Racconti Erotici > tradimenti > La siciliana che lo voleva nel culo (1)
tradimenti

La siciliana che lo voleva nel culo (1)


di amanteirpino
03.10.2017    |    56.889    |    11 9.6
"Non ci mise molto a scendere prima sul mio petto e poi dritta sui pantaloni..."
La storia che mi appresto a scrivere è realmente accaduta. Mi ero da poco trasferito a Brescia per motivi lavorativi. Avevo 25 anni ed ero un po' spaesato.
Non conoscendo molte persone, nella nuova città, quando non lavoravo mi annoiavo un bel poco, ragion per cui decisi di iscrivermi ad un corso di informatica presso l'Università al fine di conseguire una certificazione spendibile nel lavoro.

Frequentando l'ambiente, conosco un po' di gente, in particolare la mia attenzione, per vicinanza di età, ricade sulle aspiranti professoresse che all'università seguivano corsi di tirocinio. Tra di loro le più socievoli erano quelle delle lingue straniere. Una di loro, Elena, 28 anni, era particolarmente espansiva tuttavia era bruttina per i miei gusti. Molto più carina era Adele,sua coinquilina, che aveva 31 anni, 5 più di me, ma che era anche fidanzata da tanti anni. Entrambe erano siciliane ed erano lì per conseguire la specializzazione a decenti.
Gioca oggi, gioca domani, entrai molto in confidenza con loro. Ero single quindi io non avevo alcun problema. Una sera decisi di uscire solo con Elena poiché Antonio, il fidanzato di Adele, era venuto a farle visita.
Al ritorno a casa, Elena mi chiese di salire per una tisana. Accettai ma non avevo alcuna intenzione di rimanere a lungo perché a me Elena non piaceva.

Saliti su in cucina, ci rendemmo conto che Adele ed il suo fidanzato non si erano accorti del nostro ingresso in casa, di fatti si udivano distintamente i mugolii di lei ed anche qualche schiamazzo: stavano facendo sesso.
Io ed Elena ci mettemmo a ridere. Sembrava esser finita lì quando proprio mentre mi apprestavo a degustare la tisana...Elena mi iniziò a massaggiare sulle spalle con una certa veemenza. Era piacevole! mi godevo in silenzio quel massaggio quando lei disse:"almeno stabiliamo un po' di contatto, visto che quelli trombano alla grande di là" e si mise a ridere. Risi anche io, e seduto come stavo, mentre lei continuava a massaggiarmi le spalle io allungai le braccia indietro e le massaggiavo le gambe dal polpaccio in giù.

Sarà stato il tocco delle gambe, sarà stato perché non vedeva cazzo chissà da quanto tempo, ecco che Elena massaggiando massaggiando...non ci mise molto a scendere prima sul mio petto e poi dritta sui pantaloni. Mi era già venuto duro, tant'è che alzando appena un pò la maglietta che indossavo, avevo la cappella negli slip ma ben oltre il jeans.
Elena prese a toccarmi, mi sbottonò il jeans, me lo tirò fuori e mentre mi baciava il collo me lo smanacciò di brutto. Un rumore ci fermò per un attimo ma subito dopo ...in preda all'eccitazione, mi alzai mi avvicinai a lei. Eravamo entrambi in piedi, il mio corpo contro il suo entrambi vestiti, io solo avevo là cerniera sbottonata.
Lei al primo abbraccio, riprese da dove aveva lasciato, andò dritta sul cazzo con la sua mano...questa volta anche io però avevo libertà di azione: prima le afferrai e massaggiai il culo,era un bel culo, ben sodo e voluminoso come piace a me. Lei indossava un pantalone in nylon di quelli attillati che al tatto sembrano una seconda pelle. Volli toccare quel culo anche da dentro al pantalone, era molto rotondo, mmm bello, pelle liscia, unica pecca ...avrei preferito un perizoma ed invece aveva gli slip.
Poi mi spostai avanti, le tirai su la maglietta che indossava e mi fiondai sulle tette ancora costrette dal reggiseno. Aveva una terza, tette a pera, capezzoli di media grandezza. Me le leccai alla grande e mentre lo facevo scesi con la mano in mezzo alle sue gambe, prima da fuori al pantalone...poi subito da dentro....che figa!!!
Non era depilata ma comunque curata, non vi trovai nessuna foresta! non feci in tempo ad avvicinare le dita alla figa che, complice un suo sapiente movimento, mi ritrovai con due dita dentro. LA figa era superbagnata ed era larga, molto larga, aperta. Io non ero mai stato con una ragazza più grande né con una con una figa del genere, secondo me questa di cazzi ne aveva presi e ne prendeva parecchio: questo pensai.
I pensieri furono presto confermati quando mentre sditalinavo lei si sposta e dice:"fermati se no vengo già, che da quando sono venuta qua non ho più fatto sesso, sono tre mesi". Azzo tre mesi? questa mi ha detto di esser single da due anni, con chi ha trombato! nemmeno il tempo di fare questi pensieri...che lei si abbassa e me lo prende in bocca. Vi giuro, mai avuto un pompino simile! mamma come ci sapeva fare! Le dico che sto per venire, dopo nemmeno due minuti, mi attendo che lei si stacchi ed invece....ci va ancora più forte: mi lascia venire in bocca...stupendo! la mia prima venuta in bocca...! ancora scosso...da quanto provato a stento la ascolto quando lei mi fa: "già hai fatto? ed io?". Dico: "dammi un minuto" e lei: "no, è tardi e speriamo che questi non ci abbiano sentiti, toccami". Le infilo due e poi tre dita in figa e la sento godere, le dita ci entrano, le infilo tutte e quattro, pollice escluso, e pochi istanti dopo....viene!
Mi dice di andare sono quasi le due di notte. Arrivo a casa, e ripensando a tutto, mi sparo una grande sega, ero ancora arrapato.
E meno male che questa era la ragazza brutta alla quale proprio non volevo darglielo!




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La siciliana che lo voleva nel culo (1):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni