Racconti Erotici > trio > La vacanza in tenda mi rese troia 2
trio

La vacanza in tenda mi rese troia 2


di forrestsherman
10.05.2023    |    817    |    0 8.7
"Sto colando umori in continuazione, quando sento il cazzo di Paolo uscire gli dico:..."
Da quella sera poi continuammo a far finta di niente, in spiaggia e in viaggio, io attaccata a Paolo e Andrea, suscitando la curiosità morbosa degli altri.
Poi dopo in viaggio in costa verso il sud ci fermiamo in un albergo a Malaga, in un alloggio per turisti, con 4 stanze, una ogni coppia e una per i due maschi
Prendiamo camere separate ogni coppia, ovviamente una è mia e di Andrea, ma.
Ma dopo un pò Paolo entra dicendo che Marco sta scopando nella sua camera Mara che ha litigato con Roberto .
Io sono sdraiata sul letto, con un minivestito jeans, eccitatissima con le mutandine nere che già bagno.
non vedo l'ora di sentire di nuovo il cazzo di Paolo dentro di me.
Gianni e Francesca scopano e si sentono gemiti
La camera di Isabella fa silenzio
Io sto sdraiata sul letto, ho un minivestito jeans, eccitatissima non vedo l'ora di sentire il cazzo di Paolo .......
ripensando a quello che ho fatto e vorrei ancora fare ..con gli occhi chiusi, sono di nuovo eccitata …. ma con Andrea non voglio più farlo...
fare sesso con due maschi....due cazzi nella pancia come nelle peggiori fantasie …
nella doccia mi sono eccitata e ho diretto la doccetta sulla figa...sono venuta..
ma non con l'ex fidanzato..non so..mi fa senso
mi stendo sul letto, in accappatoio, si apre, mi esce un seno...con una mano mi accarezzo un capezzolo turgido,

allargo le gambe... mi sfrego tra le grandi labbra, sono sempre più bagnata.. accelero con due dita dentro...sto per venire ancora...ancora...ma sento la porta che si apre e mi trovo di fronte Paolo ,

è in costume da bagno, vedo il suo cazzo già duro …

Continuo a fissarlo imbambolata e non so cosa dire. lui si siede sul letto, il corto accappatoio lascia scoperto il mio corpo bagnato.

I capelli mi gocciolano sulle spalle, ma non sento nulla in quel momento, completamente persa nell’emozione di essere con lui di nuovo, soli.

Lui mi guarda negli occhi, ...sostenere quello sguardo mi è difficilissimo.
lo guardo, ma non trovo parole . Ho lo stomaco sottosopra e il cuore accelera farfuglio “Quello che è successo già … Non era previsto, non era logico, non era… sono una troia?
Non so cos’era, ma è stato bello. ”
“E Andrea ? Ti piace ancora ? Lo farai soffrire”
“Mi piaceva, sono stata tanti anni con lui...ma da un po'..mi ha stufato..
E ora ... tu. Non lo so. Non so niente in questo momento, sono solo confusa…”
Mentre dico questo ho le lacrime che mi rigano le guance mischiandosi all’acqua della doccia.
Lui mi abbraccia e mi bacia su una guancia. “Non preoccuparti” dice “Va tutto bene.”
“No, non va bene. Come posso aver fatto quello che ho fatto? Come puoi non considerarmi una.... ?” dico.
Quello che è successo è stato un’esperienza, lo ammetto, ma non devi sentirti ….in colpa.
E’ stato bello per tutti e tre...”
Riesce a consolarmi in un momento in cui oscillo fra la vergogna e il rimorso. Fa sembrare la cosa che avevamo fatto, una cosa normale.

Lo guardo negli occhi e gli dico: “Grazie di averlo detto. Grazie .”

E lo bacio. Ci baciamo a lungo, abbracciati, su letto

...mi sale una eccitazione incontenibile e lui piano piano si intrufola dentro ad accarezzarmi i seni, che reagiscono al suo tocco e poi mi fa stendere sul letto e mi apre del tutto l’accappatoio.

É steso su di me e mentre mi bacia, con la mano destra mi accarezza ovunque.

“Una troia va con gli uomini per soldi, una ragazza che fa l’amore con chi ama, non può essere considerata una troia.
Si stacca dalla mia bocca e iniziò a baciarmi il mento, poi il collo. Io ansimo e inarco la schiena eccitata dalle sue dita che mi esplorano.

Scende ancora ed inizia a leccarmi i capezzoli. La sua lingua, passa sull’ombelico, poi ancora giù a toccarmi tra le cosce e poi va più in profondità e mi penetra con un dito.



Lo sento entrare, caccio un gridolino e il mio corpo eccitato inizia a fremere e inizio a respirare ansimando, lui sente che sono bagnata ...con una mano mi tocco una tetta, con l’altra spingo più a fondo la testa di Paolo.

Proprio mentre mi sto lasciando andare, Andrea apre la porta !

Paolo non si accorge di chi ci sta guardando, si inginocchia e inizia a leccarmi tra le cosce

...guardo Andrea, è sulla porta che mi guarda, nuda sul letto, con le gambe larghe, le tette nude, col suo amico che mi lecca la figa...

sono imbarazzata a farmi vedere così da lui, vi vergogno, ma lui si eccita e si tira fuori dai jeans il cazzo e si avvicina a noi silenziosamente,

Paolo impegnato tra le mie cosce piacere, non si accorge nemmeno quando lui si inginocchia e mi prende per capelli, e mi offre il cazzo in bocca

Nooo! Ancora! Sta succedendo di nuovo.

Devo rifiutare quel cazzo, ma ho la testa confusa, ma la lingua di Paolo mi fa sconvolgere...non capisco più niente ...Non riesco a oppormi....come faccio ?

E' una cosa normale per me succhiare il cazzo di Andrea, l'ho fatto mille volte, ma non mentre Paolo mi lecca la figa che sta colando...inizio a succhiarlo .

Paolo si accorge di cosa faccio ma non smette di leccarmi e penetrarmi con la lingua , giro su gli occhi, oddio, sto per..venire …e sto per venire ...io sto per godere , cerco di resistere, ma non riesco...sono loro potere ..sono succube del piacere che mi sta invadendo dalla figa che mi pulsa gemo...dai dai vengooo vengooo...

Andrea mi prende e strizza un capezzolo, e questo mi fa venire definitivamente...sputo il cazzo e urlo..ahhhhh oddiooo vengooo e con le mie contrazioni bagno Paolo, lui si alza e si siede sul divano pulendosi la faccia col gomito e si masturba senza dire niente mentre di fianco a lui sto per ingoiare la sborra di Andrea...

ma Paolo non è venuto.. scendo dal letto e mi metto in ginocchio sul tappeto. Vado in mezzo alle sue gambe e appoggio i gomiti sulle sue ginocchia inizio a succhiarlo...

Andrea nel frattempo si sposta dietro di me. sento che mi tocca, poi la sua cappella inizia a sfregarmi ma non mi penetra, mi passa il cazzo sulle cosce, poi sulla figa, non stacco la bocca dal cazzo di Paolo, ma indietreggio e il suo cazzo, scivola sulla mia figa .

Urlo ahhhhhhhhhhhhh

Mi sta facendo morire Io continuo il pompino, ma da sotto, con le mani cerco il contatto con l’altro cazzo.

Lo tocco. Lo sento. Cerco di afferrarlo per indirizzarlo dentro di me, appena entra mi penetra come non ha mai fatto...fino al punto g ...mi fa venire di nuovo e viene anche lui

Paolo contemporaneamente , mi scarica schizzi di sborra che non ci sta più, mi cola sul mento e sulle tette

Andrea esce e sento colare, mi cola dalla bocca quella di Paolo, Andrea si appoggia al letto io mi giro e mi appoggio al letto con la schiena, sento colare tra le gambe il seno e la pancia sporca, chiudo l'accappatoio, scappo nella doccia, a gambe larghe...guardo la sborra dei due colarmi fuori...penso ..menomale che ho continuato con la pillola...sarei incinta e non saprei di chi...
Mi alzo e avidamente inizio a ripulirgli il cazzo che piano piano si affloscia nella mia bocca, e mi arriva di fianco anche quello ancora mezzo rigido di Paolo, a turno li ripulisco e poi ci sdraiamo tutti e tre sul letto.
Andrea è sdraiato accanto a me, eccitato, inizia lui a toccarmi e accarezzarmi il seno che esce dalla salopette, non ho il reggiseno, i capezzoli sono gonfi, li massaggia e succhia, mentre Paolo si dedica alla mia fica gli scostando gli slip trasparenti.
Mi infila due dita e le muove velocemente e sento che lecca e succhia le mie grandi labbra poi mentre mordicchia il mio clitoride con le dita mi accarezza lo spacco fino al culetto.
Perdo schizzi, ansimo gemo e mugolo, mi dimeno “ haaaa siiiiii haaaaa siiii siiiiii siiiiiiii siiiiiiiiiii continuate così dai siiiii siiiiiiii siiiiiiiii siiiiiiiiiii non fermatevi”.
sono definitivamente troia e sento l'orgasmo arrivare..
una scossa percorre tutto il mio corpo mi contraggo con le mani spingo la testa di Paolo sulla mia fica, quando vengo la mia fica comincia a spruzzare.
lui è' tra le mie gambe lo sento bere e succhiare.
Paolo risale dalla figa leccandomi la pancia fino al seno mentre Andrea comtinua a solleticarmi i capezzoli.
Gli prendo il cazzo che è uscito dal costume, già duro, sussurro ” dai entrami tutto dentro ora, lo voglio si si daiii tutto dentro dai si si daii”..sento il suo cazzo passare tra le mie grandi labbra e poi farsi largo dentro la mia fica che e' gia' lubrificata e pulsante, lo sento entrare nella pancia lentamente, e una sensazione bellissima,
lo incito "si si dai sii si siii ooooh dai spingi haaaaa fammi godere haaaaa si siiiii siiiiiiii non ti fermare..ti voglio tutto dentro.""
Paolo mi sta penetrando e io sego il cazzo di Andrea e dall'espressione del suo viso gli piace molto, lui rivela la sua natura .come sospettavo quando gli raccontavo le me avventure vere o finte e lui poi mi scopava forte.
So che non sono normale a farmi vedere mentre godo con un altro dal suo fidanzato, la cosa giusta sarebbe mandarlo via, ma invece la sua presenza mi eccita di più
Paolo e' tutto dentro di me con il suo cazzo che tocca in fondo il punto G,
Gemo AAAH e lascio il cazzo di Andrea.
Sento Paolo che si muove sempre più veloce dentro di me sento il suo cazzo uscire quasi completamente da me e poi rientrare tutto dentro di me e sbattere nel mio utero.
i miei gemiti aumentano ad ogni movimento.sono in estasi..non so chi dei due mi bacia il collo e il seno io ricambio lo accarezzo e lo bacio in bocca non voglio che si fermi..vengo di nuovo il mio ventre si contrae e vibra senza controllo..
Respiro a fatica.. sento che il cazzo di Paolo e' di dimensioni diverse ma e' come mi scopa che lo rende..STRAORDINARIO!.
Paolo si ferma, forse sta per venire ma è uno che resiste, non come Andrea che è uno sborrone facile.
Andrea prende il suo posto, il suo cazzo lo conosco meglio e' più lungo ma meno largo per un po' sento che me lo struscia sulla fica nei miei liquidi e sul clitoride mi piace questo giochino mi eccita e nello stesso tempo mi fa riprendere, poi Andrea da un colpo di reni e lo sento entrare tutto dentro di me in un colpo..mi fa godere gemo e lo incito così:"". ooooh dio si si daiii daiii scopami amore daiii fammi godere""
Ma lui è troppo eccitato e mi sborra dentro senza aspettare, non mi fa venire... sono delusa da non avere raggiunto il piacere, come al solto, lo lascerò e mi metterò con Paolo.
Andrea esce col cazzo semirigido seguito dalla sua e mia sborra e gli dico “ togliti sborrone, non sei proprio capace di farmi godere..Paolo…fallo tu “
Sento Paolo che mi prende per le caviglie mi allarga le gambe e mi tira verso di lui, cosi il suo cazzo entra più in profondità, lo sento sbattere con violenza sul mio utero.urlo ' per il piacere “ ahhh così’ così sfondami..è grosso ! “.
Paolo si muove dentro di me ondeggiando il bacino tenendo tutto il suo cazzo dentro di me..è instancabile non si quanto tempo e' passato e sono di nuovo vicino al l'orgasmo ma prima che possa venire sento Paolo che si ferma
Il suo cazzo comincia a pulsare.sento i suoi mugolii e i suoi spruzzi di sborra che mi riempiono la fica e l'utero, sento una sensazione di calore dentro di me.
penso oddio non sarò mica fertile oggi ?
Sento il cazzo di Paolo che esce da me, sento la sua sborra calda e i miei umori colare dalla mia fica, passo una mano sulla mia fica e' dilatata al massimo, mi lecco le dita sento il sapore della sborra di Paolo e di Andrea mischiato al sapore dei miei umori.
Però sono ancora insoddisfatta…non ho goduto..
sono ninfomane o frigida?
Per disperazione sento che Andrea è di nuovo duro, penso che dopo la prima venuta durerà di più..penso “ diamogli l’ultima possibilità..” mi giro verso Andrea e' sdraiato sul letto.
Vado subito sopra di lui il suo cazzo bello duro sembra che mi stia aspettando, lo prendo con una mano e lo guido nella mia fica.
Mi siedo e mi impalo lentamente sul cazzo del mio fidanzato, lo faccio entrare tutto dentro di me, poi iniziò a muovermi dall'alto verso il basso sempre piu' veloce e sento Andrea che mi prende per i fianchi e spinge dal basso.
lo sento entrare tutto dentro fino a sentire le sue palle sbattere sulle labbra della mia fica, mi sento porca ma provo un piacere immenso e lo incito,
Dico: "siiii siiii fammi godere, Amore , si siii si cosi.fammelo sentire tutto, aaaaaaa aaaaaaa aaaaaaaaa siiii siii,, si siii dai spingi cosi..daiii fammelo sentireeee dentrooo, aaaa aaaaa aaaaa , siiii oohh ohh siiii""..sento che sto perdendo il controllo di me stessa, mi muovo su e giu' e ondeggio come un ossessa sul cazzo di Andrea sempre più veloce..
Lui dice sei una troia..mi piaci così..
ansimo e mugolo sempre piu forte.sento toccarmi da dietro e' Paolo, comincia a stimolarmi il culo, sento il suo dito entrarmi dentro, Paolo lo sta dilatando ..
penso “ oddio !! si sta preparando a incularmi !”
Gemo “ no..Paolo nooo..piano fai piano..Sono vergine! lì ho paura….”
Ho la figa piena di Andrea e Paolo mi incula..sento una fitta di dolore e i due cazzi vicini nella mia pancia, entro in orgasmo, un piacere immenso.
Non posso crederci! Io, una brava ragazza di sani princìpi, educata dalle suore…adesso vengo su due cazzi, sento i due cazzi che si sfiorano dentro di me separati da una sottile membrana…uno davanti e uno dietro, del mio fidanzato e del mio amichetto da bambina.
Urlo….mi abbandono, mi lascio andare, sono presa dall'orgasmo grido “ohhhh sborrooo..vengooo..” mi sentiranno tutti nell’albergo..
Sono pervasa dal piacere e mordo Andrea su una spalla, lui bacia e mi accarezza, lo sento che mi tocca il seno mi lecca i capezzoli e li morde..
Finalmente sono in estasi, il mio corpo vibra sono attraversata da brividi, sono tutta sudata e bagnata, mi sento baciare e leccare ovunque.
Mi giro verso Paolo e gli dico:." "siiii siiii così dai fammelo sentire tutto, aaaaaaaaa siiii siii, si siii spingi daiii dai spingiiii.fammelo sentireee tuttooo dentrooo, aaaa aaaaa aaaaa , siiii""..
Ormai sono fuori controllo mi sento nel mezzo dei due corpi, col cazzo di Paolo dentro di me fino in fondo alle sue palle!!.le sento sbattere .
Sto colando umori in continuazione, quando sento il cazzo di Paolo uscire gli dico:.."daaiii rimettimelo dentro daiiii siiiii siii non lo fare uscire""" ,
Andrea dura ancora..è un miracolo
Ansimo ho il fiato corto ormai gemo e mugolo a voce alta.
“ si si sono la vostra troia...vi amo..fatemi venireeee”
Li sento muoversi sempre più veloce, io non mi muovo più mi sono abbandonata a loro.
L'orgasmo si prolunga e squirto pisciando con contrazioni della pancia davanti e dietro
Andrea si è' fermato, lo bacio e lo mordicchio sul collo, sento Paolo che mi scarica tutta la sua sborra nella pancia, lo sento mugolare “si “ ho sempre voluto farlo!”
inizio a gridare:.""siiii siiiiiii siiiiiiiiiiiii, sto godendo ..più forte, dai non fermarti..piu' forte vengoooooo siiii siiii vengoooooo di nuovoo".
Vengo urlando..”aaah” e sento che anche Andrea mi viene di nuovo nella figa,
Mi scoppia il cuore , mi abbandono, respiro a fatica, Andrea mi abbraccia ..
Sono esausta
Possibile che per avere orgasmi abbia bisogno di due maschi? E se fossero tre?
Questo pensiero mi porta a chiedermi che troia sono diventata ..
in fondo Paolo e Andrea sono miei da tanti anni..ma il pensiero va a come sarebbe prendere cazzi di sconosciuti.
Quando torno a vestirmi per la sera i ragazzi non ci sono più.
Mi hanno fatto diventare una troia,,,
Entra Mara, mi trova in lacrime,,,
mi vede sporca e sconvolta, mi abbraccia, devi deciderti mollane uno
capisci che non poi continuare ?




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza in tenda mi rese troia 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni