio e mi trovai il suo cazzo in pieno tiro davanti alla faccia..come ipnotizzata, iniziai a baciarlo, lo succhiavo come un calippo…lo penso ogni volta che mangio quel gelato.
Marco si sfilò del tutto il costume e quando Paolo, mi fece rimettere in piedi, mi si inginocchiò davanti e iniziò a leccarmi
Paolo mi si mise dietro e mi infilò il cazzo dietro tra le chiappe e avanti finchè poteva accompagnandolo con la mano, io lo toccai da davanti e lui si gonfiò subito e, strusciandosi tra le chiappe, sfiorava il buchetti e proseguiva in mezzo alle gambe fino a divaricare un po’ le grandi labbra e si faceva largo fino a sfiorare il clitoride dal basso, tra le gambe, cosa che mi fece impazzire.
Lo stringevo tra le cosce per sentirlo strusciare per tutta la lunghezza dello spacco e mi muovevo col bacino per baciarlo col clitoride .mi sfuggì un gemito di piacere.
Marco intanto mi leccava le tette gocciolanti. Sentivo che stavo impazzendo dal piacere..e sospiravo affannata..Chiusi l’acqua della doccia.
Con la mano sotto il cazzo di Paolo sentivo la mia eccitazione che usciva e gocciolava sul cazzo e colava tra le gambe dove lo sentivo muoversi avanti e indietro.indietro e avanti.tutte le volte che era tutto in avanti sentivo la sua pancia fare chick cick per il bagnato dei nostri corpi.
Sentivo il cazzo che si muoveva in mezzo tra buchetto e clitoride, era gonfissimo, bellissimo..lo fermai .non volevo che venisse..mi spostai in avanti verso Marco che mi slinguava, e appoggiando il piede sullo sgabellino della doccia misi una gamba in alto, aprendo la figa e stringendo e allargando le gambe, miagolando “ohhh nooo nooo vengoo, nooo.. non devo….Marco aspetta aspetta e..nooo” e lui stava attendo a ritirarsi quando il cazzo di Paolo spuntava dal davanti.
Poi Paolo , approfittando del fatto che io mi stavo inchinando in avanti a baciare le spalle di Marco che mi masturbava con le dita e leccava all’attaccatura della vagina, mentre la parte dietro era liquida ed aperta, con le labbra gonfie ed invitanti, me lo infilò direttamene al posto giusto piano dentro fino all’utero mentre io mugolavo e stringevo i muscoli del perineo e poi singhiozzando dissi “siiiiiii… dai… non ce la faccio…. Scopami….

Sventrami voglio dentro..voglio sentirlo..”ma Marco si alzò e mi slinguò per farmi tacere..e i miei vagiti si spensero in un mmmmmmhhhh..
Nella cabina doccia c’era uno specchietto dove vedevo il mio viso stravolto da smorfie di piacere.
Marco ansimava anche lui..si stava masturbando davanti a me
Sentivo la lingua di Marco davanti e il cazzo di Paolo entrarmi da dentro..
Mugolavo dal piacere.non capivo più niente..ansimavo.. “ noo.bastaaa..bastaa.., non ce la faccio..non ce la faccio…
Marco, disse “Paolo,.basta, l’abbiamo distrutta, poverina, ha da poco finito con Isa! Che troia!”
Ma io non volevo che finisse la goduria, anche se ero stanca e iniziai a bisbigliare: “ ohhh ..ohhh..siiii. daii..daii. mi piace. sbattimi, sono una troia…te la doo..la dooo a tutti.ancora..ancoraaaa” .
Ero completamente fuori e dissi Paolo “fammi dietro. per favorei ..mettimelo lì.”
Con una mano gli guidai il cazzo nel mio forellino .
Lui spinse piano e al primo colpo entrai solo per metà…io ..urlai per il dolore..… “ piano , piano, ..ti prego , fa male, ma dai..vieni
“rendevo conto di come ero grosso in quel momento..capiva di farmi male, riaccesi la doccia, ci bagnò tutti e lui entrò..
Sentii un brivido percorre tutto il corpo..ricominciai a muovermi lentamente.il sederino si stava abituando al cazzo di Paolo e ogni movimento dentro di me mi provocava un brivido lungo tutta la schiena.
Marco per aiutarmi a godere si era inginocchiato e mi leccava, baciava e succhiava dal davanti le grandi labbra, dato che io avevo le gambe aperte per prendere il cazzo di Paolo nel culo e la gamba sullo sgabellino la faceva stare il posizione tale da offrirmi la parte anteriore della figa aperta…
Poi si spostò con le gambe larghe attorno allo sgabello dove tenevo la gamba e da sotto me lo mise nella fica.
Mentre i due mi scopavano come una pornostar davanti e dietro non potevo trattenere le mie dita dal muoversi sulla mia figa, dirigendo il cazzo di Marco e toccandomela da porca, sfiorandogli le palle. l'altra sua mano stringeva il cazzo di Paolo dietro, . ero in equilibrio precario sollevata dai due cazzi.
Marco per le mie dita che si muovevano sempre più velocemente, faceva andare il cazzo pure che pompava fuori quanto stava colando.
Non riusciva più a resistere, stava per venirmi dentro.
Mi disse che stava godendo, che stava per riempirmela di sborra
Mugolava “Ti sborro dentro “
“siiiii voglio sentirti -risposi, sto per godere anche io .. vengo. dai Paolo vieni anche tu…ho ancora due cazzi insieme uno davanti e uno dietro..sono in estasi.mi abbandono, mi lascio andare, sono presa dall'orgasmo grido dal piacere
Mordo Marco su una spalla, lui bacia e mi accarezza,
lo sento che mi tocca il seno mi lecca i capezzoli e li morde.il mio corpo vibra sono attraversata da brividi, sono tutta sudata e bagnata, mi sento baciare e leccare ovunque.

Mi giro verso Paolo e gli dico:." "siiii siiii così dai fammelo sentire tutto, aaaaaaaaa siiii siii, si siii spingi daiii dai spingiiii.fammelo sentireee tuttooo dentrooo, aaaa aaaaa aaaaa , siiii""..

Ormai sono fuori controllo dallo specchio mi vedo riflessa, me stessa in orgasmo mezzo ai due amanti che mi riempirono di sborra tiepida sotto l’acqua della doccia bollente.
Continuammo la doccia insieme e poi uscimmo noi tre tra gli sguardi incuriositi e morbosi di altri campeggiatori.
Ero esausta dalla giornata, avrò avuto dieci orgasmi.con Isa, Marco e Paolo..

Ero dolorante dentro e fuori per gli stravizi, una decina di orgasmi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza in tenda mi rese troia 5:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni