Racconti Erotici > Gay & Bisex > Dal libraio il sabato seguente
Gay & Bisex

Dal libraio il sabato seguente


di apbsxmi
20.11.2014    |    11.353    |    2 6.2
"La mia cappella inizia a farsi strada nel culo di Milena ed il contatto del mio cazzo con il cazzo del libraio..."
Ho passato la settimana aspettando con ansia l'arrivo del Sabato per andare dal libraio ed il Sabato arriva.
Sul tardo pomeriggio varco la soglia del negozio e vedo che il libraio, che sta parlando con un cliente, alza la mano in segno di saluto poi riprende a parlare. Io inizio il giro della libreria leggendo i vari titoli, qualche recensione. Nella libreria c'è parecchia gente ma noto una bella ragazza rossa, alta, con una bella minigonna che mette in mostra delle belle gambe.
Vado verso l'angolo “riservato” ed entro per guardare i libri “per adulti”; ho in mano un libro a fumetti con in copertina un maschione che abbraccia un altro maschione che entra la ragazza rossa; mi guarda e sorride. Io divento di tutti i colori ed appoggio giù il libro, prendendone un altro con copertina anonima ma la mia faccia era in fiamme. Guardo la ragazza con al coda dell'occhio che ha ancora il sorriso stampato sulle labbra quasi a dire “ti ho beccato con le mani nella marmellata”.
Anche la ragazza guarda qualche libro, poi prende in mano il libro che avevo io e lo guarda con attenzione. Arriva l'ora della chiusura ed il libraio chiama tutti alle casse. Io rimango per ultimo e vendo che anche la ragazza si dilunga poi si porta anche lei verso la cassa. Lei è penultima ed io ultimo. Come esce il cliente davanti alla ragazza rossa, il libraio chiude il negozio a chiave poi ci guarda e dice “andiamo in fondo”. Ci spostiamo sul retro della libreria e quando siamo lì lui dice “vedo che vi siete già conosciuti; vi siete presentati? Lei è Milena... lui è Claudio...”. Entriamo dove c'è il famoso letto e Milena bacia in bocca il libraio poi dà un bacio in bocca anche a me e mentre lo fa, sia con il libraio che con me, accarezza il nostro cazzo da sopra i pantaloni. Quando si stacca dice “fatemi vedere i vostri giocattoli; giù pantaloni e mutande!”; ci slacciamo i pantaloni, poi giù pantaloni e mutande assieme. I nostri cazzi sono già in tiro. Lei li guarda, quindi si solleva la gonna e … sorpresa, aveva un cazzo molto più grosso e lungo di quello del libraio; il cazzo circondato da teli rossi esattamente come i capelli. Io rimango a guardare mentre il libraio si toglie pantaloni e mutande dalle caviglie, sfilandosi anche le scarpe e le calze, quindi si avvicina a Milena e mentre la bacia in bocca inizia a segare quel bellissimo cazzo.
Mi spoglio nudo, mi tolgo tutto e vedo che Milena ha aperto gli occhi mentre bacia il libraio e mi guarda; stacca la mano dalla spalla del libraio e mi fa segno di avvicinarmi. Come sono a lunghezza di braccio, mi afferra il cazzo ed inizia a segarmelo. Ha un tocco fantastico così dopo due o tre colpi il mio cazzo sembra che voglia esplodere.
Milena si stacca dal libraio e ci dice di metterci a pecorina sul letto, per la parte larga, uno a fianco all'altro. Ci mettiamo nella posizione che ci ha ordinato, quindi Milena passa dall'altra parte del letto e pone il suo cazzo davanti alla bocca del libraio il quale non aspettava altro e lo imbocca per bene e inizia a succhiarglielo facendo avanti ed indietro con la bocca. Io accarezzo le palle di Milena che apprezza la cosa e dopo un po' toglie il cazzo dalla bocca del libraio e lo mette nella mia bocca. Mi accorgo che è veramente grosso ed è anche durissimo.
Mentre sono intento a fare il pompino a Milena, lei ordina al libraio di prendere il lubrificante anale. Il libraio si alza, apre un cassettino e prende il flacone di lubrificante, dandolo a Milena, quindi si rimette alla pecorina al mio fianco.
Milena si sfila dalla mia bocca e ritorna dietro di noi. La vedo che si abbassa dietro le chiappe del libraio e dopo qualche istante il libraio “...mmmmmmmm.... sììììiiiiiii leccami il culo.... aaahhhhhhh.............”. Milena si rialza, prende il flacone di lubrificante e ne mette un po' sul buco del culo del libraio poi il libraio “sssììììiiiiiiii lavorami il buco con il dito … mmmmmmmmmm...”
Milena si rialza, giro un po' la testa e vedo che si sta mettendo del lubrificante sul suo cazzo; si mette in piedi dietro al libraio poi vedo un leggero scatto in avanti del libraio e le mani ben salde di Milena sui fianchi del libraio che mugola di piacere. Lo incula per un po' poi si sfila sotto le proteste del libraio.
Si inginocchia dietro di me e mi sento le chiappe allargate e dopo una frazione di secondo la sua lingua vellutata mi sta leccando il buchetto. Prende del lubrificante e sento che mi unge il buco poi mi infila prima un dito, poi un secondo dito, quindi mi sento tirare lo sfintere e mi ha inserito il terzo dito. Rimane un attimo così poi sfila le dita, si alza in piedi, si unge il cazzo e capisco che è arrivato il mio momento.
Sento la cappella spingere sul mio buco, quindi mi sento affettato saldamente per i fianchi poi, un colpo e mi sento aprire. Spalanco la bocca ed il libraio ne approfitta per baciarmi in bocca per non farmi urlare e per rilassarmi. Milena dà un altro colpo di reni e mi è tutta dentro; sento i peli del suo pube che fanno il solletichino sulle chiappe, segno che è arrivata in fondo. Inizia ad incularmi con vigore ed io inizio ad abituarmi alla sua dimensione. Va avanti per qualche minuto poi si sfila dal mio culo e si riporta dietro al libraio che incula in un solo colpo, riprendendo la cavalcata.
Passano alcuni minuti e sento il libraio che sostituisce i suoi mgolii di piacere con “riempimi, riempimi tutto”, segno che Milena gli stava sborrando nel culo. Milena si sfila dal culo del libraio e mi infila di colpo fino in fondo, continuando a sborrare in fondo al mio culo e terminando in me quello che aveva iniziato nel culo del libraio.
Il libraio ed io avevamo i cazzi durissimi e non avevamo ancora sborrato.
Milena si sfila dal mio culo, quindi ci ordina di alzarci poi fa sdraiare il libraio con la schiena sul letto; lei si mette cavalcioni e si infila il cazzo del libraio nel culo, quindi lo abbraccia e lo bacia in bocca; il libraio inizia il suo movimento ma Milena lo ferma e mi dice di infilare anche il mio cazzo nel suo culo.
Mi metto dietro a Milena, mi ungo un po' il cazzo con il lubrificante anale, quindi mi posiziono con il cazzo vicino al buco già occupato. Spingo un po' ed inizio a fare entrare il mio cazzo nel culo di Milena. Sono eccitatissimo per la situazione e sto quasi per venire ma mi blocco un attimo e tutto rientra. La mia cappella inizia a farsi strada nel culo di Milena ed il contatto del mio cazzo con il cazzo del libraio. Spingo e riesco ad arrivare con le mie palle a contatto con le palle del libraio e le chiappe di Milena. Milena si solleva un po' per premettere al libraio di muoversi così iniziamo una inculata due nel culo di Milena. Io non resisto più e dopo un paio di minuti inizio a scaricare la mia sborra nel buco di Milena. Appena termino io di avere l'orgasmo sento il primo schizzo del libraio, poi il secondo, poi il terzo... la situazione mi eccita a tal punto che il mio cazzo è ridiventato duro ed io riprendo l'inculata di Milena e non ci vuole molto che sborro ancora un paio di schizzi. Piano mi tolgo dal culo di Milena e guardo il suo buco bello spalancato dall'uscita del cazzo del libraio. Milena va a sedersi sul wc e sentiamo che si sta liberando delle nostre sborre. Il libraio ed io ci laviamo a a vicenda nel lavandino. Quando Milena ha terminato sul wc, viene anche lei a lavarsi utilizzando il lavandino.
Ci ricomponiamo e ci diamo appuntamento fra quindici giorni, sempre dal libraio.
Ci salutiamo, il libraio ci apre la porta e Milena ed io usciamo; facciamo un paio di passi e Milena mi dà un fogliettino dove è scritto il suo indirizzo ed il suo numero di telefono dicendomi che le farebbe piacere se ci vedessimo noi due a casa sua qualche sera. La ringrazio e rimaniamo che la chiamerò la settimana seguente per organizzare una sera da lei.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dal libraio il sabato seguente:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni