Racconti Erotici > Lui & Lei > Di fianco alla cuginetta
Lui & Lei

Di fianco alla cuginetta


di Ilsecco
08.12.2023    |    9.839    |    0 8.1
"Si svegliò! Ci baciammo, iniziammo a toccarci dappertutto, leccarci, assaporarci, cercando di fare il meno rumore possibile per non far svegliare mia..."
Avevo circa 19 anni all'epoca dei fatti.
Io campano e la mia cuginetta, Elena, ormai diventata tutti gli effetti torinese...
Tutte le estati veniva, e tutt'ora è ancora la routine a distanza di dieci anni, a trovare i nostri zii e la nostra cara nonna per almeno una decina di giorni!
Quell'estate però venne assieme ad una sua amica, Giulia, per farle vedere la nostra bellissima regione e i dintorni del nostro piccolo paese immerso nel verde della provincia Avellinese.
Elena mi è sempre piaciuta, è sempre stata una bellissima ragazza, ma Giulia.... Wow che incredibile creatura!
Una cicatrice sul sopracciglio e sotto l'occhio, dovuta al morso di un cane quando era piccola, le donava un aria mista tra il " prenditi cura di me" e " attento a me perché sono pericolosa"!
Il seno, sodo e grande, una quarta esplosiva, si adornava dei sui piccoli capezzoli sotto le magliettine e le canotte estive indossate senza reggiseno.
Il sedere, duro come il marmo e ben incorniciato dai leggings che indossava tutti i giorni!

Abbiamo passato giornate al mare, dove entrambe, sia la mia dolce e bellissima cugina, che la sua estroversa amica, indossavano dei costumi innocenti nella parte bassa ed esplosivi in quella alta, che lasciavano vedere quanto fossero duri i capezzoli non appena uscivano dall'acqua!

Che bello stare con loro, abbracciarle, sentire i loro seni sul mio petto e la loro pelle morbida e vellutata sui fianchi....

A metà della loro permanenza ebbi la fortuna di rimanere solo a casa, i miei genitori erano partiti per una vacanza!
Quale migliore occasione per passare del tempo in più con loro??
La prima sera che dormimmo a casa mia, una villetta in campagna, mi ritrovai a spiare Giulia dalla serratura della porta mentre si faceva la doccia, che bella che era, stava tutto sú perfettamente, un po' di peli sulla sua patatina coprirla quanto bastava, che goduria, il cazzo mi divenne di marmo!
Non appena sentii mia cugina rientrare dal balcone, dove era stata a fumare una sigaretta, subito mi tolsi da vicino la porta del bagno, ma lei notò lo stesso che sotto il pantaloncino da basket che indossavo si vedeva bene l'erezione che stavo avendo!
Incalzò:" com'è cuginetto ti piace Giulia ehh!"
Io non potei mentire e le risposi affermativamente!
Quando si diedero il cambio per la doccia rimasi da solo con Giulia, aveva addosso solo l'asciugamano che le copriva a malapena dai capezzoli a sotto le chiappe, stavamo assieme nella mia camera dove aveva appoggiato il suo zainetto con le cose per cambiarsi...
Si infilò le mutandine, un perizoma per esser precisi, e lascio cadere l'asciugamano, per un secondo si fece ammirare quelle tette incredibili che portava a spasso fiera!
Subito si voltò per indossare un top.
Il cazzo torno ad essere immediatamente duro e lei non poté non notarlo e farmelo notare ma senza nemmeno troppo interesse!
Ci mettemmo a letto e le due amiche mi dissero " bhe stasera stai in mezzo così sei circondato da belle ragazze!", io fui ovviamente felice...
Nel cuore della notte mi ritrovai a svegliarmi con una mano sul seno di Giulia e l'altra sulle sue chiappe, a 18 anni non poteva che essere tremendamente dure e sode, il cazzo duro stava poggiato all'altezza della parte superiore delle natiche.
Iniziai a palparla e a strusciarmi su di lei...
Si svegliò!
Ci baciammo, iniziammo a toccarci dappertutto, leccarci, assaporarci, cercando di fare il meno rumore possibile per non far svegliare mia cugina Elena...
La notte continuo per un altro po' sul letto fino a che non dovemmo necessariamente andare a scopare in tutta comodità sul divano di casa.

A ripensarci mi eccito ancora come un matto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Di fianco alla cuginetta:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni