Racconti Erotici > incesto > Che Famiglia...1- la sorellina
incesto

Che Famiglia...1- la sorellina


di forrestsherman
17.02.2021    |    6.739    |    0 8.9
"La sborra che esce dalla fica di Silvia cola nella mia bocca la lecco, la succhio tutta … è roba mia dopo tutto…..."
Torno dalla corsa nel parco, vado in doccia, poi mi asciugo.
Sento un gemito, viene dalla camera di mia sorella Silvia , sorellastra di tre anni meno di me, 16, non sapevo che fosse già in casa...di solito sta fuori con le amiche, ma ora col covid è spesso a casa, nulla di strano, se non fosse che, apro e la trovo in lacrime, con un dito tra le gambe che si muove su e giù.
Lei mi guarda e si copre la gambe con la gonna , come vergognandosi.
La guardo e dico ,,cosa fai non stai bene, e mi siedo sul letto di fianco a lei.
Silvia mi abbraccia, dice oh, Clara sono distrutta, incazzata...
La abbraccio, le faccio un po' da mamma , data la non efficienza di mia mamma , che non rispetto troppo...lei da ragazza stava insieme al mio patrigno, oltre altri..so che lei è sempre stata una troia, poi è rimasta incinta di me perchè una sera era brilla e l'ha data al più sfigato del gruppo, Sandro, che poi ha sposato.
Io sono cresciuta fino a 12 anni con loro , poi la stronza che è anche spendacciona, ha capito che mio papà, un tranquillo medico di ospedale, non le avrebbe dato i soldi che voleva, e allora è andata a caccia di Dario, , che nel frattempo ha fatto carriera ed è un ricchissimo dentista.
Lui ha fatto due figli, Silvia e Ettore, che ha un anno più di me., con una donna noiosa e brutta, che ha sposato per uscire di casa a 22 anni e sfuggire così ad un padre oppressivo .
Paola e Dario hanno fatto un bambino che ora ha sei anni, Carlo.
Ettore è un bel ragazzo e abbiamo già fatto sesso, e da un pò anche Dario mi guarda le tette e l'ho visto spiarmi in camera mentre mi masturbo col dildo.
So che lui scopa alcune clienti e penso pure l'infermiera Annah
di mia mamma so tutto perchè sento i suoi racconti all'amica Daniela, da un buco nella parete.
So che va da un massaggiatore che si chiama pure lui Dario, che glielo ha passato Daniela che la massaggia anche dentro la pancia e so che alcuni padri dei compagni di prima del mio fratellino Carlo la scopano.

Quando Dario è via ai convegni di dentisti lei torna tardi ubriaca e dopo che si è spogliata io cerco tra la roba sporca e trovo slip e reggiseni sporche di sborra.

Comunque oggi devo consolare Silvia e chiedo chi cosa ti è successo..
lei racconta che quello che crede il sui ragazzo, Oscar ...…piange…”Oscar , mi ha tradito…” quel depravato ! e sai con chi ?”“ non posso pensare! con chi ? “

“Con Ilaria! La mia più cara amica...! "

Io so, dai vari amici maschi, che Ilaria fa dei pompini da favola, ma loro due erano molto legate, il fatto che Ilaria facesse un po’ la troia magari non lo aveva digerito, c’era stata quella cosa di telefonini…pare si facesse pagare , già da qualche anno, per mandare in giro sue foto osèe…Poi girava anche un filmino in cui lei si scostava le mutandine sotto la gonna e si masturbava e fingeva di venire, o magari veniva davvero..

Io comunque non potevo neanche pensare di dire a Silvia che sapevo che la sua amica del cuore è sulla strada per fare la professionista e ci prova con tutti e che non mi pareva strano che Oscar si fosse fatto sedurre.

Le dico “ ma dai ! che roba! ma come l’hai saputo? "

“ Sai, ero andata nel parco a correre con Ilaria stamattina. Poi siamo andate a casa sua a fare merenda e poi sono andata via, ero già a casa nostra quando mi accorgo che ho lasciato da lei il contabattiti nella doccia, allora torno, trovo la porta aperta, entro e sento dei rumori…non c'è nessuno ...mi avvicino alla camera di Ilaria ..la trovo con le gambe larghe e un ragazzo coi jeans un po' giù dal sedere, con le scarpe...sopra di lei, non lo riconosco subito… lei stava dicendo –sì continua… non fermarti…aaahhh sì…sì…sì…-. Le sue cosce sbattevano in continuazione contro il bacino del ragazzo, che gliele teneva aperte. Lui aumentò il ritmo in modo forsennato tanto da far tremare il letto . Diceva prendi troia ti spacco ...Lei si contorceva , urlando e gemendo il proprio godimento. ODDIO… SI...SIII…AHHH… DIO SI… non fermarti… non fermarti…ahh…ahhh …ahhhh-sbrodooooo….vengoooo”.. e raggiunge l’orgasmo gemendo come una troia.

Lui si gira ed estrae il cazzo dalla figa un attimo prima di venire e lo prende in bocca

Oscar, lo riconosco subito, rimane un momento, fermo, ansimante, con gocce di sudore gli colano lungo la schiena. disse , sto venendo…sto venendo-, ansima dal piacere, e si fa succhiare lui, il mio fidanzatino …

Lei mi vede e fa un urletto di spavento, beve la sborra , e mi guarda con sfida, tirando fuori la lingua facendomi vedere la sborra di Oscar… e godeva come una matta.

Poi rimasero immobili, ansimanti e sudati. Lei mi guardò sorridendo, la puttana! ei con la sborra che le colava dalla bocca dice "io vado a farmi una doccia… ti chiederei se vuoi venire anche tu…ma..vedo che hai visite.." . 

Io per la rabbia…ho avuto un conato di vomito, lui non sapeva cosa fare , si è vestto di corsa e mi fa "non è come sembra…sai….ti spiego…" ero ferma e scioccata… …..mi bacia..io sento l’odore della figa della mia amica sulle sue labbra…mi risveglio…gli dico ”p orco..porco," scoppiando a piangere….lui " ti spiego… dovevo farlo..era un scommessa…" " .ma che scommessa..ma che scommessa..che cazzo dici?” ” " il fatto è che tu hai sborrato in bocca a... a... a...lei... era era la mia amica... ! "
Sbatto la porta in faccia e sono corsa via e sono venuta a casa…

Le metto le braccia al collo, dicendo “ dai dai…che porco…ma non piangere..ci vendichiamo...ti aiuto io...anzi…sai oggi viene Karl, quello studente Olandese che mi insegna l’inglese , era venuto per una lezione ma da allora scopiamo… sai...sto con lui da due settimane, ha un cazzo magnifico…

Le asciugo le lacrime, dicendo, dai oggi viene lui e te lo offro, ce lo dividiamo… e la bacio sulla bocca

Silvia mi guarda è pallida…” ma cosa dici? Dividiamo cosa ? “ io le dico …vedrai
ti ho sempre detto tutto.. dalle mestruazioni ai toys.. fidati , le lecco via le lacrime e le mie mani la accarezzano e arrivano alla figa, sotto la gonna , scostano gli slip.

Silvia sobbalza ma allarga le gambe, ha ancora degli umori per la scena di prima che avevano intriso gli slip…e entro nella figa e le dicoi.. “oh, che inferno hai qui…” 

Lei mi guarda intontita… “ No no, non farmi...Non sono mica una pervertita !”e io “per me hai solo bisogno di godere, uomo o donna è uguale…ed io ho proprio voglia di fartelo capire.”

La bacio a bocca aperta, ma la sua rimane chiusa per un po’, in fondo devo capire che sia la sua ‘prima volta’.

Le dissi, per farla ridere: –bè almeno adesso sai che Ilaria urla in quel modo quando scopa…- Mi guarda scontrosa...” le dico lasciati andare…ti insegno , avvicino di nuovo le labbra alla sua , lei non resiste e l’apre e trovo la sua lingua dentro che cercava la mia ed inizia a giocarci.

Però! La puttanella non è male, ci sa fare. Mentre ci baciamo con sempre più trasporto le apro la camicetta e le sfilo la gonna senza staccarsi dalla bocca della mia sorellina.

Ho sempre voluto insegnarle qualcosa sul sesso con lei e questa una bella occasione

Mi allontano di un palmo giusto per togliermi la maglietta e la mini mostrandomi in reggiseno da bancarella, ma ero molto sexy ed ora toccava a lei “Allora maestra cosa vuoi farmi ?” la bacio di nuovo e le scopro il piccolo seno, poi delicatamente la spingo sul letto per poi mettermi sopra di lei.

“Tu rilassati e pensa solo a godere, al resto penso io.”
piange, dice non voglio...ma inizia a sciogliersi quando la mia bocca arriva su i capezzoli ormai in rilievo ...voglio aumentare l’attesa e mi soffermo a leccarle l’ombelico lei ride..dice “nooo che solletico...!”

Entro nelle mutandine in pizzo e inizio a succhiarle le grandi labbra una alla volta, poi prendendole insieme, leccando il clitoride, la lingua si muove con lentezza, con dei movimenti che corrono sul bordo e toccano il clito era ormai gonfio e duro glielo prendo fra le dita massaggiandolo con cura prima di riprenderlo fra le labbra.

Le facevo provare l’incredibile, io raggiungo quasi l’orgasmo che trattengo a stento, poi aprii del tutto la bocca e la scopai con la lingua.

“Che ne dici se uso questo ?” le chiedo prendendo il suo dildo che è gia sotto il cuscino, lo so perchò la vedo spessoche òo ua gemendo “oscar Oscar dammello dammelo..neanche 16 anni e già così troia...

E lei “Basta che fai piano.” continuando a recitare la parte della inesperta timida.

Mi inginocchio fra le sue gambe e inizio a bagnarlo con la saliva iniziando ad infilarle dentro quel gioco , con tutta calma, poi una volta che è tutto dentro, accendo la vibrazione

Basta poco e non riesce a trattenersi “Sii vengoo….non ti fermare…ahh.” La bambina troietta viene con un orgasmo che la fa sobbalzare sul letto in preda ai suo spasmi. 

Fermo la vibrazione ma lascio il toy dentro ma driiin alla porta , è il mio ragazzo , Karl, vado ad aprire lo guido alla camera di Silvia, sorride e dice “ oggi lezione a due ? 

Io continuo a massaggiare a Silvia le gambe sfiorandole ogni tanto la fica coi pollici, giusto per tenerla calda e su quella sottile linea che è l’eccitazione continua.

Poi le stringo le grandi labbra come prima avevo fatto coi capezzoli e mi ritrovo le dita bagnate

Con un movimento lento mi porto quelle della mano destra alla bocca e le succhio con tutta calma, dico a Karlo “Vuoi assaggiare anche tu ?” e lui “Sii.” E io “Bravo, così mi piaci.”

Karl si è spogliato e mi abbraccia da dietro e mi stringe piano con pollici e indici fino a farmi diventare miei capezzoli duri come due chiodi. Perdo anche gocce di sudore latteo dai capezzoli, cosa che nota Silvia e dice “ guarda..perdi latte, ma mi fa impressione!”

Karl le sfiora le cosce con le dita facendole anche un po’ il solletico, ma la sorellina apri le gambe come a volerlo invitare a accarezzarla in mezzo e intanto mi bacia sulla bocca, ...ci sdraiamo una accanto altra ci scambiamo baci.....poi lui si mette in mezzo....tira fuori il cazzo dagli slip neri sottili, gli resta fuori, le palle gli restano dentro, è bello grosso .......lecco la sua cappella..........me lo metto in bocca......E' bollente ed ogni volta che la mia bocca sale e scende lo sento pulsare di voglia.....lo pompino ....lo lecco e lo succhio, melo faccio scorre in bocca giù fino in gola e poi risalgo lentamente succhiando massaggiandogli le palle con le mani......lo sento mugolare dal piacere....

Dico a Silvia che è rimasta a guardare toccandosi tra le gambe “ leccagli le palle, sotto, a lui piace tanto…” lei esegue, mentre si gira io le tocco la figa, le metto dentro tre dita lei urla " Ahhhh...no no..aspetta "
.
Mi accorgo che la porcellina è tutta ancora gonfia e cola liquidi densi e bianchi in mezzo alle gambe, si vede che svanita la paura iniziale, sta iniziando a godere delle mie attenzioni. 
Karl le prende per la testa e la bacia....poi scende e la fa mettere in ginocchio e Silvia si trova il cazzo davanti alla faccia....lo bacia, lo succhia, lo munge.


Io mi giro e mi sento prendere per i fianchi poi sento da dietro il cazzo di Karl che prima struscia sulle mie grandi labbra e poi si fa largo tra le mie gambe senza entrare, lo sento strusciare per tutta la lunghezza del mio spacco fino a comparire sotto il mio clitoride .....mi sfugge un gemito di piacere.......Lui comincia a muoversi tenendo il pisello pressato con la mano verso la mia figa che si è bagnata come una spugna.....la mia eccitazione è alle stelle.......lo sento muoversi avanti e indietro...indietro e avanti.....tutte le volte che e' tutto in avanti sento le sue palle sbattere contro la mia figa.....mi piace .....sento i miei umori che escono e piovono sul cazzo e mi colano tra le gambe......

Silvia si sente esclusa......si mette davanti a me e ricomincia a baciarmi........sento la sua lingua in bocca che gioca con la mia e il cazzo di Karl che senza entrare si muove in mezzo tra buchetto e clitoride,

è bellissimo...... Karl si ferma.....non vuole venire.....mi fa alzare e continua a tenerlo , io stringo e allargo le gambe e Silvia mi lecca davanti ma sta attenta a ritirarsi quando il cazzo di Kral spunta dal davanti, è ancora timida ?

Lo sento mentre lui lo tiene a contatto con la mia figa, sento che sto per venire, in quella posizione.
Per fortuna anche lui non vuole venire e si ritrae stringendoselo con la mano

Poi fa girare Silvia e la scopa come solo lui sa fare ....vedo il viso della mia sorellina distorto da smorfie piacere.......geme anche lei....io mi masturbo davanti a lei........

Silvia mi leva la mano e comincia a leccarmi la fica.......sento la sua lingua calda lungo tutta la figa.....bacia e succhia le mie grandi labbra, sento la sua lingua entrarmi dentro..........

Mugolo dal piacere.......sono bagnata fradicia e non capisco più niente......inizio ad ansimare per il piacere.......la cosa sembra piacere anche a Karl, perché prende a spingere con più foga....ma sembra non avere nessuna intenzione di venire........

si toglie da Silvia all’improvviso e le dice di inginocchiarsi sul pavimento........io mi rimetto pecorina e penso che voglia scopare me....sono in ginocchio e lo fisso vogliosa........Karl si abbassa.....prendo il cazzo di Karl con foga ci sputo sopra e comincio a spompinarlo per bene.......ho ancora voglia del suo cazzo......voglio venire voglio godere con il cazzo di Karl dentro di me ,a la piccola Silvia mi scosta e lo prende lei, e mentre gli succhia il cazzo lo sega a due mani.......sono a novanta sul tappeto con il mio culo a piena vista.......
la mia eccitazione e' alle stelle......Inizio a toccarmi gemendo....... Karl si inginocchia....mi punta il cazzo bagnato con la saliva di Silvia nella figa.......lo spinge dentro con foga......lo sento tutto dentro di me......mugolo e gemo dal piacere......mentre Karl continua a muoversi lentamente dentro di me, poi si fermano entrambi......

non ne posso piu' …chiedo e supplico di farmi venire.....di non fermarsi piu'......ma Silvia, non è più allieva , ma maestra e con una mano guida il cazzo di Karl .

Urlo per il dolore......Il male è insopportabile ed il tappeto mi gratta contro le ginocchia......ora mi rendo conto di come e' grosso il cazzo di questo biondone .....mi fa un male cane......ma mi piace.......

Karl si ferma Silvia risputa nel mio buchino.........poi Karl da una seconda spinta e il suo cazzo e' tutto dentro di me......sento le sue palle sbattere sulla mia fica.....un brivido percorre tutto il mio corpo..... comincia a muoversi lentamente.....il mio culo si abitua al suo cazzo, ogni movimento di Karl dentro di me mi provoca un brivido freddo lungo tutta la schiena.........

Silvia intanto è sdraiata davanti a me supina e si tocca......più lui si muove dentro di me piu' io lecco con foga la fica di Silvia .....non ce la faccio più.....cerco di resistere il piu' possibile ma l'orgasmo prende il sopravento......vengo urlando e ansimando....il mio corpo vibra senza controllo.......Karl non si ferma continua a scoparmi il culo finche non smetto di urlare e ansimare.......lo sento uscire da me......io mi sdraio supina sul tappeto.....

Silvia si dedica a me.....mi bacia mi coccola.....Silvia è sopra di me......piano piano rientro in me.....la sento che mi sta leccando la fica.....la sento bere i miei umori.....siamo in una specie di sessantanove.....

ma Karl non le da tregua , la prende da dietro e io vedo il suo cazzo entrare nella sua fica......poi comincia a muoversi indietro e avanti, io cominciò a baciare e leccare la fica di Silvia e palle di lui.

Silvia comincia ad ansimare.....più che Silvia ansima più Karl si muove....io sono sotto e lecco entrambi....Ansimo e mugolo.....sento il suo fiato caldo sulla mia fica.....inarca la schiena e viene sento mi inonda la bocca con i suoi umori...... anche Karl viene accompagnato da un sospiro......la sborra che esce dalla fica di Silvia cola nella mia bocca la lecco, la succhio tutta … è roba mia dopo tutto…..!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che Famiglia...1- la sorellina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni