Racconti Erotici > orge > Colpa della noia 3
orge

Colpa della noia 3


di forrestsherman
18.06.2021    |    1.373    |    0 8.7
"Guardo, dopo un attimo di abbacinazione vedo..."
squilla il cellulare
Sono un amico di Arnaldo, che mi ha parlato benissimo di te....avrei una cosa da proporti ma non so se accetti perché è una richiesta un po' spinta ...faccio la sborona, è il gioco...-Tu non sai con chi hai a che fare tesoro, io sono una professionista, sai? allora? spara!
-Si tratterebbe di un'orgia, una gang bang, hai presente?
-Quanti sareste?
-5,?
-Certo come no...la mia tariffa la conosci vero?
-Si 250 euro a testa, giusto?
-Si infatti ma dato che siete 5 e si tratta di un orgia vorrei un supplemento di 100 euro a testa e non se ne parla più. Affare fatto?
- 350 è tanto.... ma dato che mi hanno parlato molto bene di te... ci stiamo!
Mi da le info per ora e luogo e lo saluto.
Sono preoccupata, da sola 5 cazzi tutti per me … mi si chiude lo stomaco...mi passano emozioni diverse, paura, eccitazione, vergogna, disprezzo. Sto scivolando verso quello che non avrei mai pensato ..un troia da orge.. mi viene in mete il sogno premonitore dell'altra mattina...sul tavolo con i sette maschi della mia vita..i vibratori, il possesso multiplo, il non finire mai...
Tutto insieme a momenti alternati, come passare dal caldo al freddo glaciale in una frazione di secondo.
Arriva il giorno e mi preparo all' incontro, mi metto un plug nel culetto con fermaglio colo rubino, indosso un completo di pizzo francese nero con reggiseno a balconcino e perizoma sottile, guardo allo specchio e mi sento una troia da sballo, indosso un vestitino al ginocchio nero con la schiena nuda e i soliti stivali da puttana tacco 12 scamosciati.
Prendo la pochette ed esco con la Aygo, e arrivo alla villetta designata,anonima perché uguale a tutte le altre affianco.
Parcheggio, scendo e suono il campanello.
Mi apre un ragazzo sui 25 anni, alto, atletico e carino . Ciao sono Tommaso.
Entro nel salone dove trovo altri 4 ragazzi,tutti dai 20 ai 25,vestiti casual e con un bicchiere di vodka in mano,si alzano e si presentano tutti, si chiamano Aldo, Marco, un altro Marco, cazzo, me li fotto tutti...Andrea e Antonio, Tommaso è il padrone di casa che mi aveva aperto.
Antonio ha i capelli neri e gli occhi verdi, Aldo un bel ragazzo tenebroso con capelli e occhi neri, fisico da urlo.
Marco un ragazzo con capelli castano scuro con occhi azzurro ghiaccio da mozzafiato .
Tommaso ha i capelli castano con occhi verdi sfumati color nocciola e Andrea un bel ragazzo con dei capelli castani ramati di rosso ,occhi e carnagione chiara da uomo del polo nord.
Mi è andata più che bene penso, ora bisogna vedere .....
Mi fanno accomodare su un lungo divano di pelle chiaro angolare e mi offrono della vodka russa bella forte, che mi fa bruciare la gola al primo sorso.
“Sei una favola” dice Antonio, ora capisco perché vuoi tanti soldi, e se tanto mi da tanto anche a sesso sarai una favola.
Inizia ad accarezzarmi le gambe con fare delicato -che bel vestitino hai, anche quello che hai sotto è così bello? Dice Aldo accarezzandomi il fianco sinistro.
Piano piano tutti e 5 mi si avvicinano, la cosa mi eccita, il bicchiere di vodka è vuoto e le mie mutandine inzuppate di umori, sento la testa leggera e la fica in fiamme....la situazione inizia e essere calda , i ragazzi si tolgono le camicie restando a petto nudo
Mentre mi accarezzano inizio a perdere vestiti, le scarpe sono sparite e il vestito si è abbassato scoprendo il reggiseno di pizzo nero...
Aldo mi bacia, Tommaso si fionda sul reggiseno scoprendo un capezzolo che tortura con la lingua intorno al piercing.
Antonio mi ha tolto la gonna e resto in reggicalze e perizoma e inizia ad accarezzarmi tra le gambe e Marco mi bacia la pelle scoperta delle cosce.
Andrea mi porge il cazzo fuori dai pantaloni, mentre anche gli altri ragazzi si tolgono pantaloni e mutande rimanendo nudi e con il cazzo . Semiduro .
All'inizio sono gentili mi accarezzano insistono sui capezzoli e sulla figa nuda che esce dal reggicalze 
“ ora tocca a te fare crescere questi cazzi, stenditi qui “ dice Marco e mi fa stendere sul tavolo come nel sogno.
Ora sono tutti di fronte a me il gioco inizia.
Marco mi porge il cazzo e inizio a fargli un lento pompino mentre Aldo e Tommaso mi danno i loro cazzi da stringere nelle mani e li sento diventare duri nelle mie mani e nella bocca.
Li sento pulsare, mentre Andrea e Antonio si alternavano a leccarmi la figa ormai zuppa di umori e le loro salive.
-Facciamo un gioco, adesso ti bendiamo e ti scopiamo tutti a turno, così non sai chi ti sta fottendo, dice Tommaso.
Un attimo dopo una benda mi copre gli occhi.
Uno dice, che troia, io l'ho vista ieri a fare sesso sul palco 
un altro dice  Vedi è una che gode anche essere guardata! 
Per eccitarli dico ….Si quando cento occhi mi vedono con un cazzo dentro penso a tutti i cazzi che vengono duri a chi mi guarda..e alle fighe che si bagnano. 
Un altro dice ora facciamo così avrai un cazzo dentro e uno in bocca oppure due nella pancia
subito dopo sento che mi tirano verso la fine del tavolo come nel sogno e mi entra un cazzo che non so di chi e inizia a sbattermi violentemente con colpi fortissimi, urlo ahhhh pianoooo ma la mia bocca viene occupata, un cazzo durissimo la riempie ..mugolo
Lecco il cazzo che a ogni leccata pulsa ancora di più.
-mi dicono cose sozze, non capisco bene
...Copriamo di sborra questa puttana affamata …
Troia guarda come gode col cazzo dentro
oh ha un plug nel culo muoviglielo un po'
sta troia..stasera ha quel che vuole ..
quando faceva la maestra di ginnastica la guardavo sempre, se vedeva il mio cazzo si bagnava la tuta tra le cosce..
Oddio, uno Sono stesa su un tavolino uno continua con la mano su e giù sulla figa già bagnata
Sudo sento i capelli appiccicati
è una sensazione terribile..perchò ho accettato ? Ormai non ho tempo per sottrarmi. Uno mi stizza i capezzoli sopra il reggiseno mi stilla in po di umido quando mi eccito molto 
Uno fa questa donna è in calore guardate che perde latte dai seni ...e quando faceva la maestra faceva sudare noi !
Oddio  era mio cliente..che vergogna
Ora basta, il cazzo mi esce lasciandomi vuota, mettetele il morso...mi aprono la bocca, e mi mettono in bocca il morso con la pallina
non voglio grido nooo, giro la testa , sempre bendata...non capisco, ho paura...uno mi da uno schiaffo troia devi mettere la museruola sennò poi urli quando te lo facciamo sentire ..
forti mani mi costringono, mordo la pallina , mugolo, sbavo, ora ho paura...inizia a tremare..questi mi fanno la gagbang ..non sapevo cosa vuole dire a subirle, vista sulle clip sembra bello..
mi prendono di peso , mi mettono in ginocchio su una poltrona che sento essere girevole, tipo ufficio...Iniziano a masturbarmi da dietro e fanno girare la sedia, molte mani mi toccani , uno mi fa aprire le cosce, ...ora le facciamo il giochino della candela...
sesno che armeggiano e poi inizo a senrire della gocce roventi sulla schiena..per fortuna il body le isola un po, ma poi sul sedere le sento e mi spingono il corpo in modo che mi cadono sul plug e sulla figa bruciandomi. ..mugolo e mi agito, varie mani mi tengono ferma.. vare mi sculacciano..dicono buona buona cavallina...ora ti facciamo agitare , oh guardate si è impiastricciata di cera bianca!..lei vuole un'altra cosa bianca , e mi muove con delicatezza..almeno questo.. esce dallo sfintere..e entra esce entra . Altre dita mi entrano nella figa, mi aprono, mi fanno colare , vanno sempre più dentro...in fondo soffro e godo nello stesso tempo ma non posso urlare .Ho mani e bocca piena , la figa mi fa impazzire, uno mi muove il plug, sto per venire , ho un mezzo orgasmo,
La tortura va avanti finchè uno mi toglie il plug dal buchetto , mi toglie la pallina daal bocca e mi mette il plug in bocca.. e dice ora la via è libera.
Sento dei punti di freddo sulla sciena, mi fanno passare cubetti di ghiaccio dove è caduta la cera, mi scuotono dei brividi..ecco ora è pronta...il primo mi mette un cazzo nel culo
urlo e faccio cadre il plug, e un altro mi mette il cazzo in bocca
Quello che mi sodomizza viene, sento nella pancia, un altro preferiesc mettermelo nella figa in bocca sento un cambio ..ormai sento che pulsano forte, sono allo stremo.
Il primo e staccandosi dalla bocca mi sborra in faccia , la sborra è abbondantissima e inizia a colarmi sulle tette sporcandomi tutto il corpo.
Poi tocca a un altro che mi sborra in viso coprendolo e un terzo viene nella figa .
Un quarto si toglie dalla mia mano e mi mette il cazzo in bocca che si riempie di sborra
La poltrona continua a girare e i cinque continuano a mettemelo in figa, in culo e in bocca, non godo più sono esausta..
non li conto più, ma mi sembrano 6 e non cinque...
ora viene la sorpresina troia...
ho un cazzo in bocca , mi sembra nuovo ..lo succhio è duro,,ma il sapore,,
.e ora! Mi tolgono la benda..guardo, dopo un attimo di abbacinazione vedo ...ODDIO st succhiando il cazzo del mio ex marito Marco.

Lui dice vedi che sorpresa, mogliettina troia...si fa sbattere da 5 e gode ancora..
Sputo il cazzo, dico nooooo bastardo..hai organizzato tutto come al garage!
Uno dice no non devi sputarlo, tu sei la nostra cagna, e mi mette un collarino col guinzaglio , vengono vicini. Dico “ cosa fate?” mii affiancano, dico “ noo nooo..” ma il mio ex amrito mi fa stendere sul tavolo dove ero prima facendomi divaricare le gambe, ha il cazzo in mano appena sputato da me e me lo punta alla fica. Non posso pensare che di nuovo lui sia diventato così sadico con me...!
La cappella preme e divarica le grandi labbra e mentre lui con la mano mi preme sul clitoride.
Urlo senza ritegno “nooo.nnooo aiutoo” ma varie braccia muscolose mi tengono per i fianchi, sento tutta la forza di quel cazzo che conosco bene e che sta per violarmi con autorità selvaggia. Per fortuna sono ancora piena di sborra dai cazzi di prima e quindi lubrificatissima...

Gli occhi incominciano a lacrimare, non posso difendermi, un altro ragazzo mi pare Tommaso mi strappa via quel che resta della gonna... Penso a quando lavoro su un palco in pubblico, Arnaldo mi aveva detto di abbandonarmi, era meglio...e non potendo fare altro mi abbandono al rumore che gli addominali del mio ex fanno ad ogni affondo, sbattendo sul mio inguine e entrandomi fino all'utero.
Quello che che mi ha strappato il vestito mi gira la testa e me lo mette in bocca, e mi trovo la bocca piena di un cazzo piuttosto grande , soffoco, mi agito, i 6 sono insensibili a tutto ciò e marco continua imperterrito a scoparmi.
Finalmente si decidono a venire e lo fanno quasi contemporaneamente , sento un dolore e un calore nella figa e uno scroscio in bocca , mi imbrattano tutta completamente, poi mi lasciano sdraiata sul tavolo rivoli che mi escono tra le cosce e dalla bocca, ma non posso fare nulla, sono impietrita dal terrore, la rabbia si mescola ala stanchezza.
Passano degli interminabili secondi, poi il mio corpo, abbandonato come di pezza sul tavolo viene rimesso in piedi non so da chi.
Miportano in un bagno con solo acqua fredda e mi permettono di lavarmi.
Uno che non sopiù chi sia mi fa trangugiare tazze di acqua. Tante, sono senza respiro .
Poi mi portano in quella che sembra una cantina, con una gabbia di ferro, varie attrezzature che sembrano per ferrare i cavalli, paglia , delle croci con catene.
Mi legano con le braccia su, in piedi , non posso fare niente, si siedono su degli sgabelli e mi guardano. Mio marito sta senza espressione a guardarmi.
Passano le ore, loro guardano i cellulari, devo pisciare … inizio ad agitarmi, i polsi sanguinano, stringo le gambe, loro alzano lo sguardo, dalle cosce mi è colata la sua sborra, per terra .
Urlo “ devo pisciare,,aiuto..fatemela fare !”
Marco , il mio ex marito si avvicina, spero mi sciolga...invece mi mette il medio nella figa e lo muove sempre più velocemente finchè non cedo e piscio come una fontana, per almeno due minuti..una vergogna.
Lo so che se godi pisci, l'hai fatto sempre, ma ora sei qui e lo fai vedere a tutti i miei amici, che capiscono che troia sei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Colpa della noia 3 :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni