Racconti Erotici > tradimenti > Adele, il giorno dopo
tradimenti

Adele, il giorno dopo


di amanteirpino
16.07.2019    |    27.025    |    5 9.4
"Siamo davanti alla porta del bagno..."
La serata era andata proprio bene,
il suggestivo incontro con Adele era stato proficuo, dopo 10 anni ero tornato a possederla e metterglielo sia in figa che in culo.
Tra l'altro ora lei era ancora più eccitante con le sue curve da milfona e quel gesso di marito che avevi già fatto cornuto da fidanzato.
La differenza stava che la milfona era spregiudicata ora, nelle corna del 2009 il suo maritino, all'epoca fidanzato, stava distante migliaia di km mentre io gioivo di lei e delle sue grazie.
Ora invece, questa scopata nuova, l'avevamo fatto con lui lì, a pochi metri, addirittura lo potevamo guardare dal balcone.
La cosa mi eccitò molto, mi eccita scopare le mogli degli altri, specie se i mariti sono megalomani e coglioni come il marito di Adele. Le avevo sborrato dentro al culo tanto ero eccitato di star lì a chiavarla mentre vedevamo la sagoma del marito e sentivamo la sua voce.
Adele se ne era tornata in camera...io riscesi e raggiunsi i festanti invitati del matrimonio di Giuseppe e il mio amico Pasquale.
Giuseppe, appena vide mi chiamò a sé, non volevo raggiungerlo, con lui c'era il marito di Adele.
Giuseppe fece le presentazioni ma il marito di Adele era molto su di giri per ricordarsi che ci conoscevamo già. Fui io a dirglielo.
Dopo un po' rammentò e si lasciò andare che Adele mi aveva anche nominato spesso, dicendo che quando ero a Brescia, capitava che uscisse con me ed altri amici. E poi disse una frase che mi inattesa, menomale che lui era mezzo ubriaco e non si accorse del mio imbarazzo: "non è che ci hai provato con lei". Negai quasi subito. E lui "guarda che è bona mia moglie". "Si è una bella donna ma eravamo solo amici".
Sembrava finita lì la conversazione ma poi uno della compagnia di Giuseppe, anche lui collega di lavoro, lo prese a sfottò e gli disse: "infatti come fa a stare con te quella gnocca di Adele"...risate. E cominciarono a parlare di Adele, quello gli propose addirittura di fare uno scambio di mogli e lo scemo disse che la tipa dell'altro non gli piaceva se no si poteva pur fare.
La serata sembrava conclusa e ci accingevamo a salire nelle stanze, il marito di Adele era quasi ubriaco fradicio, tanto da aver bisogno di sostegno per essere accompagnato in camera.
Lo portava sottobraccio il tipo che gli aveva proposto lo scambio di coppia.
Anche io e il mio Pasquale salivo a pochi passi da loro.
Arrivati davanti alla nostra camera Pasquale entrò dentro ed io invece, rimasi fuori per vedere se quelli andavano in camera.
Così fu. Quello, che si chiamava Marco, arrivò alla porta e busso. Adele apri dopo qualche minuto e fece una brutta espressione nel vedere che il marito non si reggeva in piedi, vedendo me mi sorrise.
L'audace Marco lo portò dentro la stanza ed io li seguì.
"Ma com'è che si è combinato così" disse Adele. E Marco lì si giocò la sua chance : "pensa che voleva anche proporre uno scambio di coppia tra voi e me e mia moglie" .
Adele disse solo "va be'. Stupido.". Marco insistette con le sue avances: "ovviamente ci guadagnavo solo io". E ammiccava ad Adele.
Adele non se lo filava affatto. Dopo qualche altro timido tentativo Marco si decise che non era il caso di insistere con Adele e abbandonammo la stanza. Fui audace nel dire ad Adele che poteva tenere il mio numero perché stavo nella stanza a fianco e poteva chiamarmi se c'erano problemi.
Rientrati in camera controllo il telefono e Adele mi ha già scritto un "ciao" su WhatsApp.
Cominciamo a messaggiare. Mi chiede se veramente il marito voleva farla scopare da quello. Gli dico come stanno i fatti e gli chiedo del marito. Dorme profondamente ed anche i bambini.
Le dico che voglio vederla ed insisto perché non abbiamo poi tante occasioni. Finalmente accetta. Ci vediamo nel corridoio. È buio. Cominciamo a pomiciare. Le infilo tre dita in figa.. si inginocchia e me lo prende in bocca. Ci ferma un rumore. Siamo decisi a rientrare nelle nostre stanze..ma udendo dei passi...apriamo la sua stanza ed entriamo entrambi lì.
Resto sull'uscio ma sento il marito russare. La tocco, mi dà del pazzo.
Prendo il telefono e per non parlare scrivo: " voglio farlo qua, è eccitante" . Mi dà del porco ma mi tocca il cazzo.
Siamo davanti alla porta del bagno. Voglio ancora più porcaggine. So che il marito è in boxer perché lo abbiamo messo noi a letto. Le scrivo sul telefono " vai lì, spoglialo e vedi se si sveglia, se si sveglia me ne esco" lei non vuole e mi dice di finirla. Le dico che era x fare una cosa trasgressiva. Lei allora mi dice di chiamare Marco, quello di prima e farlo in tre con lui se proprio voglio.
Ma di Marco non ho il numero e non so la camera...ma in camera mia c'è Pasquale... a cui sto per fare una sorpresa inattesa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Adele, il giorno dopo:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni