Racconti Erotici > orge > storia di Cristina 1
orge

storia di Cristina 1


di forrestsherman
05.05.2021    |    2.024    |    0 9.2
"Dentro una sala da ballo bellissima..."
Caro diario, mi chiedi come una ragazza pulita e timida come me sia arrivata a tanto ?
Ok ti rileggo perchè non mi sembra possibile ma è successo...

Luglio 2017
Caro Diario mi dibatto nelle mie difficoltà , mentre vedo molte mie compagne di corso , sfoggiare eleganza nel vestire e vivere in modo agiato, senza problemi economici, le invidio.

Poi ho scoperto che o sono di famiglia ricca o si prostituiscono in modo sempre più pesante, come Luisa e Marta , anche loro non avevano tanti soldi all'inizio...
poi hanno iniziato a fare un lavoro in due, vanno a casa di ricchi, fanno uno spettacolino tra loro si baciano, si spogliano, si masturbano, e poi succhiamo i cazzi che hanno fatto indurire e poi li scopano ...

Lo fanno insieme per non correre rischi e non vogliono certo un protettore, è anche un lavoro che può essere pericoloso.

Io quella cosa lì non la voglio fare, sono una donna seria, ho un fidanzato, o esco poco e mi dedico allo studio per finire presto...

Faccio una vita un po' noiosa, al mattino seguo le lezioni e dalle 7 a mezzanotte studio e navigo su internet col mio pc portatile regalato da papà, perchè per i miei studi era indispensabile.
Passo le ore a fare ricerche e lo uso anche nei momenti liberi navigando nei forum
Oggi sono capitata in un forum a chattare con una che dice di essere Emanuela , e, prendendo confidenza arrivo a da parlare dei miei problemi. “ Vivo in un ostello, perchè non ho molte possibilità economiche, i miei riescono appena a farmi studiare , sono orgogliosi di me , ma sono separati, la mamma sta con un altro, il patrigno non mi caga, se non per farmi delle avances sessuali. Io l'ho scoraggiato e lui non mi considera proprio. La mamma spende un casino per sé. Ha qualche amante di cui mantiene i vizi e a me paga solo le tasse, poi dice arrangiati.
Mio papà è un dottore di scarso successo, perciò mamma l'ha lasciato e anche perchè ha dei problemi sessuali, lui gode solo a vedere sua moglie con un altro, e perciò ha fatto cose con mamma e l'ex amico Massimo , e poi lei ha sposato lui, che è più ricco.

“ ti capisco -scrive Ema- Anch'io quando studiavo architettura a Milano ero nelle stesse tue condizioni , pensa che i miei erano operai all'Ansaldo e morivo di invidia a vedere compagne universitarie che non avevano la minima preoccupazione economica, e spendevano a loro piacimento.”

“Già !” Dico io :”Speriamo che in futuro possa essere fortunata , certo che sei anni da passare così sono lunghi.”

“Devi farti furba! Integrare le spese con un lavoro facile che ti da un bel guadagno extra come facevo io . 

“Cosa facevi tu? Roba di Erbalife o Tupperware o altre piramidi ? Si perde tanto tempo e solo se ti dedichi tanto e con tanti sotto guadagni qualcosa, ma ci vuole tempo un anno solo a partire “

“Tu come sei ?” dice Ema , invece di rispondermi.
“Come ...come sono?” .

“ Si! Come sei , intendo fisicamente!” .
“Mah!... Sono una bella ragazza , carina a detta di tutti .”
“Descriviti!”

“Ma perchè?” “insomma, mica ti mangio, dimmi come sei !”

Divertita scrivo ” Sono alta un metro e settanta , capelli castani lunghi, occhi scuri, ” lei continua : “da dove vieni ?” 

Io sono nata ad Alba, provincia di Cuneo, mia mamma è di Torino, mio papà di Alba, perchè? ”

“oh, solo mia curiosità, dalla tua descrizione si capisce. Comunque ma mandami delle foto tue in costume da bagno o in lingerie “
“cosa ?” 

“ la figura fisica è un elemento essenziale per il lavoro che potrei proporti, quello che ho fatto per anni e ha cambiato la mia vita , ho smesso di essere e sentirmi in imbarazzo per i soldi , anche se poi ho smesso di studiare e oggi faccio un'altra vita.Bella vita”

“Ma cosa hai fatto?” domando sempre più curiosa. 
Ma lei invece di rispondermi :” Sei un tipo che si vergogna? Dico a mostrarsi, tipo modella, indossatrice, cantante ...”

Capisco sempre meno quello che dice :”ehm, si sono abbastanza timida, anche se tra amici mi faccio vedere, in discoteca ballo, ma non so cantare ... .” 

“sai questo lavoro non prevede di stare in pubblico, non folla in giro, solo farti vedere, stando nella tua stanza, sola, e se vuoi puoi usare una maschera .”

“Ma cosa dici ? ...Non capisco ? Cerca di essere chiara!”
” insomma, il lavoro è fare la cam girl , solo una telecamerina e un pci, ti fai vedere, il corpo, intendo, e loro pagano...guadagnavo bene.” Dice.

“La cam girl ?” 

“Si ! Facevo spogliarelli al pc davanti alla mia cam , da casa mia , dalla mia stanza e mi pagavano bene e nessuno sapeva niente.”

“Ma sei matta!!” Esclamo :” Spogliarsi davanti ad altri al computer!!!!.”

“ Oh non ti scandalizzare , non sai quante ragazze lo fanno , magari anche quelle che tu vedi in facoltà eleganti e studiano con te.”

“Io non lo farei Mai!” Digito indignata. ” E poi sono fidanzata , ho il ragazzo . Chi sono quelli che guardano? ” Preciso.

“oh sono migliaia di maschi e anche femmine, ti guardano e si masturbano o solo guardano o coppie, o gruppi di amici...e pagano per guardarti ...i tuoi amci e il tuo ragazzo non saprebbero mai niente . Il rischio che qualcuno che ti conosce ti veda è minimo, il web è mondiale, e poi stai mascherata.
Difficile riconoscerti solo dal tuo corpo, uguale a mille altre...” 
“No grazie! Non mi interessa! ” Digito sdegnata.

“ Dai , non prendertela così , io lo fatto e non ne sono pentita. Anzi...ho risolto i miei problemi .C'è un sito particolare che si occupa di questi reclutamenti anche vicino a te . Se vuoi ti do l'indirizzo!””

“Ma a me non interessa:” Scrivo .
“Bè , io te lo mando per email poi vedi te , se vuoi curiosarci sopra . 
Ora è tardi , ci sentiamo domani.”
“Si! Ciao !” Digito e chiudo.

Figurati se faccio la cam girl! fare vedere tette e figa e masturbarsi con un dildo !

Caro diario a metà luglio trovo una email da un indirizzo sconosciuto : “ Ciao! Sono Emanuela, ti mando quell'indirizzo del sito che ti ho detto . Vedi se ti interessa.

Fatti furba ! ...La gente vuole divertirsi vedere e tu mostrati... a pagamento si intende.

Vedrai! Se lo farai , oltre che a guadagnare ,ti piacerà! Io spesso quando facevo l'attrice arrivavo all'orgasmo, anche diverse volte per performance....fai come vuoi ma non farti sfuggire questa opportunità...Un abbraccio a risentirci .
Emy.”

“Questa è matta davvero penso , figurarsi se faccio una cosa del genere , non ci penso nemmeno. Ema dev'essere una puttana, una poco di buono..”

E chiudo la posta. 

Ma un angolo di curiosità mi resta, clicco su qualche mia foto al mare un bikini e gliele mando 

Il giorno dopo riprendo la mia vita e smetto di pensare a quel dialogo, mi dedico ad altre cose , allo studio e al mio ragazzo che spesso viene a trovarmi , sentendo la mia mancanza e io la sua ...scopiamo, siamo felici.

settembre 2017 
Caro Diario
Passata qualche giorno, sto nella mia stanza seduta al tavolinetto a navigare, apro la posta, mi cade l'occhio su l'email con indirizzo sconosciuto .
Temo sia un virus o un fishing, ma vedo l'oggetto - Emy per Cri, link x per fare soldi ! -
La riguardo, poi clicco sopra , si apre e rileggo il suo messaggio. C'è l'indirizzo che mi aveva promesso, lo guardo e poi decido di curiosare , clicco ancora e lo apro.
Resto colpita , è un sito molto bello ,con sfondo rosa tutto al femminile , con una musichetta dolce e orecchiabile di sottofondo.

La presentazione d'apertura dice:
“ Se sei arrivata qui ,sicuramente stai cercando in internet un opportunità di lavoro on-line molto redditizia e seria .Come leggerai, stiamo cercando ragazze/modelle per "videochat d’intrattenimento per adulti".
Ovunque tu sia , sappi che qui troverai la soluzione ai tuoi problemi economici e un lavoro su internet ,da casa senza spostarti e quando pare a te , l’importante che tu sia maggiorenne e di bella presenza .
Scopo di questo sito è di darti le principali nozioni sul funzionamento e sull’iscrizione, per iniziare a esibirti da subito. 
Il link per l'adesione lo troverai nella pagina -iscrizione e contatti-.”
Clicco e vedo la descrizione completa su tutto quello che dovevo sapere per aderire e divertita leggo:

Diventare camgirl e lavorare in webcam è molto semplice e soprattutto divertente, ma richiede dedizione,pazienza e cautela.

La camgirl con il lavoro in webcam deve mostrarsi e chattare sempre ripresa dalla propria cam e divertire gli uomini collegati in videochat con simpatiche e stimolanti conversazioni, al fine di far crescere in loro il desiderio di intraprendere una conversazione piu' intima e privata, dove l'utente pagherà un prezzo a minuto e la camgirl guadagnerà a sua volta per ogni minuto che intratterrà l'utente in privato .”

Subito penso indignata :
” Quella ragazza ,Emanuela l'ha fatto ! Deve essere impazzita o è una poco di buono , oppure una depravata. “ Giustificandola subito:”Lo avrà fatto per i soldi.”
Maliziosamente pensai divertita e con un pizzico di civetteria :”Però ! Non sarebbe male , farei tutto dalla mia stanza..”

Continuo a leggere il testo completo e dettagliato con sempre maggior interesse:
“Hai la possibilità di guadagnare, dai 500 ai 4000 euro al mese con un lavoro che effettuerai da casa tua ,senza vincoli contrattuali e nella libertà più totale ,senza orari e nella più totale sicurezza, più lavorerai e più guadagnerai..
Effettuiamo pagamenti su postepay . Il guadagno dipende dal tempo che dedicherai al lavoro . Lavorando poche ore al giorno (2-3 ore),in media guadagnerai circa 2000-3000 euro al mese.”

Caspita ! una bella cifra - penso -, risolverebbe tutti i miei problemi economici.

Continuo a leggere: Per iniziare ti serviranno solo: Un computer , una webcam e una buona connessione ad internet.

Una volta completata, l'iscrizione fisseremo un prezzo in gettoni e potrai entrare nella nostra videochat pubblica , dove verrà rilevata la tua webcam e potrai iniziare a lavorare anche subito.”

“L'iscrizione è semplicissima e non ti verrà chiesto di scaricare contratti o software ,dovrai solo completare il form con i tuoi dati, accettare le condizioni contrattuali , caricare una fotocopia del tuo documento di identità (chiaro e leggibile), per la sicurezza della tua età e la serietà che noi mostriamo , avere un indirizzo email sicuro ed antispam, dove riceverete il link di attivazione del vostro account.”

“Una fotocopia della carta d'identità? E' un rischio .” Penso.“ Lo faranno per essere sicuri che una ragazza non sia minorenne , per motivi legali .”
Ma continuo ad andare avanti: “Ogni settimana entro la mezzanotte di ogni domenica ti verranno versati i guadagni con ricarica postepay .”

Il contratto virtuale è molto chiaro e completo e mi da una impressione di serietà .

Poi i “ Consigli Utili “su come lavorare e legare con i clienti : “Ricordati sempre, che sei un’intrattenitrice per adulti una STAR, un’attrice., non sentirti volgare o immorale.
Cerca sempre di apparire e recitare al tuo meglio, ciò che appare di te appartiene ad una personalità unica e sarà ciò che determinerà il tuo successo.

Indossa abiti con colori intonati ,sexy, cura i particolari come se ti preparassi per un appuntamento galante importante.

Assicurati di avere molta luce su di te in modo che la webcam mostri un video chiaro e ben a fuoco.
Metti la videocamera vicina allo schermo , così che sembri che tu stia guardando dentro la webcam mentre stai leggendo cosa è scritto in chat.
Accertati che il tuo microfono sia sempre acceso, venderai sempre molte più esibizioni webcam parlando piuttosto che chattando .

Rivolgiti agli utenti usando il loro nick-name , sorridi sempre, non dire mai no, anche se stai provando un orgasmo o un dolore cerca di sorridere e di sempre si, mai no.
Il modo in cui ti comporterai sarà molto più importante del tuo aspetto fisico.

Quando devi fare qualcosa che non è sexy, cerca di farlo fuori dall'inquadratura del videochat oppure fai il log out dalla webcam, così fai sapere agli utenti che stai facendo una pausa.

Cerca sempre di trovare un modo per soddisfare le richieste degli utenti, cerca di dire sì a tutte le loro richieste, trovando un modo che magari ti risulti meno difficile o più confacente alla tua personalità o al tuo modo di pensare; cerca di essere creativa e divertente quando prendi un po in giro gli utenti.”
“Cerca di rispondere subito a tutte le domande e a tutte le richieste che ti fanno, se ti chiedono di mostrarti ,fallo senza reticenze , lasciati ammirare.
Cerca di attirare il maggior numero di utenti possibili, fai in modo che ciascuno voglia portarti fuori dalla chat room.
Ricordati che sei una star per tutti i gli utenti che ti visitano; distribuire bacetti e mostrarsi attirando l'attenzione, è la chiave per ottenere più tempo retribuito.
Fai sempre sapere ai clienti quando sarai collegata in linea, aggiorna sempre il tuo programma on-line.
“Ricorda! Lavorare in webcam è un mestiere, tu sei un'attrice e come loro, ti dovrai impegnare seriamente ,devi costruirti una base stabile di utenti e ammiratori che non mancherà di ritornare a trovarti e di ritornare ancora e ancora. Quindi, , pensa e ricorda che è una questione di dedizione; più lavori e meglio lavori, più guadagni; se lavori tanto e bene, puoi guadagnare davvero parecchio.”

settembre 2017 
Caro diario, ieri ho chiuso e son andata a letto, ma non ho finito di pensarci, mi è venuta voglia di cazzo, mi sono masturbata, e dopo che sono venuta ho pensato che se fossi stata in rete avrei guadagnato cento o duecento euro.
Ormai sono coinvolta, l'opportunità è invitante, ok, bisogna chattare e mostrarsi fino all'intimo a persone sconosciute, ma solo virtualmente, persone che non si conosceranno mai che non mi possono identificare e poi , solo per un paio di ore al giorno e venendo come una troietta in pubblico anziche sotto le mie coperte guadagnerei migliaia di euro.-- mi vine da ridere dico ma dai ! allettante , ma non mi va, io sono una ragazza seria e poi...
….dovrei dare le mie generalità con una fotocopia della carta di identità. Capisco che è una richiesta giusta , per non incappare in minorenni, denota una certa serietà dei gestori del sito in quello che fanno, comunque non ci voglio pensare , chiudo l'email e esco dalla posta.

15 settembre 2017 
Caro diario, sono frastornata , non riesco a non pensarci...penso a come sarebbe fare la puttana, vendere il corpo ,m a mi dico no, fare la modella non è la stessa cosa.... allora Adriana Lima e Candice Swaenpoel ? Loro vendono la loro immagine... e la Emily Ratjaikowski non ha anche fatto dei fimlini porno per farsi pubblicità?
Io nel mio piccolo faccio solo vedere tette e figa tre ore e guadagno...sono tentata , ma anche un po' spaventata , decido di rifletterci, farmi vedere nuda e masturbarmi a casa da sola, lo faccio già...basta solo condividere, non ho nulla da perdere... non scarto l'idea .

Guardo le chat collegate ai siti porno, individui una ragazza che mi pare somigliare a me...compro dei crediti, è un ivestimento ma giusto per capire...La scritta dice Arianna...

Il click del mouse sul link per la videochat privata fa oscurare per qualche secondo l'immagine di Arianna, un bella brunetta, che avrà la mia età, mi piacerebbe parlrle, ma non è il momento, lei sta lavorando...

Il video torna. Mi chiede chi sono..mi invento ..il nome del mio fidanzato Daniele...

Arianna si è già tolta la camicetta, restando a seno nudo, mentre il mio credito comincia a scalare con il tempo.

“allora, cosa vuoi da me?” mi dice la vocina gentile di Arianna
“Ma c'è l'audio?” scrivo preoccupata che mi veda ... cercando di non fare rumore.

“Certo – risponde, con un'aria provocante – in privato si, altrimenti come puoi sentirmi quando mi metto a mugolare? Hai una webcam? Perchè allora posso vederti anch'io.”

“No – scrivo tremando, – il mio pc è vecchio, la cam non funziona... mi spiace.”

“No problem, ma se vuoi che ti guardi mentre sborri, la prossima volta attivala...

.. allora, cosa vuoi Dani? vuoi vedere la mia fica?” mentre parla si toglie il perizoma e si mette sdraiata su un fianco, la testa appoggiata ad una mano e le cosce aperte che avevano fatto risalire la gonna, già molto corta, mostrando la figa completamente depilata.

L'intimità mi prende, le guardo la figa affascinata e mi tocco la mia, che in fondo è uguale...poi mi riprendo.. devo restare fredda...

“Si, certo. Bella fica! - rispondo con le mani veloci sulla tastiera – poi mi lancio...- hai dei vibratori, vero?”

“ si, certo, aspetta!” La voce squillante di Arianna si allontana, mentre si sporge verso il comodino per prenderli dal cassetto e li mette davanti a lei in bella mostra, cinque di diverse forme.
“quale vuoi che usi” disse portandosene uno alla bocca e avvolgendolo con le labbra.

Penso velocemente a cosa direbbe un maschio...è difficile per me---ma è come essere a scuola...

“Intanto mettiti davanti alla telecamera - le scrivo – a cosce larghe e comincia a toccarti la fica, ad aprirla”

“mmmmm vuoi vederla bene la mia fichetta, vero, porco?...Scommetto che hai più di 50 anni!” dice la ragazza mentre aggiusta la camera puntandola verso i cuscini contro la testata del letto.

Devo fare come se fosse vero...ci penso un attimo prima di risponderle. “Ne ho 53, e tu?”

Lei si abbandona sui cuscini, poi con il telecomando stringe l'immagine sulla sua fica e sulle sue mani che lavoravano sul clitoride.

Ride. “Lo sapevo!! io 19, li faccio il mese prossimo. I vecchietti sono la mia specialità.”

Si infila un dito dentro. “Ti piace la tua nipotina troietta?”

“Si, mi piaci, ma allarga l'inquadratura, voglio vederti in faccia. E togliti la gonna.”

Guardo il credito, sono già andati sei minuti, i cento euro bastano per appena mezz'ora in privato...e questo mi ingolosisce, lei ne guadagna 50...torno concentrata su Arianna, ora era in calze e reggicalze, a cosce aperte, le dita nella fica .

“Non essere timido, qui puoi dirmi quello che vuoi e chiamarmi come vuoi, sono la tua zoccoletta, lo sai, vero?”
Comunque sono affascinata... devo interpretare...“brava troietta, zoccoletta ...comincia a pomparti quello rosa ” non so se il gergo è adatto...ma lei esegue e inizia a penetrarsi e inizia ad ansimare , mi pare per finta, comunque è realistica...
È dai tempi del liceo con Giulia che non vedo una femmina che si masturba...Giulia alla fine pisciava, e ridevamo esauste dall'orgasmo, che ci procuravamo pensando ai nostri compagni e chiamandoli per nome...fantasie..oddio Giorgio mi sborra dentro..mi mette incita..diceva lei..e io ho il cazzo di Luigi tutto nel culo...e qualche vola poi il pensiero si realizzava a qualche festa..o a qualche gita di classe..
Arianna è un professionista, mi insegna molto, continua a succhiare il toy e a metterselo dentro e dice cose sozze...
Dani, vorrei che mi scopassi, questo coso vibra, ma il tuo cazzo sarebbe meglio..oddio mi fai venire..porco..sbrodolo tutta..ora piscio..dai dei sborra anche tu...ecco ecco..
i crediti stanno per finire, lei vede e accelera, è veramente brava, a notare anche questo importante particolare..
Inizia a masturbarsi ferocemente. Con le mani il clito e poi viene veramente e spruzza verso la telecamera urlando oddiooo vengoooo.
Squirta...sembra in vero orgasmo, non capisco, mi piacerebbe chiderglielo...
digito
brava brava..ecco mi sono sborrato addosso...lei legge riprende nuovamente il controllo.
Dice, ciao, vedo che hai finito i soldi, peccato, ma torna di nuovo, la tua troietta ti aspetta bel cazzone...digito, grazie Ari, brava, ciao..e il clik ci separa..
Resto un po' eccitata davanti allo schermo in cui girano le pubblicità delle altre ragazze che sorridono e si toccano, inviti e promozioni...ho speso cento euro, non posso permettermi di più, Arianna ne avrà avuti 40 o quanto ?
Vado a dormire e come al solito mi tocco, in effetti ho voglia di cazzo..sono giorni che non batto chiodo...

20 settembre 2017 

Il giorno dopo mi arrivano le bollette delle tasse universitarie, la nota dell'affitto, due multe della mia vecchia Opel Corsa, i soldi mi scarseggiano ...ho passato questo mese tra lo studio e ll fatica del mio modo di vivere .

Sono sempre con pochi soldi, vestii vecchi, mio papà è lontano per lavoro, non mi manda niente, sono un po' depressa.

Luisa e Marta mi propongono sempre di andare con loro a prostituirmi, ma io resisto.
Al bar mi fanno vedere i pantaloni nuovi e le scarpe ultima moda, e Marta ha un Mini nuova e Luisa ha ordinato una Porsche Cayman .

Mi raccontavano il loro lavoro, per esempio quando dopo la discoteca sono andate a fare il lavoro in casa di un ricco ragazzo, e in due ne hanno fatte di tutti i colori, è anche pericoloso, non sempre riescono a fare indossare i preservativi …

Ma faccio i conti dei soldi, me ne restano pochi, penso “ in fondo è una opportunità..” posso pagare i debiti e uscire dalla mia situazione...a casa mia, sul mio divano, sola, non faccio niente di sconveniente come loro che fanno cose a 4 o 5, doppie penetrazioni, bondage, cose anche dolorose...e poi tanta sborra da bere e che ti riempie la pancia.
Sentendo le storie delle amiche alla fine penso che sia meglio farsi vedere nude in cam che prendere cazzi di sconosciuti ...decido di fare la modella...”Provo cos'ho da rischiare ? se lo faccio sarà per pochi mesi soltanto. “.

OK mi iscrivo , do tutti i miei dati, l'indirizzo email e la fotocopia della carta d'identità , mi tremano le mani ma...una sorta di eccitazione mi spinge a continuare...la proposta , ora la vedo allettante e il guadagno sembra facile e il rischio basso, con la maschera sul viso , ti invoglia a farlo.” 

Subito mi arriva una email di conferma dell'iscrizione e dopo qualche ora una vera email, non programmata ma scritta realmente.

“Buonasera Cristina, grazie di essere interessata alla nostra proposta e di essersi iscritta. Siamo lieti che lei voglia iniziare il servizio ai nostri utenti.

Il lavoro consiste semplicemente nel sexy show "cam girl", fare un piccolo spettacolo alla cam e volendo inizialmente ha la possibilità di coprire il volto , quindi può mettere una maschera , in modo che si senta più tranquilla e nessuno la possa riconoscere...deve solo mostrare la bellezza del suo corpo...

Il suo guadagno sarà calcolato per minuti ,cioè per ogni minuto di show viene pagata... il prezzo del minuto ancora da concordare con lei , ma non saranno meno di 5 Euro per minuto.

“Per discutere i dettagli , propongo di fare un colloquio diretto online tramite messenger oppure skype... e poi se vorrà al cellulare o anche dal vivo presso la nostra sede
La tua privacy ,il tuo nome reale, di dove sei, e che cosa fai nella vita non ci interessa, ovviamente dovrai farti vedere in cam da noi senza maschera , per verificare che sei realmente come ci hai detto , che sei la persona della fotocopia della carta d'identità .”

“Tramite il nostro sito sarai una attrice e avrai tanti fans! Quel paragonarti ad un'attrice e recitare, serve a sdoppiarti , a crearti un'altra identità , per facilitare l'adesione e la partecipazione.
Finisce con una didascalia maiuscola ed evidenziata:“ SEI UN’ATTRICE , SEI UNA STAR CONQUISTALI ,LORO SONO IL TUO PUBBLICO!!!”
Aspetto presto sue notizie .
Cordiali Saluti
L' amministratrice del sito sexy show Franca .”

Il fatto che sia una donna mi da un po' più di tranquillità.
e quello è l'inizio .
Vuole conoscermi, ci diamo un app con Skype..al momento convenuto , ci vediamo in viso, lei è una bella signora bionda sulla cinquantina , gentile che mi da del tu : “ Ciao Cristina , sei molto bella sai! Che bel viso. Assomigli alla famosa ...Little Caprice ” un nome che non conosco..andrò a vedere.. poi mi spiega ancora alcuni dettagli e mi chiede : ” Ora mostrati , allontanati un po' dalla cam e fammi vedere il seno e le gambe .” sono turbata , ma l'accontento, mi allontanai di un metro e alzando la maglia le mostrai il seno e togliendomi i jeans le mostro le gambe.
“ Non mi sbagliavo prima nel giudizio , sei davvero bellina. Ora scusa, mostrami la pancia ..”

Mi sbottono i pantaloni fino al limite dei peli pubici.
“ vedo che non sei depilata ...”
“ No, devo ?!” Dico ,“ Bè questo poi si vedrà , l'importante è che quando mostri la tua vagina, e lo dovrai fare, tu sia depilata, è meglio....
Un brivido mi percorre la schiena , mi sento turbata , ma che sto facendo? Dovrò fare vedere la figa a tutto il mondo....le parlo delle mie paure, della mia vergogna a mostrarmi , del timore ad essere riconosciuta.
Ma lei è molto rassicurante :“ Se vorrai i primi tempi potrai mettere la mascherina , fin quando non ti abitui , ma vedrai che poi ti piacerà. Lo fanno in molte ragazze , stai tranquilla poi ...i maschi sono libidinosi , sbavano guardando una ragazzina spogliarsi con sottofondo musicale e ubbidire alle loro richieste più sozze e vogliono vedere la tua intimità e i gettoni ti arrivano a fiume...la paura l'avrai solo all'inizio , poi passerà, sai quando te la guarderanno e ti faranno i complimenti...
Comunque rasa i peli e guarda tanti porno su redtube e youporn e cerca di capire cosa piace ai clienti. Prendi una modella e imitala, che so, Kayden Kross...Crystal Boyd ...Lana Rhoades, poi guarda dove c'è il titolo solo, quelle che si masturbano, prendi una che ti piace come modello. Tu sei la copia di un star in ascesa che si fa chiamare Little Caprice...magari un giorno sarai famosa come lei..se vorrai..”

Mi da sicurezza , mi parla anche dei guadagni e nonostante le mie titubanze , mi tranquillizza così mi preparo con emozione, vado dall'estetista a fare la depilazione luce pulsata che mi costa 250 euro...sono emozionata.
28 settembre 2017
Caro diario, il lavoro che ho deciso di fare mi eccita.
Mi guardo allo specchio , faccio dei selfies e dei video col telefono.
All'inizio mi trovo buffa, non so bene come muovermi, guardo tante clipo su youporn, di ragazze che si masturbano, poi imito la più brava , appunto Little Caprice e un'altra che fa solo masturbazioni.interpreta una segrtaria che si eccita da sola
si vedi il fluido che cola dalal figa in pimo piano, poi lei si penetra con die dita..bellissimo mi eccita devo ditlinarmi fino a venire

1 ottobre 2017
Caro diario ecco cosa ho fatto oggi
E' il primo ottobre, mi faccio la doccia, mi pettino e indosso una camicia legata sotto al seno, il reggiseno e il perizoma, una gonna a pieghe corta e un paio di calze agganciate a un reggicalze e la mascherina sul viso.
All'ora stabilita mi collego con il suo sito che mi connette con la loro video chat pubblica .

Sto sul letto, sdraiata su un fianco.

Guardo in cam, mi muovo, mi giro tengo le cosce divaricate per fare vedere la fica sotto il perizoma leggero.

Vedo che gli utenti iniziano ad affollarsi...

il contratto è con un sito molto noto...saranno cento, centocinquanta...dopo una decina di secondi e la finestra della conversazione privata si apre vedo il nome utente Lupo 66 , attivo l'audio mi fa “Ciao vorrei sborrare con te...”

“Carino! Da dove?” “Italia, il tuo nome?” sono ehm..esito un attimo, pensando a cosa mi hanno scritto sulla chate ..ah ok “Capriccio...piccolo capriccio..” la mia ispiratrice..little caprice... “ma dai ? Si in effetti le assomigli..”

“e tu, .” “Tony, Antonio, anch'io dall'Italia. Roma ” allora, cosa ti piacerebbe?”

“Che ti togliessi il perizoma e allargassi le cosce” dice Tony

“Se vuoi vedere la mia fica andiamo in privato. Faccio quello che vuoi, ho anche dei dildo.

Ma non mi mostro in free, ci sono tutti 'sti segaioli stronzi che guardano gratis, non mi va”

Già, segaioli stronzi. “Giusto!”


“Bene!” Sorrido, socchiudendo gli occhi. Prendo un vibratore molto , rosa,
Lo porto alla bocca e con la lingua lo bagno saliva.

Poi me lo appoggio sulle labbra allargate dalle dita dell'altra mano e spingo fino a farlo entrare fino al rigonfiamento terminale. Gemo ohhhhh ohhhh che male....Poi lo ritiro, per reimmergerlo mentre inarco la schiena.

Con la mano libera mi insalivo bene il buco e prendo un secondo vibratore, più piccolo. E me lo appoggio allo sfintere e poi spingere lentamente e mi lavoro freneticamente miagolando ohhh ohhh siii cazzzoooo cazoooo uno in fica e uno in culo.” e ansimo ritmicamente con il va e vieni dentro di me

la chat dice “Troia, mettiti alla pecorina, fammi vedere bene come te lo infili nel culo”

Il tempo scorre, mi volto senza abbandonare i due vibratori, in ginocchio, il volto affondato nei cuscini, come i cazzi di gomma affondati nella pamcia e perdendo piscia .

Ormai mancano pochi minuti, i crediti ridotti all'osso.

“Voltati, fatti vedere bene in faccia mentre ti sfondi.”

Ubbidisco col volto arrossato e la lingua passa sulle labbra arse, gli occhi semichiusi, comincio a rantolare mentre la finestra video si chiude, con il credito a zero.

La schermata torna alla videochat pubblica, dopo un minuto sono on line con le guance arrossate.



Dicembre 2017 

Qualcosa mi da il papà ma con discontinuità.
Da questo problema dei soldi nasce tutto, ho provato a fare la barista ma guadagnavo poco e impiegavo tanto tempo che non riuscivo a studiare .
Inoltre il padrone mi fa il filo, ma non mi piace...l'ho respinto, ma lui mi tocca passando... una sera, ha tirato giù la seracinesca, mi si è avvicinato, ho avuto paura,,,, in effetti non mi ha violentato ma ho dovuto fargli un pompino... ma questa è un'altra storia...non l'ho detto a nessuno, mi sono licenziata,
minacciando di fargli causa, poi non l'ho fatto per non avere casini e danni alla reputazione.

Di qui nasce tutto e ora da un mese ho un lavoro e guadagno anche bene

Sai cosa faccio ? La modella dei una web chat .

Lavoro bellissimo, impiego 5 ore dalle 20 all'una e ho tutto il giorno libero!

Cosa faccio ? Praticamente chatto e e mi mostro nuda davanti a clienti on line , sesso, ma solo virtuale, con persone che non si conoscono e che non mi possono identificare
una roba pulita … a un'ora stabilita mi collego con il suo sito che mi connette con la loro video chat pubblica .

Tengo un mascherina sugli occhi, per prudenza, mentre videochatto con i clienti, tutte persone che sembrano adulte e mature , faccio conoscenza come se fosse un normale incontro in chat, poi qualcuno più interessato mi chiede passare sulla chat a pagamento privata.

Il cliente inizia a chiedermi di esibirmi e io faccio quello che chiede, inizio a spogliarmi , non completamente , resto in reggiseno e slip , poi mi tolgo il reggiseno e cerco di inquadrarmi interamente nuda, accarezzandomi.

Mi tocco, cerco di inquadrare il seno e la figa, uso anche dei toys, e dico cose sporche.

Come che cazzo che hai, lo vorrei dentro... e certi mi stupiscono sia per le dimensioni che per la capacità di venire più volte...una vitalità, impressionante.

Vedo che se parlo si eccitano di più, cose come “ ho la figa bagnata...squirto...mi fai venire ..sei un duro..che uomo..che cazzo hai..se lo dico al mio ragazzo mi uccide...solo tu mi fai godere....”

A volte quel tipo di cose mi fa eccitare e mi masturbo veramente mentre li vedo sborrare, e e qualche volta fingo di venire, e a volte mi bagno tanto e cerco di far vedere il mio squirt, e a volte vengo veramente .

Molte sono richieste di vedermi masturbare e di togliermi a maschera.
Certi sono gentili, mi fanno complimenti, che bella , e chiedono gentilmente di mostrare loro la figa e scoparmi, altri sono scortesi e violenti e mi urlano insulti troia baldracca bevi la mia sborra sei un puttana..ti metto incinta...

Qualcuno mi si è già affezionato e io racconto cose mie prima di fare il esso virtuale
Mi vanto di essere una studentessa in medicina , poi sono entrata in confidenza tanto da parlare dei miei problemi.

Ad esempio ieri parlavo con Mario 66 e gli ho raccontato che vivo e studio in un ostello, perchè non ho molte possibilità economiche, i miei riescono appena a farmi studiare , sono orgogliosi di me , ma sono separati, la mamma sta con un altro, il patrigno non mi caga, se non per farmi delle avances sessuali. Io l'ho scoraggiato e lui non mi considera proprio. La mamma spende un casino per sé. Ha qualche amante di cui mantiene i vizi e a me paga solo le tasse, poi dice arrangiati.

Mio papà è un dottore di scarso successo, perciò mamma l'ha lasciato e anche perchè ha dei problemi sessuali, lui gode solo a vedere sua moglie con un altro, e perciò ha fatto cose con mamma e l'ex amico Massimo , e poi lei ha sposato lui, che è più ricco.

Dopo lui ha voluto che mi eccitassi e di fargli vedere la figa bagnata e gemere “ ahh ahh ti voglio, ho la figa che scoppia...fammi vedere il cazzo, che cazzo duro che uomo...e così via .
Poi inizio a palparmi il seno a tirarmi i capezzoli e gemo mentre con le mani scendo sui fianchi mi tiro su gli slip fino a farli entrare nella figa li muovo dico ecco che godo godo poi me li strappo e prendo un dildo e me lo metto dentro dopo averlo sputato e inizio a fare su e giù, dicendo ecco lo sento la figa si spacca è il tuo cazzo e via così finchè dico vengo vengo e mi metto a tremare e piscio un po' sulla telecamera, e vedo che il cliente sborra e vedo che gli esce dal cazzo.

l'altra sera il cliente topo69 ha voluto che mi eccitassi e di fargli vedere la figa bagnata e gemere “ ahh ahh ti voglio, ho la figa che scoppia...fammi vedere il cazzo, che cazzo duro che uomo...e così via .

Poi mi ha detto di palparmi il seno a tirarmi i capezzoli e mi sono messa a gemere, mentre con le mani scendo sui fianchi mi tiro su gli slip fino a farli entrare nella figa li muovo dico ecco che godo godo poi me li strappo e prendo un dildo

Me lo metto dentro dopo averlo sputato e inizio a fare su e giù, dicendo ecco lo sento la figa si spacca è il tuo cazzo e via così finchè dico vengo vengo e mi metto a tremare e piscio un po' sulla telecamera, e vedo che il cliente sborra e vedo che gli esce dal cazzo. Poi gemo un po, e poi lo saluto. A volte però vengo davvero.

I soldi mi arrivano sul conto

Ho inventato una cosa che piace moltissimo...tengo un flacone di crema da barba Noxzema al cocco, quella gialla, un po' cremosa e quando il cliente sta per venire dopo avermi visto masturbarmi con i vari toys inizio a implorarlo di sborrarmi addosso urlando “ SII SIII VENGO ORA ORA SBORRA! “ e mi spruzzo sulla pancia, le tette e la figa quella schiuma densa.
Se ho voglia uso anche la bomboletta di panna...

Questa performance fa impazzire uno che continua a gettonarmi, il suo nick name è Ursus85, ha un cazzo enorme, dice che fa il saldatore sulle navi...devo fargli vedere bene la figa, e lui mi fa vedere il cazzo, devo dirgli “ che grosso...non vedo l'ora di averlo dentro, ma mi spacchi...” e lui si eccita e dice le cose più volgari che ho mai sentito dagli altri .
Troietta, ti spacco, col mio cazzo , ti affogo di sborra...e si mena quel cazzo enorme vicino alla webcam finchè sta per venire..e io lo incito dicendo altre zozzerie.. poi mentre lui sborra me la spalmo dicendogli cose come “ quanta ne hai fatta, bravo, sei un toro, ora me la bevo..” e lui grida “in faccia in faccia e io mi spruzzo sulla mascherina e fingo di leccarla, e lui è contentissimo.”

Gennaio 2018

Caro Diario,
che bello questo lavoro ! Sono contentissima ! Al turbamento iniziale è subentrata una eccitazione sempre stupefacente a mostrarmi nuda , fino ad arrivare ad avere molto piacere ad accarezzarmi il sesso davanti a loro.

Franca mi ha scritto “bellissima idea quella della Noxzema! Ora prova a togliere la maschera e spruzzati la faccina poi falla vedere in cam come se uno ti avesse sborrato in faccia!“ Insiste Franca .

“No...non mi sento , ho paura di essere riconosciuta !”
“Ma figurati ! Vedi anche tu che persone sono, mica sono del tuo giro nlla vita fuori... .”
“Si ! Lo so , ma mi vergogno a mostrarmi a viso scoperto, ho paura che andando in giro qualcuno mi riconosca.... .”
“Non dire sciocchezze , i tuoi clienti abituali ormai li conosci , sai che faccia hanno ….poi non c'è nulla di male se li incontri...non hai fatto niente di male con loro...poi se vorrai... prova! ... Scegline due o tre che preferisci tu e inizia a mostrati a loro , vedrai l'effetto che fai.
E non truccarti troppo, così dimostri meno anni che hai e a loro piacciono le ragazzine acqua e sapone. “
il suo è un indottrinamento inconscio che fa su di me e che mi sta portando inconsapevolmente in un'altra dimensione. Infatti sono arrivata a pensare che questo mio lavoretto non mi sembra una cosa non particolarmente deviata, mi pare uno scherzo, una recita ...mettere in scena dei pensieri che ho sempre avuto fin da tredici anni...da quando d'estate sono stata in spiaggia sotto un canotto rovesciato con Umbertino e mi ha toccato le tette e la figa e mi ha sborrato in mano ...e poi via via le fantasie erotiche che uso per masturbarmi ...e ora questa pratica fayya in casa sul mio lettino mi fa guadagnare soldi.
ma voglio aumentare gli incassi e così da oggi faccio senza maschera ...

Ho una sensazione di piacere maggiore a sapere che mi vedono in viso e subito noto che guadagno di più così, anche se il pericolo che qualcuno dei clienti mi riconosca in strada o in discoteca o all'università esse diventa alto.

Tra i clienti con cui provo senza maschera c'è Ursus85
I complimenti e il guadagno aumentano..
Ma se qualcuno mi riconoscesse ? Speriamo di no...

Sono passati tanti giorni, tante performances e sto cambiando psicologicamente e fisicamente , vado a ginnastica per avere forme più attraenti, regolo il cibo, mi vesto in modo più elegante .

Franca mi adula sempre , dicendomi che sono bellissima , e brava e potrei guadagnare molto di più se solo mi esibissi esibita dal vero in un locale che avevano loro in città, e mi invita provare ,ad esibirmi come ragazza immagine o ballerina sul cubo, visto che mi piace molto ballare e lo faccio anche in cam.

Ormai sono passati quasi due mesi da quando ho iniziato e mi sono abituata, a quel lavoro, lo posso proseguire, ma lei vorrebbe vedere come mi sarei approcciata al mondo nuovo per me, del locale notturno.

Mi consiglia di provare e me lo ripete sempre.

La tentazione è forte , in effetti tanti giorni sola in casa a fare sesso con me stessa sono anche noiosi, e una nuova esperienza mi eccita...alla fine mi lascio convincere :
” Ma solo a provare .” Dico, sapendo che dentro di me mi sarebbe piaciuto farlo , avevo sempre invidiato quelle ragazze bellissime danzare sui cubi o alla pertica e io che ho l'opportunità di essere una come loro la cosa mi prende.
A quel punto le scrivo di essere curiosa di provare , senza impegni e obblighi . Lei mi risponde nel giro di pochi minuti , fissando un appuntamento per parlare di persona... e mandandomi l'indirizzo di dove incontrarci.

Fine Febbraio 2018

Caro Diario,
ieri sono andata all'incontro.
Trovo il locale indicatomi in una traversa del centro della città , “ il Paese dei Balocchi Club”, un locale notturno, quel pomeriggio chiuso .
Suono come d'accordo e mi viene ad aprire Franca , non nascondo che sono emozionata a quell'incontro.
Resto stupita nel vederla finalmente di persona, una bellissima donna sulla cinquantina , più adulta di mia madre , ma molto più bella di come la vedevo in video , ben truccata e vestita in modo sexy .

Come mi vede mi sorride e mi abbraccia , baciandomi sulle guance , come se fossimo state due vecchie amiche che non si vedevano da tempo.

“Ciao cara!” Esclama :” Sei ancore più bella che in cam . Vieni dentro , accomodati .” E mentre mi accompagna dentro , mi aiuta a togliere il giubbino.
Dentro una sala da ballo bellissima .
“Siedi pure! “Dice , mentre arriva un uomo , che mi presenta come il titolare del locale e dell'agenzia proprietaria del sito dove mi esibisco come webgirl
“Ciao! Sono Giorgio .” Si presenta stringendomi la mano, un bell'uomo di 40 anni , molto affascinante.
“Questo è il locale.” Dice Franca
:”Non è molto grande , ma ci stanno più di 200 persone e qui che dovresti esibirti.”
“Ma non so se ci riuscirò.“ Dico :”Farlo in cam è una cosa , ma avere persone vere davanti è un'altra .”
“Ma si che ci riuscirai!” Rispose tranquillizzandomi :”E' più facile di quello che pensi.”
“Si Che c'è la fai.” Aggiunge Giorgio:” Tu prova dai! Ora metto la base.”
“Come prova?... Adesso?” .
“Si ! Siamo solo noi tre , dai ! ...Vedrai che non ti vergognerai ,devi fare solo la ragazza immagine , ballare sul cubo e sorridere , lo potrai fare normale , truccata in viso o con una maschera . Potrai scegliere.
Sei predisposta, convinta, bella e soprattutto determinata e potrai fare tanti soldi nel settore se vorrai.”
“ Eh magari !” Rispondo sorridendo di quelle adulazioni.
Comunque mette la musica , salgo sulla pedana e inizio a ballare , vedo loro tutte e due giù che annuiscono sorridendo .
“Mostra le gambe !” Grida Franca e io a ritmo di musica esaltata tiro su la gonna lentamente fino a l'inguine.
Terminata la musica scendo.” Sei andata molto bene! Altro che vergogna.” Si congratula Franca.
“Allora quando incominci?”
“Oddio!!” Esclamo :”Non so!”
“Facciamo giovedì, c'è meno gente e ti ambienti di più , intanto ci sono altre due ragazze, le conoscerai e indosserai degli abiti da spettacolo :
“Vieni , provali.” E mi porta in camerino delle ragazze .
“Ora ti do il tuo abbigliamento da Lap Dance con mini gonna e corpetto. “ inizia a farmi spogliare per indossarlo.
“E' un bellissimo completino che hanno già indossato altre ragazze e in 4 pezzi”.
Quando l'ho indossato lo osservo , gonnellino a pieghette cortissimo che mi copre appena il pube e si svasa allargandosi, permettendo a chi era sotto di vedere tutto, con bordo in alto in colore nero e filamenti in colore oro.
Il bordo del gonnellino presenta sul davanti due piccole stringhe con nastrini in raso di colore fucsia , cortissimo, il corpetto top a reggiseno rosso , parte da sopra l'ombelico lasciandomi tutto il ventre nudo tra il gonnellino e lo stesso esposto agli sguardi , in tessuto elasticizzato con applicazione di pizzo sul davanti, accanto alla bella stringatura centrale su cui passa il nastro in raso fucsia.
“E' molto disinvolto !” Dico per non dire osceno :” Non so se riuscirò ad indossarlo in pubblico .
“Oh si che ci riuscirai !” Risponde.
Quel suo modo di fare , quella certezza che aveva nell'affermare che io potevo fare quello che mi chiedeva , mi piace , ma mi indispone anche , sembrano ordini.
Indosso un paio di calze velate rosse autoreggenti e un paio di scarpe con tacco altissimo che mi fanno difficoltà a camminare.
Mi passa dei guanti a infradito di pizzo bianco con fiocchetto decorativo applicato sopra che mi arrivavano ai polsi .
Mi guardo allo specchio , non mi riconosco più. Una troia da baraccone!
“ Non riuscirò a ballare con questi tacchi.” .
“Si che ci riuscirai , ci riescono tutte , le prime volte ballerai tenendoti all'asta , finchè non prenderai padronanza , allora poi ti staccherai e farai da sola. Devi farti guardare , eccitarli , come facevi in cam , non cambia nulla. Sei mascherata.”
“Ma e poi? “ chiedo io preoccupata “ mica ti fanno niente, non gliela devi dare, a meno che non vuoi, ma quelli sono fatti tuoi, se vai fuori, se stai dentro, il locale ha diritto al 40%, ma se non vuoi poi li saluti quando hanno speso ameno 300 euro di bar...su quello che bevono hai il 20%,
Le altre due non sono Italiane , ma dell'est Europa , Rumene. Loro, dice, guadagnano duecentocinquanta euro, perchè oltre che ballare si siedono ai tavoli con loro e aiutano i clienti a bere e a spendere soldi , cosa che io non avrei mai voluto fare.
Però ballare non mi sembra un cosa immorale, stavo lì, ballavo , guardavo e mi divertivo e nient'altro. Bello no? Era come se mi regalassero i soldi. La nuova avventura , mi attrae e accetto.
E così incomincio con il nuovo look, a mostro le cosce , mostro figa e sedere e noto che si eccitano e anche a me piace. Non faccio nulla di male , no ? caro Diario..?
Sono diventata la ragazza misteriosa del locale , per via della maschera e continuo anche il lavoro in cam, due giorni alla settimana invece che 5 come prima ..

4 Marzo 2018

Caro Diario, ieri sera il locale come al solito era affollato . C'era una festa di compleanno e il festeggiato si prodigava nell'offrire a tutti cocktail e liquori.

Dopo aver ballato per un´ora senza sosta ho bisogno di bere qualcosa di fresco, sono sudata e accaldata e la pelle sembra avvampare
nel camerino mi raggiunge Franca. Dice, “stasera manca Angelina, c'è un cliente importante, un politico, non abbiamo nessun'altra, ti chiedo per favore di essere “carina” coi questo cliente “

Non è difficile, devi solo stuzzicare il cliente a ordinare da bere, le cose più costose, alcoolici cocktail e champagne....
dico “ no, mi vergogno, un conto ballare, ma...” e lei ” Non essere sciocca , per il locale è una cosa importante..se non lo accontentiamo ci fa chiudere ! Vai a sederti al tavolo con lui . Vieni ti accompagno io.”

Non volevo , ma come a una bambina capricciosa, lei, autoritaria, mi prende la mano e mi accompagna in fondo alla sala , nella penombra lontano dalle luci , al tavolo del politico. Vedo intorno dei gorilla, la scorta, che fanno finta di non vedere nulla, con occhiali da sole anche lì che è buio....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per storia di Cristina 1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni