Racconti Erotici > Gay & Bisex > Bei ricordi... cinema a luci rosse
Gay & Bisex

Bei ricordi... cinema a luci rosse


di apbsxmi
26.12.2020    |    1.840    |    3 8.5
"Il mio inculatore fa piegare un po' in avanti il ragazzo, si sputa sulla mano e la passa fra le chiappe del ragazzo poi mi dice “inculalo!” Mi metto dietro..."
Saranno stati venti anni fa, quando a Milano erano ancora aperti i cinema a Luci Rosse. Ero un frequentatore non assiduo ma quando mi assaliva la voglia di fare porconate, andavo in qualche cinema. Solitamente andavo in un paio che avevo anche salette dove venivano proiettati video gay e trans per cui se il film nella sala principale non mi eccitava a dovere, potevo optare per la saletta gay.
Quella sera, saranno state le 21:00 ed entro nella sala principale dove veniva proiettato il film; passo la tenda e mi fermo per fare abituare gli occhi al buoi e intanto guardo il film sullo schermo: c'è un bel cazzo nero che sta inculando un uomo sui 50 che è bloccato da altri tre uomini di colore... il cazzo mi diventa subito duro... sosto un attimo ed ecco che mi sento subito palpare il culo; è estate e ho pantaloni leggeri e chi mi sta palpando sente bene le mie rotondità. Rimango immobile e ciò fa sì che il mio “assaltatore” infila da dietro la mano nei pantaloni e arriva subito al taglio fra le chiappe e immediatamente dopo è già al mio buchetto dietro. Anche se è in una posizione scomoda riesce a infilarmi a secco un dito nel culo facendomi fare un balzo in avanti e lamentandomi per il buchetto brucia. Il tipo mi sposta verso la fine delle poltroncine e mi fa piegare in avanti slacciandomi nel contempo i pantaloni e abbassandomi assieme pantaloni e mutande. Gli si affiancano altre due persone e lui si abbassa a leccarmi il buco del culo... capisco che fra poco mi inculerà... non so chi sia e come sia ma sa fare bene il suo lavoro.
I miei occhi iniziano ad abituarsi e vedo che i due che ho a fianco e che si sono tirati fuori il cazzo dai pantaloni avranno una sessantina d'anni con cazzi normali ma durissimi. Quello dietro si stacca dal mio culo e sento che mi appoggia la cappella al buco: non faccio a tempo a fare alcunché che con un colpo secco mi è tutto nel culo.... male atroce e uno dei due mi tappa la bocca per non farmi urlare. Quello dietro mi afferra per i fianchi e inizia a incularmi con forza mentre gli altri due guardano e si segano. Il mio inculatore mi solleva la maglietta scoprendomi completamente la schiena che uno dei due mi accarezza con la sinistra mentre con la destra si sega. Sento l'inculatore irrigidirsi e subito dopo sento bordate calde di sborra che mi riempiono il culo; poco dopo i due mi sborrano sulla schiena e terminata la sborrata se ne vanno lasciandomi impiastricciato. Ho ancora il cazzo dell'inculatore dentro il culo che fa fatica a diventare molle e lui continua il suo movimento; mi accorgo che anch'io ho sborrato senza toccarmi.
Il mio inculatore mi dice all'orecchio “seguimi in bagno che ti aiuto a pulirti”. Tendo la maglietta sopra le spalle e i pandaloni e le mutande abbassate e mi dirigo in bagno che per fortuna è a pochi passi. Entriamo in un box e vedo che il mio inculatore è un omo ui 70 anni, bell'uomo e che ha ancora il cazzo duro: non lungo ma grosso. Chiudiamo la porta e lui mi dà un bacio sulla guancia e mi dice che ho un bel culo e che l'ho eccitato parecchio dalla prima volta che mi aveva visto una quindicina di giorni prima ma non era riuscito a frami perché si stava facendo un ragazzo di venti anni. Mi dice di togliermi tutto che mi vuole nudo: il box è abbastaza grande e quindi possiamo stare abbastanza comodi. Anche lui si spoglia e il suo cazzo è sempre duro. Mi prende la mano e si fa segare il cazzo mentre lui sega il mio che ha ripreso forza e sta diventando duro. Il suo cazzo è di marmo. Mi fa girare verso la parete e piegare in avanti e un attimo dopo è ancora nel mio culo lubrificato dalla sua sborrata precedente. Mi tiene per i fianchi e mi incula forte; mi dice di non sborrare perché ha una sorpresa per me.
Lui dopo poco mi sborra ancora in culo, si sfila e mi dice di rimanere così che esce un attimo per andare a prendere la sorpresa. Passa qualche minuto ed ecco che entra con un ragazzo che avrà avuto 18 anni appena compiuti con un uomo sicuramente oltre 70.
Il mio inculatore li fa entrare e chiude la porta. Quello di 70 anni mi viene vicino e tenta di baciarmi in bocca ma rifiuto e allora si abbassa a succhiarmi il cazzo, menre il ragazzo viene spogliato dal mio inculatore.
Il ragazzo è nudo, ha un bel corpo, bel culo e gran bel cazzo.
Il settantenne si solleva dal mio cazzo e si mette piegato a 90 con pantaloni e mutande abbassate e il culo scoperto; si allarga con le mani le chiappe e si vede un buco slabbrato che ne ha presi sicuramente tanti. Il ragazzo gli si posiziona dietro, sputa sul culo e sul suo cazzo poi lo appoggia e entra come niente fosse in quel culo sfondato. Inizia a inculare il settantenne tenendolo per i fianchi. Il mio inculatore fa piegare un po' in avanti il ragazzo, si sputa sulla mano e la passa fra le chiappe del ragazzo poi mi dice “inculalo!”
Mi metto dietro e lo spingo nel culo del ragazzo che è un po' stretto e si lamenta un po' ma gli passa subito aumentando la velocità dell'inculata del settantenne. Lo prendo per i fianchi e la sua pelle liscia, le chiappe sode il buco stretto mi eccitano e inizio anch'io ad incularlo con vigore: sono molto eccitato. Sento qualcosa dietro e mi accorgo che il mio inculatore mi si è messo dietro un'altra volta con il cazzo ancora duro! Il trenino va avanti una decina di minuti poi il primo a venire è il mio inculatore che però viene a secco nel mio culo … non sento il suo schizzo ma sento le vibrazioni dell'orgasmo. Il secondo a venire sono io nel culo del ragazzo che quasi subito inonda il culo del settantenne.
Siamo tutti sfiniti. Ci laviamo con il lavandino che c'è nel box ma prima il settantenne vuole leccare la sborra che esce dal mio culo.
Ci rivestiamo e usciamo salutandoci.
Torno in sala più per riposare che per cercare altro sesso; il film è cambiato e ora c'è una bella trav che viene inculata da un cazzo d almeno 30cm. Sono talmente stanco che mi addormento.
Sono svegliato da qualcosa che è attaccato a me... ho il cazzo fuori dai pantaloni e nella bocca di un uomo che mi sta facendo un pompino spaziale... lo tengo per la testa e gli do il ritmo della pompata fino alla mia sborrata: gli obbligo la testa sul mio cazzo così gli riempio la gola di sborra. Quando finisco lo lasci andare e lui mi guarda e mi dice “che stronzo mi hai sborrato in gola e ho ingoiato tutto...” e se ne va... sui 50 anni, pelato, una volta forse un bell'uomo.
Che serata...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bei ricordi... cinema a luci rosse:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni