Racconti Erotici > Gay & Bisex > Toilette area di servizio
Gay & Bisex

Toilette area di servizio


di apbsxmi
29.01.2015    |    49.305    |    5 9.3
"Dopo qualche minuto anch'io mi ricompongo ed esco..."
Stavo viaggiando da oltre 4 ore alla guida ed il bisogno di fare pipì si faceva sempre più pressante e quando vedo che a 7km vi è un'area di servizio, decido che quello sarà il mio posto.
Arrivo all'area non ci sono tantissime auto, forse perché sono quasi le 23; parcheggio, chiudo l'auto e mi avvio alle toilette. Mi dirigo verso gli orinatoi ma nel farlo, passo davanti ad un box semiaperto dove vedo uno che sta facendo anche lui pipì ma con pantaloni e mutande abbassate e le belle chiappe lisce in bella vista. Sono indeciso se proseguire o capire se quello che sto vedendo è un invito. L'uomo volta leggermente il viso verso di me, mi accorgo che è un ragazzo che avrà 19 o 20 anni ed incrociando il mio sguardo mi fa un sorriso poi torna a guardare ciò che stava facendo, anzi che ormai aveva finito di fare. Prendo la mia decisione: apro un po' la porta, entro e la richiudi dietro di me e come sono dentro immediatamente metto la mia mano destra su quelle magnifiche chiappe sode e lisce. Il ragazzo mi accoglie con un “mmmmm.....”, così decido di procedere verso il solco delle chiappe con la destra mentre con la sinistra impugno il suo cazzo che stava diventando duro. Trovo il buchetto e infilo senza troppi complimenti il mio dito medio fino in fondo, fino dove riesco. Il ragazzo fa un leggero scatto in avanti e si scappella completamente il cazzo che stavo stringendo nella sinistra. Gli faccio un ditalino anale con il medio della destra ed una sega con la sinistra: il cazzo è sempre più duro, l'anello dello sfintere inizia ad avere piccole contrazioni. Accelero sia la sega che il ditalino anale e dopo qualche minuto ecco ecco il frutto del mio lavoro: una bella sborratona che dirigo nella tazza della toilette. Il culo si stringe sul mio dito in segno di gratitudine; ho il cazzo durissimo così mi sfilo dal culo del ragazzo e lascio la presa con la sinistra.
Mi slaccio i pantaloni e mi calo pantaloni e mutande. Faccio piegare un po' in avanti il ragazzo, bagno le dita con la saliva poi la spalmo sul suo buchetto; prendo ancora della saliva e me la spalmo sul cazzo poi senza aspettare oltre, allargo con la sinistra le chiappe in modo da intravvedere il buchetto, punto la cappella al buchetto. Un primo movimento lento e breve per far allargare bene il buco in modo che la cappella possa entrare e quando sento che ormai ci sono, esco quasi tutto dal suo buco, lo afferro saldamente per i fianchi, attendo un attimo, poi.... un colpo secco e sono tutto dentro di lui. Ha il culetto bello stretto e lui ha un leggero lamento, ma quasi subito si porta la mano al suo cazzo che è ritornato turgido e sicuramente gli è tornata la voglia di una sborrrata. Faccio avanti e indietro uscendo quasi tutto per poi affondare in lui fino alle mie palle che sbattono contro le sue chiappe. Dopo qualche minuto accelero e sento che sta ansimando poi il suo buco si stringe sul mio cazzo ed inizia a sborrare; la stretta ha un'azione anche su di me, così gli riverso nel culo una bella sborrata che non facevo da parecchio. Lo abbraccio da dietro rimanendo dentro di lui: non ho voglia di uscire dal suo culo, ci sto benissimo! Poi però il mio cazzo si smolla, scivola fuori dallo sfintere del ragazzo e torna la necessità di fare pipì. Lui è ancora appoggiato con la mano sinistra, davanti al suo braccio sinistro, alla parete ed ha il fiatone.
Lo sposto leggermente ed inizio a fare pipì. Lui mi guarda, un mezzo sorriso, poi mi accarezza le chiappe nude e cerca il mio buchetto che trova subito e mi infila un dito. Mentre sto pisciando il cazzo tenta di risollevare la testa ma riesco a finire di pisciare. Come termino il ragazzo mi infila fino in fondo al culo il suo dito e ricambia il ditalino anale che gli avevo fatto. Il cazzo è mezzo moscio e mezzo duro grazie al lavoro anale del ragazzo. Toglie il dito dal mio culo e mi si mette in ginocchio davanti, prendendomi in bocca il cazzo. Mi due o tre risucchi da pompinara esperta, poi mi abbraccia le chiappe, ritrova il buchetto, infila ancora il dito e mi mi fa un ditalino anali contemporaneamente ad un pompino da manuale. Il mio cazzo è ritornato durissimo ed ho voglia di sborrare. Gli prendo la testa e gli dò il ritmo del pompino. Dopo cinque o sei minuti sento che mi sta montando la sborra, lo avviso che sto per sborrare, lui fa cenno di sì con la testa ma rimane con il mio cazzo in bocca: vuole la mia sborra anche in bocca e lo accontento. Erano anni che non sborravo così tanto e ravvicinato. Beve tutta la mia sborra, mi ripulisce bene il cazzo con la lingua e la bocca, poi si alza e mi accorgo che dove era inginocchiato c'è un lago di sborra: è la mia che è fuoriuscita dal suo culo. Io ho il fiatone, il ragazzo mi sorride, di dice “Grazie”, mi dà un bacio sulla guancia, si solleva mutande e pantaloni, si ricompone. Apre la porta ed esce... io richiudo la porta, mi siedo sulla tazza e riprendo fiato. Dopo qualche minuto anch'io mi ricompongo ed esco. Milano le mani e la faccia, quindi esco dalle toilette. Vado al bancone per ordinare un caffè e l'addetto del bar mi dice “suo nipote mi ha lasciato questo biglietto per lei; mi ha detto che non poteva aspettarla per salutarla perché i suoi amici avevano premura. Prendo il biglietto, lo apro e leggo “Grazie, mi è piaciuto. Spero di trovarti ancora e ripetere la cosa; se passi per Como chiamami così ci incontriamo. Qui sotto trovi il mio numero di telefono”. Prendo il biglietto, lo metto in tasca e penso “settimana prossima sarò a Como... lo chiamerò” poi penso che non ci siamo nemmeno presentati per cui lui non sa come mi chiamo ed io non so come si chiama... settimana prossima proverò ugualmente a chiamarlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Toilette area di servizio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni