Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il culo della sorella del mio amico
Prime Esperienze

Il culo della sorella del mio amico


di apbsxmi
06.03.2018    |    94.861    |    6 8.6
"Riprendiamo fiato e la sorella dice “mi è piaciuto essere inculata e sono contenta che mio fratello abbia sverginato il tuo culo mentre tu stavi facendo lo..."
Sono in un periodo di ricordi che scaturiscono da piccoli dettagli come quello che mi ha richiamato alla mente quando ho accontentato un mio amico che aveva un rapporto incestuoso con la sorella gemella: avevamo tutti 17 anni.
Un giorno il mio amico mi confessa che lui fa sesso con sua sorella gemella; prima solo seghe e ditalini, poi pompini e leccate, poi 69 ed alla fine l'ha sverginata e da quella volta scopano quasi tutte le notti.
Devo premettere che il mio amico è bisex come me e che ci siamo fatti spesso seghe reciproche ma mai con la partecipazione della sorella, era una cosa fra noi e sempre rimasti solo alle seghe.
Gli chiedo il motivo di questa sua confidenza e mi dice che ha tentato più di una volta di farle il culo ma non ha mai voluto perché ha il culo vergine e non vuole che sia suo fratello a sverginarglielo e così il mio amico ha pensato a me per fare il servizietto alla sorella. Era il mio primo culo vergine ed ero eccitatissimo.
Programmiamo con la sorella di fare sesso a tre e la sorella accetta così una domenica che i suoi erano fuori per una gita, ci troviamo a casa loro.
Dopo i preliminari quali baci e carezze, ci spogliamo e la sorella appare in tutta la sua bellezza: belle tette, una bella passera con pelo curato, un bel culo come da me fantasticato più volte. Ci sdraiamo sul letto con la ragazza in mezzo e iniziamo a baciarla, toccarla, accarezzarla ovunque; il fratello parte con un ditalino mentre io le succhio i capezzoli e mi meno il cazzo durissimo. La facciamo girare a pancia sotto; parto dalla collo e con la lingua le percorro tutta la schiena fino ad arrivare alle magnifiche chiappe.
La facciamo mettere alla pecorina e mentre il fratello si mette davanti alla sorella per farsi fare un pompino, allargo le chiappe ed appare il bel buchettino piccolo, stretto, rosa. Appoggio la lingua ed inizio a leccare attorno al buchetto ed ogni tanto di forzare l'apertura con la lingua ma la resistenza è ancora alta, così continuo con la leccata finché sento che si sta aprendo un pochino, quanto basta per farmi entrare con la lingua. Lecco appassionatamente il buchetto che poco alla volta cede, rimanendo però sempre bello stretto. Mentre la lecco mi sto pregustando il momento nel quale sverginerò quel bellissimo culetto. Mi posiziono in ginocchio, appoggio il cazzo al culo, cerco il buchetto: l'ho trovato. Sistemo bene, la prendo per i fianchi e inizio a spingere; la cappella fa per entrare ma lei scatta in avanti così la faccio rimettere in posizione, ripeto la manovra e succede ancora lo scatto in avanti. Ancora in posizione ma questa volta sono deciso ad andare fino in fondo; una volta posizionato inizio a spingere, lei scatta in avanti, sfila il cazzo del fratello dalla bocca e finisce con la pancia sul materasso. Sono sempre in posizione e qusta volta non può più andare oltre così spingo e le entro tutto nel culo con lei che urla un “aaaaaaahhhhhhhhh ….. mi fa maleeeee” ma ormai ero dentro i lei fino in fondo. Mi fermo per lasciare il tempo al buchetto di adattarsi all'intruso, do un bacio sulla guancia con le lacrimone che scendono e inizio ad incularla con ritmo. Lei inizia ad apprezzare e non piange più, sospira. Il fratello guarda la scena e si mena il cazzo che è durissimo; ogni tanto se lo bagna con la saliva e penso che sia per favorirsi la sega. Sdraiato sulla sorella, mi sto godendo l'inculata quando ad un tratto sento il fratello addosso a me che mi punta il cazzo al culo e me lo spinge dentro. Partiamo con una bella inculata dove a questo punto il ritmo è dato dal fratello che sta inculando me. Sto per venire e dico alla sorella “ora ti riempirò il culo” e non faccio a tempo a finire la frase che parte il primo potente schizzo che fa venire anche lei. Qualche secondo dopo e sento il fratello che mi sta riempiendo il culo. Finito di venire nel culo della sorella devo aspettare che anche il fratello termini e si sfili, per potermi sfilare anch'io. Ci sistemiamo tutti ansimanti sul letto mentre dai due culi scopati inizia d uscire la sborra degli inculatori.
Riprendiamo fiato e la sorella dice “mi è piaciuto essere inculata e sono contenta che mio fratello abbia sverginato il tuo culo mentre tu stavi facendo lo stesso a me. Ci eravamo accordati così anche lui avrebbe goduto in un culo che lpo desiderava tanto”. Quando dico loro che non ero vergine perché ero stato sverginato un paio d'anni prima, hanno chiesto i dettagli e mentre raccontavo, ci siamo masturbati tutti e tre, raggiungendo un altro orgasmo.
Da quel giorno il mio amico ha iniziato ad inculare la sorelle, venendole nel culo, cosa che non faceva nella figa perché avevano paura delle possibili conseguenze. Anch'io me la sono inculata un altro paio di volte ma sempre soli noi due, senza il fratello che veniva lasciato all'oscuro dei nostri incontri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il culo della sorella del mio amico:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni