Racconti Erotici > Lui & Lei > il puttanaio:Maria
Lui & Lei

il puttanaio:Maria


di amanteirpino
15.01.2018    |    22.392    |    12 8.4
"Insisto finché non mi dice che si può fare solo se la raggiungo alle 15..."
Di professione faccio il rappresentante per cui mi capita di muovermi molto, soprattutto in auto. Ciò agevola di molto la mia conoscenza geografica della regione Campania ma anche di quelle limitrofe, inoltre rammento molto i luoghi in base a dove ho conosciuto una tizia hot, dove c'è la barista bona, dove la cameriera figa, ecc.
Essendo un tipo anche abbastanza socievole mi capita di beccare scopate occasionali un po' dappertutto.
D'altronde, tranne qualche parentesi di mesi, sono un single incallito.
Adoro troppo la figa per essere legato a storie lunghe. Tuttavia a volte capita anche a me che per le cause più diverse mi ritrovo senza scopare anche per più di un mese. ungi da me, a dispetto del titolo del racconto, il fatto di pagare una donna per scoparla, io scopo solo per piacere reciproco, per mia filosofia.

Ebbene, quando i periodo id magra si fanno più lunghi, mi metto in cerca fino a trovare quella che mi consentirà finalmente di svuotare le palle piene, se non ne trovo di nuove, contatto qualche ex sondando le loro disponibilità con qualche messaggio. Quando proprio non funziona nemmeno questo....beh...prima era la disperazione...ora ho risolto grazie ad un amico che mi ha parlato delle app di incontro disponibili sullo store (tinder, badoo, lovoo, ecc). Sono questi i puttanai a cui alludevo già dal titolo. Ci si registra, si contatta qualcuna ed il gioco è quasi fatto se si riesce ad instaurare un certo feeling con loro, il che non è sempre facile, data l'abbondanza di concorrenza.

Ma sono un bel ragazzo, so di piacere, ho modi affabili e all'occorrenza so anche sedurre con una buona dialettica. La mia app preferita è badoo. La identifico come puttanaio perché lì trovi le donne un po' più facili e/o disperate, quelle deluse, quelle che di cazzi ne hanno preso un po' per cui si dicono deluse e sofferenti ma che in realtà sono lì perché cercano uno che le prenda un po' in giro facendole credere chissà che ma che fondamentalmente glielo mettano tra le gambe. Non posso credere che queste siano desiderose di conoscere l'uomo della vita su quelle chat, anche se il più delle volte dicono questo. Non ci credo perché gli uomini lì sono soliti esordire sempre andando dritto al sodo. magari mostrando loro le foto dei loro cazzi nudi e ciò nonostante loro continuano a stare nell'app. Quelle brave e buone e timorose di Dio che ci capitano quasi per sbaglio, si cancellano dopo pochi giorni. Partendo da questa premessa...le altre vogliono scopare.

Le superfighe o sono fake o difficilmente rispondono, le cesse invece ti cercano e ti scrivono loro. Personalmente non perdo tempo né con le prime né con le seconde. Ho elaborato una mia strategia che mi porta quasi sempre ad ottenere i risultati giusti.
Sono molto agevolato anche dal fatto di muovermi molto sul territorio per cui ogni giorno risulto particolarmente vicino a ragazze diverse. Vado sempre a segno quando la ragazza in questione è di circa 28-40 anni e abita in un luogo piuttosto periferico. Già, quelle della provincia e che abitano nei paesini forse hanno meno occasione di evasione e di incontrare qualche sconosciuto che le dia attenzione per cui si riesce ad avvicinarle prima.

Così mi è capitato ad esempio quando ho messo il "like" ad una tale Maria di 29 anni, lei risponde al like che diventa reciproco dopo poche ore e ci abilita a chattare. Constatato il piacimento reciproco prima di cominciare guardo le sue foto: ragazza slanciata ma non strafiga, non una di quelle che per strada ti indurrebbe a guardarla a dismisura ma tutto sommato chiavabile. Capelli lunghi castani, poco truccata, magra ma con i fianchi non stretti ma con un seno che non va oltre la seconda, tuttavia una ragazza acqua e sapone.

La contatto, mi presento, chattiamo un po', mi dice che è sulla chat solo per gioco perché si annoia senza fare nulla, bla bla bla. Le chiedo se le va di incontrarmi ma lei desiste. La chat sembra esaurita e dubito che ci sarà un prosieguo con questa. Ma mi sbaglio, qualche sera dopo, la becco online dopo la mezzanotte, le chiedo che cosa fa e mi dice che non riesce a dormire per cui perde un po' di tempo in chat. Le chiedo se ha un fidanzato e lei mi dice di si (ahia!!! è fidanzata e sta qua), la prendo da lontano e le chiedo se era uscita con il fidanzato e cosa aveva fatto nella serata. Mi dice che in settimana raramente esce e che il fidanzato abita e lavora fuori regione per cui si vedono poco. Fingo di avanzare problemi di impatto psicologico sulla lontananza e dopo aver preparato il terreno con boiate psicologiche che nemmeno io sapevo di poter comprendere, sposto la discussione sull'argomento a me caro: il sesso. Le dico che deve essere faticoso anche per le esigenze fisiche stare lontano dal fidanzato e così mi faccio dire con che regolarità tromba e lei mi racconta che se va bene vede il fidanzato una volta al mese. Alla domanda del se ciò le basta mi dice che in realtà fino a poco fa le bastava ora non le basta più, è fidanzata da 6 anni con questo ragazzo e che prima non aveva kissa' quale desiderio fantasioso di sesso. Le chiedo se ha avuto altri ragazzi e lei mi dice che prima è stata fidanzata con un altro ragazzo, gli unici suoi uomini, ma poi aggiunge...."ufficialmente". Chiedo spiegazioni su questa ultima aggiunta e lei mi dice che ..il fidanzato ha le corna ma che si vergogna perché è un bravo ragazzo e non le merita.Gli chiedo se ha incontrato qualcuno tramite questa chat e lei dice di si e che la causa della sua infedeltà è stata proprio la chat: ha incontrato già due ragazzi e un uomo di più di 40 anni e con tutti ha fatto sesso ma in particolare la sua voglia di scopare è cambiata ed aumentata quando ha incontrato l'uomo più adulto che l'ha fatta impazzire.

Cambio registro e divento più volgare: insomma sei una porcella e non ti basta il cazzo del tuo fidanzato. Lei quasi si irrita e mi dice che se lo potesse avere quando lei vorrebbe, beh le basterebbe ma se non lo vede per mesi...non sa resistere. Le chiedo da quanto tempo non scopa e mi dice che è oltre un mese e che tra l'altro il fidanzato doveva tornare la settimana successiva ma che non tornerà per motivi lavorativi.
Azzardo e le chiedo se per caso allora è in cerca di compagnia e lei mi dice che vorrebbe ma che non può perché l'ultima volta che si è vista con l'uomo maturo per poco non è stata beccata dalla madre di ritorno a casa. Le chiedo il perché si vedesse in casa e non altrove e mi racconta di abitare in una frazione di campagna dove ci sono 4 case e che lei non guida anche se ha la patente per cui le è praticamente impossibile vedere qualcuno in quanto da quando è fidanzata ha rotto anche con le amiche che sono andate a studiare fuori ed esce quasi sempre con la cugina ma di certo non può uscire con la cugina per andare a mettere le corna al fidanzato.
Mi ha reso il cazzo duro come la pietra, la bella app permette anche di fare videochiamate, e non resisto alla tentazione e la faccio partire lei mi rifiuta la videochiamata perché dice che in casa la sentirebbero in quanto è notte e ci sono sia i genitori che il fratello nelle camere affianco ma deduco una sua certa esperienza a riguardo quando mi dice che possiamo fare la videochiamata non appena avrà messo su le cuffie al suo smartphone. Passano pochi minuti e mi videochiama lei, è come nella foto ed indossa un pigiama, è infilata nel letto ed ha messo le cuffie. Le dico che è molto carina e lei mi sorride ma non parla, non può parlare. Capisco e le dico che parlerò io e che lei mi ascolterà soltanto. Le chiedo se fa spesso videochiamata e mi fa segno con la mano "così così" e le dico se per caso videochiama per vedere gli uomini e lei accenna ad un si, se le piace osservare?si. se ciò la eccita? si. Se le fanno vedere il cazzo in videochiamata? ride e scuote la testa per dire si. Se io le piaccio? si. Se vuole vedere anche il mio cazzo? si. Che mi fai vedere? abbassa un attimo il telefono e poi lo inquadra sul suo reggiseno bianco dopo aver alzato la maglia. Tiro fuori il cazzo e glielo faccio vedere. Cade la chiamata continuiamo a scrivere e mi dice che le è piaciuta la videochiamata e che sono un bel ragazzo con un bel cazzo e che mi lascia perché si masturberà. Le chiedo di farmi vedere la figa e lei mi videochiama, rispondo e non vedo lei ma le sue mutande bianche che sposta di lato e si vede una figa con pelo nella quale infila un dito dandomi idea che è bagnata. Stacca la videochiamata e mi scrive ciao e scompare.

Non la sento più per un paio di giorni, le scrivo comunque ma lei non risponde finché dopo tre giorni la vedo online durante la mia pausa pranzo e le scrivo un messaggio hot: "fai vedere la figa e poi muori?io te la voglio riempire, ti voglio sbattere" vedo che ha visualizzato e risponde "ahahahah" e mi dice che le piacerebbe ma non può. Insisto finché non mi dice che si può fare solo se la raggiungo alle 15.30 e per non più di mezz'ora perché i suoi escono per andare ad un funerale ed il fratello è a lavoro ed ha casa libera. Ok, accetto, sono le 14.30 e sto a 40 km dal suo paese, chiedo ad un collega amico se può sostituirmi e mi liberò per un paio d'ore.
Arrivo in paese e lei in chat online mi scrive di sbrigarmi perché ha voglia di essere sbattuta, mi dà le indicazioni esatte per arrivare da lei e mi dice pure dove lasciare la macchina, lontano da occhi indiscreti.
Arrivo, scendo vado verso la casa, lei esce da una porta di servizio e mi fa entrare, parliamo poco mi vuole offrire un caffè ma declino mi fa vedere la casa e mi porta in camera sua e lì rompo l'imbarazzo e le dico è qui che ti fai scopare e lei "eh si quando dico a qualcuno di venire qua vengono sempre e lasciano la macchina dove l'hai lasciata tu" ed io aggiungo " e ti fai scopare", "si, mi piace", "ti vuoi far scopare anche da me?" "si ma non abbiamo molto tempo", le salto addosso, la struscio e la sento ansimare, la spoglio e mi spoglia. Infilo un condom, la sbatto a pancia in giù sul suo letto e la penetro subito da dietro mentre lei sta supina sul letto. La sbatto per un quarto d'ora o poco più e lei viene e vengo anche io. Mi rivesto, ancora qualche chiacchiera e vado via perché ha il timore che rientrino i suoi. Vado via e non la rivedrò più, ogni tanto ancora la scrivo in chat ma ad un suo invito di andare di nuovo da lei non ho risposto perché ero troppo lontano dal suo paesello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il puttanaio:Maria:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni