Racconti Erotici > tradimenti > ELISA LA MIA PRIMA SEGRETARIA PARTE 15A
tradimenti

ELISA LA MIA PRIMA SEGRETARIA PARTE 15A


di Norman111
27.07.2019    |    9.075    |    2 9.1
"Riuscivo a guardare piu spesso la camera, mi sentivo piu disinvolta, ed in uno di questi sguardi ho accavallato le gambe, portando la destra sulla sinistra,..."
A meta’ Marzo arrivo’ un nuovo fulmine a ciel sereno nella vita di Elisa.

Qualcuno particolarmente zelante dell’ufficio del personale dell’azienda dove lavorava,aveva fatto notare al suo capo che la quantita’ di permessi che Elisa si era presa nei mesi precedenti per stare vicino a Carlo,che era caduto in depressione a seguito della morte della madre,erano ampiamente sopra la norma.
Le conseguenze di cio’ furono una lettera di dimissioni da firmare per Elisa e la promozione del bacarozzo che aveva segnalato la questione al gran capo,da bravo leccaculo.

Elisa quel giorno mi scrisse subito,ed era abbastanza preoccupata.

“…capo…come faccio ora…?? Carlo prende due lire con quei contratti che gli fanno! “ mi scrisse dopo avermi spiegato l’accaduto

“…bel casino…io ti direi anche di venire a lavorare da me…ma come ben sai l’ufficio poi l’ho chiuso e potrebbe apparire strano agli occhi di Carlo che io lo riapra solo per riassumerti…”

“…si..si..certo…no per carita’…ci manca solo Carlo a scassarmi….grazie comunque di averci pensato…”

“…e provare…a corrompere il gran capo per farti riassumere ? …potrebbe essere piacevole e rientrare in una delle nostre “missioni” seduttive…” provai a suggerirle per risollevarle un po’ il morale

“…hihihi…ci ho pensato…ma quello è un asessuato odioso…sarebbe una missione impossibile…uffii…”

“…ma non ti sono rimasti un po’ di soldi di quelli che ti sei guadagnata con il sig.Renzo e gli altri ? “

“…mmm…non tantissimi purtroppo…molti li ho usati per Clara…a saperlo sarei stata piu attenta nello spenderli….aspetta un po’…ora pensandoci a quei soldi…visto che ho molto piu tempo libero…potrei dedicarmi di piu’ al mio…secondo “lavoro”… …hihihi…che dici capo ? “ disse come folgorata sulla via di Damasco

In pratica mi stava dicendo che stava valutando la possibilita’ di fare la zoccola a tempo pieno.
E questa si che era una notizia decisamente positiva,ed ovviamente non esitai nell’incoraggiarla.

“…mmm…beh potrebbe essere un’ottima idea in effetti…unire l’utile…al dilettevole…”

“…mmm…si…in effetti…allora mi sa che devo ricontattare qualcuno…e vedere se hanno…bisogno dei miei…”servizi”….hihihi…”

“…esatto…”

“…ok…capo!...grazie per avermi supportato in questa giornata storta…e scusami se sono un po’ giu’ oggi…ora vado che c’e’ lo scassapalle che mi chiama…”

Il giorno successivo Elisa mi contatto’ per informarmi delle risposte che aveva ricevuto dai suoi “clienti”
Si era subito attivata la zoccola…
Pero’ come capita spesso in periodi negativi,le notizie non sembravano del tutto positive.

“…ho contattato il sig.Renzo…ma mi ha detto che ancora non sta molto bene e che la moglie l’ha anche beccato al telefono con una mia “collega”…cosi ha detto…ho sentito anche il dott.Franchi…se vuoi ti giro la sua risposta…”

Dopo pochi secondi mi arrivo’ il messaggio in copia con cui il dott.Franchi le aveva risposto.

“…carissima Elisa…la mia zoccola preferita…mi fa piacere tu mi abbia contattato per offrirmi i tuoi piacevolissimi servizi e mi spiace anche per quello che ti è successo al lavoro.
Mi piacerebbe dartela una bella ripassata e vedrai che a breve accadra’ e vista la situazione saro’ anche generoso…piu del solito…ma in questo periodo sto veramente incasinato con il nuovo studio e mia moglie e’ sempre tra le palle.Ma a te ora serve un’entrata piu regolare…perche’ non contatti il mio amico Lamberti ?…quello della TV locale di cui ti avevo parlato…un lavoro facile…ti diverti…e poi ti si potrebbero aprire altre possibilita’…”


“…che ne pensi capo ? ….io di questa cosa della TV ho un po’ paura…non vorrei che Carlo mi vedesse…”

“…beh ti ha detto che è un canale locale che non guardano in molti e che probabilmente a casa neanche lo ricevete sulla TV….io fossi in te andrei almeno a sentire…”

“…ok!....allora lo chiamo e ti faccio sapere…”

Il sabato Elisa mi informo’ che il sig.Lamberti le aveva dato un appuntamento per un colloquio e provino il Lunedi successivo.

E puntuale il Lunedi sera’ dopo cena Elisa mi contatto’ per raccontarmi come era andato quell’incontro.

“…eccomi capo!…allora oggi sono stata a fare il colloquio e il provino…a Carlo ovviamente non ho detto che si trattava della TV ma di un posto come segretaria…sono andata in tenuta casual con jeans,maglioncino e Nike ma ho portato nello zainetto un cambio adeguato per le riprese…come mi aveva anche suggerito il fare il dott.Franchi… …hihihi…”

“…ottimo…e che ti sei portata… ? “

“…un vestitino nero con le spalline,scollato a V sul davanti abbastanza corto,un paio di autoreggenti nere,un perizoma nero e i sandali con gli strass tacco 12…”

“….molto arrapante…ti avrei voluto vedere cosi…e il reggiseno ? “

“…non l’ho messo e non me lo sono portata…mi sembrava piu intrigante e convincente come idea…che dici capo ? “

“…direi propri di si…dimmi tutto…”

Ed Elisa inizio’ a raccontarmi di quel pomeriggio.


Quando sono arrivata mi hanno fatto accomodare in sala di attesa e c’era una ragazza che doveva fare il colloquio come me,molto carina e vestita gia’ in maniera decisamente provocante.
Quando l’hanno chiamata prima di entrare mi ha lanciato uno sguardo di sfida,si vedeva che era molto sicura di se,ed ho pensato per un momento che non avrei avuto molte possibilita’ e che probabilmente avrebbe scelto lei.

Dopo che è uscita,vedendola meno sorridente,le mie paure e miei dubbi sono aumentate ancora di piu.
Se una cosi vestita e cosi bella non aveva soddisfatto le sue aspettative,ci sarei riuscita io ?
Poi mentro ero assorta in quei pensieri,ho sentito la segretaria chiamare il mio nome.

Il sig.Lamberti mi ha accolto sorridente rimanendo seduto dietro la sua scrivania.

E’ un uomo sulla sessantina,pelato e abbastanza appesantito,ma a primo impatto mi è sembrato simpatico.
Ha fatto il gesto di alzarsi per stringermi la mano e poi è ricaduto pesantemente sulla sua poltrona.
Peccato deve essere stato un bell’uomo,ho pensato per un istante mentre mi presentavo.

“…ed eccola qui la bella Elisa di cui il dott.Franchi ha tessuto tanto le lodi…” ha esordito schiarendosi la voce

“…grazie…sig.Lamberti…il dott.Franchi è sempre molto gentile…”

“…accomodati pure Elisa…”

“…allora andiamo subito al punto…lui mi ha già spiegato tutto della tua situazione e sarei ben felice di darti una mano….e penso che anche lui ti abbia gia’ spiegato cosa dovresti fare qui…”

“…si sig.Lamberti…piu’ o meno… ”

“…ottimo…e come mai ti sei presentata cosi ? sei graziosa…ma capisci che per vedere se sei adatta al mio pubblico dovresti essere venuta con un altro tipo di abbigliamento…”

“..si si..sig.Lamberti…mi sono portata un cambio in borsa…purtroppo per questioni familiari,venendo da casa,non potevo subito vestirmi nel modo in cui è richiesto per il suo programma…” mi sono affrettata a giustificare il mio abbigliamento non adatto

“..ahh…giusto…giusto…il marito…mi ha parlato anche di questo il dott.Franchi…ok…mi sembra perfetto…mi piacciono le ragazze intraprendenti e sveglie….e tu lo sei giusto ? “

“…ehmm si credo di si…sig.Lamberti….”

“…accomodati pure nella stanza alle tue spalle…li puoi cambiarti…”

Cosi sono andata a cambiarmi e dopo poco sono uscita.

“…beh….ecco…. un’altra cosa cosi…sei bellissima…e molto sexy…aveva proprio ragione il Franchi…” ha subito esclamato entusiasta appena mi ha visto

“…grazie sig.Lamberti…”

“…fai un giro su te stessa…”

Ho fatto una giravolta piuttosto veloce come mi aveva chiesto e il vestito si è alzato un poco.

Dall’imprecazione a stento trattenuta tra le sue labbra,probabilmente doveva aver intravisto il mio sedere.
Ho pensato fosse una buona cosa,dovevo assolutamente vincere la concorrenza dell’altra ragazza…hihihi…

“…ora dobbiamo fare il test video…vai nella sala trucco dove ti aspetta Orietta e poi lei dopo averti truccata ti portera’ in studio per le riprese…io seguiro’ il tuo provino qui dal mio studio…come vedi ho un bello schermo….” ha proseguito indicandomi il mega schermo presente alle sue spalle

“…ok sig.Lamberti…”

“…a dopo Elisa…quando hai finito ripassa da qui…”


La sig.Orietta e’ una signora veramente simpatica e mi ha truccato benissimo dando particolare risalto alle mie labbra.
Abbiamo parlato del piu e del meno in quella mezz’oretta e mi ha ripetuto anche lei che il sig.Lamberti sa essere molto generoso con le ragazze disponibili e intraprendenti.
A quel punto ho recepito chiaramente il messaggio ed ho pensato gia’ dal test video di dimostrargli quanto lo fossi piu dell’altra ragazza…

Finito di truccarmi mi ha accompagnato nello studio per le riprese.

C’erano tutte tribune intorno dove si siede il pubblico,uno sfondo azzurro con il nome della trasmissione e uno sgabello al centro dove il sig.Paolo,il regista,mi ha invitato a sedermi,consegnandomi poi una cartellina con un testo da leggere.

Si trattava di un resoconto di una giornata tipo della serie A,con la lettura conclusiva dei risultati delle partite e della classifica aggiornata.

“….che dici Valerio…la lasciamo con gli occhiali o glieli facciamo togliere…? “ ha chiesto il regista al cameraman

Quest’ultimo ha osservato per un attimo la mia immagine attraverso la camera e poi ha risposto al regista dicendogli che sarei risultata piu interessante con gli occhiali.

“…ok perfetto…con gli occhiali sia…allora Elisa ora guarda in camera davanti a te,immagina che ci siano tanti telespettatori a seguirti,e quando vedi la luce rossa accendersi fai un bel sorriso,li saluti e inizi a leggere dalla cartellina che ti abbiamo dato…mi raccomando pero’ non stare sempre con lo sguardo basso verso la cartellina…non ve ne è bisogno perche’ le stesse cose le vedrai scritte anche qui davanti a te sul gobbo…che è questo schermo…capito…? “

“…si…”

“…rilassati..tanto faremo diverse prove..” mi ha rassicurato vedendomi un po’ tesa

Appena ha dato il via al cameraman la luce rossa si è accesa.
Sono rimasta per un attimo interdetta poi ho sorriso come mi avevano detto di fare e ho iniziato a leggere il testo,un po dalla cartellina e un po’ dal gobbo.

Abbiamo ripetuto questa cosa diverse volte,e dopo un po’ riuscivo ad essere piu sciolta nel leggere e a non impappinarmi con le parole.

“…va meglio Elisa…pero’ ora cerca anche di muoverti un pochino…lo so che sei su uno sgabbello pero’ non stare cosi rigida…..dai riproviamo…azione! “

Cominciava a piacermi quella situazione Michele come avevi e avevo immaginato,pensare che dei telespettatori mi avrebbero potuto vedere a breve in TV e avrebbero potuto fare anche delle fantasie su di me,mi eccitava molto.
Ma soprattutto sapevo che il sig.Lamberti stava seguendo il provino nel suo ufficio e su di lui dovevo fare colpo di sicuro per avere il posto.

Mentre avevo ripreso a leggere ho iniziato oscillare lentamente a destra e sinistra facendo perno sullo sgabbello.
Riuscivo a guardare piu spesso la camera,mi sentivo piu disinvolta,ed in uno di questi sguardi ho accavallato le gambe,portando la destra sulla sinistra,spostandomi un pochino piu avanti sullo sgabbello.
Facendo cosi il vestito è salito leggermente e la banda della autoreggente destra insieme a una parte della pelle nuda della coscia sono diventate visibili.

“…molto bene…vedi che ora va meglio..Elisa…? “

Siamo andati avanti per un altro po’ con le prove e dopo qualche altro accavallamento…hihihi…il regista ha dato lo stop.
Peccato,ho pensato,stavo cominciando a divertirmi!

“…qui abbiamo finito Elisa…puoi andare dal sig.Lamberti ora…sei stata molto brava…speriamo di vederci presto…” mi ha detto il regista cingendomi un fianco e dandomi due bacetti sulle guance per salutarmi

Uscendo dallo studio ho avvertito lo sguardo di entrambe posarsi su di me insistentemente e anche qualche commento che hanno fatto tra di loro che pero’ non sono riuscita a sentire bene.

Cosi sono tornata nell’ufficio del sig.Lamberti per sapere come fossi andata.
Speravo che avesse apprezzato il mio provino…piu di quello dell’altra ragazza!

Appena sono entrata e ho chiuso la porta dietro di me,ho visto la mia immagine in pausa sul grande schermo al fianco dietro la sua scrivania.
Vedermi cosi in TV mi ha un po’ sorpresa ed imbarazzata.
Quando ero entrata aveva fermato il filmato esattamente nel momento in cui terminava uno dei miei accavallamenti.
Ho cominciato a pensare che forse avevo sbaragliato la concorrenza!

“…eccola qui la mia bella Elisa….sei stata molto brava e mi sembra tu abbia inteso cosa desiderino vedere i nostri telespettatori...siediti pure…”

“…allora la proposta di lavoro che voglio farti comprende un pomeriggio di riprese a settimana qui per il programma e una serata di lavoro in un cocktail bar che ho in periferia…” ha continuato

“…non mi aveva parlato del bar…” ho risposto sorpresa

“…beh ho pensato che nella tua situazione potesse servirti fare qualche soldo in piu e stare in un ambiente dove una ragazza sveglia e intraprendente come te potrebbe conoscere molto persone…ho pensato male Elisa ? “ ha proseguito

“…no…anzi…la ringrazio…”

“…guarda si tratta di un cocktail bar per soli uomini aperto dalle 21 alle 02.00…ambiente un po’ piccante ma di classe… sono sicuro che potresti trovarti molto bene…la ragazza che c’era prima ora è in maternita’ e quindi sarebbe perfetto per coprire la sua assenza…”

“…la paga che offro per questo contratto è di 600 euro al mese…che non sono pochi considerato che si tratta di due soli giorni a settimana di lavoro…ovviamente i vestiti per la trasmissione e la serata al bar,te li mettiamo a disposizione noi…” ha proseguito nell’espormi la proposta

“…sig.Lamberti…la ringrazio…è un’ottima offerta…ma io ho necessita’ di guadagnare un po’ di piu,come le avra’ detto il dott.Franchi ho una bimba piccola e mio marito non ha ancora trovato un lavoro stabile…sono anche disposta a lavorare piu giorni ed ore…”

“……Elisa mi fa piacere che tu abbia voglia di lavorare di piu ed è una cosa che considerero’ nel valutare questo nostro incontro ma non ho ancora terminato di esporti la mia proposta…”

“…oh…mi scusi…”

“…dunque come mia abitudine voglio essere molto diretto e chiaro….come vedi ormai le mie condizioni fisiche non sono il massimo per usare un eufemismo,sto qui inchiodato su questa maledetta poltrona praticamente tutto il giorno e gli unici momenti di piacere che mi sono rimasti nella mia vita sono la pesca e questo programma che tengo ancora in piedi un po’ per motivi contabili ma soprattutto per l’eccitazione che mi da’ guardare delle belle e giovani ragazze come te…”

Ha fatto una breve pausa e poi ha continuato.

“…. il dott.Franchi mi ha parlato molto non solo di quanto tu sia sexy e bella ma anche delle tue capacita’ nel donargli piacere…soprattutto mi ha raccontato di quello che sai fare con quella bellissima bocca…e quindi da persona diretta quale sono ti chiedo se sei disponibile ad alleviarmi da quella tensione che si crea tra le mie gambe ogni volta che osservo con passione nel mio ufficio la puntata settimanale del mio programma e in particolare la ragazza che ne è protagonista su quello sgabbello.
So che potra’ sembrarti una proposta stravagante e spero di non averti offeso nel fartela…ma se la accetti quello stipendio intanto si moltiplichera’ per quattro,arrivando a 2400 euro al mese…… “

Da come me ne aveva parlato il dott.Franchi non pensavo di ritrovarmi di fronte una persona di questo tipo.
Me l’aspettavo piu rude (non che a me non piaccia come sai Michele…hihihi…)
Alla fine quel tipo di proposta me la sarei aspettata ma il modo in cui l’ha fatta è stato curioso e divertente anche nelle parole usate!
E la cifra era sicuramente allettante…hihihi….

“…va…va bene sig.Lamberti…penso di poterlo fare…la mia unica mia preoccupazione è che mio marito possa vedere il programma…e poi pensavo all’orario di lavoro del bar…” gli ho risposto dopo poco con lo sguardo basso,contenta di aver avuto probabilmente il lavoro,ma sempre un po’ imbarazzata come mi capita all’inizio in quel tipo di situazioni…

“…vieni…vieni qui Elisa…” mi ha detto invitandomi a raggiungerlo al suo fianco dietro la scrivania

Appena l’ho raggiunto mi ha messo una mano sul fianco tirandomi affettuosamente a se.

“…tranquilla..questo programma è attualmente visibile sono in alta Campania…e per l’orario del bar…beh…gli puoi sempre dire che vai a fare la cameriera in un ristorante o che esci con una tua amichetta…giusto ? “ e cosi dicendo ha infilato una mano sotto il vestito iniziando a stringere i glutei e a palparli

“…s…si…sig.Lamberti…..” ho risposto,piacevolmente sorpresa da quelle carezze

“…ti va ora di farmi vedere il tuo bel corpicino Elisa… ?” mi ha chiesto continuando a palparmi il sedere da sotto il vestito

“…vuole che tolga il vestito ?...ma se entra qualcuno ? “

“….tranquilla la porta posso aprirla solo io da qui con il telecomando…”

“…va..va bene sig.Lamberti…”

Ho sfilato le spalline del vestito e l’ho fatto scivolare a terra ai miei piedi.

“…sei bellissima…hai una pelle meravigliosa…cosi candida…e questi seni…non porti mai il reggiseno..? ” mi ha chiesto accarezzandoli delicatamente

“…si ma oggi non l’ho messo…avevo pensato che per le riprese….ecco…”

“…bravissima…questa è l’intraprendenza che mi piace…la prossima volta alla registrazione ti faremo indossare un vestito con piu’ scollatura cosi anche i nostri telespettatori da casa potranno intravedere meglio queste bellezze e chissà che lo share non si impenni…ahahhah…”

“…ora siediti pure sulle mie gambe e leggi il contratto…cosi controlli se e’ tutto ok…”

Mi sono seduta su di lui e mentre continuava ad accarezzarmi delicatamente la schiena,il seno,il collo,io cercavo di rimanere concentrata per vedere se fosse tutto ok prima di firmare.
Quelle carezze stavano cominciando farmi un certo effetto…

“…mi sembra tutto ok…sig.Lamberti…” gli ho poi detto avendo verificato che fosse stato redatto in maniera accurata ( grazie ai tuoi insegnamenti a riguardo Michele…)

“…benissimo…ora prima di firmare…l’ultimo dettaglio…” e cosi dicendo ha tirato fuori una scatola di legno da un cassetto della scrivania insieme ad un piccolo specchio tondo con un manico

“…questa è per te Elisa…aprila…”

Con curiosita’ l’ho aperta,sembrava un piccolo scrigno prezioso.
Conteneva 24 rossetti di colore e sfumature diversi,insieme a relative matite per il contorno labbra.

“…grazie sig.Lamberti…” ho detto sorpresa da quello che sembrava gia’ un regalo

“….allora Elisa…io sono un uomo decisamente routinario…adoro la routine anche nel piacere…e parecchio vizioso come avrai modo di scoprire…quindi ogni volta che terminerai la registrazione del programma verrai qui nel mio ufficio…e prima di inziare a darmi piacere con la tua bocca meravigliosa,sceglierai un rossetto da mettere…”

Si stava rivelando un uomo dalla fantasie molto raffinate ed eccitanti e la cosa mi intrigava parecchio.
Ero sempre piu contenta di aver accettato la sua proposta…hihihi…

“……o…ok sig.Lamberti…ma…devo inziare ora ? “

“….certamente….prima pero’ firma il contratto…cosi ci leviamo di mezzo le scartoffie…”

Ho quindi firmato utilizzando l’elegante penna che mi aveva porto.

“…vuole che cambi il rossetto che mi ha messo la sig.Orietta ? “ gli ho detto poi voltandomi verso di lui

“…beh…questo è molto bello…ma sta a te scegliere…”

Ho osservato per qualche istante indecisa la scatola con tutti quei rossetti di colore diverso e ne ho individuato uno rosso fuoco,molto piu accesso di quello che avevo.
Mi piaceva parecchio.

“…vorrei mettere questo sig.Lamberti…”

“…bene…molto bello…fai pure…” mi ha risposto porgendomi una scatola di kleenex per togliere dalle labbra quello che avevo.

Dopo poco ho inziato a passare sulle labbra il rossetto che avevo scelto,osservandomi nello specchietto che tenevo nella mano sinistra.
Nel farlo mi ero allungata in avanti sulla scrivania appoggiandovi i gomiti e il mio sedere, praticamente nudo,spingeva sul suo cazzo,che sentivo aveva iniziato ad indurirsi sotto i pantaloni.
Le sue mani si sono posate sui miei fianchi mentre mi osservava silenzioso da dietro le mie spalle.

“…che belle queste labbra…cosi infuocate…” mi ha detto quando ormai avevo quasi terminato e stavo passando la matita intorno

“…mmm...grazie sig.Lamberti…” gli ho risposto sentendo le sue mani spostarsi ed iniziare ad accarezzare il mio seno

“…ho dimenticato di chiederti…perche’ su questo il Franchi ha voluto fare il misterioso…quando l’uomo gode come preferisci finire…? “

Ero decisamente eccitata ma si era fatto anche abbastanza tardi.

“….sig.Lamberti posso inziare intanto ? …mio marito mi aspetta a casa per le 20…”

“…certamente…Elisa…ci mancherebbe che facciamo aspettare il maritino…ahahah…”

Sono scesa in ginocchio tra le sue gambe e ho iniziato a slacciargli i pantaloni.
Poi con il suo aiuto li ho fatti scivolare fino alle sue caviglie insieme alle mutande.

Era gia’ eccitatatissimo.
Il cazzo gia duro mi ha sfiorato la guancia sinistra e i capelli mentre gli sistemavo le mutande intorno alle caviglie.
L’ho afferrato con la mano destra ed ho iniziato a masturbarlo lentamente.
Non era particolarmente grosso,ma piuttosto sottile e lungo.
Le palle,allungate come quello del sig.Ernesto ma molto piu’ pelose,penzolavano in giu’ sfiorando la poltrona mosse dai movimenti della mia mano.

Mi sono avvicinata e gli ho dato un bacio sulla cappella,lasciandoci il segno del rossetto.

“….mmm…brava cosi…..anche le tue mani sono morbidissime…massaggiami cosi….mmm…” mi ha detto mentre con la mano sinistra avevo raggiunto le sue palle e avevo iniziato a massaggiargliele.

Sulla punta della cappella è apparsa una goccia di seme,vi ho avvicinato le labbra e l’ho succhiata via roteandoci poi intorno la lingua.
Aveva un buon sapore e la sua pelle sapeva di colonia fresca.

“….ooohhhh….siii…”

“…sig.Lamberti posso chiederle una cosa… ? “ gli ho detto alzando lo sguardo verso di lui mentre continuavo a masturbarlo e massaggiarlo lentamente

“…certo Elisa…dimmi pure…”

“….volevo sapere…quanto le è piaciuto il mio provino davanti alla telecamera…quanto sono stata brava ecco…sa io non sono molto abituata a farmi riprendere o a farmi fare fotografie….le ultime sono state quelle fatte al mio matrimonio...” gli ho chiesto desiderosa di sentire i suoi commenti e soprattutto di avere conferma che ero stata piu brava dell’altra ragazza

“…beh Elisa….come puoi vedere tu stessa…mi hai fatto eccitare moltissimo…e sei stata bravissima…secondo me sei portata per essere ripresa da una telecamera….hai un’attitudine naturale…ero tentato di masturbarmi prima che entrassi ma ho voluto aspettare perche’ avevo intuito che fossi una ragazza veramente intraprendente e disponibile ed ero quasi certo che avresti accettato la mia proposta…mi sembra di aver intuito bene giusto ?..… “

Musica per le mi orecchie….

“….si…sig.Lamberti…ha fatto bene a scegliere me vedra’ non la deludero’….mi impegno molto sul lavoro…e sono molto disponibile….” ho detto passando poi la lingua intorno a tutta la cappella e infilandomi subito dopo tutto il cazzo in bocca

Ho iniziato a far scendere le mie labbra lentamente sul suo cazzo fino sentirne la punta in gola…per poi risalire lentamente.E poi di nuovo giu’ fino in fondo.
La sua mano sinistra ha interrotto per un attimo la mia azione accarezzandomi i capelli e sollevando il mento nella sua direzione.

“…sei molto brava a dare piacere…la tua bocca e’ calda e accogliente….non mi hai piu detto cosa preferisci fare quando quando l’uomo gode…intendo…ti piace lo sperma Elisa ? “

“…si..si sig.Lamberti…mi piace…di solito lo ingoio…pero’ se lei vuole puo’ anche schizzarmi sul viso…o dove preferisce…”

Gli ho detto afferrando tra le labbra il dito che avevo davanti alla bocca per succhiarglielo languidamente.
Poi sono scesa tra le sue gambe e ho iniziato a dargli dei baci e dei piccoli succhiotti sulle palle mentre con la mano destra continuavo a masturbarlo.

Michele ero eccitatissima,l’dea che quello sarebbe stato il primo giorno del mio nuovo “lavoro” mi faceva impazzire e volevo veramente dimostrargli che brava “professionista” fossi…hihihi….

“….oddiooo….si cosi….e al…al Franchi come l’hai fatto godere…? “

“….in tutti e due i modi…mi ha schizzato sul viso quando sono andata a trovarlo nel suo studio per una visita la prima volta e me lo ha fatto ingoiare da un bicchiere quando eravamo a casa sua e…”

Mentre ero intenta a raccontargli eccitatissima questi dettagli,sentiamo suonare il campanello della porta.

“…chi è ? “ domanda il sig.Lamberti tramite l’interfono

“….siamo noi…Valerio e Paolo..volevamo fare il punto con te sui provini di oggi…cosi poi ce ne andiamo…”

“…ok…un attimo e vi faccio entrare…” gli ha risposto il sig.Lamberti sempre tramite l’interfono

“…Elisa…ora devo parlare con il regista e il cameraman,tu vai sotto alla scrivania e continua pure a fare quello che stavi facendo…”

“…ok...ma non è che mi vedono…? “

“…non ti preoccupare,infilati li sotto…come vedi la scrivania è chiusa dall’altra parte…”

Seguendo le sue indicazioni sono scivolata in fondo in quel piccolo pertugio sotto la scrivania e il sig.Lamberti si è fatto avanti con la poltrona.

Lo spazio era decisamente ridotto e i tacchi dei sandali non mi permettevano di assumere una posizione confortevole.

“…sig.Lamberti posso togliere le scarpe cosi sono piu comoda… ? “

“….certo…passele a me...”

Gliele ho passate e dal rumore dei tacchi sul legno proveniente sopra di me ho intuito che le avesse appoggiate sopra la scrivania.

Posizionatami finalmente piu comoda,gli ho afferrato il cazzo e l’ho rinfilato tra le mie labbra riprendendo a spompinarlo lentamente e con molta dedizione.

Nel frattempo ho sentito lo scatto della porta;i due sono entrati e si sono seduti davanti alla scrivania.

“…allora che mi dite di queste due ragazze ? “ gli ha chiesto subito il sig.Lamberti

“….tutte e due valide…la seconda…come si chiama…Elisa…è meno appariscente ma secondo me anche meno scontata e piena di potenzialita’…un grandissimo culo…belle cosce tornite e una faccia da pompinara allucinante…ai nostri telespettatori credo piacerebbe parecchio…certo bisogna anche vedere quanto è disponibile…pero’…pero’…è interessante…parecchio…” ha detto uno dei due,dalla cui voce mi sembrava riconoscere il regista

“…e tu Valerio che ne pensi…? …sai che do’ sempre molta rilevanza al tuo parere…”

“….Riccardo…secondo me con la prima andiamo sul sicuro…è il classico troione….Paolo sta in fissa co ste pischellette un po’ nerd…pero’ poi bisogna sempre vederle alla prova dei fatti…”

“….ah si le pischellette… ?...ti ricordo come è andata con l’ultima di quelle che tu chiamavi pischelletta senza potenzialita’…” lo interrompe il regista

“…ma chi Federica ? …vabbeh ma che centra… sono eccezioni…” risponde Valerio il cameraman

“…si…eccezioni…un cazzo….sono io quello che ha dovuto insistere con Riccardo per prenderla…tu che dicevi ha solo 22 anni …è troppo giovane…è troppo bassa…c’ha il fidanzato….vuoi che ti ricordi come è andata ? alla fine siamo qui perché ce la siamo scopata cosi tante volte che è rimasta incinta e ora ci tocca trovare una sostituta adeguata…”

“…ah guarda per me sarebbe potuta rimanere ancora sei tu che l’hai voluta mandare in maternita’…stava solo al sesto mese e almeno un altro bel po’ di pompini ce li avrebbe fatti volentieri considerati i soldi che gli abbiamo allungato…”

“…si certo facevamo la trasmissione co’ quella sullo sgabbelo incinta…ma dai…”

“…e allora quale sarebbe stato il problema…?..anzi avrebbe affrancato la nostra trasmissione dalle solite becere accuse di sessismo…ahahaha…”

Ascoltare quei discorsi mi ha fatto capire a chi si riferissero,era quella ragazza di cui mi aveva parlato il dott.Franchi.
Era molto eccitante sentire quegli apprezzamenti su di me da parte del regista…
E ho anche capito che di “lavoro” ne avrei avuto parecchio da svolgere…hihihi…

L’unica cosa che mi disturbava era sentire dire a quel Valerio che l’altra ragazza fosse meglio di me.
Sapevo che avevo tutto il tempo di fargli cambiare idea,ma in quel momento mi interessava soprattutto convincere definitivamente il sig.Lamberti della bonta’ della sua scelta.

Ho iniziato a spompinarlo con un ritmo piu sostenuto,scendendo ogni tanto a succhiare una delle palle,e la sua mano destra ha raggiunto in quel momento la mia testa sotto la scrivania ad accompagnare quei movimenti.
Il suo cazzo era ormai pieno della mia saliva e di segni del rossetto.

“…ma quelli non sono i sandali di Elisa…la seconda che abbiamo visto ? “ chiede a un certo punto il regista

“…si…sto finendo il…colloquio…con lei…” ha risposto il sig.Lamberti schiarendosi la voce

“…ahhh…ecco…il colloquio…giusto…va bene dai Paolo lasciamo il capo finire il colloquio..tanto poi è lui a decidere…ci vediamo domani…” ha risposto Valerio

“…ok a domani ragazzi…” risponde il sig.Lamberti

Appena la porta si è chiusa il sig.Lamberti si e’ allontanato la sedia dalla scrivania di modo che io potessi uscire da quel pertugio.
Rimanendo in ginocchio mi sono avvicinata e ho continuato a masturbarlo con la mano destra.

“…scusami Elisa…i miei collaboratori sono parecchio goliardici….spero non ti sia offesa…”

“…no…sig.Lamberti…per me non ci sono problemi…sono i suoi collaboratori…mi fa piacere che il sig.Paolo mi abbia apprezzata…”

“….eh…Paolo è un fine intenditore in fatto di donne…sa cogliere le loro potenzialita’ nascoste…ma sono sicuro che alla fine anche Valerio apprezzera’ le tue capacità e si ricredera’ su di te…sono certo che sai essere molto convincente…vero Elisa… ? “

“…beh…ci provo sig.Lamberti…” gli ho detto passandogli poi tutta la lingua intorno alla cappella mentre gli tenevo ben fermo il cazzo con la mano destra

“…mmmm….piccola bellezza…la tua bocca mi sta facendo morire…devo scaricare assolutamente…non ce la faccio piu…mmm…”

“…va bene sig.Lamberti….cosa vuole che faccia…? ” gli ho risposto masturbandolo lentamente con le due mani e dandogli dei leggeri bacetti sulla punta

“….mmm…. spalanca bene la bocca piu che puoi …voglio vedere quando ti ci schizzo dentro e come si riempie…mmm…” e cosi dicendo si è alzato in piedi e ha iniziato a masturbarsi velocemente a pochi centimetri dalla mia bocca,che intanto tenevo spalancata al massimo come mi aveva chiesto di fare

“…aprila di piu…ci riesci ?….mmm…” mi ha detto affannato e vicino al godimento

Piu di come l’avevo aperta non potevo,cosi ho avvicinato le dita alla bocca e le ho agganciate ai bordi delle labbra tirando verso l’esterno e cercando allargarla ancora un po’.

“….oddioooo…mmm…cosi….brava…brava Elisa….eccomiiii…siiii…..arrivooooo….prendila tuttaaaaaaa….” ha urlato appoggiando la mano sinistra sulla mia fronte

Il primo schizzo mi è arrivato violento in gola gli altri fiotti piu deboli hanno riempito lentamente la mia bocca.

Mentre veniva avevo gli occhi fissi sulla punta del suo cazzo,mi incuriosiva vedere quanto avrei fatto godere quell’omone,cosi li ho contati…hihihi…

Ben nove schizzi Michele!

“….azzo….l’hai fatto godere veramente parecchio….”

Si….Michele mi sentivo la bocca pienissima…e ho mandato giu tutto appena ha finito di godere…aveva un sapore piacevole…e una consistenza molto densa e cremosa…

Non sai quanto mi sentivo eccitata….ho pensato tra me e me “questa mi sa che è proprio la professione piu adatta a me”…almeno per il momento…hihihi…e grazie al mio capo…hihihi…
Pero’ ho cercato di mantenere un contegno…professionale….hihihi…

“…molto bene…prosegui…pure…mia meravigliosa zoccola….”

Ok capo!


“…mi hai fatto godere moltissimo Elisa…sei stata molto brava…” mi ha detto accarezzandomi la testa e risedendosi poi sulla poltrona soddisfatto

“…grazie… sig.Lamberti….posso andare ora ? …è un po’ tardi e dovrei cambiarmi prima di tornare a casa…”

“…certo Elisa…in realta’ avrei voluto verificare le tue capacità anche per un'altra mansione che dovrai svolgere al bar,ma ne riparleremo dopo domani quando verrai per la registrazione della puntata…mi raccomando prima di andare via lascia le tue misure alla segretaria…cosi possiamo provvedere al tuo abbigliamento…e mi raccomando puntuale! ”

“…ok sig.Lamberti…” ho risposto prontamente uscita dal pertugio sotto la scrivania,mentre recuperavo i sandali e mi dirigevo verso la stanzino per cambiarmi e struccarmi

Quando sono tornata a casa Carlo m’ha fatto ovviamente una romanzina perchè sono arrivata con 45 minuti di ritardo e lui aveva dovuto preparare la cena anche per Clara.
Ma ti rendi conto che scassapalle ??

Comunque quando gli ho spiegato che ho trovato un lavoro come segretaria di alto livello per una societa’ straniera ( mi sembrava una balla credibile ai suoi occhi,a lui piacciono come sai tutte ste mansioni altisonanti…) si è subito calmato.
E gli ho spiegato anche che data l’importanza delle mansioni i dirigenti mi avevano gia’ informato che avrebbero potuto richiedere i miei servizi e le mie competenze anche in orari notturni...o nei weekend..

Sai Michele ho pensato che dato che non so esattamente cosa altro il sig.Lamberti mi proporra’ in futuro,fosse il caso,nell’inventare la balla,di prendermi piu margini di orario e giorni possibile...
E poi metti che si aggiunge qualche altro…”cliente”…hihihi…

“…hai fatto benissimo…mia piccola zoccola…”

Quando gli ho detto sta cosa degli orari è rimasto un po’ perplesso pero’;
poi nel momento in cui ho aggiunto che avrei lavorato per pochi giorni a settimana e avrei preso come stipendio 600 euro ( ho ovviamente tralasciato di parlargli degli extra che il sig.Lamberti mi concedera’ per i miei servizi suppletivi…) si è un po’ tranquillizzato.

“…amore…in effetti non è male…se dici che saranno soli pochi giorni di lavoro a settimana…pero’ comunque sono sempre solo 600 euro…a noi servirebbero di piu…” ha proseguito sempre con il suo stile lamentoso

“…ma come ti lamenti pure ?? ringrazia che ho trovato subito qualcosa…e comunque stai tranquillo amore…il mio nuovo capo mi ha detto che si mi impegnero’ mi dara’ dei bonus…e io sono pronta a impegnarmi molto per ottenerli…” gli ho risposto rassicurandolo

Poi ha provato ovviamente a chiedermi delle informazioni su questa societa’ straniera che mi aveva assunto,ma gli ho detto che erano cose molto complicate e che ero troppo stanca per parlarne.
Speriamo non torni alla carica….con la richiesta di informazioni su questi….hihihi…

Due giorni dopo Elisa si ripresento’ puntuale presso la sede del suo nuovo “posto di lavoro” e la sera stessa mi contatto’ in chat per farmi il resoconto della sua prima giornata lavorativa.

segue



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ELISA LA MIA PRIMA SEGRETARIA PARTE 15A:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni