Racconti Erotici > orge > La vacanza in tenda mi rese troia 4
orge

La vacanza in tenda mi rese troia 4


di forrestsherman
12.05.2023    |    605    |    0 8.7
"Dice “ ma che cazzo hai fatto ? “ Io vedo che il suo cazzo si è indurito e dice “ che troia sei…! Ma con chi hai scopato ? Un campeggiatore ? Io e i ragazzi..."
Esco col mio bikini messo male e bagnato tra le gambe e sui capezzoli per i succhiotti di Isa , combinazione mi trovo davanti Marco, che Mara aveva detto che aveva scopato la notte scorsa dopo il diverbio con Roberto che se ne era andato.
Dice “ oh..ero venuto a lavare il pesce che abbiamo preso con Andrea Paolo, lo cuociamo stasera !”
” Marco è un bel ragazzo, lì col costume bagnato e un povero pesce morto il mano…mi guarda e si accorge che sono tutta piena di ecchimosi e macchiata per i succhiotti di Isa.
dice “ ma che cazzo hai fatto ? “
Io vedo che il suo cazzo si è indurito e dice “ che troia sei…! Ma con chi hai scopato ? Un campeggiatore ? Io e i ragazzi eravamo in mare!” buttando il pesce nel lavandino.
“ non ti permettre di generalizzare .. non ho scopato nessuno ….ehm…solo carezze con un’amica…sai..Isa…è una donna dolcissima …ci siamo accarezzate , niente di più..”
Questa cosa lo fece impazzire di eccitazione, balbetta..” hai fatto l’amore con Isa? Ma come fai ? da quando sei bisex? “
e io “ n.nno..non lo sapevo ..ma in effetti….si..mi ha fatto venire…è bravissima con la lingua…” non hoi il tempo di continuare che mi ritrovo le sue labbra sulle mie e le sue mani sul mio corpo
Cerco di fare resistenza, “cosa fai Marco ! No non voglio...Mara è..è un'amica...”
Lui mi abbraccia dicendo, "Tranquilla, Mara l'ho scopata ma non sono mica il suo fisso, tu sei la troia della compagnia e voglio scoparti anch'io!”

Mi caccia la lingua in bocca, e con una mano mi tira giù gli slip e mi accarezza tra le gambe immobilizzate dalle mutandine calate.
Mi vergogno che mi tocchi dove non avevo ancora smesso di colare e non mi ero asciugata né dentro né fuori,
Lo respingo dicendo “ noo..lasciami ...sono bagnata di pipì..mi vergogno…Ma sei impazzito?!"

"Shh! Se ti fai sentire ci scopriranno ! " e con la mano sinistra mi tocca la figa che inizia a bagnarsi di umori oltre che di pipì e quella di destra sale ad appoggiarsi sul mio seno
Se mi toccano figa e seno non resisto, pur imbarazzata ma eccitata in fondo volevo essere scopata da Marco... mi lasciai andare: in fin dei conti la situazione mi piaceva molto
Il dubbio su come sarebbe stato scopare con un altro maschio dopo Andrea e Paolo me lo voglio togliere , mi sfilo gli slip e scappo nella doccia di fronte,
Lui mi segue nella doccia e ni abbassa il reggiseno e mette la bocca su uno dei miei capezzoli e con la mano stimolava l'altro.

Se qualcuno ci avesse scoperto ne sarei morta di vergogna. avrei confermato di essere la troia del campeggio ma la immediatezza della cosa mi eccita, e, presa dalla situazione, mi lascio andare; allungo la mano e inizip ad accarezzare il suo cazzo tolto dal costume
Per non farci scoprire aprp l’acqua che ci investe e mentre grondiamo le sue dita mi accarezzano la figa nuda lentamente: "Aaaaah, ti prego." "Ti prego cosa?" "D-di più..mmmmh.."Mi inserisce un dito dentro e incomincia a muoverlo dentro e fuori prima lentamente, poi sempre più velocemente. Intanto con il pollice gioca con il mio clitoride.
Aaaah sì, così..aaaah""Ti piace, eh? Sei proprio una puttana. Ti eccita sapere che chiunque potrebbe entrare e vederti così, vero?"
"No.smettila.sto per..non smettere…ven-go.." "Vuoi che smetta? Ma la tua figa non mi dice la stessa cosa"
Detto ciò mi inserisce un altro dito dentro e aumenta la velocità delle dita. "Aaaaaaah""Vedi? Devo punirti per aver sborrato con una donna e sei tanto troia che basta toccarti che ti sciogli ..ormai sei in mio potere." "Aaah, continua sto per..aaah" "Per? cosa vuoi?" "Fammi venire, ti prego mmmmh"
"Ok, non ci vuole tanto " Le sue dita sempre più veloci e sento l'orgasmo impossessarsi di me mi fa pisciare come una vera tortura Gemo "AAAAAAAAAH!!" stringendogli la mano con le gambe e cercando di sfilarmi, mentre gli spremevo il cazzo che stava sborrando.

Rimaniamo un po’ ancora sotto l’acqua e appena in tempo mi rimetto gli slip e il reggiseno, perchè arriva Paolo a cercarmi, bussa “ è occupata ? chi è dentro ? “

Pazza e troia che sono gli apro sconvolta e lo faccio entrare.…

… lui ci vede gocciolanti ed entra, dicendo “ Cazzo ! Pensavo fossi con Andrea! ”

Chiude la porta, il calore che era dentro, escludendo la brezza del mare, ci avvolge come in una sauna.., cosa che contribuisce ad eccitarmi, e gli ormoni maschili veicolati dal sudore mi rendono rovente di desiderio..

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza in tenda mi rese troia 4:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni